I migliori 3 modi per eseguire backup dei file da Samsung al Galaxy S8- Dr.Fone

I migliori 3 modi per eseguire il backup dei file da Samsung al Galaxy S8

Aug 16, 2021 • Filed to: Suggerimenti per Diversi Modelli Android • Proven solutions

0

Backup di Samsung su Samsung Galaxy S8

Tutti desiderano avere uno smartphone con caratteristiche più evolute. Quando si tratta di Samsung S8, il dispositivo presenta caratteristiche davvero potenti rispetto agli altri telefoni Samsung. Queste caratteristiche fanno sì che il telefono S8 si distingua nel mercato degli smartphone. Ci sono dati e file sui nostri telefoni che sono preziosi per noi e pertanto non vogliamo perderli. Il modo migliore per memorizzare i dati è quello di effettuare il backup del vostro Samsung.

Per esempio, le foto ci ricordano eventi memorabili, persone e luoghi a noi molto vicini. Allo stesso modo, i file musicali sono una fonte fi divertimento. È possibile ascoltare musica diversa in momenti diversi. I contatti sono la chiave della vostra comunicazione e possono aiutarci a raggiungere le persone quando ne abbiamo bisogno. Se state passando da un dispositivo mobile all'altro, avrete sicuramente bisogno di effettuare il trasferimento di tutti questi vostri dati Mantenere questo gruppo di dati è una delle cose più importanti, è pertanto necessario effettuare dei backup assicurarsi di esportare i dati importanti dal vecchio dispositivo Samsung al nuovo Samsung S8.

Parte 1. Il modo migliore per eseguire il backup dei file Samsung su Galaxy S8

Per portare il backup di Samsung al Galaxy S8, si consiglia il miglior strumento, ovvero dr.fone - Passa Il lancio di Samsung S8 ha dimostrato di essere quello di maggior successo. Il dispositivo viene fornito con varie caratteristiche davvero all'ultimo grido, anche per questo non dovreste perdere tempo a pensare a come eseguire il backup dal vostro vecchio Samsung al Galaxy S8, nonostante sia un compito piuttosto complesso. Beh, il problema è risolto perché la gente compra spesso un Samsung S8 in cambio del vecchio telefono. Sì! dr.fone viene fornito con la promessa che non importa quante volte si cambia il telefono, questo strumento sarà sempre pronto a prendere il Backup del vostro Samsung a Galaxy S8 e anche altri dispositivi per poi utilizzarlo quando necessario. Vi sono due modi per eseguire il backup del vecchio Samsung sul nuovo Samsung Galaxy S8. Uno è quello di trasferire direttamente a Galaxy S8, e l'altro è quello di eseguire il backup su computer e quindi ripristinare su Samsung S8.

dr.fone - Passa

Trasferire i vecchi dati Samsung al Galaxy S8 direttamente in un clic!

  •  Trasferite facilmente ogni tipo di dati dal vecchio Samsung al Galaxy S8, incluse applicazioni, musica, video, foto, contatti, messaggi, dati delle applicazioni, registri delle chiamate, ecc.
  • Funziona direttamente e trasferisce i dati tra due dispositivi di sistema operativo diverso in tempo reale.
  • Funziona perfettamente con Apple, Samsung, HTC, LG, LG, Sony, Google, HUAWEI, Motorola, ZTE, Nokia e altri smartphone e tablet.
  • Completamente compatibile con i principali fornitori come AT&T, Verizon, Sprint e T-Mobile.
  • Completamente compatibile con iOS 11 e Android 8.0
  • Completamente compatibile con Windows 10 e Mac 10.13.
Disponibile su: Windows Mac
3981454 persone hanno effettuato il download

Metodo 1: Come trasferire i vecchi dati Samsung al Galaxy S8 direttamente in un clic

Passo 1. Per eseguire il backup del telefono è necessario prima installare dr.fone sul PC. Fare clic sulla soluzione "Switch".

trasferire i file Samsung a Galaxy S8-scaricare Mobiletrans

Passo 2. Collegare entrambi i telefoni Samsung. Controllare i file che si desidera trasferire o eseguire il backup su S8. Quindi fare clic sul pulsante blu Avvia trasferimento.

trasferire i file Samsung al Galaxy S8-Iniziare il Trasferimento

Passo 3. Sarà ora possibile visualizzare lo stato di trasferimento.

trasferire file Samsung a Galaxy S8-trasferimento

Metodo 2: Come eseguire il backup e ripristinare Samsung su Galaxy S8

dr.fone - Backup e Ripristino

Backup e ripristino flessibile di un dispositivo Samsung verso un nuovo Galaxy S8

  • Backup selettivo dei dati Android sul computer con un solo clic.
  • Anteprima e ripristino del backup su qualsiasi dispositivo Android.
  • Supporta più di 8000 dispositivi Android.
  • Non vi è alcuna perdita di dati durante il backup, l'esportazione o il ripristino.
Disponibile su: Windows
3981454 persone hanno effettuato il download

Backup di Samsung su PC o Mac

Passo 1. Selezionare Backup & Restore

Scegliere la funzione Backup & Restore dopo aver collegato il dispositivo Samsung al PC, quando il programma rileverà il dispositivo.

