I Migliori 5 Software e App di Trasferimento File per Samsung File 2021- Dr.Fone

Dr.fone - Gestore Telefono (iOS)

Il Miglior Strumento per Trasferire i Dati tra il Telefono e il Computer

  • Trasferisci dati come video, foto, musica, messaggi, ecc. Dal computer all'iPhone.
  • Sincronizza video e altri contenuti multimediali da iTunes a iPhone.
  • Accedi facilmente a tutti i dati di iPhone in modalità Esplora file.
  • Supporta tutti i modelli di iPhone, iPad, iPod touch da utilizzare.
Download Gratuito Download Gratuito
Guarda il Video Tutorial

I Migliori 5 Software e App di Trasferimento File per Samsung File 2021

Sep 13, 2021 • Filed to: Suggerimenti per Diversi Modelli Android • Proven solutions

0

Samsung sta attualmente scuotendo il mercato mobile ed è uno dei principali produttori di smartphone Android che ha fornito vari smartphone della serie Galaxy a partire da Samsung Galaxy J1 a S9/S9+. Ha un gran numero di utenti e follower per i suoi prodotti mobili di qualità e molti altri accessori. Essendo un utente Samsung anche io apprezzo sempre la sua usabilità. Tuttavia, per affrontare la questione di come trasferire file da un dispositivo a un altro, è necessaria una fonte affidabile per eseguire l'attività in modo ben organizzato. A tal fine, la stessa Samsung ha introdotto varie app di trasferimento file per Samsung per i suoi preziosi clienti. Ciò ha aiutato gli utenti a trasferire file tra Samsung e altri dispositivi, come dispositivi Android, iOS e computer Win o Mac. Ha anche facilitato un facile backup dei dati mobili.

Oltre a quanto sopra, parleremo anche di altri metodi affidabili e migliori da usare per eseguire il processo di trasferimento di file Samsung. Sei uno degli utenti di smartphone Android e hai bisogno di un'app semplice per il trasferimento di dati e file che possa essere d'aiuto in situazioni di trasferimento di file di grandi dimensioni?

Quindi continua a leggere per esplorare i 5 migliori software e app per Samsung per aiutarti a trasferire una grande quantità di dati senza sforzo.

Parte 1: miglior Strumento di Trasferimento File da Samsung a: Dr.Fone - Gestore Telefono (Android)

Hai un nuovo cellulare? Vuoi trasferire i dati dal vecchio dispositivo a quello nuovo o devi creare un backup di tutti i file multimediali come foto, audio e video sul tuo PC? Perché dovresti preoccuparti quando hai Dr.Fone - Gestore Telefono (Android) per Samsung che è particolarmente disponibile per tutte le tue operazioni basate su Android? Dr.Fone - Gestore Telefono (Android) è riconosciuto come una soluzione completa che ti aiuterà a gestire tutti i trasferimenti di file nei dispositivi Android.

Dr.Fone - Gestore Telefono (Android)

Una Soluzione Completa per Trasferire File da Samsung a PC

  • Trasferisci, gestisci, esporta/importa musica, foto, video, contatti, SMS, app ecc.
  • Esegui il backup di musica, foto, video, contatti, SMS, app ecc. Sul computer e ripristinali facilmente.
  • Trasferisci da iTunes su Android (e viceversa).
  • Pienamente compatibile con oltre 3000 dispositivi Android (Android 2.2 - Android 8.0) di Samsung, LG, HTC, Huawei, Motorola, Sony ecc.
  • Pienamente compatibile con Windows 10 e Mac 10.13.
Disponibile su: Windows Mac
3981454 persone lo hanno scaricato

Dr.Fone - Gestore Telefono (Android) è attualmente uno dei migliori software di trasferimento file Samsung, e ha varie opzioni di trasferimento che includono il trasferimento dei dati del dispositivo Android su un computer o da iTunes al dispositivo Android. Aiuta anche nella gestione efficace di dati e file dai tuoi dispositivi mobili mantenendone un backup nel tuo PC. Inoltre, è noto per il suo funzionamento semplice, la facilità d'uso e la buona interfaccia utente.

samsung software trasferimento file- homepage Dr.Fone transfer

Funzionalità di Dr.Fone - Gestore Telefono (Android)

  • Supporta tutti i tipi di file, siano essi media, playlist o altri.
  • Aiuta a trasferire, gestire, importare/esportare musica, foto, video o app da un dispositivo al PC o da un dispositivo a un altro dispositivo.
  • Software semplice e facile per eseguire il backup di tutti i dati dal tuo dispositivo Samsung al PC.
  • Completamente compatibile con tutti i tipi di versioni di Android, come Samsung, Motorola, HTC ecc.
  • Trasferisci i dati senza alcuna perdita di dati.
  • Possibilità di trasferimento dati selettivo.

