15 Modi per Correggere App di iPhone 13 Bloccate in Caricamento/Attesa- Dr.Fone

15 Modi per Risolvere App di iPhone 13 Bloccate in Caricamento/Attesa

Le tue nuove app per iPhone 13 sono bloccate in fase di caricamento, attesa o installazione? Queste soluzioni possono aiutarti a risolvere il problema. Segui le istruzioni seguenti per un'esperienza con le app senza attese.

wondershare drfone

Sep 01, 2022 • Archiviato in: Riparazione del Sistema • Soluzioni collaudate

Le tue nuove app per iPhone sono bloccate durante il caricamento? Potresti anche avere problemi quando le tue app per iPhone 13 sono bloccate durante il caricamento dopo il ripristino. Questo può essere dovuto a cose come la connettività di rete. Alcuni problemi sono dovuti agli aggiornamenti software sul telefono. Potrebbe anche trattarsi di un semplice problema tecnico nel software dell'app.

Ciò potrebbe bloccare il caricamento delle tue nuove app per iPhone. In questo articolo, possiamo affrontare le correzioni interne comuni che possono aiutare il tuo iPhone a funzionare senza problemi. Infine, puoi utilizzare Dr. Fone - Riparazione Sistema (iOS) per risolvere eventuali problemi sul tuo iOS.

Parte 1: Correggi in 15 modi le App per iPhone 13 Bloccate durante il Caricamento/in Attesa

In questa sezione, puoi leggere i diversi modi in cui puoi risolvere il problema delle tue nuove app per iPhone 13 bloccate durante il caricamento. Vediamo subito

  1. Metti in Pausa/Riprendi l'installazione dell'App

Durante il download dell'app, a volte può bloccarsi e rimanere bloccata dicendo "Caricamento in corso" o "Installazione in corso". Puoi scegliere di mettere in pausa e riprendere il download di un'app per risolvere facilmente questo problema.

Semplicemente vai alla schermata iniziale>Tocca l'icona dell'app. Questo metterà in pausa il download dell'app stessa. Attendi fino a 10 secondi e tocca nuovamente l'app per riprendere il download. Si spera che questo arresto faccia in modo che la tua app funzioni normalmente.

  1. Controlla se il tuo telefono è in Modalità Aereo

Per prima cosa, devi controllare se il tuo iPhone è in modalità aereo o meno. Per fare ciò, vai su "Impostazioni" sul tuo iPhone. Quindi cerca "Modalità aereo". Se la casella accanto a Modalità aereo è verde, la Modalità aereo è attiva sul telefono. Toccala per disattivarla. Un vantaggio è che non è necessario riconnettersi di nuovo manualmente al WiFi.

controlla se la modalità aereo è attiva

  1. Controlla il WiFi o i Dati Mobili

A volte non è l'app in sé, ma la connessione Internet da incolpare per questo problema. Il download dell'app dipende dal fatto che l'iPhone rimanga connesso a Internet. I problemi potrebbero essere dovuti a una connessione Internet debole.

verificare la presenza di problemi con i dati Wi-Fi/mobili

Una rapida soluzione al problema dell'app in caricamento è semplicemente quella disattivare il WiFi o i dati mobili. Attendi 10 secondi e poi riaccendili. Questo dovrebbe risolvere qualsiasi problema con la tua connessione Internet, se disponi di una connessione stabile.

  1. Accedi/Esci Dal Tuo ID Apple

Molte volte, se le tue nuove app per iPhone si bloccano durante il caricamento, ciò potrebbe essere dovuto a un problema con l'ID Apple. Tutte le app sul tuo telefono sono collegate al tuo ID Apple. Se si verificano problemi con il tuo ID Apple, potrebbe verificarsi un'ondata di ripercussioni su altre app sul telefono.

Una soluzione è uscire dall'App Store. Attendi qualche istante e accedi di nuovo per risolvere il problema. Per fare ciò, vai su "Impostazioni". Tocca il tuo nome. Scorri verso il basso fino al pulsante "Esci". Accedi con la password dell'ID Apple.

  1. Disattiva la Tua Rete Privata Virtuale (VPN)

Occasionalmente, la tua VPN impedisce al tuo iPhone di scaricare app che potrebbero essere una potenziale minaccia. Valuta se l'app è legittima. Una volta verificato, puoi facilmente disabilitare la VPN. Puoi farlo andando su "Impostazioni" e scorrendo fino a visualizzare "VPN". Disattivala fino al termine del download o dell'aggiornamento dell'app.

