Come trasferire contatti da iPhone a Galaxy Note 8- Dr.Fone

Come trasferire i contatti da iPhone a Galaxy Note 8

Aug 16, 2021 • Filed to: Suggerimenti per Diversi Modelli Android • Proven solutions

0

Dal lancio di Samsung Galaxy Note 8, molti utenti iOS sono passati da iPhone a Samsung per le sue caratteristiche avanzate. Quindi, non sei l'unico alla ricerca di come trasferire i contatti da iPhone a Galaxy Note 8 in quanto ci sono molti altri utenti che vogliono anche trasferire tutti i loro dati, soprattutto i contatti, da un iPhone al loro nuovo Samsung Galaxy Note 8. Ci sono alcuni utenti che amano tenere due smartphone con sistemi operativi diversi - Android e iOS. Se siete anche uno qualsiasi di loro e volete trasferire i vostri contatti dal vostro iPhone a un Galaxy Note 8 per utilizzare questi contatti su entrambi i vostri telefoni o semplicemente volete fare il backup dei contatti trasferendoli, continuate a leggere e scoprire come trasferire i contatti da iPhone a Galaxy Note 8 nel modo più semplice, veloce e user-friendly.

Andiamo avanti ed esploriamo come trasferire le foto da Samsung a Samsung in tre modi semplici e veloci per accedere alle tue foto su tutti i tuoi dispositivi Samsung.

Trasferire i contatti dall'iPhone al Galaxy Note 8 con Samsung Smart Switch

Siamo tutti a conoscenza di Samsung Smart Switch, ma sapete che la sua Mobile App può essere utilizzata per trasferire i contatti da iPhone a Samsung Note 8? E 'facile, veloce e, soprattutto, fa il lavoro in modalità wireless. Vediamo i passi sotto riportati per sapere come trasferire i contatti da iPhone a Galaxy Note 8 utilizzando Smart Switch Mobile App.

Sul tuo vecchio iPhone:

Passo 1: Innanzitutto, visita "Impostazioni" sull'iPhone, tocca il tuo nome che appare nella parte superiore della schermata "Impostazioni" e seleziona "iCloud".

Passo 2: Nella schermata di iCloud, un elenco di tutte le tue applicazioni apparirà davanti a te. Assicurati che "Contatti" sia attivato. Se non lo accendi e poi scorri verso il basso per selezionare "iCloud Backup".

Passo 3: Attivare "iCloud Backup" facendo scorrere il pulsante verso destra. Poi clicca su "Back Up Now" e aspetta che il tuo iPhone finisca di eseguire il backup dei tuoi contatti insieme ad altri dati.

trasferimento contatti da iPhone a Galaxy Note 8 con Samsung Smart Switch

Su Samsung Galaxy Note 8

Passo 1: Ora sul tuo Samsung Galaxy Note 8, esegui la Samsung Smart Switch Mobile App. Si tratta di un'applicazione integrata e vi si può accedere visitando "Impostazioni" sul vostro Galaxy Note 8 e toccando "Backup e Reset". Qui puoi aprire Smart Switch.

sync contacts from iPhone to Galaxy Note 8 with Samsung Smart Switch

Passo 2: Quando l'applicazione si apre, clicca su "Start" e accetta l'accordo di licenza e altri termini e condizioni. Inoltre, seleziona "Wireless" e "Receive" per procedere ulteriormente.

Passo 3: Ora lascia che l'App riconosca il tuo iPhone come "Old Device" e poi premi nuovamente "Start".

trasferimento contatti iPhone al Galaxy Note 8 con Samsung Smart Switch

Passo 4: L'applicazione ti chiederà ora di inserire il tuo Apple ID Apple con la password. Una volta fatto questo, è possibile visualizzare in anteprima tutti i backup precedenti e selezionare il backup che si desidera ripristinare. Infine, spunta sui contatti e premi "Importa". L'applicazione impiegherà alcuni minuti per trasferire tutti i tuoi contatti a Samsung Galaxy Note 8.