Parte 2: Software di Trasferimento Dati 1-Clic da Samsung a Android/iOS

Se stai cercando un meraviglioso software di trasferimento dati che esegua tutto il processo di trasferimento da un dispositivo Android a un dispositivo Samsung con un solo clic, quindi devi scegliere Dr.Fone - Trasferimento Telefono di Wondershare.

Dr.Fone - Trasferimento Telefono

Trasferisci Foto da Samsung ad Android/ iPhone in 1 Clic Direttamente!

  • Trasferisci facilmente ogni tipo di dati da Android a iPhone inclusi app, musica, video, foto, contatti, messaggi, dati di app, registri delle chiamate, ecc.
  • Funziona direttamente e trasferisce i dati tra due dispositivi tra sistemi operativi in tempo reale.
  • Funziona perfettamente con Apple, Samsung, HTC, LG, Sony, Google, HUAWEI, Motorola, ZTE, Nokia e altri smartphone e tablet.
  • Completamente compatibile con I principali operatori come AT&T, Verizon, Sprint e T-Mobile.
  • Completamente compatibile con iOS 13 e Android 8.0
  • Completamente compatibile con Windows 10 e Mac 10.13.
Disponibile: Windows Mac
3981454 persone lo hanno scaricato

Dr.Fone - Trasferimento Telefono è riconosciuto come il miglior software di trasferimento dati Samsung che aiuta a trasferire dati, foto, contatti, messaggi e dati delle app da un dispositivo Android a un altro con un solo clic. Dr.Fone - Trasferimento Telefono è sicuro e affidabile e quindi adatto anche per attività aziendali.

samsung software trasferimento file –avvia trasferimento

Funzionalità di Dr.Fone-PhoneTransfer

  • Aiuta nel trasferimento di contenuti rapido e semplice tra dispositivi mobili con una precisione del 100%.
  • Puoi passare i contatti dal dispositivo Android Samsung a 6000 smartphone che includeranno anche Nokia, iPod, iPhone e altri dispositivi iOS.
  • Completamente compatibile sia in versione Windows che Mac.
  • Puoi trasferire tutti i tipi di file multimediali e di dati dai dispositivi Samsung Android ad altri o viceversa con semplici passaggi.
  • Salvaguarda i tuoi dati dagli hack e quindi nessuno dei tuoi dati viene perso.

Parte 3: Strumento di Trasferimento Ufficiale Samsung: Smart Switch

Cerchi un modo ufficiale per il trasferimento dei dati dei file dai dispositivi Samsung? Esistono strumenti di trasferimento Samsung sotto forma di app che ti aiuteranno a trasferire i dati con un solo clic? Perchè no? Smart Switch di Samsung è una delle app che soddisferà le tue aspettative. Ora può essere scaricato dalle app di Google ed è completamente compatibile con qualsiasi dispositivo Android.

In Smart Switch, puoi trasferire dati tra dispositivi Galaxy con un clic e, cosa più importante, puoi trasferire dati personali come contatti, messaggi, allarmi e cronologia.

samsung software trasferimento file -Smart Switch

Funzionalità di Smart Switch

  • Facilita la connessione veloce e il processo di trasferimento dei dati.
  • Ripristino dei dati e backup dei dati è facile con semplici passaggi.
  • Con Smart Switch, puoi sincronizzare i tuoi contatti e altri dati sotto forma di iCal e Windows Outlook.
  • Pienamente compatibile con tutti i tipi di dispositivi Android inclusi Blueberry, Galaxy Smartphone, Panasonic, OPPO, Vivo e così via.

Contro:

A: Sebbene Samsung Smart Switch sia una buona scelta per eseguire il processo di trasferimento dati Samsung, c'è una limitazione. Non puoi trasferire i tuoi dati dal dispositivo Samsung ad altri telefoni di marca. Cioè, solo un altro dispositivo per il trasferimento dei dati Samsung è possibile, il contrario non è consentito.

B: Se il file è di grandi dimensioni, Smart Switch impiega molto tempo per completare l'attività.