  1. Correggi la Connessione Internet Instabile

A volte puoi riscontrare una connessione irregolare tra il tuo dispositivo e il modem quando usi il Wi-Fi. Puoi andare su "Impostazioni" sul tuo iPhone per risolvere questo problema. Individua la connessione WiFi attiva e tocca l'icona "Informazioni". Scegli l'opzione "Rinnova locazione". Se il problema delle tue nuove app per iPhone 13 bloccate durante il caricamento non viene risolto, ripristina il modem.

rinnovare le impostazioni di locazione su iPhone

  1. Controlla se il Tuo iPhone 13 sta Esaurendo lo Spazio di Archiviazione

La tua app potrebbe bloccarsi durante il caricamento perché non disponi di spazio di archiviazione. Se vuoi verificarlo di persona, puoi sempre controllare andando su "Impostazioni", toccando "Generali" e poi "Archiviazione iPhone". Questo ti mostrerà la distribuzione dello spazio di archiviazione e lo spazio rimanente. È possibile regolare di conseguenza lo spazio di archiviazione

  1. Controlla lo Stato del Sistema Apple

Se hai esplorato le altre opzioni per risolvere il problema e non riesci ancora a capire, allora l'errore potrebbe non essere tuo. Potrebbe essere un errore da parte di Apple. Per verificare lo stato del sistema Apple, puoi visitare il loro sito Web. Il sistema visualizzerà quali sistemi funzionano correttamente con punti verdi visualizzati accanto al loro nome. La mancanza di punti verdi indica che è necessario risolvere alcuni problemi.

verifica la presenza di problemi con il sistema Apple

  1. Aggiorna il Software di Sistema

A volte si verificano problemi sul tuo iPhone a causa di un aggiornamento software. Molte patch di bug sono incluse nelle versioni iOS più recenti, che possono risolvere i problemi con un'app bloccata nelle fasi di "Elaborazione", "Caricamento" o "Aggiornamento".

Per risolvere il problema, vai su "Impostazioni", quindi su "Generali" e "Aggiornamento software" per iniziare. Ciò ti consentirà di cercare nuove versioni del software che puoi installare/aggiornare. Una volta completata la scansione, tocca il pulsante "Scarica/Installa".

  1. Ripristina le Impostazioni di Rete su iPhone

Il ripristino delle impostazioni di rete del tuo iPhone potrebbe aiutarti a risolvere gravi difficoltà di accesso alla rete. Puoi ripristinare le impostazioni di rete andando prima su "Impostazioni". Tocca "Generali" e poi "Ripristina". Procedi toccando "Ripristina impostazioni di rete".

ripristinare le impostazioni di rete su iphone

Il metodo di ripristino cancella tutte le connessioni WiFi memorizzate, in seguito dovrai connetterti individualmente. Tuttavia, il tuo iPhone dovrebbe riconfigurare automaticamente tutte le impostazioni mobili.

  1. Riavvia il Tuo iPhone

Il semplice riavvio del telefono può aiutare a risolvere problemi minori. Se il tuo software ha problemi, potrebbe portare al "Caricamento" o "Installazione" che vedi. Puoi modificarlo andando su "Impostazioni". Tocca "Generali" e poi "Spegni". Attraverso lo slider puoi spegnere il telefono. Attendi almeno un minuto prima di riavviare il telefono.

  1. Disinstalla e Reinstalla l'app

Un modo semplice per risolvere questo problema è semplicemente disinstallare e reinstallare di nuovo l'app. Tieni premuto a lungo sulla schermata principale per mostrare l'opzione di eliminazione su tutte le icone. Tocca l'icona di eliminazione sull'app che vuoi eliminare. Per iPhone 13, puoi semplicemente premere a lungo sull'app e scegliere "Annulla download".

annulla il download dell'app su iphone

  1. Ripristina le Impostazioni dell'iPhone

Se ciò che hai provato in precedenza non aiuta, puoi utilizzare questa opzione. Puoi ripristinare tutte le impostazioni sul tuo iPhone. Questo può occuparsi di eventuali impostazioni del dispositivo difettose o incompatibili. Vai su "Impostazioni", quindi su "Ripristina". Procedi con "Ripristina tutte le impostazioni" per revisionare completamente il tuo telefono.

