Estrattore Backup WhatsApp: Leggi le Conversazioni WhatsApp su PC- Dr.Fone

Dr.Fone - Recupero Dati

Ripristino WhatsApp su Dispositivi Android &iOS

  • Recupera i messaggi cancellati di WhatsApp su Android.
  • Il più alto tasso di successo nel recupero dei messaggi WhatsApp.
  • Compatibile con 6000+ dispositivi Android e qualsiasi modelli iOS.
  • Supporta il recupero di dati eliminati come registri delle chiamate, contatti, SMS, ecc.
Download Gratuito Download Gratuito
Guarda il Video Tutorial

Estrattore di Backup WhatsApp: Leggi le Conversazioni WhatsApp su PC

May 25, 2022 • Filed to: Gestisci App Social • Proven solutions

0
WhatsApp è diventato parte integrante della nostra vita. Ai giorni d’oggi lo usiamo per restare in contatto con il lavoro, casa, amici e altro ancora. Poiché la maggior parte della nostra comunicazione quotidiana avviene tramite WhatsApp, è abbastanza ovvio che vorremmo salvare alcuni di questi messaggi per sempre. Ecco perché vorremmo recuperare messaggi WhatsApp se sbadatamente li abbiamo smarriti.

Tuttavia, non è raro scoprire che hai cancellato quei messaggi WhatsApp molto importanti o delle conversazioni e vorresti recuperare conversazioni WhatsApp. Succede spesso, sicuramente a molti di noi ed è frustrante. Anche se, fortunatamente, i creatori di WhatsApp hanno fatto quel poco per aiutarci in situazioni del genere sono in moltissimi a chiedersi come recuperare messaggi WhatsApp cancellati.

WhatsApp è dotato di opzioni integrate per fare il backup dei messaggi e quindi si possono sempre recuperare quelli persi o eliminati. Anche se non sono il mezzo ideale per recuperare i messaggi persi, almeno fanno il lavoro in una certa misura. Ovviamente, oltre ai messaggi si potrebbe perdere anche una foto; ecco perché è anche importante saper come recuperare foto WhatsApp.

Oggi, daremo un’occhiata a come si possono recuperare i messaggi WhatsApp eliminati dal backup che crea automaticamente.

Parte 1 - Recupera Messaggi WhatsApp dal Proprio Backup Automatico

Ora, WhatsApp fa automaticamente ogni giorno il backup della cronologia chat su qualsiasi dispositivo Android e da un backup è possibile recuperare conversazioni WhatsApp. E anche possibile scegliere Google Drive (per Android) e iCloud (per iPhone) come mezzo di conservazione dei backup della tua cronologia chat di WhatsApp.

Nel caso in cui si è finito per eliminare alcuni messaggi su WhatsApp e ora si desideri recuperare messaggi WhatsApp o ripristinarli, semplicemente disinstalla e reinstalla WhatsApp sul tuo dispositivo. Al momento di farlo, WhatsApp chiederà automaticamente di ripristinare, utilizzando l'ultimo backup creato. Insomma, il come recuperare messaggi WhatsApp così potrebbe sembrare non molto difficile a farsi.

recuperare messaggi whatsapp dal proprio backup automatico

Pro:

  • È facile e veloce ripristinare i messaggi e il recuperare foto WhatsApp persi in questo modo.

Contro:

  • • Questo metodo recupererebbe solo i messaggi WhatsApp inviati prima che era stato fatto l'ultimo backup, qualsiasi messaggio inviato successivamente non verrebbe ripristinato.
  • • Non ti dà un modo di ripristinare i messaggi in maniera selettiva.

Parte 2 - Come Recuperare in Modo Selettivo i Messaggi WhatsApp Cancellati su Android

Il backup automatico costruito in funzione in WhatsApp non fa nulla per aiutarti nel caso in cui desideri recuperare in modo selettivo i messaggi WhatsApp per Android. Per questo, quando ti domandi come recuperare messaggi WhatsApp cancellati è necessario che fai affidamento ad software di recupero dati primo in tutto il mondo per Android, the Dr.Fone - Recupero Dati Android che ti aiuta a recuperare foto WhatsApp.

Dr.Fone è eccellente quando si tratta anche di trovare i messaggi di WhatsApp eliminati sul dispositivo Android e permette, quindi, di scegliere quale di essi si vuole recuperato e ripristinato nel dispositivo. Insomma, deve essere la prima scelta quando si tratta di recuperare conversazioni WhatsApp e per te non sarà più un mistero come recuperare messaggi WhatsApp cancellati.

freccia su

Dr.Fone - Recupero Dati Android

Il 1° software di recupero del mondo per smartphone e tablet Android.

  • Recuperi i dati Android scansionando direttamente il tuo telefono & tablet Android.
  • Anteprima e recuperi selettivamente quello che vuoi dal tuo telefono & tablet Android.
  • Supporta vari tipi di file, tra cui WhatsApp, Messaggi & Contatti & Foto & Video & Audio & Documenti.
  • Supporta oltre 6.000 modelli di dispositivi Android & vari Sistemi Operativi Android.
Disponibile su: Windows Mac
3981454 persone l'hanno scaricato

Passo 1 - Lancia Dr.Fone - Recupero Dati Android e quindi utilizzare il cavo USB fornito con il dispositivo Android per connettersi al computer al fine di recuperare messaggi WhatsApp.

