I migliori 5 modi per trasferire contatti da iPhone a Samsung S8- Dr.Fone

I migliori 5 modi per trasferire i contatti da iPhone a Samsung S8

Aug 16, 2021 • Filed to: Suggerimenti per Diversi Modelli Android • Proven solutions

0

Se avete usato l'iPhone in precedenza e ora vi siete innamorati di Samsung S8 e volete passare da iPhone a Samsung S8. Entrambi i dispositivi presentano sistemi operativi diversi. È possibile trasferire i dati direttamente dall'iPhone al Samsung S8, in particolare i contatti? Non preoccupatevi dei vostri preziosi contatti di iPhone, ci sono diversi modi che possono aiutarvi a trasferire i contatti da iPhone a Samsung S8 in un solo Click. Non solo contatti, questi software, come dr.fone - Switch, vi aiutano anche nel trasferimento di foto, video e altri file. In questa guida, ondivideremo con voi i 5 modi migliori per trasferire i contatti da iPhone a Samsung S8.

Se possedete un nuovo Samsung Galaxy Note 8, controlla come trasferire i dati da iPhone a Samsung Galaxy Note 8 facilmente.

Parte 1. Il modo migliore per trasferire i contatti da iPhone a Samsung S8 Direttamente

dr.fone - Passa tool è un software gestito da Wondershare in grado di aiutarvi a trasferire contatti e qualsiasi altro tipo di file da iPhone a Samsung S8, direttamente. Questo software è pienamente compatibile con tutti gli iPhone ed è per questo che non c'è bisogno di usare iTunes mentre si utilizza questo software. Il software può inoltre trasferire direttamente i dati tra due dispositivi con sistema operativo differente. È possibile trasferire dati/contatti da iPhone a Samsung S8 direttamente con dr.fone - Switch, il tutto in tempo reale.

dr.fone - Passa

Trasferire i contatti da iPhone a Samsung S8, direttamente in 1 Click!

  •  Trasferite facilmente i contatti dall'iPhone 6s/6/5s/5/4s/4 al Samsung Galaxy S8, senza alcuna complicazione.
  • Funziona direttamente e trasferisce i dati tra due dispositivi di sistema operativo diverso in tempo reale.
  • Funziona perfettamente con Apple, Samsung, HTC, LG, LG, Sony, Google, HUAWEI, Motorola, ZTE, Nokia e altri smartphone e tablet.
  • Completamente compatibile con i principali fornitori come AT&T, Verizon, Sprint e T-Mobile.
  • Completamente compatibile con iOS 12 e Android 8.0
  • Completamente compatibile con Windows 10 e Mac 10.14.
Disponibile su: Windows Mac
3981454 persone hanno effettuato il download

Come trasferire i contatti da iPhone a Samsung S8 utilizzando lo strumento dr.fone - Switch:

Passo 1.Scaricare dr.fone e cliccare su Switch

Per prima cosa dovete scaricare il programma sul tuo computer dal link di download qui sopra e poi installarlo. Al termine dei processi di installazione, avviare il programma e fare clic su "Switch".

Come trasferire i contatti da iPhone a Samsung S8-scaricare mobiletrans

Nota: Se non avete un computer a portata di mano, potete scaricare dr.fone - Switch (versione mobile) da Google Play Store, tramite il quale potrete accedere al vostro account iCloud per scaricare i dati, o trasferire da iPhone a Samsung S8 utilizzando un adattatore da iPhone ad Android.

Passo 2. Collegare i cellulari e fare clic su Inizia Trasferimento

Ora collegare il nuovo Samsung Galaxy S8 e iPhone con il computer. Entrambi i dispositivi saranno rilevati automaticamente. Dopo aver rilevato i dispositivi Scegliere "Contatti" dall'elenco delle voci e fate clic su "Avvia trasferimento".

Come trasferire i contatti da iPhone a Samsung S8-controllare i contatti e avviare il trasferimento

Nota: Oltre ai contatti, utilizzando dr.fone è possibile trasferire foto, messaggi, musica, video da iPhone a Samsung S8. Assicuratevi che l'iPhone sia a sinistra e il Samsung S8 sul lato destro.

