Come Trasferire Foto da Samsung a PC- Dr.Fone

Dr.fone - Gestore Telefono

Un Clic per Trasferire Foto da Samsung a PC

  • Trasferisci dati come video, foto, musica, messaggi, ecc. Dal computer all'iPhone.
  • Supporta il trasferimento di file medi tra iTunes e Android.
  • Funziona senza problemi con tutti i dispositivi iOS e Android.
  • Guida intuitiva sullo schermo per garantire operazioni senza errori.
Download Gratuito Download Gratuito
Guarda il Video Tutorial

Come Trasferire le Foto da Samsung a PC

May 25, 2022 • Filed to: Gestisci i Dati del Dispositivo • Proven solutions

0

Samsung è uno dei migliori produttori di telefoni. Il display e la fotocamera di Samsung sono famosi per la loro affidabilità e qualità. È uno dei motivi per cui molte persone utilizzano Samsung per scattare foto e video. Ma come la maggior parte dei telefoni, hanno una memoria limitata. La stessa cosa quindi Samsung. Per svuotare la memoria si dovrebbero trasferire le foto da Samsung a PC.

Fare questo permette di liberare spazio, dando la possibilità di catturare più ricordi. Inoltre, oggigiorno i telefonini sono usati come principale fonte di svago. Quindi, molte persone utilzizano i propri telefoni per salvare video scaricati e foto. Questo occupa molta memoria. Per evitare problemi di spazio, una delle migliori tecniche è trasferire i file da Samsung a PC o trasferire foto da Samsung a computer o trasferire video da Samsung a PC.

Non importa che telefono tu abbia, puoi facilmente trasferire foto da Samsung galaxy s5 a pc o trasferire foto Samsung galaxy s6 a pc o trasferire foto Samsung galaxy s7 a pc ecc. collegando il tuo Samsung s7 a pc o collegando Samsung s8 a pc ecc.

Nota: se sei un utente iPhone, ti offriamo anche le soluzioni per trasferire dati da iPhone a PC.

Parte 1: Trasferire Foto da Samsung a PC con Copia & Incolla

La capacità di memoria non è grande come quello di un computer. È limitato a 512 GB nella maggior parte dei casi. Ma siccome oggigiorno le persone utilizzano spesso i telefoni per scattare foto, video e scaricare. Lo spazio finisce subito. Quindi, i dati devono essere trasferiti a altri dispositivi.

Ci sono molti modi per trasferire foto da Samsung Galaxy a PC tramite USB. Ciò che devi fare è collegare il tuo telefono al computer utilizzando un cavo USB. Una volta collegato il telefono, puoi trasferire i dati.

Ma la domanda è come importare e foto da Samsung a PC in modo efficiente senza errori e come farlo in poco tempo.

Bene, copiare e incollare e la tecnica più semplice per farlo. Vediamo come farlo.

Passo 1: Collega il tuo telefono Android al PC utilizzando un cavo USB Utilizza il cavo originale Samsung per trasferire i dati in modo efficiente. Una volta connesso, devi selezionare "Trasferiemento immagini" tra varie opzioni sul telefono come mostrato. Puoi anche scegliere "trasferimento file" se vuoi trasferire altri dati insieme alle immagini.

choose “Transferring images”

Passo 2: Seleziona "Computer" tra tutti i programmi come mostrato.

select “Computer”

Passo 3: Ora seleziona il tuo dispositivo. Verrà mostrato sotto "Dispositivi". Una volta trovato, clicca due volte per aprirlo. Puoi anche cliccare con il tasto destro e scegliere apri. Una volta aperto, verrà mostrato con il nome "Telefono". Se utilizzi una scheda SD, verranno mostrati due archivi come nell'immagine

double click to open

Passo 4: Clicca sul telefono o sulla scheda SD per accedere alle immagini. Una volta cliccato sul telefono, verranno mostrate molte cartelle. Scegli "DCIM" per accedere alle foto.

click on “DCIM”

Passo 5: Ora scegli la cartella da cui trasferire le foto. Se sono nella cartella Camera allora cliccaci sopra per aprirla.

click on “Camera” to open

Passo 6: Seleziona le foto e clicca col il tasto destro per copiare.

right-click to copy

Passo 7: Seleziona la cartella o la posizione nella quale salvare le foto e clicca con il tasto destro per incollare.

right-click to paste

Una volta incollato, puoi accedere alle foto sul PC dove le hai incollate.

Parte 2: Scaricare le Immagini da Samsung a PC con un Click

Copiare e incollare è una buona opzione se vuoi scaricare le foto da un telefono Samsung al Computer Ma ci sono alcuni casi nei quali vuoi trasferire più file velocemente. Serve precisione con la tecnica copia e incolla. Inoltre, si perde molto tempo.

Per risolvere il problema Dr.Fone - Gestore Telefono può darti una mano. Dr.Fone ti permette di trasferire video, foto, musica, documenti ecc dal tuo telefono al PC in una volta sola. Offre una semplice interfaccia per trasferire file da un telefono Samsung al PC.

