Cambiare da iPhone a Samsung Galaxy Note 8- Dr.Fone

Cambio da iPhone a Samsung Galaxy Note 8

Aug 16, 2021 • Filed to: Suggerimenti per Diversi Modelli Android • Proven solutions

0

"Ho un nuovo Galaxy Note 8, ma sto trovando difficoltà ad eseguire il trasferimento di iPhone a Samsung Galaxy Note 8. C'è un modo veloce e affidabile per passare da iPhone ad Android?

Ultimamente, molti lettori ci hanno chiesto domande simili per quanto riguarda un sicuro Samsung Galaxy transfer tool. Si potrebbe sorprendere, ma ci sono diversi modi per trasferire iPhone a Samsung Galaxy Note 8 senza subire alcuna perdita di dati. Noi tutti cambiamo i nostri smartphone di tanto in tanto. Tuttavia, per conservare i nostri dati, spesso investiamo il nostro tempo e le nostre risorse. Ora, è possibile eseguire iPhone a Samsung Galaxy Note 8 transfer senza sforzo. Leggi questa guida completa e scopri come trasferire l'iPhone al Samsung Galaxy Note 8 senza problemi.

Come trasferire iPhone a Samsung Galaxy Note 8 con Samsung Smart Switch

A volte, può essere necessario un grande sforzo per trasferire contenuti da iPhone a qualsiasi altro dispositivo. Dal momento che i dispositivi iOS hanno per lo più problemi di compatibilità, diventa piuttosto dispendioso in termini di tempo per trasferire l'iPhone al Samsung Galaxy Note 8. Per rendere le cose più facili per i suoi utenti, Samsung ha creato un'applicazione di trasferimento dedicata. Con l'aiuto di questo strumento di trasferimento Samsung Galaxy, è possibile spostare facilmente i file di dati da un dispositivo esistente alla nota 8.

Samsung Smart Switch fornisce un modo rapido e senza problemi per eseguire iPhone a Samsung Galaxy Note 8 transfer. Così è possibile trasferire facilmente i file dal vecchio iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone SE, iPhone 6 (Plus), iPhone 6S (Plus), iPhone 7 (Plus), iPhone 7S (Plus) al nuovo Galaxy Note 8. È possibile trasferire il contenuto da iCloud o richiedere l'assistenza di un cavo USB OTG. Per iniziare, scarica lo strumento di trasferimento Samsung Galaxy sul tuo dispositivo Android o PC/MAC dalla sua pagina ufficiale a destra qui.

È possibile trasferire contenuti utilizzando il sistema o eseguire un trasferimento diretto. Abbiamo discusso entrambe queste opzioni proprio qui.

1.1. Utilizzo di un PC o MAC per il trasferimento da iPhone a Galaxy Note 8

Passo 1. Collega il tuo iPhone al sistema e lancia iTunes. Seleziona il dispositivo e vai alla pagina "Sommario". Da qui, clicca su "Back Up Now" per eseguire un backup del telefono sul sistema locale.

iphone to samsung galaxy note 8 transfer

Passo 2. Dopo aver eseguito il backup dei dati dell'iPhone, scollegarlo e collegare la nota 8 al sistema.

Passo 3. Avviare l'applicazione desktop di Smart Switch sul sistema e scegliere il backup recente di iTunes come fonte. Selezionare i file di dati che si desidera spostare e avviare il processo.

trasferimento iphone a samsung galaxy note 8

1.2. 1.2. Trasferimento diretto di dati dall'iPhone alla nota 8

Passo 1. Collegare l'iPhone e Galaxy Note l'uno all'altro utilizzando un cavo USB OTG (adattatore per cavo USB).

Passo 2. Avviare l'applicazione sulla nota 8 e selezionare "iOS Device/iPhone" come dispositivo sorgente per avviare il trasferimento da iPhone a Samsung Galaxy Note 8.

Trasferimento diretto di dati dall'iPhone alla nota 8

Passo 3. Dalla finestra successiva, scegliere se spostare il backup di iCloud o eseguire un trasferimento diretto dal telefono al telefono. Se si dispone già di un cavo OTG, toccare l'opzione "Importa da dispositivo iOS".

come trasferire iphone a samsung galaxy note 8

Passo 4. Successivamente, è possibile selezionare i dati da spostare e iniziare il processo. Se hai selezionato l'opzione iCloud, devi accedere al tuo account iCloud fornendo le tue credenziali e scegliendo il relativo backup.

iphone to samsung galaxy note 8 transfer

Passo 5. Selezionare il tipo di file di dati che si desidera spostare e toccare il pulsante "Importa".

trasferimento iphone alla galassia nota 8

Passo 6. Attendere per un po 'come lo strumento di trasferimento Samsung Galaxy sarebbe completare l'operazione. Una volta terminato, verrà visualizzato il seguente messaggio.

come trasferire iphone alla nota galassia 8

Parte 2. Trasferisci iPhone su Samsung Galaxy Note 8 in 1 Click

Come potete vedere, la soluzione di cui sopra può diventare a volte un po' noiosa. Inoltre, per farlo funzionare, avete bisogno di un cavo USB OTG o dovete fare un backup dei vostri dati su iCloud (o sistema locale). Pertanto, se si desidera eseguire un trasferimento diretto dal telefono al telefono, è sufficiente prendere l'assistenza di dr.fone - Switch.

