Come trasferire i dati da Google Nexus a Samsung S8 (Nexus 6P, 5X inclusi)- Dr.Fone

Come trasferire dati da Google Nexus a Samsung S8 (Nexus 6P, 5X inclusi)

Aug 16, 2021 • Filed to: Suggerimenti per Diversi Modelli Android • Proven solutions

0

Il sistema operativo Android è un sistema operativo open source, che come sappiamo tutti è di proprietà di Google. Google ha da relativamente poco lanciato sul mercato anche i propri smartphone Android. Nexus 6P e Nexus 5X sono già stati rilasciati sullo store online di Google. Sfruttando tutta la sua conoscenza in ambito tecnologico, Samsung lancia Samsung Galaxy S8, introducendo con esso tante nuove funzionalità. Molte persone stanno cercando di acquistare Samsung Galaxy S8 sostituendolo con Nexus. Ci accingiamo dunque a condividere questa guida per spiegarvi come trasferire i vostri dati da Google Nexus a S8. Seguendo questa guida, trasferire i dati da Google Nexus a Samsung S8 sarà un gioco da ragazzi.

Come trasferire dati da Google Nexus a S8 con un solo click

dr.fone - Passa è pienamente compatibile con Google Nexus 6P e Google Nexus 5X, ed è in grado di trasferire dati da Google Nexus a Samsung Galaxy S8 senza alcun problema. Utilizzando dr.fone - Switch è possibile trasferire dati da Google nexus a S8 o trasferire dati da Google Nexus 5X a S8 rapidamente. Questo software supporta il trasferimento diretto dei dati da un dispositivo all'altro, in tempo reale. Non solo Android, tramite questo software è infatti possibile trasferire dati da windows phone, dispositivi iOS a Samsung Galaxy S8 utilizzando, il tutto sempre tramite dr.fone - Switch. Supporta registri chiamate, app, dati delle app, contatti, calendario, musica, video e trasferimento di foto tra diversi dispositivi con sistema operativo differente. È anche in grado di eseguire il backup dei dati sul computer e quindi ripristinarli sullo stesso dispositivo o ripristinarli anche su altri dispositivi.

dr.fone - Passa

Come trasferire Google Nexus a Samsung S8 in 1 Click!

  •  Trasferite facilmente ogni tipo di dati da Google Nexus a Samsung S8, incluse applicazioni, musica, video, foto, contatti, messaggi, dati delle applicazioni, registri delle chiamate, ecc.
  • Funziona direttamente e trasferisce i dati tra due dispositivi di sistema operativo diverso in tempo reale.
  • Funziona perfettamente con Apple, Samsung, HTC, LG, LG, Sony, Google, HUAWEI, Motorola, ZTE, Nokia e altri smartphone e tablet.
  • Completamente compatibile con i principali fornitori come AT&T, Verizon, Sprint e T-Mobile.
  • Completamente compatibile con iOS 11 e Android 8.0
  • Completamente compatibile con Windows 10 e Mac 10.13.
Disponibile su: Windows Mac
3981454 persone hanno effettuato il download

Passo 1.Avviare dr.fone - Passa

In primo luogo, per trasferire file da Google Nexus 6P a Samsung S8 si prega di lanciare dr.fone sul computer e cliccare su "Switch".

come trasferire dati da google nexus a samsung s8-Trasferimento Telefono

Passo 2.Connettere entrambi i telefoni e avviare il trasferimento

Collegare Google Nexus e Samsung Galaxy S8 al computer. Tenere Google Nexus 6P sul lato sinistro o utilizzare il pulsante "Inverti" per cambiare la loro posizione. Spuntare i file che si desidera trasferire a Samsung Galaxy S8 e quindi fare clic su "Inizia Trasferimento".

come trasferire dati da google nexus a samsung s8-iniziare il trasferimento

Passo 3.Trasferimento di file su Samsung S8

Si inizierà ora a trasferire file da Google Nexus a S8. Questo processo di trasferimento verrà completato in pochi minuti, in base alle dimensioni dei dati.

come trasferire dati da google nexus a samsung s8-Trasferimento

Questo software è davvero molto utile se avete intenzione di acquistare un nuovo Samsung Galaxy S8. Utilizzando questo software, è possibile trasferire facilmente i dati da Google Nexus a S8. Poiché il software ti permette di trasferire dati da qualsiasi dispositivo mobile al tuo nuovo Samsung Galaxy S8, questo non vuol dire che sia limitato a tale sistema operativo o a tali modelli di smartphone. Questo software trasferirà ogni file dal vostro dispositivo senza perdere un solo KB di dato. È possibile utilizzare questo software anche su dispositivi Mac.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Suggerimenti per Diversi Modelli Android > Come trasferire dati da Google Nexus a Samsung S8 (Nexus 6P, 5X inclusi)