Come Risolvere Snapchat che Continua a Bloccarsi su iPhone 13?- Dr.Fone

Dr.Fone - Riparazione Sistema (iOS)

Uno Strumento Versatile per Risolvere i Problemi di iPhone

  • Risolvi tutti i problemi di iOS come iPhone congelato, blocco in modalità recupero, ciclo di avvio, problemi di aggiornamento, ecc.
  • Nessuna perdita di dati dopo aver risolto il problema.
  • Istruzioni facili da seguire.
  • Supporta completamente tutti i modelli di iPhone/iPad e l'ultimo iOS 15.
Download Gratuito Download Gratuito
Guarda il video tutorial

Come Risolvere Snapchat che Continua a Bloccarsi su iPhone 13?

Mar 09, 2022 • Filed to: Riparazione del Sistema • Proven solutions

0

Conosci qualche applicazione in cui è possibile condividere immagini e video tramite messaggi e storie? La risposta è "Snapchat". Una divertente piattaforma di social media che può essere installata gratuitamente. Puoi condividere messaggi gratuiti tramite Snapchat. Non solo messaggi di testo, ma con Snapchat puoi condividere fantastiche immagini con i tuoi amici, inviare loro video divertenti e aggiornarli con qualsiasi cosa tu stia facendo.

Snapchat è una piattaforma di prim'ordine, soprattutto tra le giovani generazioni che amano condividere apertamente i loro aggiornamenti di vita con il mondo. Un problema riscontrato di recente è che Snapchat continua a mandare in crash l'iPhone 13. Questo problema è nuovo, quindi molte persone non ne sanno molto. L'articolo seguente è la piattaforma perfetta per saperne di più su questo problema.

Parte 1: Come Impedire a Snapchat di Crashare su iPhone 13

Il famoso ed estremamente amato social media, l'app Snapchat continua a mandare in crash l'iPhone 13. Questo è un problema recentemente affrontato dagli utenti di iPhone 13. Ogni volta che stai utilizzando un'applicazione e si blocca, ti infastidisci. Cosa si potrebbe fare quando Snapchat ti infastidisce?

Se sei un utente di iPhone 13 e stai lottando con lo stesso problema di Snapchat, questa sezione dell'articolo è la cosa più utile che tu possa mai trovare. In questa sezione verranno discusse 7 distinte soluzioni.

Correzione 1: Chiudi Snapchat e Riapri

Una cosa che si può fare è chiudere l'app. Se il tuo Snapchat continua a crashare su iPhone 13, ti consigliamo di chiudere l'applicazione e riaprirla. In questo modo, l'applicazione ha la possibilità di ricominciare da capo e funzionare correttamente. Se non sai come chiudere e riaprire Snapchat, condividiamo con te i suoi semplici passaggi.

Passo 1: Per chiudere l'applicazione, è necessario scorrere lo schermo dal basso verso l'alto. Non scorrere completamente: fermati al centro.

background app

Passo 2: Verranno visualizzate tutte le applicazioni in esecuzione in background. Quindi, tra le applicazioni visualizzate, troverai Snapchat. Scorri verso l'alto sull'anteprima di Snapchat per chiuderla.

scorri verso l'alto Snapchat

Passo 2: Dopo aver chiuso correttamente Snapchat, dovresti riaprirlo per verificare se funziona correttamente o meno.

apri snapchat app

Correzione 2: Aggiorna l'App Snapchat

Un'altra soluzione che potrebbe essere adottata nel caso in cui il tuo Snapchat vada in crash su iPhone 13 è l'aggiornamento dell'applicazione. Molte volte l'applicazione è stata aggiornata, ma stai ancora utilizzando la versione precedente perché non sei a conoscenza dell'aggiornamento.

Di conseguenza, l'applicazione va in crash. Se vuoi evitare questa situazione, la soluzione migliore è aggiornare Snapchat. Se non hai idea di come aggiornare Snapchat, dai un'occhiata ai passaggi condivisi di seguito.

