Aggiornamento a Galaxy S9: Come trasferire dati da Samsung a S9/S9 Edge?- Dr.Fone

Aggiornamento a Galaxy S9: Come trasferire i dati da Samsung a S9/S9 Edge?

Aug 16, 2021 • Filed to: Suggerimenti per Diversi Modelli Android • Proven solutions

0

Non siete tutti d'accordo sul fatto che un dispositivo telefonico è come un tesoro per l'utente? Beh, grazie alla sua capacità di contenere i preziosi dati che non vogliamo mai perdere il contatto. Quindi, per quegli utenti che stanno per passare dal vecchio Samsung all'S9, il comfort del trasferimento dati diventa una questione di preoccupazione.

Anche se il processo di trasferimento non è una scienza a razzo, ma, c'è una presa ad esso dove l'efficienza gioca un ruolo importante, che influenza sempre le prestazioni del dispositivo. Tenendo tutte queste cose di base in mente, questo articolo è formato per soddisfare le esigenze dei proprietari di dispositivi Samsung che si stanno preparando a trasferire dal vecchio Samsung a S9 e che senza preoccuparsi di perdita di dati o altre difficoltà.

Quindi, dovreste andare avanti ed esplorare la possibilità di utilizzare il nuovo Samsung S9 senza intoppi? Ci impegniamo a rendere il vostro viaggio di trasferimento dal vecchio Samsung al processo S9 abbastanza facile e interattivo.

Parte 1: 1-click per trasferire tutti i dati da Samsung a S9/S9 Edge

Come il tuo dispositivo riflette la tua personalità, il modo in cui scegli di trasferire dal vecchio Samsung al processo S9 riflette la perfezione. Si dovrebbe scegliere il percorso che è assicurato di successo, grande esperienza utente, e le massime prestazioni. Nel mondo del trasferimento dati dr.fone - Passa ha coperto una grande area di esperienza con tutte le attrezzature necessarie per aiutare gli utenti a completare il processo di trasferimento dal vecchio Samsung a S9 con facilità e tranquillità. Infatti, nei prossimi passi, vedrete che il trasferimento completo dal vecchio Samsung a S9 diventa così facile che tutto sembra una passeggiata torta.

dr.fone - Passa

1-Click Telefono per il trasferimento telefonico

  • Facile, veloce e sicuro.
  • Spostare i dati tra dispositivi con sistemi operativi diversi, ad esempio da iOS a Android.
  • Supporta dispositivi iOS che eseguono l'ultimo iOS 11 New icon
  • Trasferisci foto, messaggi di testo, contatti, note e molti altri tipi di file.
  • Supporta oltre 8000+ dispositivi Android. Funziona per tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod.
Disponibile il giorno: Finestre Mac.
3981454 la gente lo ha scaricato

Non aspettiamo più e iniziamo il processo di trasferimento con le fasi successive:

Passo 1: Scaricare prima di tutto, quindi installare lo strumento sul PC; quindi fare clic su Passa dalla home page.

trasferimento dal vecchio samsung a s9 usando dr.fone

Passo 2: Usare il cavo USB per collegare i dispositivi; presto saranno riconosciuti da dr.fone - Passa come sorgente e i dispositivi di destinazione.

collega il vecchio samsung e s9 al computer

Passo 3: Una volta che i passi precedenti sono stati fatti, vedrete l'elenco completo dei dati. È possibile scegliere i dati in base al requisito per il trasferimento; quindi procedere con Avvia trasferimento.

dati trasferiti dal vecchio samsung a s9

Una volta che il processo di trasferimento è iniziato, abbastanza presto riceverete il messaggio di completamento che i dati sono stati trasferiti con successo al vostro nuovo Galaxy S9.

Come vedete, il processo di trasferimento è stato facile e veloce. Questo è ciò che vogliamo sempre, giusto? Beh, non c'è da stupirsi se tutte queste cose sono possibili con dr.fone - Passa. Seguendo i passi semplici di cui sopra vi aiuterà a trasferire tutti i tipi di dati dal vecchio dispositivo a quello nuovo. In questo modo è possibile utilizzare il vostro nuovo dispositivo felicemente e con i vostri preziosi dati. L'esigenza più importante per noi è quella di mantenere i nostri dati al sicuro prima e dopo il processo di trasferimento, e il dr.fone- Passa garantisce eventuali danni al vostro nuovo S9.

