Come trasferire le foto da Samsung a Samsung (Galaxy S9/S10 incluso)- Dr.Fone

dr.fone - Passa

Trasferisci foto da Samsung a Samsung

  • Trasferisce tutti i dati tra i dispositivi.
  • Supporta tutti i modelli di telefoni come iPhone, Samsung, Huawei, LG, Moto, ecc.
  • Processo di trasferimento 2-3 volte più veloce rispetto ad altri strumenti di trasferimento.
  • I dati sono stati mantenuti assolutamente sicuri durante il trasferimento.
Download Gratuito Download Gratuito
Guarda il Video Tutorial

Come trasferire foto da Samsung a Samsung (Galaxy S9/S10 incluso)

Aug 16, 2021 • Filed to: Suggerimenti per Diversi Modelli Android • Proven solutions

0

Hai due dispositivi Samsung o hai recentemente aggiornato il tuo dispositivo Samsung ad un nuovissimo Samsung Galaxy S9? Se sì, siamo sicuri che siete alla ricerca di modi per trasferire dati, soprattutto foto, dal vostro vecchio Samsung al nuovo dispositivo Samsung. Le foto sono molto importanti per tutti gli utenti di smartphone perché preservano i momenti personali e alcune informazioni sotto forma di screenshot, immagini scaricate dal web, foto di biglietti da visita, ecc. Quindi, cosa fare se si desidera trasferire foto da Samsung a Samsung Galaxy S9/S9 Edge?

In questo articolo parleremo di come trasferire foto da Samsung a Samsung in 3 modi semplici e veloci. Quindi rimanete sintonizzati per saperne di più.

Parte 1. Trasferire foto da Samsung a Samsung con dr.fone - Passa

dr.fone - Passa è il migliore e più conveniente strumento di trasferimento Samsung a Samsung. Con il suo 1-Click trasferimento telefonico funzionalità, è possibile capire come trasferire foto da Samsung a Samsung Galaxy S9 con una velocità più veloce rispetto ad altre soluzioni, tramite il proprio personal computer. È possibile scaricare il software gratuitamente e vedere di persona che l'utilizzo di dr.fone è estremamente facile e molto semplice. E 'anche sicuro al 100% e affidabile e ha una grande esperienza con tutti i suoi utenti. Il motivo per cui si consiglia questo strumento Samsung a Samsung Transfer è perché non comporta la perdita di dati e ti aiuta a trasferire tutti i tipi di dati senza interferire con la sua sicurezza e la sicurezza del telefono. Scopri di più sull'efficiente strumento di trasferimento da Samsung a Samsung:

dr.fone - Passa

Trasferire foto da Samsung a Samsung in 1 Click!

  • Facile, veloce e sicuro.
  • Spostare i dati tra dispositivi con sistemi operativi diversi, ad esempio da iOS a Android.
  • Supporta dispositivi iOS che eseguono l'ultimo iOS 11 New icon
  • Trasferisci foto, messaggi di testo, contatti, note e molti altri tipi di file.
  • Supporta oltre 8000+ dispositivi Android. Funziona per tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod.
Disponibile il giorno: Finestre Mac.
3981454 la gente lo ha scaricato

dr.fone - Passa è un software appositamente progettato per essere utilizzato da persone come noi da casa che non sono così esperti di tecnologia in quanto non richiede alcuna assistenza. La guida dettagliata riportata di seguito vi insegnerà come trasferire foto da Samsung a Samsung in pochi secondi con l'aiuto di Wondershare MobileTrans e il suo 1-Click Samsung a Samsung trasferimento toolkit:

Come trasferire le foto da Samsung a Samsung con dr.fone?

Passo 1. Il primo passo qui sarebbe quello di scaricare dr.fone sul vostro Windows/Mac e lanciarlo per vedere la sua interfaccia principale con varie opzioni prima di voi.

Passo 2. Selezionare "Passa" e utilizzare i cavi USB per collegare entrambi i dispositivi Samsung al PC.

come trasferire immagini da samsung a samsung galaxy S9

Passo 3. dr.fone riconoscerà i dispositivi Samsung e visualizzerà prima di voi dati e file che possono essere trasferiti da uno all'altro.

NOTA: Assicurati che i dispositivi sorgente e di destinazione siano riconosciuti correttamente dallo strumento Samsung to Samsung Transfer. In caso contrario, modificarlo utilizzando l'opzione "Flip".

