Le 4 Migliori Opzioni per Eseguire il Trasferimento di File Samsung per Mac- Dr.Fone

Dr.fone - Gestore Telefono (iOS)

Il Miglior Strumento per Trasferire i Dati tra il Telefono e il Computer

  • Trasferisci dati come video, foto, musica, messaggi, ecc. Dal computer all'iPhone.
  • Sincronizza video e altri contenuti multimediali da iTunes a iPhone.
  • Accedi facilmente a tutti i dati di iPhone in modalità Esplora file.
  • Supporta tutti i modelli di iPhone, iPad, iPod touch da utilizzare.
Download Gratuito Download Gratuito
Guarda il Video Tutorial

Le 4 Migliori Opzioni per Eseguire il Trasferimento di File Samsung per Mac

Sep 13, 2021 • Filed to: Suggerimenti per Diversi Modelli Android • Proven solutions

0

Ci sono molti modi per trasferire i tuoi dati da un dispositivo a un altro. Sebbene sia abbastanza facile spostare i contenuti da un dispositivo Samsung a un altro, gli utenti spesso trovano difficile eseguire il trasferimento di file Samsung su Mac. Idealmente, richiedono l'assistenza di un'applicazione di terze parti per trasferire contenuti tra il loro telefono Android e il Mac. Dall'esecuzione di un backup dei dati alla semplice gestione dei file, potrebbero esserci molte ragioni per il trasferimento di file Samsung su Mac. Per semplificarti le cose, in questo post abbiamo selezionato cinque strumenti migliori per eseguire il trasferimento di file Samsung per Mac.

Se passi a un nuovo Samsung Galaxy S20, puoi anche trasferire file tra Galaxy S20 e Mac con gli strumenti Mac di Samsung File Transfer.

Preparazione importante prima del trasferimento di file Samsung per Mac

Quando colleghi il tuo dispositivo Android al Mac per la prima volta, devi consentire l'accesso al debug USB. Non è una costrizione per tutti i dispositivi, ma potrebbe essere necessario abilitare l'accesso per un trasferimento agevole dei dati tra Android e Mac. Per fare ciò, prima abilita le Opzioni sviluppatore sul tuo dispositivo. Puoi farlo toccando l'opzione Numero build (sotto Impostazioni e Informazioni sul telefono) sette volte consecutive. Successivamente, vai a Impostazioni > Opzioni sviluppatore e attiva l'opzione Debug USB.

connetti Samsung al Mac

I 4 migliori strumenti di trasferimento file Samsung (Mac)

La maggior parte delle volte, si osserva che gli utenti provano iTunes a spostare i propri file di dati tra il proprio dispositivo Android e il Mac. Inutile dire che diventa piuttosto complicato e richiede tempo. Pertanto, è meglio avvalersi dell'assistenza di uno strumento di terze parti per eseguire il trasferimento di file Samsung su Mac. Puoi scegliere una di queste opzioni elencate.

1. Dr.Fone - Gestore Telefono

Dr.Fone - Gestore Telefono è senza dubbio uno dei modi migliori per gestire il tuo smartphone Samsung su Mac. Fornisce soluzioni veloci, facili e sicure per gestire i tuoi dati. Compatibile con quasi tutti i dispositivi Android e iOS, ha un'applicazione desktop dedicata per Windows e Mac. Con l'aiuto di Dr.Fone - Gestore Telefono, puoi spostare i tuoi file di dati importanti da e verso il tuo dispositivo Samsung e Mac senza sforzo.

Dr.Fone - Gestore Telefono (Android)

Soluzione semplice per il Trasferimento di File Samsung (Mac)

  • Estremamente veloce e facile da usare
  • Pienamente compatibile con i principali dispositivi Android e iOS
  • Supporta tutti i principali file di dati (come foto, musica, video, contatti, messaggi, ecc.)
  • Può trasferire vari file di dati dal Mac al telefono (e viceversa)
  • L'interfaccia supporta più lingue
Disponibile su: Windows Mac
4,683,542 persone l'hanno scaricato

L'interfaccia principale di Dr.Fone - Gestore Telefono è veramente facile da usare. Dai un'occhiata.