recuperare messaggi whatsapp dal proprio backup automatico

Passo 2 - Vai avanti, seleziona l'opzione del pulsante 'Avanti' in modo che il dispositivo venga rilevato da Dr.Fone - Recupero Dati Android per recuperare messaggi WhatsApp.

recuperare messaggi whatsapp dal proprio backup automatico

Passo 3 - Dr.Fone in pochi secondi sarà pronto per la scansione del dispositivo, una volta che accade, fare clic sull'opzione chiamata "WhatsApp & Allegati" e quindi premere il pulsante 'Avanti' per avviare la scansione per recuperare i messaggi e anche recuperare foto WhatsApp.

recuperare messaggi whatsapp dal proprio backup automatico

Passo 4 - Dr.Fone - Recupero Dati Android richiederà pochi minuti per completare il processo di scansione del dispositivo Android per tutti i messaggi di WhatsApp persi ed esistenti. Al termine dell'operazione, i risultati appariranno per categorie da dove si può selezionare. Dopo aver controllato o contrassegnato gli elementi che si desidera recuperare, toccare l'opzione 'Recupera' per salvare i dati di WhatsApp come backup sul tuo computer. Ora hai una risposta alla tua assillante domanda sul come recuperare messaggi WhatsApp.

recuperare messaggi whatsapp dal proprio backup automatico


Parte 3 - Come Recuperare in Modo Selettivo i Messaggi WhatsApp Cancellati su iPhone

Dr.Fone - Recupero Dati iOS fa quello che fa la versione Android. Recupera tutti i dati che hai perso facilmente cos? come qualsiasi altra cosa, compresi i messaggi persi su WhatsApp sul tuo iPhone. Dr.Fone ha progettato il software in modo che possa essere molto facile da usare e quindi i passaggi coinvolti nel processo sono semplici. Ecco, quindiò che il come recuperare messaggi WhatsApp diventa facile ed intuitivo.

Tuttavia, prima di arrivare al metodo effettivo di come o recupero dei messaggi WhatsApp persi pu? essere fatto con Dr.Fone, diamo una rapida occhiata ad alcune delle sue incredibili caratteristiche che aiutano a recuperare conversazioni WhatsApp.

freccia su

Dr.Fone - Recupero Dati iOS

Il 1° software di recupero del mondo per smartphone e tablet iOS.

  • Recupera i contatti direttamente da iPhone, backup iTunes e backup iCloud.
  • Recupera i contatti tra cui numeri, nomi, e-mail, titoli professionali, aziende, ecc.
  • Supporta qualsiasi modelli dell'iPhone e l'ultimo iOS 15 completamente!
  • Recupera i dati persi a causa di omissione, perdita, jailbreak, aggiornamento iOS 15 del dispositivo, ecc.
  • Selettivamente hai l’anteprima e recupera tutti i dati che tu desideri.
Disponibile su: Windows Mac
3981454 persone l'hanno scaricato

Ora, se sei pronto per recuperare i messaggi WhatsApp, diamo un'occhiata ai passaggi necessari su come recuperare messaggi WhatsApp.

Passo 1 - Lancia Dr.Fone - Recupero Dati iOS e a questo punto collegare il tuo iPhone e il computer. Dr.Fone ora dovrebbe automaticamente rilevare e identificare il tuo iPhone dal quale vuoi recuperare foto WhatsApp così come recuperare messaggi WhatsApp. Una volta che è successo, scegliere l'opzione 'Recupera da Dispositivo iOS' e poi 'WhatsApp & Allegati' per iniziare la scansione del dispositivo. Andare avanti facendo clic sull'opzione "Avvia Scansione".

recuperare messaggi whatsapp dal proprio backup automatico

Passo 2 - Una volta premuto il pulsante Avvia Scansione, Dr.Fone comincerà la scansione del tuo iPhone per tutti i messaggi WhatsApp eliminati.

recuperare messaggi whatsapp dal proprio backup automatico

Passo 3 - Proseguiamo la procedura su come recuperare messaggi WhatsApp cancellati. Dopo pochi minuti, la scansione dovrebbe essere terminata e Dr.Fone indicherà la lista di dati WhatsApp che ha trovato per te. Cliccare sull'opzione 'WhatsApp & Allegati' per vedere le foto e i video che hai ricevuto su WhatsApp e che possono essere recuperati. Quindi ora è possibile selezionare quelli che si desidera recuperare e si deve semplicemente toccare l'opzione 'Recupera sul Computer' per il loro intero recupero sul computer e salvarli come un backup. Così, hai appena recuperato i messaggi WhatsApp eliminati con successo e ora sai recuperare conversazioni WhatsApp!

recuperare messaggi whatsapp dal proprio backup automatico

Quando si tratta di come recuperare messaggi WhatsApp, Dr.Fone - Recupero Dati iOS non è solo l'alternativa migliore, ma anche un modo migliore di fare il backup WhatsApp. Se sei rimasto contento per l'articolo, non esitare a condividerlo con gli altri che conosci e aiutare tutti che così potranno sapere come recuperare messaggi WhatsApp cancellati.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)

Recupero Dati Su iPhone

1 Recupero iPhone
2 Trucchi E Consigli Per iPhone
mobiletrans petite boite
reparar sistema
sicher
Sicurezza Garantita.
Supporta il recupero di foto, video, contatti, messaggi, note, registri delle chiamate per iPhone, iTunes, iCloud.
Compatibile con l'ultimo modello iPhone e l'ultima versione iOS. .
Home > How-to > Gestisci App Social > Estrattore di Backup WhatsApp: Leggi le Conversazioni WhatsApp su PC