Passo 3.Trasferimento da iPhone a Samsung S8

Il trasferimento dei contatti dall'iPhone al Samsung S8 avrà inizio. Questo processo impiegherà diverso tempo, a seconda di quanti contatti ci sono sul vostro iPhone.

Come trasferire i contatti da iPhone a Samsung S8-trasferimento

Parte 2. Altri 4 modi migliori per trasferire i contatti iPhone a Samsung S8

1. Trasferimento da contatti iPhone a S8 - iTools

iTools è uno strumento di trasferimento telefonico semplice e immediato che supporta tutti i dispositivi IOS e permette di trasferire i contatti da iPhone a Samsung S8. Questo software permette anche di trasferire altri tipi di dati come immagini, video, musica, messaggi, contatti, calendari da iPhone a Samsung S8. Ma c'è un problema in questo software, non è possibile trasferire dati da iPhone a Samsung S8 direttamente in tempo reale. In primo luogo è necessario eseguire il backup dei contatti sul computer, dopodiché è possibile trasferire tali contatti sul proprio Samsung S8. Vi è inoltre un altro svantaggio: supporta solo dispositivi iOS, quindi non è possibile utilizzare questo software per altri tipi di sistemi operativi mobili.

Come trasferire i contatti da iPhone a Samsung S8-itools

2. Trasferire i contatti dall'iPhone 6 al Samsung S8 con iCloud

Il servizio cloud iCloud è già disponibile sul vostro iPhone Apple. Se usate Apple da molto tempo, potreste essere già a conoscenza di questo servizio. iCloud sincronizzerà tutti i vostri contatti da iPhone a cloud e potrete così trasferirli sul Samsung S8. Andate sul vostro iPhone e accedete al vostro account iCloud. Dopo aver effettuato l'accesso all'account, andate su Sincronizzazione dei Contatti nel cloud e poi da computer sfogliare il sito iCloud.com. Scaricate ora tutti i tuoi contatti dal sito al computer e trasferiteli sul vostro Samsung Galaxy S8.

Come trasferire i contatti da iPhone a Samsung S8-icloud

3. Trasferire i contatti dall'iPhone 6 al Samsung S8 con Dropbox

Il servizio cloud Dropbox è disponibile per tanti dispositivi dal sistema operativo diverso, come i dispositivi iOS, Android e desktop. Utilizzando Dropbox è possibile trasferire facilmente i contatti da iPhone a Samsung S8. Per questo metodo, è necessario avere internet e Dropbox installati su entrambi i dispositivi. Installare prima Dropbox sull'iPhone e i contatti di backup. Quindi installare Dropbox sul dispositivo Android e scaricare i contatti sul tuo Samsung S8.

Come trasferire i contatti da iPhone a Samsung S8-Dropbox

4. Trasferire i contatti da iPhone 6 a Samsung S8 con Google Gmail

Google può aiutarvi a trasferire i contatti da iPhone a Samsung S8. Se in precedenza stavate usando l'id Gmail sul vostro iPhone, recatevi in Impostazioni su iPhone e sincronizzate tutti i vostri contatti con i contatti di Google. Al termine del processo di sincronizzazione tutti i vostri contatti saranno trasferiti ai contatti di Google. Effettuate quindi il login utilizzando lo stesso id e-mail e la stessa password sul vostro Samsung Galaxy S8 e tutti i vostri contatti iPhone appariranno lì dopo qualche istante.

Come trasferire i contatti da iPhone a Samsung S8-google Gmail

In questo tutorial vi abbiamo parlato dei 5 modi migliori per trasferire i contatti da iPhone a Samsung galaxy S8. Di tutti e 5 questi metodi ti suggeriamo di utilizzare dr.fone - Passa poiché porta con sè numerosi vantaggi. In primo luogo funziona totalmente offline e trasferisce direttamente i dati tra i dispositivi cross-platform. La seconda cosa è che supporta tutti i dispositivi iOS e Android quindi utilizzando dr.fone - Switch non c'è bisogno di effettuare prima un backup dei contatti al computer e poi trasferire i contatti al Galaxy Samsung S8.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Suggerimenti per Diversi Modelli Android > I migliori 5 modi per trasferire i contatti da iPhone a Samsung S8