Come trasferire i contatti da Samsung a Samsung Galaxy Note 8- Dr.Fone

Come trasferire i contatti da Samsung a Samsung Galaxy Note 8

Aug 16, 2021 • Filed to: Suggerimenti per Diversi Modelli Android • Proven solutions

0

Samsung offre una varietà di smart phone, tablet e varianti Note. Il Samsung Galaxy Note 8 è la più recente offerta con una pletora di opzioni e tecnologie avanzate. Tutti i geek della tecnologia piacerebbe possedere uno e desiderano spostare tutti i dati dal telefono attuale al nuovo Galaxy Note 8. Di tutti i dati, i contatti sono cruciali in quanto ci vuole molto tempo per costruire relazioni e acquisire numeri, e-mail e indirizzi. Perderli sarà un incubo. Mastering come trasferire i contatti da Samsung a Samsung Galaxy Note 8 sarà di aiuto in tali circostanze.

Parte 1. Trasferisci i contatti da Samsung a Samsung Galaxy Note 8 tramite Smart Switch

Spostare i contatti da Samsung a Samsung Galaxy Note 8 non è più un processo noioso. Il fattore sorprendente è che non utilizzerete più i cavi. Con l'aiuto del software Smart Switch offerto da Samsung, è possibile spostare rapidamente messaggi, immagini, contatti, documenti, messaggi di testo e altri file tramite la rete Wi-Fi locale.

Come prerequisito, assicuratevi che entrambi i dispositivi Samsung abbiano installato lo Smart Switch, che potete scaricare da Google Play Store. Inoltre, ci dovrebbe essere anche sulla stessa rete Wi-Fi. Dopo aver completato l'installazione, seguire i passaggi seguenti.

Passo 1. Aprire l'applicazione Smart Switch su entrambi i dispositivi e assicurarsi che siano a meno di 50 cm l'uno dall'altro. È possibile procedere facendo clic sul pulsante Connetti per stabilire la connessione tra i dispositivi.

Passo 2. Aprire l'applicazione Smart Switch su entrambi i dispositivi e assicurarsi che siano a meno di 50 cm l'uno dall'altro. È possibile procedere facendo clic sul pulsante Connetti per stabilire la connessione tra i dispositivi.

Passo 3. Sul tuo Samsung Galaxy Note 8, che è il dispositivo di destinazione, riceverai un messaggio di accettazione del trasferimento. Fare clic su OK per continuare la procedura di trasferimento.

Passo 4. Attendere il completamento del processo. Dopo il completamento, fare clic sul pulsante Fine per uscire dal processo e scollegare i dispositivi.

Trasferisci contatti da Samsung a Samsung Galaxy Note 8 tramite Smart Switch

Parte 2. Trasferisci i contatti da Samsung a Samsung Galaxy Note 8 via Bluetooth

La seguente procedura fornisce informazioni su come trasferire i contatti da Samsung a Samsung Galaxy Note 8 utilizzando il Bluetooth.

Passo 1. Accendere entrambi i dispositivi e attivare il Bluetooth facendo scorrere lo schermo dall'alto verso il basso.

Passo 2. Per trasferire i contatti, è necessario prima di tutto accoppiare i dispositivi. È possibile assicurarsi che ciò avvenga accedendo all'applicazione delle impostazioni e controllando il dispositivo Samsung collegato sotto i dispositivi accoppiati.

Passo 3. Sul telefono sorgente Samsung, passare al cassetto delle applicazioni e scegliere Contatti.

Passo 4. Aprendo l'interfaccia contatti, si incontrano tutte le informazioni memorizzate nel dispositivo. Tenendo premuto il contatto si aprirà la casella di controllo del nome. Ora è possibile selezionare tutti i contatti. Al termine della selezione dei contatti, clicca sull'icona share che appare nella parte superiore della finestra.

Passo 5. Dalle opzioni disponibili, fare clic sull'icona Bluetooth.

Passo 6. Dall'elenco dei dispositivi associati che appaiono, scegliere Samsung Galaxy Note 8.

Passo 7. Sul dispositivo di destinazione, il Samsung Galaxy Note 8, si riceverà un messaggio di accettazione del trasferimento dei contatti. Premere OK per continuare la procedura e ricevere i file. Attendere fino a quando il processo è completo. Ora è possibile disattivare il Bluetooth su entrambi i dispositivi.

Trasferisci contatti da Samsung a Samsung Galaxy Note 8 via Bluetooth

Parte 3. Trasferire i contatti da Samsung a Samsung Galaxy Note 8 in 1 click

dr.fone - Passa è un altro strumento di trasferimento dove è possibile spostare tutti i dati da un dispositivo all'altro con un solo clic. Il vantaggio principale è che supporta più di 8000 dispositivi in esecuzione su iOS, Android. Grazie a questo, è possibile collegare facilmente qualsiasi smartphone attualmente disponibile sul mercato.

La tecnologia one-click ti dà la possibilità di trasferire i contatti da Samsung a Samsung Galaxy Note 8 con un solo click. Non è necessario passare attraverso le noiose procedure di cui sopra. È inoltre possibile creare backup e trasferire ulteriormente il contenuto tra i dispositivi direttamente.

dr.fone - Passa

Trasferire contenuti da Samsung a Samsung Note 8 in 1 Click!

  • Facile, veloce e sicuro.
  • Spostare i dati tra dispositivi con sistemi operativi diversi, ad esempio da iOS a Android.
  • Supporta dispositivi iOS che eseguono l'ultimo iOS 11 New icon
  • Trasferisci foto, messaggi di testo, contatti, note e molti altri tipi di file.
  • Supporta oltre 8000+ dispositivi Android. Funziona per tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod.
Disponibile il giorno: Finestre Mac.
3981454 la gente lo ha scaricato

Passo 1. Scaricare dr.fone sul computer Windows o Mac. Completare la procedura di installazione. Collegare entrambi i gadget al computer e premere l'opzione "Passa". Vedrete la seguente immagine sullo schermo del vostro PC.

Trasferisci contatti da Samsung a Samsung Galaxy Note 8

Passo 2. Dall'elenco, scegliere Contatti come categoria e premere il pulsante "Avvia trasferimento". Si noterà il processo di trasferimento come mostrato nell'immagine qui sotto.

Trasferisci contatti da Samsung a Galaxy Note 8

Passo 3. MobileTrans invierà un messaggio che indica che il processo di trasferimento ha avuto successo. È ora possibile scollegare entrambi i dispositivi e controllare il Samsung Galaxy Note 8 per i contatti.

trasferimento contatti da samsung a galassia nota 8

Il trasferimento dei contatti da Samsung a Samsung Galaxy Note 8 è un lavoro facile con dr.fone - Passa. Insieme a questo, avrete anche la possibilità di spostare dati aggiuntivi come messaggi, musica, foto e documenti. Prova il software oggi stesso e sperimenta la facilità d'uso. Condividi la guida e il software con i tuoi amici e aiutali a scegliere il modo più semplice per trasferire i dati.

Se questa guida ti aiuta, non dimenticare di condividerla con i tuoi amici.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Suggerimenti per Diversi Modelli Android > Come trasferire i contatti da Samsung a Samsung Galaxy Note 8