samsung trasferimento file mac - Dr.Fone

2. Samsung Smart Switch

Si può anche utilizzare l'applicazione ufficiale di Samsung, Smart Switch, per spostare i propri file di dati dal proprio dispositivo al Mac e viceversa. Anche se questa applicazione Mac per il trasferimento di file Samsung non è completa come TunesGo, ti fornirà un'alternativa disponibile gratuitamente. Con esso, puoi semplicemente eseguire un backup del tuo dispositivo su Mac o ripristinare i suoi dati da un backup esistente. Inoltre, puoi utilizzare questo strumento per sincronizzare i contatti e altre informazioni importanti anche con il tuo account Outlook.

Oltre a eseguire un'operazione di backup e ripristino, Smart Switch ha un supporto limitato. Poiché è stata progettata principalmente per eseguire il trasferimento da telefono a telefono, l'app desktop non ha funzionalità estese come TunesGo. Tuttavia, può essere utilizzato per il backup e il ripristino dei dati.

Pro

  • Disponibile gratuitamente
  • Compatibile con tutti i principali dispositivi Samsung basati su Android
  • Può essere utilizzato per il backup e il ripristino dei dati
  • Può anche essere usato per sincronizzare i tuoi contatti

Contro

Funzionalità limitate (non è possibile eseguire il trasferimento selettivo dei dati)

Samsung file transfer Mac - Samsung file transfer Mac

3. Android File Transfer

Se cerchi una soluzione leggera e semplice per trasferire i tuoi contenuti tra Android e Mac, puoi semplicemente provare lo strumento Android File Transfer. Questa app ufficiale per Android fornisce un'interfaccia di base dalla quale puoi spostare i contenuti desiderati da e verso Mac e smartphone.

Fornisce un modo veloce e sicuro per eseguire il trasferimento di file Samsung su Mac con un limite di trasferimento di file di massimo 4 GB. Installa semplicemente l'applicazione sul tuo Mac e collega il tuo dispositivo Samsung al sistema. Verrà rilevato automaticamente, permettendoti di gestire i tuoi contenuti manualmente.

Pro

  • Disponibile gratuitamente
  • Leggero e facile da usare
  • Compatibile con tutti i principali dispositivi Android
  • Fornisce un modo sicuro per trasferire i dati

Contro

  • È necessario trasferire manualmente i dati
  • Nessuna funzionalità aggiunta
  • La dimensione massima del file è 4 GB

Samsung trasferimento file Mac - Android File Transfer

4. HandShaker

Precedentemente noto come SmartFinder, HandShaker è un altro strumento popolare che ti consente di gestire il tuo smartphone Android su Mac. Può essere scaricato gratuitamente dal Mac Store ed è già compatibile con la maggior parte dei recenti dispositivi Android. Disponibile gratuitamente, fornisce un'interfaccia interattiva per consentire agli utenti di trasferire i contenuti necessari tra il telefono e il Mac.

Anche se non fornisce un modo per eseguire il backup o ripristinare il dispositivo, può essere utilizzato per sfogliare i dati del dispositivo o spostarlo. Per rendere più facile per i suoi utenti, separa già il contenuto in diverse categorie.

Pro

  • Disponibile gratuitamente
  • Interfaccia facile da usare ed estremamente veloce

Contro

  • Nessuna disposizione per eseguire il backup automatico dei dati
  • Non può ripristinare il backup sul dispositivo

Samsung trasferimento file Mac - HandShaker

Ora che conosci alcuni dei migliori strumenti per Mac di trasferimento file Samsung, puoi gestire facilmente i tuoi dati. Vai avanti e scarica Dr.Fone - Gestore Telefono. Provalo per capire quanto sia facile trasferire dati e gestire il tuo dispositivo su Mac. Molti utenti hanno segnalato che è un eccellente strumento di gestione del telefono che renderà sicuramente l'esperienza del tuo smartphone molto più semplice.

Guida Video per il Trasferimento File Samsung (Mac)

Download Gratuito Download Gratuito

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Suggerimenti per Diversi Modelli Android > Le 4 Migliori Opzioni per Eseguire il Trasferimento di File Samsung per Mac