  1. Visita l'Apple Store Più Vicino

Un'altra soluzione ancora più semplice è quella di portare il dispositivo in un Apple Store. Se il tuo iPhone 13 è ancora coperto da garanzia, puoi farlo riparare gratuitamente. Prenota un appuntamento per evitare lunghe attese.

  1. Usa l'app di Terze Parti: Dr.Fone - Riparazione Sistema (iOS)
Dr.Fone da Wondershare

Dr.Fone - Riparazione Sistema

Annulla un Aggiornamento iOS Senza perdita di dati.

  • Riporta solo il tuo iOS alla normalità, nessuna perdita di dati.
  • Risolvi vari problemi del sistema iOS bloccato in iPhone modalità recupero, logo Apple bianco, schermo nero, loop all'accensione, ecc.
  • Esegui il downgrade di iOS senza iTunes.
  • Funziona con tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch.
  • Completamente compatibile con l'ultimo iOS 15.New icon
Disponibile su: Windows Mac
3981454 persone l'hanno già scaricato

Puoi imparare come utilizzare Dr.Fone per correggere il problema delle nuove app per iPhone bloccate durante il caricamento. Scopri il modo più completo per risolvere istantaneamente e senza sforzo i problemi del tuo telefono utilizzando Dr.Fone. Dr.Fone è disponibile per iOS e macOS. Offre soluzioni sia per il tuo iPhone che per il tuo MacBook. Vediamo la correzione.

Passo 1: Installa Dr.Fone sul tuo computer.

Passo 2: Collega il tuo iPhone al computer con il suo cavo originale. Quando Dr.Fone rileverà il tuo dispositivo iOS, mostrerà due opzioni: Modalità Standard e Modalità Avanzata.

dr.fone modalità standard e modalità avanzata

Passo 3: La Modalità Standard risolve la maggior parte dei problemi minori e dei problemi software. È consigliata perché conserva i dati del dispositivo. Quindi fai clic su "Modalità Standard" per risolvere il problema.

Passo 4: Una volta che Dr.Fone mostra il modello del tuo dispositivo, puoi fare clic su "Avvia". Questo avvierà il download del firmware. Ricorda di disporre di una connessione Internet stabile durante questo processo.

rilevare il dispositivo iOS utilizzando dr.fone

Passo 5: Se il firmware non viene scaricato correttamente, puoi fare clic su "Download" per scaricare il firmware dal tuo browser. Quindi, scegli "Seleziona" per ripristinare il firmware scaricato.

scarica firmware utilizzando dr.fone

Passo 6: Dr.Fone verifica il firmware iOS scaricato. Una volta completato, tocca "Correggi Ora" per riparare il tuo dispositivo iOS.

verificare che il download del firmware sia completo

In pochi minuti questa riparazione sarà completata. Verifica se le app di iPhone 13 sono ancora bloccate durante il caricamento dopo il ripristino. Verrà risolto grazie agli effetti dell'uso di Dr.Fone.

riparazione di ios completo di dr.fone

Conclusioni

Quando le applicazioni del tuo iPhone sono in attesa di aggiornamento, come molte altre difficoltà con il tuo iPhone, hai diverse scelte per risolvere il problema. Può essere relativamente facile risolvere i problemi una volta che sai di cosa si tratta. Usando questi quindici modi, puoi correggere le nuove app per iPhone 13 bloccate su problemi di caricamento. Formano anche una checklist per vedere cosa è andato storto e come puoi risolvere il problema da solo. Queste erano alcune soluzioni che ti danno il controllo e la proprietà sulle varie opzioni per risolvere da solo.

Categorias

wondershare drfone

Nicola Massimo

staff Editor

1. Errori Dell'iPhone
2. Problemi iPhone
mobiletrans petite boite
reparar sistema
sicher
Sicurezza Garantita.
Risolvi vari problemi del sistema iOS come iPhone bloccato in modalità recupero, schermo bianco della morte, iPhone continua a riavviarsi ecc.
Funziona per tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch. .
Home > How-to > Riparazione del Sistema > 15 Modi per Risolvere App di iPhone 13 Bloccate in Caricamento/Attesa