3 modi migliori per trasferire le chat di WhatsApp da iPhone a Samsung S9 / S9 Edge- Dr.Fone

3 modi migliori per trasferire le chat di WhatsApp da iPhone a Samsung S9 / S9 Edge

Oct 29, 2021 • Filed to: Gestisci App Social • Proven solutions

0

Essendo una delle applicazioni di messaggi istantanei più popolari al mondo, WhatsApp è dotata di tonnellate di funzionalità avanzate. Gli utenti possono eseguire un backup delle loro chat e ripristinarle successivamente su qualsiasi altro dispositivo. Tuttavia, ci sono molti modi per trasferire i messaggi WhatsApp da iPhone a S9, molti utenti affrontano complicazioni indesiderate mentre si spostano da un dispositivo iOS a un dispositivo Androide. Se trovate una cosa difficile di trasferire i messaggi WhatsApp da iPhone a S9, non preoccuparti. In questa guida vi insegneremo come trasferire la cronologia chat di WhatsApp da iPhone a S9 in tre modi diversi.

Parte 1: Trasferire le chat di WhatsApp da iPhone a S9 usando dr.fone

By taking the assistance of dr.fone - Ripristina App Sociallei può facilmente trasferire la cronologia chat di WhatsApp da iPhone a Samsung Galaxy S9. È uno strumento altamente sofisticato e sicuro che può essere utilizzato anche per il backup e il trasferimento dei messaggi in WhatsApp, Kik, Viber e LINE. Fornisce una soluzione rapida ed estremamente semplice per trasferire direttamente i vostri messaggi WhatsApp da un dispositivo all'altro. Si può facilmente imparare come trasferire i messaggi WhatsApp da iPhone a S9 seguendo questi passaggi.

dr.fone - Ripristina App Social

Trasferire i messaggi di WhatsApp da iPhone ad Android / o un altro iPhone.

  • Trasferis iOS WhatsApp su dispositivi iPhone / iPad / iPod touch / Androide.
  • Supporto per il backup di app sociali su dispositivi iOS, come WhatsApp, LINE, Kik, Viber, Wechat.
  • Consentire di visualizzare in anteprima e ripristinare qualsiasi elemento dal backup su un dispositivo.
  • Esportare quello che vuoi dal backup al suo computer.
  • Effettuare il backup e il ripristino selettivi dei dati desiderati.
  • IPhone supportati sono X / 8/7 / SE / 6/6 Plus / 6s / 6s Plus / 5s / 5c / 5/4 / 4s con iOS 10.3 / 9.3 / 8/7/6/5/4
  • Pienamente compatibile con Windows 10 e Mac 10.13 / 10.12 / 10.11.
Disponibile su: Windows Mac
3981454 persone l'hanno scaricato

1. Per cominciare, collegare il vostro iPhone e S9 al computer e lanciare il dr.fone. Visita il modulo "Restore Social App" per utenti Windows e "Backup e Ripristino" per utenti Mac.

transfer whatsapp chats from iphone to s9 with dr.fone

2. Andate alla scheda WhatsApp dal pannello di sinistra e cliccare su "Trasferire Messaggi WhatsApp".

select transfer whatsapp messages function

3. Entrambi i dispositivi verranno rilevati dall'applicazione e verrà fornita la loro istantanea. Il vostro iPhone dovrebbe essere il dispositivo di origine, mentre S9 dovrebbe essere il dispositivo di destinazione. In caso contrario, cliccare sul pulsante “Flip”.

connect iphone and s9 to dr.fone

4. È sufficiente cliccare sul pulsante “Transferire” per trasferire i messaggi WhatsApp da iPhone a S9. Accetta il messaggio pop-up, facendo clic sul "Sì".

click transfer to transfer whatsapp messages

5. Questo avvierà il processo di trasferimento. Attender qualche istante perché l'applicazione sposterà i vostri dati di WhatsApp. I messaggi esistenti WhatsApp al S9 verranno automaticamente eliminati.

6. Una volta completato il processo, lei riceverà una notifica. Successivamente, puoi rimuovere in modo sicuro S9 dal sistema e scaricare WhatsApp su di esso. Si troverà automaticamente il backup esistente sul dispositivo. Basta toccare il pulsante "Ripristinare" per completare il processo.

iphone whatsapp messages transferred to s9 successfully

Questo è tutto! Dopo aver seguito questi semplici passaggi, puoi imparare come trasferire direttamente la cronologia chat di WhatsApp da iPhone a S9.

