Eliminare completamente i messaggi vocali su iPhone- Dr.Fone

Guida completa per eliminare completamente i messaggi vocali su iPhone

Aug 19, 2021 • Filed to: Cancella i Dati del Telefono • Proven solutions

0

I messaggi vocali sono una funzione importante da avere sul telefono. Si tratta di un sistema per registrare le chiamate in entrata o in uscita con sistema di registrazione digitale. Questo sistema rende la tecnologia del telefono molto più intelligente per rendere la comunicazione tra le parti anche quando non sono disponibili per partecipare alle chiamate in tempo reale.

Alcuni dei vantaggi dei messaggi vocali sono

  • 1. I messaggi vocali possono essere salvati per un utilizzo futuro.
  • 2. C'è anche un'opzione per messaggi dettagliati.
  • 3. Non perderai mai i messaggi sulla segreteria.
  • 4. I messaggi sono protetti da password.
  • 5. La comunicazione può essere effettuata in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.
  • 6. La segreteria telefonica può essere ritirata in qualsiasi momento indipendentemente dalla disponibilità della persona.
  • 7. Lascerai un messaggio di grandi dimensioni / lungo anche nella casella vocale.

Apple, essendo una delle più grandi aziende produttrici di cellulari al mondo, offre ai propri utenti la segreteria telefonica nella scheda "Telefono". L'utente può impostare questo servizio di posta vocale con le proprie password. Dovete tutti essere consapevoli che, proprio come la memoria del telefono, potete raggiungere anche il limite di memoria della segreteria telefonica. A questo punto, sentiremmo il bisogno di sapere come eliminare i messaggi di posta vocale da iPhone, poiché la casella dei messaggi non registrerà alcun messaggio futuro che potrebbe essere importante per te.

Quindi, in questo articolo di oggi, impareremo come eliminare la posta vocale su iPhone e anche come eliminare completamente i messaggi di posta vocale dal tuo iPhone.

Parte 1: come eliminare un messaggio vocale su iPhone?

In questa parte vedremo la guida passo passo su come eliminare i messaggi di posta vocale da iPhone.

Segui i passaggi indicati di seguito per eliminare facilmente i tuoi messaggi vocali.

Passo 1: tocca l'icona del telefono e quindi tocca l'icona "Posta vocale" nell'angolo in basso a destra per accedere al menu "Messaggi vocali"

menu della posta vocale

Passo 2: ora trova il messaggio vocale che desideri eliminare. Tocca quel messaggio vocale e puoi trovare l'opzione per l'eliminazione. In alternativa, puoi scorrere da destra a sinistra per accedere all'opzione "elimina."

scorri verso destra per eliminare

Passo 3 - Ora, tocca "elimina" e la tua casella vocale verrà eliminata correttamente.

Quindi questo è stato un processo semplice per eliminare i messaggi vocali da iPhone. Tuttavia, questa cancellazione non è permanente. Elimina solo i messaggi vocali dall'elenco dei messaggi vocali. Per eliminare completamente i messaggi vocali, controlla le altre parti di questo articolo.

Parte 2: come eliminare più messaggi vocali su iPhone?

È sicuramente possibile che tu preferisca eliminare più messaggi vocali con un clic, giusto per risparmiare tempo. A volte ricevi un gran numero di messaggi vocali che devono essere eliminati per cancellare l'elenco dei messaggi vocali. Per questi scenari, questo processo è utile e consente anche di risparmiare molto tempo.

Segui la guida passo-passo illustrata per scoprire come fare a eliminare i messaggi vocali in blocco in una volta sola.

Passo 1: vai all'elenco della posta vocale facendo clic su "posta vocale" sotto l'icona "Telefono".

Passo 2 - Ora, fare clic su "Modifica" nell'angolo in alto a destra della finestra.

tocca Modifica

Passo 3: ora tocca i messaggi vocali che desideri eliminare. Alla selezione, i messaggi vocali saranno contrassegnati con un segno di spunta blu ed evidenziati in modo che tu possa capire la tua selezione.

selezionare la casella vocale

Passaggio 4: ora occorre toccare "Elimina" nell'angolo in basso a destra per eliminare tutti i messaggi vocali selezionati con un clic.

tocca Elimina

Utilizzando   questo processo, tutti i messaggi vocali o i messaggi vocali selezionati possono essere eliminati contemporaneamente. Quindi non è necessario toccare il tocco sulla casella vocale e cancellare l'opzione ancora e ancora. La selezione multipla e l'eliminazione danno all'utente l'opportunità di risparmiare tempo e ripetere lo stesso passaggio ancora e ancora.  

Ora impareremo a cancellare i messaggi vocali già eliminati da iPhone. [Nbsp]

Parte 3: come cancellare i messaggi vocali cancellati su iPhone.

Come discusso in precedenza, i messaggi vocali eliminati non vengono eliminati esattamente negli iPhone. Sono nascosti solo dall'elenco Posta in arrivo, ma rimangono nel back-end finché non li cancelli completamente.

