Come Trasferire i Messaggi da iPhone a Samsung S8- Dr.Fone

Come Trasferire Messaggi da iPhone a Samsung S8

Aug 16, 2021 • Filed to: Suggerimenti per Diversi Modelli Android • Proven solutions

0

Traferisci messaggi da iPhone a Samsung S8-Samsung S8

In base ai rapporti precedenti, ci si aspetta che il Samsung verrà rilasciato nell’aprile 2017 e sarai primo Galaxy della serie ad essere equipaggiato con la doppia fotocamera. Sappiamo che Samsung è uno dei cellulari più popolari nel mercato Android. Ci sono dei pazzi che amano usare il telefono Samsung tanto che il loro primo telefono era un function e usalo ancora dei telefoni Samsung ad oggi. Ma una persona che precedentemente era utente iPhone vuole passare ad usare il Samsung Galaxy S8 appena rilasciato, non avrà grossi problemi. Ci sono diversi strumenti di parte terza disponibile sul mercato che possono facilmente aiutarti a trasferire dati e messaggi di testo facilmente.

sappiamo che messaggi di testo sono molto importanti per ogni tenda di cellulare poiché rappresentano un documento della vita quotidiana. Dato che messaggi consistono di messaggi importanti come quelle appartenenti alla famiglia, messaggi bancari importanti o qualsiasi messaggio privato può essere utile per te. Quindi per quello, devi trasferire i dati da un dispositivo all’altro ma non c’è dubbio che puoi trasferire messaggi di testo da un vecchio dispositivo ad un nuovo Samsung S8 solo la prima volta. Ora non pensare a come trasferire messaggi di testo da iPhone a Samsung 8, noi raccomandiamo lo strumento incredibile dr.fone - Passa che può in realtà aiutarti trasferire tutti i dati facilmente. Leggi di più per sapere come funziona.

Come Trasferire Messaggi da iPhone a Samsung S8

dr.fone - Passa è uno strumento di parte terza che si usa per trasferire contatti, SMS e altri file multimediali da iPhone a Samsung Galaxy S8. Questo software supporta marche come HTC, LG, Sony, Motorola e molte altre. dr.fone - Passa è uno strumento pratico che viene usato per trasferire messaggi da iPhone a Samsung S8. Ci vorranno pochi minuti per trasferire i dati e il trasferimento è bidirezionale.

dr.fone - Passa

Trasferisci Messaggi da iPhone a Samsung S8 in 1 Click!

  • Trasferisci facilmente foto, video, calendario, contatti, messaggi e musica da iPhone a Samsung S8.
  • Permette di trasferire da HTC, Samsung, Nokia, Motorola e altri verso iPhone iPhone X/8/7S/7/6S/6 (Plus)/5s/5c/5/4S/4/3GS.
  • Funziona perfettamente con Apple, Samsung, HTC, LG, Sony, Google, HUAWEI, Motorola, ZTE, Nokia e altri smartphone e tablet.
  • Completamente compatibile con i principali provider come AT&T, Verizon, Sprint and T-Mobile.
  • Completamente compatibile con iOS 12 e Android 8.0
  • Completamente compatibile con Windows 10 e Mac 10.14.
Disponibile su: Windows Mac
3981454 persone lo hanno scaricato

Nota: Se non hai un computer a portata di mano, puoi anche ottenere the dr.fone - Passa (versione mobile) da Google Play, con la quale puoi accedere al tuo account iCloud per scaricare i dati, o trasferirli da iPhone a Samsung S8 usando un adattatore iPhone-to-Android.

Passaggi per trasferire essere messe da iPhone a Samsung S8

dr.fone - Passa è uno strumento che ti permette di trasferire dati fra telefoni diversi con un solo clic. Possono essere i dispositivi differenti come IOS, Android, e WinPhone.

Step 1. Run dr.fone - Passa

Scarica, installa e lancia dr.fone sul tuo computer. Esegui lo strumento secondo i comandi.

Traferisci messaggi da iPhone a Samsung S8-scarica MobileTrans e trasferimento da Telefono a Telefono

Step 2.Connetti entrambi i dispositivi al computer

Prepara due cavi USB che connetteranno entrambi i telefoni ai computer. Con il telefono connesso con successo, devi selezionare la funzionalità dall’interfaccia visualizzata. Clicca su "Scambia" per trasferire messaggi da iPhone a Samsung S8. Puoi anche scegliere il pulsante Flip se vuoi effettuare il trasferimento dati in ordine inverso.

Traferisci messaggi da iPhone a Samsung S8-Avvia Trasferimento

Step 3. Trasferisci messaggi/dati da iPhone a Samsung S8

Infine, vedrai tutte le voci elencate che saranno trasferite fra i telefoni. Di default, seleziona tutti gli oggetti da trasferite fra i due telefoni. Ma se vuoi soltanto trasferire i messaggi di testo da iPhone a Samsung S8 allora dovrei selezionare solo i messaggi puoi fare clic sul pulsante trasferisci. To programma inizierà a spostare i dati sugli altri dispositivi, attendi il completamento del trasferimento e poi fai clic su OK per completare.

Traferisci messaggi/dati da iPhone a Samsung S8

Nota:

  • Se vuoi rendere il trasferimento impeccabile, assicurati che la connessione del computer non possa essere interrotta durante la procedura.
  • Puoi anche smarcare la casella azzardati, se vuoi cancellare i dati sul dispositivo di destinazione, prima di copiare i dati nuovi.
  • Con l’aiuto di questo software, puoi facilmente trasferire i dati fra dispositivi. dr.fone - Passa fornisce una breccia il trasferimento maggiore che può portare delle più alte capacità di risposta migliore performance per qualsiasi dispositivo. Non esitare ad usare questa atto poiché funziona con più di 3000 modelli di cellulari. Perciò, prova questo software poiché offre il massimo della convenienza.

    Nicola Massimo

    staff Editor

    0 Comment(s)
    Home > How-to > Suggerimenti per Diversi Modelli Android > Come Trasferire Messaggi da iPhone a Samsung S8