Passo 4. Ora, seleziona "Foto" e premi "Avvia il trasferimento". Wondershare MobilTrans inizierà a copiare i dati sul tuo altro dispositivo Samsung e prima che tu lo sappia tutte le foto saranno trasferite da Samsung a Samsung Galaxy S9.

trasferimento immagini da samsung a samsung galaxy S9

Passo 5. Wondershare MobileTrans riconoscerà i dispositivi Samsung e visualizzare prima di voi dati e file che possono essere trasferiti da uno all'altro.

trasferimento immagini da samsung a samsung galaxy S9

Non sareste tutti d'accordo sul fatto che trasferire foto da Samsung a Samsung è un lavoro molto più facile e veloce con l'aiuto delle tre soluzioni di questo post? Beh, dr.fone rende sicuramente il processo di trasferimento delle foto da Samsung a Samsung più semplice e veloce. Ci permette anche di trasferire altri dati e file da un dispositivo Samsung all'altro, come contatti, messaggi, musica, video, dati di Apps e Apps. Le persone che hanno utilizzato questo toolkit garantiscono la sua affidabilità e sicurezza. Gli utenti ammirano il prodotto perché mantiene gli altri dati memorizzati nei dispositivi Samsung sicuri e intatti.

Parte 2. Come trasferire le foto da Samsung a Samsung tramite Smart Switch

Samsung Smart Switch non è un nuovo software/App e tutti gli utenti Samsung ne sono consapevoli, ma sai come funziona? Smart Switch Mobile App è un'applicazione mobile sviluppata da Samsung per gestire e trasferire i dati memorizzati nei loro smartphone. È possibile scaricare l'applicazione su entrambi i dispositivi Samsung e quindi seguire i passaggi indicati di seguito per sapere come trasferire le foto da Samsung a Samsung:

Passo 1. Scarica Smart Switch App sui tuoi dispositivi Samsung e lanciala su entrambi gli smartphone. Seleziona "Wireless" su entrambi gli schermi. Ora sul vecchio dispositivo Samsung, toccare "Invia" e toccare "Ricevi" sul nuovo Samsung Galaxy S9 per selezionare "Android". Premere "Connettiti per stabilire una connessione tra i due dispositivi.

lancia smart switch su entrambi i telefoni mark s9 come dispositivo ricevente

Passo 2. Ora potrai vedere i dati sul tuo vecchio Samsung che possono essere trasferiti al nuovo Samsung. Selezionare "Foto" e premere "Invia". È inoltre possibile selezionare le immagini specifiche che si desidera trasferire.

connect both devices wirelessly

Passo 3. Sul tuo nuovo dispositivo Samsung, tocca "Ricevi" e completa il processo di trasferimento delle foto da Samsung a Samsung.

select data categories start transfer files to s9

Parte 3. Come trasferire le foto da Samsung a Samsung tramite Dropbox?

Dropbox è un altro ottimo modo per trasferire foto tra i dispositivi Samsung. Tuttavia, non molti utenti optano per questa opzione. Per utilizzare Dropbox come strumento di trasferimento, proprio come Smart Switch, scarica l'applicazione Dropbox e segui i passi indicati di seguito per imparare come trasferire foto da Samsung a Samsung Galaxy S9:

Passo 1. Sul tuo vecchio dispositivo Samsung, lancia l'App Dropbox e registrati con la tua e-mail e la tua password.

Passo 2. Ora scegli una cartella/posizione dove vuoi caricare e salvare le foto dal tuo dispositivo Samsung.

Passo 3. Toccando l'icona che appare come "+", seleziona tutte le foto del tuo dispositivo Samsung che desideri trasferire sull'altro dispositivo Samsung.

Come trasferire le foto da Samsung a Samsung tramite Dropbox

Passo 4. Una volta che tutte le foto sono state selezionate come mostrato nella schermata sottostante, premi "Carica" e aspetta che le foto vengano aggiunte a Dropbox.

Passo 5. Ora per trasferire le foto dal telefono Samsung al tablet tramite Dropbox che hai appena caricato, lancia Dropbox sull'altro dispositivo Samsung e accedi con lo stesso ID utente e password.

Passo 6. Tutti i dati caricati su Dropbox verranno visualizzati prima di te. Tutto quello che devi fare è aprire la cartella contenente le tue foto e selezionare l'icona a tre punti per selezionare "Save to Device". È inoltre possibile scegliere le frecce verso il basso accanto alla cartella delle foto e selezionare "Esporta" in trasferimento foto dal telefono Samsung al tablet.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Suggerimenti per Diversi Modelli Android > Come trasferire foto da Samsung a Samsung (Galaxy S9/S10 incluso)