Compatibile con tutti i principali dispositivi Android e iOS, ha un'applicazione desktop dedicata per Windows e Mac. Oltre ad eseguire un trasferimento diretto dal telefono al telefono, dr.fone fornisce anche diverse funzioni di gestione del telefono iPhone/Android, come il recupero dati, il backup, il trasferimento, ecc. Fornisce una soluzione con un solo clic per eseguire il trasferimento da iPhone a Samsung Galaxy Note 8. Tutto questo lo rende uno strumento indispensabile per il trasferimento di Samsung Galaxy.

dr.fone - Passa

1-Click Telefono per il trasferimento telefonico

  • Facile, veloce e sicuro.
  • Spostare i dati tra dispositivi con sistemi operativi diversi, ad esempio da iOS a Android.
  • Supporta dispositivi iOS che eseguono l'ultimo iOS 12Nuova icona
  • Trasferisci foto, messaggi di testo, contatti, note e molti altri tipi di file.
  • Supporta oltre 8000+ dispositivi Android. Funziona per tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod.
Disponibile il giorno: Finestre Mac.
3981454 la gente lo ha scaricato

Nota: Se non avete un computer a portata di mano, potete anche ottenere il dr.fone - Passa (versione mobile) da Google Play, con il quale è possibile accedere al proprio account iCloud per scaricare i dati, o trasferire da iPhone a Samsung Galaxy Note 8 utilizzando un adattatore iPhone-to-Android..

Come trasferire iPhone a Samsung Galaxy Note 8 utilizzando dr.fone?

Con dr.fone, è possibile trasferire facilmente iPhone a Samsung Galaxy Note 8 i file di dati importanti in pochissimo tempo. Esso fornisce un modo estremamente semplice ed affidabile per eseguire un trasferimento diretto dal telefono al telefono. Per imparare ad usare questo strumento iPhone to Samsung Galaxy transfer, segui questi passi:

Passo 1. Collegare entrambi i dispositivi

Installare dr.fone sul PC o Mac e collegare entrambi i dispositivi (iPhone e Samsung Galaxy Note 8) al sistema. Dalla schermata iniziale, selezionare l'opzione "Passa" per procedere.

come trasferire da iPhone a samsung galaxy note 8

Passo 2. Selezionare i dati da trasferire al Galaxy Note 8

L'applicazione rileverà entrambi i dispositivi e fornirà un'istantanea dell'iPhone e della Nota 8. Idealmente, iPhone dovrebbe essere elencato come fonte e Nota 8 come dispositivo di destinazione. In caso contrario, fare clic sul pulsante "Flip" per scambiare le loro posizioni. Ora, controllare i file di dati da trasferire dall'iPhone alla nota 8.

trasferimento dati da iPhone a samsung galaxy note 8

Passo 3. Avviare il processo di trasferimento

Dopo aver selezionato i file, fare clic sul pulsante "Avvia il trasferimento". Questo avvierà il trasferimento da iPhone a Samsung Galaxy Note 8. Attendere un po 'per un po' per il processo di trasferimento per essere completato. È possibile ottenere a conoscere i suoi progressi da un indicatore sullo schermo. Assicurarsi che i dispositivi rimangano collegati fino a quando l'operazione è completata con successo.

trasferimento da iPhone a samsung galaxy note 8

Ora, quando sai come trasferire iPhone a Samsung Galaxy Note 8 utilizzando due diverse applicazioni, puoi facilmente cambiare dispositivo. Basta prendere l'assistenza di MobileTrans Samsung Galaxy transfer tool per eseguire uno smartphone switching senza soluzione di continuità. Non solo per eseguire un trasferimento dal telefono al telefono, è anche possibile utilizzare questo notevole strumento per fare un backup del vostro Samsung Note sul vostro sistema. Inoltre, può anche essere utilizzato per ripristinare il backup da varie fonti.

Allora, cosa stai aspettando? Andare avanti e scaricare questo strumento incredibile subito ed eseguire iPhone a Samsung Galaxy Note 8 trasferimento in pochissimo tempo. Se avete trovato utile questa guida, sentitevi liberi di condividerla con i vostri amici e familiari per rendere le cose più facili per loro.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Suggerimenti per Diversi Modelli Android > Cambio da iPhone a Samsung Galaxy Note 8