Come trasferire la foto da Samsung Phone a Tablet- Dr.Fone

Come trasferire le foto da Samsung Phone a Tablet

Aug 16, 2021 • Filed to: Suggerimenti per Diversi Modelli Android • Proven solutions

0

Un tablet è sicuramente un dispositivo migliore per archiviare e visualizzare le foto perché ha uno schermo più grande di uno smartphone. Se avete recentemente acquistato un nuovo tablet o ne avete avuto uno per un po' di tempo e volete sapere come trasferire le foto dal telefono Samsung al tablet, ecco due modi che possono aiutarvi.

Le foto salvate sul tuo telefono Samsung sono come un consolidamento di tutti i tuoi ricordi nel corso degli anni. Se il tuo telefono Samsung è a corto di memoria, non c'è bisogno di cancellare le foto perché sappiamo che tutte quelle immagini sono preziose per te. Si può considerare di trasferire le foto dal telefono Samsung al tablet in quanto questo processo è facile e veloce. Inoltre, tutti voi sareste d'accordo sul fatto che è uno spreco avere un tablet e non usarlo, soprattutto per salvare tutte le vostre foto.

Nelle sezioni successive sapremo di più su come trasferire le foto dal telefono Samsung al processo tablet con l'aiuto di due fantastici software.

Come trasferire le foto dal telefono Samsung al tablet tramite Dropbox

Dropbox App è un ottimo modo per caricare e salvare tutte le tue foto da un telefono Samsung e trasferirle istantaneamente sul tuo tablet o qualsiasi altro dispositivo. È possibile scaricare l'applicazione Dropbox sul telefono e tablet Samsung dal Google Play Store e quindi seguire i passaggi indicati di seguito per trasferire le foto dal telefono Samsung al tablet:

Passo 1. Sul tuo telefono Samsung, lancia l'applicazione Dropbox e registrati.

Passo 2. Ora scegliere una cartella in cui si desidera salvare le foto dal telefono Samsung.

Passo 3. Ci sarà aggiungere l'icona della foto "+", toccare su di essa e selezionare tutte le foto dal telefono Samsung per caricarle su Dropbox. È inoltre possibile selezionare un intero album/file di foto che si desidera caricare.

Come trasferire le foto da Samsung a Tablet via Dropbox

Passo 4. Una volta che tutte le foto sono state selezionate come mostrato nella schermata sottostante, premere "Carica" e attendere che le foto vengano aggiunte a Dropbox.

Passo 5. Ora per trasferire le foto dal telefono Samsung al tablet tramite Dropbox che hai appena caricato, avvia Dropbox sul tablet e accedi con lo stesso ID utente e password.

Passo 6. Tutti i dati caricati su Dropbox verranno visualizzati prima di te. Tutto quello che devi fare è aprire la cartella contenente le tue foto e selezionare l'icona a tre punti per selezionare "Save to Device". Puoi anche scegliere le frecce verso il basso accanto alla cartella delle foto e selezionare "Esporta" per trasferire le foto dal telefono Samsung al tablet.

Trasferisci foto da Samsung Phone to Tablet

Parte 2. Trasferire le foto dal telefono Samsung al tablet con 1 clic

dr.fone - Passa è un software progettato per trasferire foto da Samsung a tablet e molti altri dispositivi in un solo click. Gestisce i dati tra i vari dispositivi, trasferisce file e mantiene inalterati gli altri dati nei dispositivi di origine e di destinazione. Inoltre, dr.fone è assolutamente sicuro e non comporta la perdita di dati. È più veloce di molti altri software che pretendono di trasferire foto da Samsung a tablet in pochi minuti. Funziona bene su Windows e Mac e supporta anche Android 8.0.

Le sue caratteristiche distinte e affidabili, l'interfaccia facile da usare e l'opzione di backup/ripristino dei dati lo rendono il migliore e più efficiente strumento di trasferimento dal telefono al telefono.

dr.fone - Passa

Trasferire le foto da Samsung Phones a Tablets in 1 Click!

  • Facile, veloce e sicuro.
  • Spostare i dati tra dispositivi con sistemi operativi diversi, ad esempio da iOS a Android.
  • Supporta dispositivi iOS che eseguono l'ultimo iOS 11 New icon
  • Trasferisci foto, messaggi di testo, contatti, note e molti altri tipi di file.
  • Supporta oltre 8000+ dispositivi Android. Funziona per tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod.
Disponibile il giorno: Finestre Mac.
3981454 la gente lo ha scaricato

dr.fone offre molte caratteristiche interessanti da esplorare, è necessario scaricare il software sul proprio personal computer e provare voi stessi a credere a quanto meravigliosamente la sua funzione toolkit e consentono di prendersi cura di tutte le vostre esigenze, come trasferimento di foto dal telefono Samsung al tablet in un solo click.

Come trasferire le foto dal telefono Samsung al tablet con dr.fone - Passa

La spiegazione passo dopo passo qui sotto vi aiuterà a capire come utilizzare dr.fone - Passa facilmente al trasferimento di foto dal telefono Samsung al tablet:

Passo 1. Dopo aver scaricato e installato dr.fone sul vostro Windows/Mac, avviatelo per vedere la sua interfaccia principale dove appariranno quattro opzioni prima di voi. Tra tutte le opzioni, "Passa" ti aiuta a trasferire le foto dal telefono Samsung al tablet. Seleziona "Passa" e vai avanti.

come trasferire le immagini da samsung a tablet.

Passo 2. Il secondo passo sarebbe quello di utilizzare due cavi USB e collegare il telefono Samsung e tablet al computer su cui dr.fone in esecuzione. Attendere che il software Wondershare per identificare i dispositivi. Ora vedrete che il telefono e il tablet Samsung sarà visualizzato sullo schermo dr.fone.

trasferimento immagini da samsung a tablet

Passo 3. dr.fone - Passa visualizzerà anche prima di voi tutti i dati salvati sul telefono Samsung che possono essere trasferiti sul tablet. Tutti i file e i dati saranno selezionati per impostazione predefinita, ma è possibile deselezionare i file che non si desidera trasferire sul tablet e scegliere semplicemente la cartella "Foto" e premere "Avvia trasferimento".

trasferimento immagini da samsung a tablet

Come mostrato nell'immagine qui sopra, dr.fonr inizierà il trasferimento delle foto dal telefono Samsung al tablet. Non scollegare i dispositivi mentre le foto vengono trasferite e attendere che il processo sia completato con successo.

E' cosi'. In un solo click, le tue foto saranno trasferite dal telefono Samsung al tablet e gli altri dati rimarranno intatti.

Non è dr.fone - Passa estremamente facile da usare? Sarà sicuramente utile quando si desidera trasferire rapidamente le foto dal telefono Samsung al tablet in modo semplice e senza problemi. Si rivela utile anche per trasferire altri tipi di dati, come messaggi, contatti, musica, video, ecc, da un telefono Samsung a un tablet.

Sia Dropbox che dr.fone sono buone opzioni per lo scopo prefissato. Noi, tuttavia, raccomandiamo dr.fone perché è più veloce, intuitivo e decisamente più efficiente. Gli utenti sono soddisfatti della sua velocità e delle sue prestazioni senza pari. Così andare avanti e scaricare dr.fone sul vostro computer Windows o Mac e utilizzare questo software gratuitamente.

Fateci sapere della vostra esperienza e se trovate utile questo software e la sua guida di cui sopra, riferitelo anche ai vostri amici che possono fare buon uso di dr.fone.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Suggerimenti per Diversi Modelli Android > Come trasferire le foto da Samsung Phone a Tablet