Parte 4: Trasferimento da Samsung a computer: Android File Transfer

Android File transfer per Galaxy è il prossimo all'elenco che aiuta a trasferire facilmente i dati dai dispositivi Android Samsung sul computer. Android File transfer for Galaxy o altri dispositivi Samsung è semplice da usare e aiuta a trasferire i dati dal dispositivo Android al computer con l'aiuto del cavo USB e dell'opzione MTP al suo interno. L'operazione è semplicissima, basta scaricarlo da Google play e collegarlo al computer. Ora trascina e rilascia i file che devono essere trasferiti o di cui è necessario eseguire il backup per scopi futuri.

samsung software trasferimento file -Android File Transfer

Funzionalità di Android File transfer

  • Approccio USB semplice per trasferire file e dati dal dispositivo Android al computer.
  • Semplice opzione di drag and drop della selezione per trasferire messaggi, foto e file audio alla destinazione.

Contro:

A: Il trasferimento di file è limitato a soli 4 GB di dati.

B: Viene fornito con funzionalità limitate.

C: Si sono verificati problemi di disconnessione irregolari durante il processo di trasferimento, come segnalato dagli utenti.

D: Applicabile solo per utenti Mac.

Parte 5: App di Trasferimento File Samsung: SideSync

SideSync è una delle applicazioni di trasferimento file Android di Samsung che aiuta nella condivisione di file facile e veloce tra il tuo dispositivo mobile e il PC. Si rivela l'app di trasferimento Samsung più adatta, intelligente e affidabile per entrambe le versioni Windows e Mac. È un PC affidabile e facile - soluzione mobile che è caricata con numerose funzionalità.

samsung software trasferimento file -SideSync

Quando il tuo dispositivo mobile è connesso al tuo PC con l'aiuto di SideSync, sarai in grado di vedere le notifiche che vengono ricevute sul dispositivo mobile. L'altro vantaggio è che puoi effettuare chiamate telefoniche o persino inviare messaggi di testo e foto al dispositivo mobile dal tuo PC. L'opzione di condivisione non è disponibile solo per PC su smartphone Galaxy, ma è anche possibile il trasferimento da uno smartphone Galaxy a un altro.

Il funzionamento di SideSync è semplicissimo. Devi scaricare e installare l'applicazione SideSync sul tuo dispositivo Android e PC. Con l'aiuto di un cavo USB, collega i dispositivi lungo la stessa connessione Wi-Fi. Inizia a trasferire file multimediali, effettuare chiamate, inviare messaggi di testo e molto altro. Non è semplice?

samsung software trasferimento file-trasferisci file via SideSync

Funzionalità di SideSync

  • SideSync supporta i telefoni cellulari Android LG, Lenovo, LAVA, Gionee e altri dispositivi come i tablet che funzionano con Kit Kat o tecnologie superiori, incluso Lollipop. Quando si tratta di PC, supporta Windows XP, Vista e le versioni dalla 7 alla 10.
  • La navigazione facile e l'interfaccia utente sono abilitate tra il PC e il dispositivo con l'aiuto delle opzioni del pannello d controllo.
  • Con l'aiuto di SideSync, puoi utilizzare la tastiera e il mouse del tuo PC per gestire direttamente i tuoi dispositivi mobili, nota come modalità di condivisione di tastiera e mouse.
  • In tempo reale, puoi ricevere notifiche, condividere URL tra dispositivi mobili e condividere file multimediali, audio e video senza problemi sul tuo PC.

Contro:

A: SideSync è compatibile solo con i dispositivi Samsung.

B: Un altro svantaggio di questo metodo è che funziona solo con i modelli più recenti, quindi non è possibile utilizzarlo per trasferire file tra molti dispositivi Android.

Pertanto, speriamo che tu abbia trovato utile questo articolo nel fornire alcune informazioni rilevanti per trasferire app e file da Samsung ad altri dispositivi o viceversa. Quindi, la prossima volta che prevedi di creare un backup o trasferire enormi dati da dispositivi mobili, puoi sicuramente utilizzare queste app di trasferimento Samsung. Questi strumenti di trasferimento file Android per Samsung ti aiuteranno a trasferire i file più velocemente rispetto al vecchio metodo di trasferimento manuale che richiederebbe anni.

Sebbene tutti i 5 modi sopra elencati siano validi in un modo o nell'altro, tuttavia, per il trasferimento selettivo, consigliamo Dr.Fone - Gestore Telefono (Android). Inoltre, se hai bisogno di una soluzione rapida con 1 clic, scegli Dr.Fone - Trasferimento Telefono che è uno dei migliori strumenti di trasferimento file Samsung. Ti assicuriamo che entrambi i metodi sono veloci, facili e sicuri per eseguire il trasferimento dei dati per qualsiasi dispositivo Samsung. Quindi, senza causare alcun ritardo, scegli uno dei metodi e procedi subito con il trasferimento dei dati Samsung sul tuo nuovo cellulare Samsung.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Suggerimenti per Diversi Modelli Android > I Migliori 5 Software e App di Trasferimento File per Samsung File 2021