Come salvare i Video Wechat, Audio ed i Messaggi: La Guida Completa- Dr.Fone

Come salvare i Video Wechat, Audio ed i Messaggi: La Guida Completa

Le foto, i video e i messaggi di WeChat sono divertenti da vedere. Alcuni di essi riflettono dei momenti memorabili. In questo articolo, vi darò 5 trucchi e metodi per il download di video wechat e de

Aug 30, 2022 • Filed to: Backup Dati Mobili • Proven solutions

WeChat, una delle migliori ed unici app con una piattaforma multi-servizio, che ha recentemente passato oltre 900 milioni utenti attivi, e che accedono a questa applicazione ogni singolo giorno. Essendo un mezzo di comunicazione privilegiata, con il pagamento delle bollette e con una piattaforma di social media, miliardi di messaggi vengono scambiati su quest’app in base quotidiana.

Questi messaggi o allegati possono includere qualsiasi cosa, da cose divertenti come video, foto, momenti a documenti o fatture che non può mai voler perdere.

Quindi, diventa indispensabile scaricare e salvare regolarmente i messaggi WeChat insieme ai dati multimediali per mantenere tutti i messaggi e gli allegati importanti nel vostro dispositivo.

Ora, se vi state chiedendo come salvare i messaggi, audio, video o momenti di WeChat, allora siete al posto giusto. Qui in questo articolo vi faremo conoscere i modi più efficaci che potrebbero aiutarvi a scaricare la cronologia delle chat di WeChat insieme ai dati allegati.

Metodo comune per salvare messaggi WeChat, file audio e video su PC

Il primo metodo che stiamo per esplorare ora usa il metodo comune, ovvero la funzione di backup e di ripristino del client WeChat. Wechat Client è un software desktop per Windows (10/8/7) e per Mac computer. Con il client WeChat puoi eseguire il monitoraggio del WeChat dal vostro iPhone e quindi utilizzare la funzione di Backup e di Ripristino per eseguire il backup sul vostro PC.

In questo metodo esploreremo come scaricare l'intera storia di WeChat o salvare selettivamente le conversazioni di WeChat insieme ad altri dati multimediali.

  1. Vai al sito ufficiale di WeChat e, a seconda del sistema operativo del vostro computer, scarica la versione compatibile del client WeChat. Ora installalo sul vostro PC e avvialo al termine dell'installazione. Quindi, prendi il tuo iPhone per scansionare il codice QR disponibile nell'interfaccia del client WeChat.
  2. Premi il pulsante "Menu" disponibile nell'angolo in basso a sinistra, e poi seleziona l'opzione "Backup e Ripristino" dal menu a comparsa.
  3. wechat video download using wechat client on PC
  4. Successivamente, verrai portato a una nuova schermata in cui devi selezionare l'opzione "Backup su PC" tra le due opzioni disponibili sulla schermata. Una volta fatto, WeChat chiederà la conferma sul tuo iPhone per avviare il salvataggio dei messaggi WeChat e dei rispettivi dati multimediali sul PC.
  5. wechat chat history download: backup to PC
  6. Una volta che lei lo approva, vi verrà chiesto di selezionare l'elenco desiderato di conversazioni di cui desideri effettuare il backup. Infine, premere il pulsante ‘OK’ e attendere che il processo sia completato.
  7. how to save wechat messages selectively

Metodo di una sola fermata per visualizzare ed esportare tutti i messaggi, audio e video di WeChat

Ora che avete familiarità con tutti i metodi sopra menzionati per salvare il video, l'audio ed i messaggi di WeChat, è giunto il momento di familiarizzare con il modo consigliato.