Parte 2: Trasferire i contatti dal vecchio Samsung a S9/S9 Edge con Gmail

Chi non conosce Gmail? È molto popolare tra tutte le generazioni, sia che appartengano a qualsiasi professione o classe business. Ma tutti conoscono le sue varie funzionalità che lo rendono più che mai durevole? In caso contrario, ecco una guida completa attraverso la quale è possibile passare dal vecchio Samsung a S9 utilizzando Gmail.

Per tutti noi i contatti sono probabilmente la cosa più importante in un telefono, dopo tutto, cosa faresti se non riesci a chiamare nessuno? Quindi, dopo l'acquisto di un nuovo telefono, il trasferimento dei contatti dal vecchio Samsung a S9 è un must ed è necessaria la dovuta cura. Quindi, in questa parte, stiamo coprendo un altro modo per aiutarvi a trasferire i contatti che è: con l'aiuto di Gmail.

Sul tuo vecchio dispositivo Samsung

Andare su Impostazioni, aprire la sezione Conti, visitare Google (selezionare l'account desiderato); Attivare la sincronizzazione come contatti di sincronizzazione.

sincronizzare i contatti con gmail su samsung phone

Sul vostro nuovo Galaxy S9

Visita il menu Impostazioni per aprire i conti e sincronizzazione vai per Aggiungi account; poi scegli Google qui devi seguire le istruzioni per aggiungere l'account; quindi clicca su Google vai per Avanti Inserisci indirizzo Gmail e password sul tuo dispositivo.

sync gmail contacts to s9

Ora, riaprire le impostazioni; Account Gmail; Sincronizzare i contatti. In questo modo sarà possibile sincronizzare i contatti dal vecchio dispositivo al nuovo Samsung Galaxy S9 e ora si è in grado di effettuare una chiamata a chiunque si desidera avere una conversazione.

Parte 3: Aggiornamento a S9/S9 Edge dal vecchio Samsung con Smart Switch

Essendo un utente Samsung, come si può perdere l'applicazione Smart Switch che diventa una scelta naturale per tutti gli utenti Samsung quando è necessario trasferire dal vecchio Samsung a S9 e non si vuole andare lontano per trovare la soluzione. In effetti è il più semplice e abbastanza facile da seguire la pratica per realizzare il compito. Basta seguire i passi che stiamo andando a menzionare qui uno per uno e preparatevi a utilizzare il dispositivo Galaxy S9 con tutti i dati che si desidera trasferire dal vecchio Samsung a S9.

Passo 1: Visita Google Play e ottieni l'app Samsung Smart Switch per entrambi i dispositivi. E dopo l'installazione, apri l'applicazione sui dispositivi.

Passo 2: Con il connettore USB effettuare il collegamento tra un dispositivo vecchio e nuovo. Impostare il vecchio dispositivo come dispositivo di invio e il nuovo dispositivo come dispositivo di ricezione

trasferimento dal vecchio samsung a s9 usando lo smart switch

Passo 3: Tra i dati visualizzati, selezionare le cose che si desidera trasferire. Ora, infine, dopo la selezione dei dati, premere il pulsante Invia per avviare il processo di trasferimento dal vecchio dispositivo al nuovo dispositivo Galaxy S9.

collega il telefono samsung e s9 usando l'adattatore usb

Presto, il processo di trasferimento inizierà e avrete tutti i dati sul vostro nuovo dispositivo Samsung S9. Per tutti i possessori di dispositivi Samsung, l'utilizzo di Smart Switch è abbastanza facile da accedere se si seguono attentamente i passaggi precedenti.

Parte 4: Infografica: La guida definitiva al passaggio a S9

switch to s9
. Creato da dr.fone

Dovete essere consapevoli di quanto siano importanti i dati del nostro dispositivo, in quanto contengono varie cose preziose come documenti, vecchi ricordi, momenti meravigliosi catturati, tracce preferite, file multimediali, ecc. Così, alla fine, quando si passa a un altro dispositivo avanzato come Samsung Galaxy S9/S9 Edge, diventa imperativo passare attraverso un modo sicuro e sicuro per ottimizzare il processo di trasferimento, in modo che si traduce nella migliore esperienza. Non c'è dubbio che dr.fone - Switch vi fornirà l'esperienza che state cercando. Inoltre, si dispone anche di metodi alternativi anche per cercare come Samsung Smart Switch e Gmail. Quindi, iniziare a sperimentare il nuovo mondo di Samsung Galaxy S9 utilizzando uno qualsiasi dei suddetti trasferimenti da vecchi metodi Samsung a S9.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Suggerimenti per Diversi Modelli Android > Aggiornamento a Galaxy S9: Come trasferire i dati da Samsung a S9/S9 Edge?