Come trasferire i file da Samsung a Galaxy Note 8- Dr.Fone

Come trasferire file da Samsung a Galaxy Note 8

Aug 16, 2021 • Filed to: Suggerimenti per Diversi Modelli Android • Proven solutions

0

Oggi, gli smartphone stanno diventando la parte più importante della nostra vita quotidiana. Li usiamo per memorizzare tutti i dati sensibili, siano essi foto o video. Quindi l'aggiornamento al nuovo dispositivo può essere alquanto impegnativo e richiedere molto tempo. Qui, sarete sorpresi di sapere che ora è diventato super facile trasferire i dati. Se sei un utente Samsung e hai intenzione di passare dal vecchio dispositivo Samsung a un nuovo Galaxy Note 8, allora è una grande decisione. Ma qui la domanda principale è come trasferire file da Samsung a Galaxy Note 8?

Utilizzando uno strumento di terze parti, è possibile spostare dati, come foto, video, messaggi e altri file importanti da un dispositivo all'altro. Nota 8 è dotato di uno schermo più grande di 8 pollici con una batteria robusta e portatile. Nel mondo di oggi, alcune persone vogliono che il loro telefono cellulare sia diverso e migliore di tutti gli altri. Ma l'acquisto di un nuovo dispositivo significa un mal di testa di sincronizzazione dei dati da Samsung alla nota 8. Passare attraverso i modi qui sotto che dimostrano come sincronizzare da Samsung a nota 8 in modo efficiente.

Come trasferire file da Samsung a Galaxy Note 8 con Samsung Smart Switch

Passo 1: Scarica lo strumento Smart Switch su entrambi i dispositivi

Assicurati che se sei un utente di bordo Galaxy S7/S7, allora avrai uno strumento Smart Switch integrato. Basta andare all'impostazione e toccare Backup e Reset per aprire la modalità Smart Switch. Abilitarlo aprendolo.

Passo 2: Trasferire file da Samsung a Galaxy Note 8 in modalità wireless

È possibile collegare i dispositivi utilizzando un cavo USB o in modalità wireless. Basta selezionare il vecchio telefono come mittente e il nuovo Samsung Note 8 come ricevitore. Ora, scheda 'Connetti' oppure prova a connetterti usando un PIN.

Trasferire file da Samsung a Galaxy Note 8 con Samsung Smart Switch

Passo 3: Sincronizzazione da Samsung alla nota 8

Scegliere i file che si desidera spostare dal vecchio al nuovo dispositivo. Ora, solo la scheda sul pulsante 'Invia'. I file come foto, musica, video e altri file necessari trasferiti rapidamente.

Come trasferire file da Samsung a Galaxy Note 8 con Samsung Smart Switch

Smart Switch è facile da usare in quanto qui non è necessario il computer. È possibile spostare facilmente i dati direttamente da un dispositivo all'altro.

Come inviare dati da Samsung alla galassia nota 8 con dr.fone - Passa

Spostare tutti i dati dal vecchio Samsung al nuovo Note 8 potrebbe essere già esistente per alcuni di loro. È possibile capire come funziona il nuovo dispositivo, come trasferire i dati su un nuovo telefono e altro ancora. Sappiamo che ci sono tonnellate di immagini e dati presenti sul tuo vecchio dispositivo Samsung e spostarlo richiederebbe molto tempo. Così, qui presentiamo uno strumento moderno, dr.fone - Passa che funziona perfettamente per il Samsung Galaxy Note 8.

dr.fone - Passa è dotato di caratteristiche eccellenti come il trasferimento di musica di Samsung, foto, messaggi, contatti e più rapidamente ad un altro telefono cellulare in modo rapido. E 'supportato su entrambi i dispositivi Android e iPhone. E 'compatibile con più di 7000 + dispositivi Android. dr.fone - Passa ti aiuta a trasferire le informazioni rilevanti ovunque tu abbia bisogno di muoversi.

dr.fone - Passa.

Soluzione One Stop ai file dal vecchio Samsung al Galaxy Note 8

  • Trasferisci ogni tipo di dati dal vecchio Samsung al Galaxy Note 8, incluse applicazioni, musica, video, foto, contatti, messaggi, dati delle applicazioni, registri delle chiamate, ecc.
  • Funziona direttamente e trasferisce i dati tra due dispositivi del sistema operativo trasversale con un solo clic.
  • Funziona perfettamente con Apple, Samsung, HTC, LG, LG, Sony, Google, HUAWEI, Motorola, ZTE, Nokia e altri smartphone e tablet.
  • Completamente compatibile con i principali vettori come AT&T, Verizon, Sprint e T-Mobile.
  • Per terminali, compatibile con iOS 11 e Android 8.0
  • Per PC, compatibile con Windows 10 e Mac 10.13.
Disponibile il giorno: Finestre Mac.
4,683,556 le persone lo hanno scaricato

dr.fone - Passa è il moderno strumento che consente di sincronizzare da Samsung a Note 8. Il trasferimento include contatti, musica, messaggi, video, foto e molto altro ancora sul dispositivo target, cioè Samsung Galaxy Note 8.

Passo 1: Lancia dr.fone e collega i dispositivi. Scegliere la scheda Passa per trasferire i dati da Samsung a Samsung Galaxy Note 8.

Trasferimento da samsung a galassia nota 8 con dr.fone

Passo 2: Selezionare la destinazione e i dispositivi sorgente, quindi contrassegnare i tipi di dati da trasferire.

trasferimento dati da samsung a galassia nota 8

Passo 3: Clicca su "Avvia trasferimento" per trasferire i dati selezionati da un dispositivo all'altro. Non scollegare i dispositivi fino al completamento del trasferimento.

trasferimento file da samsung a samsung galaxy note 8

dr.fone - Passa è uno degli strumenti eccellenti per trasferire i dati dal dispositivo Samsung al Galaxy Note 8. Si tratta di una sorta di strumento intelligente che può trasferire dati, come messaggi, foto, musica, video, contatti e più facilmente senza alcuna perdita di dati. Se state per passare alla nota 8, provate questo strumento per ottenere il facile trasferimento dei dati.

Spero che la nostra guida vi sia stata utile. Se non hai ancora trasferito i dati sul tuo nuovo dispositivo, installa dr.fone - Passa per l'uso di prova e condividi questa guida con i tuoi amici per aiutarli.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Suggerimenti per Diversi Modelli Android > Come trasferire file da Samsung a Galaxy Note 8