3 modi per trasferire musica da iPhone/iPod a S9/S9 Edge- Dr.Fone

3 modi per trasferire la musica da iPhone/iPod a S9/S9 Edge

Aug 16, 2021 • Filed to: Suggerimenti per Diversi Modelli Android • Proven solutions

0

Per molti di noi, la musica è vita.

In palestra, a casa, a casa, al lavoro o al lavoro, la musica è una parte sostanziale della nostra vita quotidiana, sempre qui per noi, indipendentemente dalle emozioni che proviamo. Tuttavia, nel corso degli anni, potreste aver costruito una bella collezione di brani e album sul vostro iPhone, ma di recente avete investito nell'ultimo Samsung Galaxy S9 o S9 Edge.

Non c'è modo di sedersi lì e trasferire ogni canzone una ad una ad una e, grazie al design restrittivo dell'iPhone, non è così facile come sganciare una scheda di memoria e spostarla.

Oggi, renderemo la vita il più semplice possibile con questi tre metodi che possono aiutarti a trasferire la tua musica dal tuo iPhone al tuo dispositivo S9.

Metodo 1. Trasferire direttamente la musica da iPhone/iPod a S9.

Questo primo metodo utilizzando un pezzo di software di terze parti noto come dr.fone - Trasferimento (Android). Il software è compatibile sia con i computer Mac che Windows ed è dotato di una gamma completa di funzioni che consentono di controllare completamente i dati del telefono.

Oltre ai file musicali, puoi anche trasferire foto, video, messaggi SMS, messaggi istantanei, contatti e molto altro ancora, rendendo facile avere i tuoi file esattamente dove vuoi. Ecco come usarlo per trasferire la musica da iPhone a S9.

dr.fone - Trasferimento (Android)>.

Trasferimento di musica da iPhone/iPad/iPod al Galaxy S9

  • Trasferimento di file tra Android e computer, inclusi contatti, foto, musica, SMS e altro ancora.
  • Gestire, esportare/importare musica, foto, video, contatti, SMS, applicazioni, ecc.
  • Trasferire iTunes su Android (viceversa).
  • Gestire il dispositivo Android sul computer.
  • Completamente compatibile con Android 8.0.
Disponibile il giorno: Finestre Mac.
3981454 le persone lo hanno scaricato

Passo 1. Scaricare e installare dr.fone sul PC Windows o Mac. Aprire dr.fone e selezionare Trasferisci sul computer.

trasferire musica da iphone a s9 con dr.fone

Passo 2. Collega il tuo iPhone e il nuovo S9 al computer. Clicca sull'icona del dispositivo nell'angolo in alto a sinistra e seleziona iPhone.

trasferire musica da iphone a s9 con dr.fone

Passo 3. Vai alla scheda Musica in alto. Questo compilerà tutti i file musicali sul tuo dispositivo iPhone.

Passo 4. Selezionare i file musicali che si desidera trasferire sul dispositivo Android. Nella parte superiore della finestra, fare clic sull'opzione Esporta e selezionare Esporta su Samsung Android. Questo trasferirà la musica da iPhone a galaxy s9, pronto per essere utilizzato in qualsiasi momento.

trasferire musica da iphone a s9 con dr.fone

Metodo 2. Come trasferire musica da iTunes al Galaxy S9?

In alcuni casi, potresti non avere i brani musicali sul tuo dispositivo iOS, ma piuttosto sul tuo account iTunes. Tuttavia, questo non significa che non sarete in grado di trasferire la musica da iPhone a galaxy s9. Infatti, è facile grazie al software dr.fone - Trasferimento (Android) che abbiamo usato nel Metodo 1.

Passo 1. Scaricare e installare il software dr.fone - Trasferimento (Android).

Passo 2. Aprire il software dr.fone - Trasferimento (Android). Collegare il dispositivo Samsung S9.

trasferire musica da iphone a s9 con dr.fone

Passo 3. Nel menu principale, selezionare l'opzione Trasferimento, seguito da Trasferire iTunes Media sul dispositivo.

transfer itunes media to device

Passo 4. Il software inizierà ora la scansione dell'applicazione iTunes alla ricerca di file musicali trasferibili. Una volta completata la scansione, è sufficiente selezionare i tipi di file e le playlist che si desidera trasferire.

Passo 5. Quando si è soddisfatti della vostra selezione, fare clic sull'opzione Trasferimento per avviare il trasferimento di musica da iPod a galaxy s9 processo. Al termine, i file musicali saranno sul dispositivo e pronti per l'ascolto.

trasferisci itunes musica a s9

Metodo 3. Trasferire la musica dell'iPhone a S9 utilizzando lo Smart Switch

Il metodo finale per imparare a trasferire la musica dell'iPhone a s9 è l'utilizzo della tecnologia Samsung nota come Smart Switch. Questa funzione e l'applicazione di accompagnamento sono state introdotte diversi anni fa, ma ora è di serie sulla maggior parte dei moderni dispositivi Samsung. Ecco come è possibile utilizzarlo per trasferire la musica da iPhone al Galaxy S9.

Passo 1. Apri l'applicazione Smart Switch sul tuo dispositivo o, per i dispositivi più vecchi, scaricala dal Play Store qui.

Passo 2. Sul vostro iPhone, create un backup di iCloud navigando tra le impostazioni; iCloud e selezionate l'opzione Backup. Toccare Backup ora.

Passo 3. Sul dispositivo S9, selezionare SENZA FILI, seguito da RICEVERE. Quindi selezionare l'opzione iOS.

Passo 4. Accedi allo Smart Switch utilizzando le informazioni sull'account iCloud che hai utilizzato per effettuare il backup.

Passo 5. Nella pagina successiva, selezionare tutti i tipi di contenuto che si desidera trasferire, in questo caso, i file musicali. Si noti che l'opzione musicale potrebbe trovarsi nella pagina successiva dopo aver fatto clic su IMPORTAZIONE, a seconda della versione di iOS che si sta utilizzando.

Passo 6. Quando si è soddisfatti della selezione, fare clic sull'opzione IMPORTA e i file saranno caricati sul dispositivo e pronti all'uso una volta che il processo è completato.

Come potete vedere, ci sono molti metodi efficaci che potete usare quando si tratta di imparare a trasferire la musica da iPhone a Galaxy S9. dr.fone - Trasferimento (Android) è di gran lunga il metodo più semplice ed efficace per trasferire la musica da iPhone/iPad/iPod a galaxy s9 poiché è compatibile con praticamente tutti i tipi di dispositivi iOS e Android, funziona su tutti i vostri computer ed è pieno di funzioni che vi danno il pieno controllo sul modo in cui gestite i vostri file musicali e dati.

C'è anche un periodo di prova gratuita per iniziare, così puoi essere sicuro che questo è il software giusto per te. Quindi, cosa state aspettando? Trasferisci oggi stesso la musica dell'iPhone su S9!

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Suggerimenti per Diversi Modelli Android > 3 modi per trasferire la musica da iPhone/iPod a S9/S9 Edge