Dr.Fone da Wondershare

Dr.Fone - Gestore Telefono (Android)

Trasferisci dati tra Android e Mac senza problemi.

  • Trasferisci i file tra Android e computer, inclusi contatti, foto, musica, SMS e altro.
  • Gestisci, esporta/importa musica, foto, video, contatti, SMS, App ecc.
  • Trasferisci iTunes su Android (e viceversa)
  • Gestisci il tuo dispositivo Android dal computer.
  • Compatibile al 100% con l'ultima versione di Android.
Disponibile su Windows Mac
6,053,096 persone l'hanno scaricato

Vediamo 3 semplici passi per trasferire le foto da un telefono Samsung al computer

Passo 1: Collega il tuo dispositivo Android

Avvia Dr.Fone sul tuo computer e collega il telefono. Utilizza un cavo USB originale per collegare il telefono. Una volta collegato il telefono, verrà mostrato nella finestra principale. Ora puoi andare direttamente in "Foto" nel pannello in alto per scegliere la terza opzione di trasferire le foto del disposiivo sul PC.

connect your phone

Passo 2: Seleziona i file per il trasferimento

Ora seleziona le foto da trasferire cliccandoci sopra. Le foto selezionate saranno segnate con una spunta bianca su sfondo blu.

select photos

Puoi anche selezionare una cartella o creare una nuova cartella da trasferire andando in "Aggiungi cartella" e aggiungendovi foto.

select “Add Folder”

Passo 3: Avvia il trasferimento

Dopo aver selezionato le foto, clicca "Esporta su PC".

click “Export to PC”

Verrà aperto un gestore dei file per selezionare la posizione. Seleziona una posizione o cartella per trasferire le foto. Una volta selezionata clicca "OK" per continuare.

click” OK”

Questo avvierà il processo di trasferimento delle foto. Una volta completato il processo puoi scollegare il telefono e accedere alle foto dal PC.

Prova Gratis Prova Gratis

Parte 3: Trasferire con Smart Switch

Se ti stai chiedendo come trasferire le foto da Samsung Galaxy S7 a Computer o come Trasferire le foto da Samsung Galaxy s8 a computer ecc allorea Smart Switch è un'altra soluzione.

A parte dall'essere veloce nella connessione e nel trasferimento dati, Samsung Smart Switch offre l'abililità di poter effettuare il backup dei dati, la sincronizzazione, gli aggiornamenti software e molto altro. È anche una piattaforma utile per trasferire i dati tra vari dispositivi Samsung. Funziona per Windows e Mac.

Per trasferire foro da Samsung a computer segui questi passi.

Passo 1: Scarica Smart Switch dal sito ufficiale e avvialo sul tuo PC Windows o Mac. Una volta avviato, collega il tuo telefono con l'aiuto di un cavo USB originale Samsung. Questo velocizzerà il tuo tasso di trasferimento dati. Una volta collegato il telefono, verrà rilevato automaticamente e potrai scegliere tra varie opzioni come nell'immagine.

connect your phone

Passo 2: Ora clicca su "Backup". Si avvierà il processo di trasferimento di file dal tuo telefono Samsung al PC. Ci vorrà del tempo per trasferire tutti i dati.

click on “Backup”

Se stai utilizzando un portatile, allora dovrai collegare il telefono alla corrente perché ci vorrà del tempo. Se il computer si chiuse a causa della batteria allora potrebbero esserci degli errori. In alcuni casi i tuoi dati potrebbero essere corrotti. Il tempo necessario per trasferire dipenderà dalla dimensione dei dati da trasferire.

Una volta completato il processo di trasferimento dei dati da Smasung a PC, puoi scollegare il telefono e accedere alle foto dalla posizione nel quale hai effettuato il backup sul PC.

Conclusioni:

Come trasferisco le foto da Samsung Galaxy S7 a computer o vari altri dispositivi Galaxy è una domanda molto chiesta. Ci sono viarie soluzioni su internet. Ma molte di queste soluzioni solo complicate. È facile da fare se vuoi trasferire poce foto alla stessa cartella sul PC. Puoi facilmente cipuare e incollare le foto.

Per trasferire molte foto in diverse cartelle diventa difficile. Per risolvere il problema ti abbiamo fornito delle soluzioni fidate. Ora trasferisci i video e le foto velocemente da Samsung a PC con semplicità.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
1. Trasferimento tra Modelli Samsung
2. Trasferimento a Modelli Samsung di Fascia Alta
3. Trasferimento da iPhone a Samsung
4. Trasferimento da HTC a Samsung
5. Trasferimento da Android Comune a Samsung
6. Trasferimento da Altri Marchi a Samsung
mobiletrans petite boite
reparar sistema
sicher
Sicurezza Garantita.
Supporta il trasferimento di foto, contatti, musica da Samsung agli agli altri telefoni.
Processo semplice, a portata di clic. .
Home > How-to > Gestisci i Dati del Dispositivo > Come Trasferire le Foto da Samsung a PC