Trasferisci contatti dall'iPhone alla nota 8 con Samsung Smart Switch

Trasferire i contatti dall'iPhone al Galaxy Note 8 con dr.fone - Passa

Avete sentito parlare di dr.fone? È il miglior e più efficiente software Android Manager per Samsung Galaxy Note 8 e altri smartphone. E 'dotato di vari strumenti per gestire sia iOS e dispositivi Android tramite il vostro PC/Mac Windows. Può eseguire il backup, importare e gestire i dati salvati nel vostro Galaxy Note 8 con l'aiuto di un brillante e molto potente File Explorer. Quando si tratta di trasferire i contatti dall'iPhone al Galaxy Note 8, la sua funzione Passa non è certamente seconda a nessuno. Diamo prima un'occhiata a dr.fone - Passa.

dr.fone - Passa.

Soluzione One Stop su come trasferire i contatti dall'iPhone al Galaxy Note 8

  • In grado di trasferire ogni tipo di dati da iPhone X/8 (Plus)/7 (Plus)/6s/6/5s/5/4s/4s/4s/4 ai modelli Samsung, incluse applicazioni, musica, video, foto, contatti, messaggi, dati delle applicazioni, registri chiamate, ecc.
  • Funziona direttamente e trasferisce i dati tra due dispositivi del sistema operativo trasversale in tempo reale.
  • Funziona perfettamente con Apple, Samsung, HTC, LG, LG, Sony, Google, HUAWEI, Motorola, ZTE, Nokia e altri smartphone e tablet.
  • Pienamente compatibile con i principali fornitori come AT&T, Verizon, Sprint e T-Mobile.
  • Completamente interoperabile con iOS 12 e Android 8.0
  • Completamente interoperabile con Windows 10 e Mac 10.14.
Disponibile il giorno: Finestre Mac.
4,683,556 le persone lo hanno scaricato

Nota: Quando non avete un computer a portata di mano, potete semplicemente ottenere il dr.fone - Passa (versione mobile) da Google Play. Dopo aver installato questa applicazione Android, è possibile scaricare i dati iCloud direttamente sul Galaxy Note 8, oppure collegare l'iPhone ad Android per il trasferimento dati utilizzando un adattatore iPhone-to-Android.

Se vi state chiedendo come trasferire i contatti da iPhone a Galaxy Note 8, dr.fone - Passa vi aiuterà a farlo in pochi secondi.

Dato di seguito è una guida completa per assistervi e farvi capire come trasferire i contatti da iPhone a Galaxy Note 8 tramite dr.fone - Passa:

Passo 1: Installa dr.fone sul tuo personal computer. Avviare il software e collegare il Samsung Galaxy Note 8 e l'iPhone al proprio personal computer.

Passo 2: Seleziona lo strumento Passa come mostrato nella schermata sottostante.

Telefono per il trasferimento telefonico

Passo 3: Nella schermata successiva di dr.fone - Passa, seleziona il tuo Samsung Galaxy Note 8 come dispositivo di destinazione, cioè il dispositivo su cui devono essere trasferiti i contatti, e seleziona iPhone come dispositivo sorgente.

trasferimento foto da samsung a galassia nota 8

Passo 4: dr.fone - Passa rileverà tutti i dati salvati sul tuo iPhone e li visualizzerà prima di te. Ora contrassegnare i dati e i file che si desidera trasferire al dispositivo Samsung Galaxy. Tutto quello che devi fare è selezionare "Contatti" e deselezionare tutto il resto e premere Avvia il trasferimento.

Passo 5: Una volta che dr.fone - Passa finisce di trasferire tutti i tuoi contatti da iPhone a Samsung Galaxy Note 8, premi OK.

Spesso sentiamo spesso molti utenti di iPhone e Samsung chiedere su vari forum online "Come trasferire i contatti da iPhone a Galaxy Note 8? Abbiamo preso nota di tutte le vostre domande e questo articolo è uno sforzo sincero per risolvere tutti i vostri problemi che potreste dover affrontare durante il trasferimento di contatti e altri dati da iOS ad Android. Così, abbiamo introdotto a voi dr.fone - Passa. Non solo ha reso possibile il compito di trasferire i contatti tra iPhone e Galaxy Note 8, ma la cosa più eccitante è che offre una pletora di altre caratteristiche che consentono di condividere e trasferire altri dati, come messaggi, video, musica, ecc attraverso le piattaforme OS.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Suggerimenti per Diversi Modelli Android > Come trasferire i contatti da iPhone a Galaxy Note 8