Parte 2: Esportare le chat di WhatsApp dall'iPhone al S9 / S9 Edge

Si può anche scegliere di esportare manualmente le tue chat di WhatsApp. Se non stai utilizzando nessuno strumento di terze parti come l'applicazione dr.fone, allora devi andare a ogni conversazione e inviarlo via email uno per uno. In seguito, è possibile visualizzare la conversazione accedendo al vostro email. Tuttavia, questa soluzione non sarà in grado di sincronizzare i tuoi vecchi messaggi WhatsApp sul tuo S9. Tuttavia, se lo desideri, puoi seguire questi passaggi per imparare come trasferire la cronologia delle chat di WhatsApp da iPhone a S9 tramite e-mail.

1. Innanzitutto, avviare WhatsApp sul vostro vecchio iPhone e scorrere verso sinistra la conversazione che desidera salvare.

2. Vai all'opzione "Altro" e premere "Email Chat".

email whatapp chats on iphone

3. WhatsApp ti darà la possibilità di inviare la chat via e-mail con o senza media. Il contenuto multimediale di solito include foto, video, audio, ecc. Tuttavia, la quantità di file multimediali dipende dalla dimensione massima dell'allegato consentita dal server della posta elettronica.

4. Dopo aver selezionato un'opzione, verrà visualizzata una nuova finestra di bozza per la corrispondenza. Qui puoi specificare l'ID e-mail del mittente (preferibilmente il vostro).

enter your email address

5. Dopo che la chat è stata caricata, è possibile premere il pulsante "Invia".

Se vuoi accedere alla chat, puoi semplicemente aprire l'e-mail sul vostro S9 (lo stesso conto e-mail) e visualizzare i tuoi messaggi. Come gia detto, non sincronizzerà la chat inviata via email con WhatsApp.

Parte 3: trasferire i messaggi WhatsApp da iPhone ad Android utilizzando WazzapMigrator

Un'altra soluzione popolare che viene utilizzata per trasferire i messaggi WhatsApp da iPhone a S9 è WazzapMigrator. È una soluzione disponibile gratuitamente che può trasferire le tue chat e tutti i file multimediali come video, foto, documenti, ecc. estrattore di backup di iTunes per estrarre il backup di WhatsApp da tutto il backup di iTunes. Mentre il processo è un pò complicato, si può imparare come trasferire i messaggi WhatsApp dal backup di iTunes al dispositivo Android Galaxy S9 seguendo semplicemente questi passaggi.

1. Prima di procedere, assicurati di aver eseguito un backup delle tue chat di WhatsApp. Per fare questo, collegare il vostro iPhone al vostro sistema e lanciare iTunes.

2. Seleziona il dispositivo, vai alla sezione Riepilogo e scegli di eseguire il backup sul computer locale.

backup whatsapp messages to itunes

3. Dopo aver eseguito il backup di WhatsApp da iPhone, utilizzare un estrattore di backup di iTunes per estrarre da esso il file di backup di WhatsApp.

4. Collegate il dispositivo S9 al sistema e trasferire il file estratto WhatsApp su di esso.

5. Grande! Siete quasi finito. Ora, devi andare su Google Play Store e scaricare l'app WazzapMigrator.

6. Avvia l'app e premere l'opzione "Selezionare archivio iPhone". Seleziona il file di backup di iPhone che hai trasferito di recente.

transfer whatsapp messages from itunes to android with wazzapmigrator

7. Questo avvierà automaticamente il processo di trasferimento. L'app completerà una determinata lista di controllo e avvierà il trasferimento dei messaggi di WhatsApp.

Come puoi vedere, ci sono molti modi per imparare a trasferire la cronologia delle chat di WhatsApp da iPhone a S9. Tuttavia, il più semplice e veloce di tutti è dr.fone - Ripristina App Social . La tecnica di WhatsApp può solo inviare le chat via e-mail mentre WazzapMigrator è una soluzione complicata e che richiede tempo. Pertanto, puoi semplicemente prendere l'assistenza di dr.fone - Backup & Ripristino e trasferire i messaggi WhatsApp da iPhone a S9 senza soluzione di continuità. Andate avanti e scaricate questo strumento estremamente utile e gestite i vostri dati in modo semplice.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Gestisci App Social > 3 modi migliori per trasferire le chat di WhatsApp da iPhone a Samsung S9 / S9 Edge