Questi messaggi vocali eliminati sono nascosti nella scheda "messaggi eliminati" e devono essere cancellati manualmente per eliminare definitivamente i messaggi vocali.   Funziona in modo simile a "cestino" o "cestino" sul tuo PC o Mac.

Controlla la seguente guida passo passo su come eliminare i messaggi vocali dal tuo iPhone.

Passo 1: in un primo momento, vai sull'icona "Telefono" e toccala

Passo 2 - Ora vai all'icona "Messaggio vocale" nell'angolo in basso a destra

Passo 3 - Ora, se hai già cancellato i tuoi messaggi vocali, devi trovare l'opzione "messaggi eliminati" e toccarla.

Passo 4 - Quindi fare clic sull'opzione "Cancella tutto" per svuotare la cartella "messaggio cancellato.

cancella tutto

Questo processo cancellerà con successo tutti i tuoi messaggi vocali già eliminati in una volta sola. Ora, dopo questo processo, non ci saranno tracce dei tuoi messaggi vocali eliminati nel tuo iPhone.

Nella parte successiva, impareremo a eliminare i messaggi vocali dal tuo iPhone in modo facile e permanente utilizzando un semplice software di cancellazione sicura della Wondershare per iPhone. [Nbsp]

Parte 4: come cancellare definitivamente i messaggi vocali cancellati su iPhone?

Per eliminare definitivamente tutti i file dal tuo iPhone ti consigliamo di utilizzare Dr.Fone - Cancellare Dati (iOS). Questo toolkit è molto potente e può eliminare tutti i tuoi dati in modo permanente. Questo strumento facile da usare è molto famoso per la sua interfaccia utente e l'elevata percentuale di successo. Aiuta a

1. Cancellare tutti i dati su iOS

2. Liberare lo spazio per operazioni veloci.

3. Cancella tutti i file in modo permanente.

drfone

Dr.Fone - Cancellare Dati (iOS)

Cancella definitivamente le tue informazioni personali e i tuoi file

  • Cancella definitivamente il tuo Android e iPhone
  • Rimuove i file eliminati sui dispositivi iOS
  • Cancella i dati personali sui dispositivi iOS
  • Libera spazio e accelera iDevices
  • Supporta iPhone (iOS 6.1.6 e versioni successive) e dispositivi Android (da Android 2.1 ad Android 8.0).
Disponibile su: Windows Mac
3981454 persone l'hanno scaricato

Diamo un'occhiata alla guida passo passo per utilizzare questo toolkit.

Passo 1: scarica Dr.Fone - Cancellare Dati (iOS) e installalo sul tuo PC o MAC.

Dopo l'installazione, apri l'app e collega il tuo iPhone al PC o al MAC utilizzando un cavo dati. Potrebbe chiederti di fidarti di questo computer se ti connetti per la prima volta. Conferma e vai al passaggio successivo.

collega il tuo iPhone

Passo 2 - Ora, fai clic su "Elimina file eliminati" sull'app e lascia che lo strumento esegua la scansione del dispositivo per i file eliminati. Questo processo potrebbe richiedere alcuni minuti per eseguire la scansione completa.

cancellare i file eliminati

Passo 3 - Ora, dopo aver terminato la scansione, puoi vedere tutti i dati cancellati del tuo iPhone inclusi messaggi, registro chiamate, contatti, promemoria, memo vocale, calendario, foto, note.

visualizzare in anteprima i file eliminati

Passo 4: ora occorre fare clic sulla casella di controllo "Promemoria vocale" e fare clic sull'opzione "Cancella" per eliminare definitivamente tutti i messaggi vocali dal tuo iPhone.

eliminare i messaggi vocali

Dopo pochi minuti, tutti i tuoi messaggi vocali verranno eliminati correttamente e non avrai più traccia degli stessi.

Nota: Dr.Fone - Cancellare Dati (iOS) rimuove solo i dati del telefono. Se desideri rimuovere l'account Apple dopo aver dimenticato la password dell'ID Apple, consigliamo di utilizzare Dr.Fone - Sblocco Schermo (iOS), che cancellerà l'account iCloud dal tuo iPhone.

Possiamo quindi dire con una certa sicurezza che Dr.Fone - Cancellare Dati (iOS) è lo strumento perfetto e più facile da usare per eliminare tutti i dati sul tuo iPhone, in modo permanente e sicuro, con pochi clic del mouse. La sua interfaccia facile da usare e la più alta percentuale di successo tra i suoi "colleghi" lo rendono un prodotto valido e affidabile. Puoi servirtene per notare la differenza rispetto agli altri disponibili sul mercato. Spero che questo articolo ti aiuti a trovare la soluzione migliore per eliminare i messaggi vocali dal tuo iPhone.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Cancella i Dati del Telefono > Guida completa per eliminare completamente i messaggi vocali su iPhone