Passo 1: Per aggiornare Snapchat sul tuo iPhone 13, in primo luogo, dovresti aprire "App Store". Quindi, usa il tuo ID Apple e la password per accedere al tuo account Apple. Dopo aver effettuato l'accesso, vai nella parte in alto a destra dello schermo e tocca l'icona "Profilo".

fare clic sull'icona del profilo

Passo 2: Quindi, vai alla sezione "Aggiorna". Apparirà un elenco sullo schermo: scorrilo e individua Snapchat. Dopo aver individuato Snapchat, fai clic sul pulsante "Aggiorna". Attendi un po' di tempo fino al termine dell'aggiornamento. Successivamente, avvia Snapchat direttamente dall'App Store.

controlla il tuo aggiornamento Snapchat

Correzione 3: Riavvia in modo Forzato l'iPhone 13

Dopo aver provato ad aggiornare e chiudere Snapchat, è ora di tentare la fortuna riavviando l'iPhone 13. È possibile che l'applicazione non sia difettosa. A volte, è qualcosa che riguarda il tuo telefono a causare il problema. Se riavviare il tuo iPhone 13 ti sembra un lavoro difficile, allora permettici di condividere i suoi passaggi con te.

Passo 1: Per riavviare forzatamente il tuo iPhone 13, premi prima il pulsante Volume su e poi rilascialo velocemente. Dopo Volume su, ripeti lo stesso passaggio con il pulsante Volume giù. Premilo e poi rilascialo all'istante.

Passo 2: Ora è il momento di passare al pulsante di accensione dopo aver rilasciato il pulsante Volume giù. Devi premere il pulsante di Accensione e tenerlo premuto per almeno 8 secondi. Il pulsante di Accensione farà spegnere l'iPhone 13. Puoi rilasciare il pulsante di accensione solo quando il logo Apple appare sullo schermo.

controlla il tuo aggiornamento Snapchat

Correzione 4: Aggiorna la Versione iOS

Dr.Fone da Wondershare

Dr.Fone - Riparazione Sistema

Annulla un Aggiornamento iOS Senza perdita di dati.

  • Riporta solo il tuo iOS alla normalità, nessuna perdita di dati.
  • Risolvi vari problemi del sistema iOS bloccato in iPhone modalità recupero, logo Apple bianco, schermo nero, loop all'accensione, ecc.
  • Esegui il downgrade di iOS senza iTunes.
  • Funziona con tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch.
  • Completamente compatibile con l'ultimo iOS 15.New icon
Disponibile su: Windows Mac
3981454 persone l'hanno già scaricato

Come le applicazioni che necessitano di aggiornamenti, incluso Snapchat, anche il tuo iOS ha bisogno di un aggiornamento. Il miglior suggerimento è quello di aggiornare regolarmente il tuo dispositivo iOS. Nel caso in cui non aggiorni regolarmente iOS, devi affrontare lo stesso problema di crash su iPhone 13. Aggiornare iOS non è difficile, ma per alcune persone potrebbe essere una novità. Permettici di condividere con te i suoi passaggi senza alcun ritardo.

Passo 1: Per aggiornare il tuo iOS, inizia aprendo l'app "Impostazioni" e poi vai alla scheda "Generali".

tocca la scheda generale

Passo 2: Successivamente, tocca l'opzione "Aggiornamento software" dalla scheda "Generali". Il dispositivo verificherà se è necessario o meno un aggiornamento iOS.

accedere all'opzione di aggiornamento del software

Passo 3: In caso di aggiornamento, il dispositivo lo visualizzerà. Devi "Scaricare e installare" l'aggiornamento. Attendi pazientemente mentre l'aggiornamento viene scaricato. Infine, installa l'aggiornamento per completare il processo.

scarica e installa il nuovo aggiornamento

Correzione 5: Controllo del Server Snapchat

Un altro modo possibile per eliminare questo problema è controllare il Server Snapchat. A volte il dispositivo è aggiornato, così come l'applicazione. L'unico fattore che causa problemi in una situazione del genere è il server delle applicazioni. Questa correzione condividerà i passaggi richiesti per controllare il Server Snapchat.

Passo 1: Per controllare il server Snapchat, inizia avviando Safari sul tuo iPhone 13. Successivamente, apri DownDetector e accedi.

accedere al sito Web di downdetector

Passo 2: Ora tocca l'icona "Cerca" e cerca Snapchat. Dopodiché, devi scorrere verso il basso e cercare il problema più segnalato.

controlla i dettagli di Snapchat

Correzione 6: Connettività Wi-Fi

Una cosa molto importante e significativa è la connessione Wi-Fi. Se riscontri il problema che l'app Snapchat continua a crashare su iPhone 13, dovresti sempre testare la connessione Internet. Puoi utilizzare "Safari" o qualsiasi altra applicazione per verificare che la connessione Wi-Fi sia stabile.

controlla la tua connettività wifi

Correzione 7: Disinstalla e Reinstalla l'app Snapchat su Apple Store

L'ultima soluzione che potrebbe essere adottata per sbarazzarsi di questo fastidioso problema è disinstallare e quindi reinstallare l'app Snapchat. Se non funziona nulla dalle correzioni condivise sopra, l'ultima opzione rimasta è disinstallare Snapchat. Per gli utenti di iPhone 13, consentici di condividere i passaggi per la disinstallazione di Snapchat.