Backup dei file Samsung su Galaxy S8-backup

Passo 2. Scegliere il file e avviare il backup

Selezionare il file, quindi fare clic su per avviare il backup e attendere che sia finito.

Backup dei file Samsung su Galaxy S8

Backup dei file Samsung su Galaxy S8

Ripristinare il backup su Samsung S8

Per ripristinare il backup nel nuovo dispositivo Samsung S8, collegarlo con lo strumento dr.fone - Backup & Restore e scegliere l'opzione Ripristina da Backup.

Backup dei file Samsung su Galaxy S8-ripristinare e avviare il trasferimento

Scegliere i file di backup

Per impostazione predefinita, il programma mostrerà i dati di backup presenti sullo strumento stesso, quindi scegliere i file e fare clic su Ripristina sul dispositivo per iniziare il processo. Mantenere i dati connessi fino alla fine.

Backup dei file Samsung su Galaxy S8-ripristinare un s8

Parte 2. Backup dei file Samsung su Galaxy S8 con Samsung Kies

Il nostro obiettivo è aiutarvi a fare il backup dei dati del Samsung sul Galaxy S8 per ripristinarli sul vostro nuovo dispositivo con Samsung Kies. Il dispositivo mobile è diventato una parte interna della nostra vita e oggi possiamo godere di ogni sua piccola caratteristica, tutta la convenienza e il divertimento che il telefono cellulare è in grado di offrirci. Ci sentiamo così protetti con il nostro telefono cellulare che condividiamo tutti i dati importanti, i file aziendali segreti e altre cose del genere sui cellulari. Non vogliamo perdere questi dati, quindi eseguiremo il backup di questi dati con lo strumento come Samsung Kies.

Come eseguire il backup di Samsung su Galaxy S8 con Samsung Kies

Backup dei file Samsung su Galaxy S8-Samsung Kies

È necessario scaricare il software Samsung Kies sul proprio PC per eseguire il backup di Samsung su Galaxy S8. Eseguire il software e collegare il dispositivo tramite cavo USB. Selezionare l'opzione Backup e ripristino e fare clic su Backup dei dati. Samsung Kies dividerà i dati del telefono in due diverse categorie che sono informazioni personali e contenuti. Selezionare i dati necessari e premere il pulsante di backup per avviare il processo.

Backup dei file Samsung su Galaxy S8-Samsung Kies

Dopo il backup sarà necessario passare all'opzione di recupero dati per recuperare tutti i dati su Samsung S8. Samsung Kies rileva automaticamente i file di backup e caricherà i dati elencati. Selezionarli e ripristinare i dati sul nuovo dispositivo Samsung S8.

Parte 3. Backup dei file Samsung su Galaxy S8 con Samsung Smart Switch

Backup dei file Samsung su Galaxy S8-Samsung smart switch

Samsung ha creato un'app dedicata dal nome smart switch, la quale può aiutare l'utente con il trasferimento dei dati ed effettuare i backup, essendo già pre-installato con i telefoni Galaxy S6 e in tutti i modelli Samsung con Android 5.0 Lollipop o superiore. Vi è una funzione Rapida integrata che può aiutarvi nel trasferimento dei dati. Ma cosa succede se non avete un telefono Android Lollipop 5.0 o se state usando un iPhone? Smart Switch Samsung è fatto anche per questo.

Eseguire il backup dei file Samsung sul Galaxy S8-usando-samsung-smart-switch

Il processo è molto semplice se state usando un vecchio dispositivo Galaxy. Installate il software ed eseguire lo strumento sul PC e collegate i due dispositivi tramite cavi. Selezionate la modalità di backup dal vecchio dispositivo Samsung e rimuovete il vecchio dispositivo. Collegate il vostro nuovo dispositivo Samsung S8 e cliccate sul pulsante di ripristino per ottenere gli ultimi file di backup.

In conclusione, grazie a dr.fone - Passa è possibile effettuare un backup Samsung di un vecchio dispositivo e caricarlo su di uno recente come un Galaxy S8 con estrema facilità, il tutto in pochi clic. In tal modo, cambiare telefono oggi è diventato più semplice che mai, grazie a questo strumento in grado di supportare quasi tutti i modelli di telefoni cellulari e anche tutti i tipi di sistemi operativi.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Suggerimenti per Diversi Modelli Android > I migliori 3 modi per eseguire il backup dei file da Samsung al Galaxy S8