Passo 1: Per disinstallare Snapchat, individua la sua icona e apri la schermata in cui è presente. Dopodiché, tocca lo schermo. Continua a tenere premuto finché tutte le altre app iniziano a oscillare. Un segno meno apparirà nell'angolo in alto a sinistra di ogni app. Tocca quel segno meno per l'icona di Snapchat.

fare clic sul segno meno

Passo 2: Sullo schermo apparirà un messaggio pop-up che richiede la tua conferma per eliminare l'app. Seleziona semplicemente l'opzione "Elimina app" per disinstallare Snapchat. Dopo che è stata disinstallata, premi il pulsante "Fatto" nell'angolo in alto a destra.

tocca il pulsante Elimina app

Passo 3: Ora è il momento di reinstallare Snapchat. Per questo, apri "App Store" e cerca Snapchat. Al termine della ricerca, fai clic sul pulsante "Cloud" per reinstallare Snapchat sul tuo iPhone 13.

reinstallare l'app snapchat

Parte 2: Perché l'App Snapchat Continua a Crashare su iPhone 13?

È stato detto in precedenza che Snapchat continua a crashare su iPhone 13 e questo è uno dei problemi da poco identificati. Per questo motivo molte persone non conoscono le cause di questo problema, né sono a conoscenza delle sue correzioni. La sezione precedente ha condiviso le soluzioni per risolvere questo problema, mentre la sezione successiva ti guiderà attraverso le cause di questo problema.

Il Server Snapchat è Inattivo

Uno dei tanti motivi per cui Snapchat va in crash su iPhone 13 è il suo server. La maggior parte delle volte affrontiamo questo problema perché il server Snapchat è inattivo. In questo caso, dovresti controllare lo stato del "Server" da Internet. I passaggi guida per farlo sono stati discussi in precedenza.

Wi-Fi non Funzionante

Un altro fattore molto comune che causa il crash di Snapchat su iPhone 13 è la connessione Internet. Succede molto spesso quando la tua connessione Internet è debole e instabile. Ogni volta che provi ad avviare Snapchat con una connessione così problematica, va in crash.

Incompatibilità Tra Versioni

Sia le applicazioni che i sistemi operativi vengono aggiornati regolarmente. C'è una buona probabilità che la tua app si aggiorni automaticamente, ma la versione iOS in esecuzione sul tuo iPhone sia obsoleta perché non viene aggiornata automaticamente. A causa di questa incompatibilità tra le due versioni, l'app va in crash continuamente su iPhone 13.

La VPN è l'Ostacolo

Un fattore che viene ignorato in caso di problemi è la VPN. Tutti voi, in qualche modo e per un po' di tempo, avete usato la Virtual Private Network per qualche motivo. Quella VPN ora sta causando il problema, interrompendo la sicurezza e mandando in crash l'applicazione Snapchat su iPhone 13.

Conclusioni

Gli utenti di iPhone 13 hanno dovuto affrontare un problema con l'applicazione Snapchat, ampiamente utilizzata. Una lamentela comune è che l'app Snapchat continua a crashare su iPhone 13. Per tutti gli utenti di iPhone 13 infastiditi dal problema, questo articolo è una piccola sorpresa.

L'articolo precedente ha discusso varie soluzioni semplici, uniche e realizzabili per questo problema. Sono state condivise non solo le correzioni, ma anche le cause di questo problema, in modo da evitarlo.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
1. Errori Dell'iPhone
2. Problemi iPhone
mobiletrans petite boite
reparar sistema
sicher
Sicurezza Garantita.
Risolvi vari problemi del sistema iOS come iPhone bloccato in modalità recupero, schermo bianco della morte, iPhone continua a riavviarsi ecc.
Funziona per tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch. .
Home > How-to > Riparazione del Sistema > Come Risolvere Snapchat che Continua a Bloccarsi su iPhone 13?