Qui in questa sezione vi abbiamo proposto il metodo di una sola fermata per aiutarvi con tutte le vostre esigenze di backup e di ripristino. Che si tratti di scaricare la cronologia di WeChat su PC o di scaricare i video di WeChat, oppure salvare le foto, audio, momenti ecc. Senza molto parlare ora esploriamo il modo più semplice possibile per scaricare la storia / e le conversazioni di WeChat insieme ai vari dati multimediali.

freccia su

dr.fone – Ripristina App Social (iOS)

Una soluzione unica per salvare il video, audio e messaggi di WeChat

  • Una soluzione unica ed un solo click per soddisfare tutte le esigenze di backup, ripristino ed esportazione di tutte le principali app sociali come WeChat, WhatsApp, Line, Kik, Viber ecc.
  • Da scaricare la storia / le conversazioni di WeChat al salvataggio dei messaggi vocali / audio di WeChat, questo potente applicazione è in grado di fare tutto per lei.
  • Non solo puoi eseguire il backup della cronologia o degli allegati di WeChat, ma vi consente anche di trasferire i vostri messaggi WhatsApp da un iOS a un altro dispositivo iOS o Android.
  • Tutte queste operazioni possono essere eseguite con un solo clic.
  • Avete il privilegio di visualizzare in anteprima i dati di backup, ripristinare i dati in modo selettivo o completo ed esportare i dati desiderati sul PC per un ulteriore uso.
  • Puoi anche esportare tutti i tuoi messaggi in un file Excel / HTML sul tuo PC.
Disponibile su: Windows Mac
5,168,413 persone lo hanno scaricato

Come fare il backup e l'esportazione al vostro PC utilizzando questo strumento

Ora basta con il parlare! È giunto il momento di scoprire il tutorial passo dopo passo su come scaricare la storia di WeChat insieme al salvataggio di video / messaggi vocali / foto / momenti di WeChat e altri dati multimediali. Se non sei un esperto di tecnologia, non devi preoccuparti affatto, abbiamo accennato il processo dettagliato qui insieme alle schermate per aiutarvi nel miglior modo possibile.

Ecco cosa devi fare per esportare e salvare la cronologia di WeChat e degli altri dati –

Passaggio 1: scaricare dr.fone – Ripristina App Social software sul vostro computer. Installare il software e avvialo. Ora, devi fare clic sulla scheda "Ripristinare social app" dall'interfaccia principale e quindi selezionare il pannello "WeChat" dal menu a sinistra.

how to download wechat video using drfone

Passaggio 2: In seguito, collegare il tuo iPhone al computer e premi il pulsante "Backup" sullo schermo. Il software eseguirà quindi la scansione del dispositivo e il backup di tutti i dati WeChat memorizzati.

backup wechat messages

Passaggio 3: Dopo aver fatto il backup, toccare il pulsante "Vedere". Ora, tutti i tuoi dati WeChat, inclusa la cronologia chat e gli allegati WeChat, verranno visualizzati sullo schermo per vederli.

how to download wechat history - preview

Passaggio 4: Infine, a voi viene richiesto di selezionare i dati che si desidera esportare su PC. In questo caso, tocca la scheda "allegati del WeChat" sulla sinistra, quindi selezionare i video o le foto o gli audio preferiti contrassegnando le caselle di controllo accanto a ciascun allegato. Una volta terminato, premi su "Esportare su PC" e il gioco è fatto.

wechat chat history download by exporting to PC

Come scaricare i video di WeChat in Chat, Preferiti e Momenti

Scaricare i video di WeChat nelle chat

WeChat Web è un modo tradizionale per salvare video di WeChat o altri allegati dalle chat al vostro PC. È giunto il momento di esplorare tutti i dettagli del tutorial su come scaricare i video di WeChat dai "Chats Log's" al vostro PC tramite WeChat Web.

  1. Prima, visita la pagina Web di WeChat e fai in modo che il vostro iPhone mostra il WeChat del tuo dispositivo usando la scansione del codice QR disponibile sullo schermo del vostro computer.
  2. how to save wechat video from wechat chats
  3. Ora, devi accedere al registro chat desiderato da cui scaricare i video o le foto. Quindi, toccare e tenere premuto su qualsiasi file allegato desiderato fino a quando sullo schermo non viene visualizzato un menu a comparsa. Seleziona "Altro" tra le opzioni disponibili, quindi seleziona tutti gli allegati preferiti. Al termine, tocca l'icona del "Trasferimento file" in basso a sinistra per inoltrare gli allegati selezionati a te stesso.
  4. save wechat video from phone to pc
  5. Nell'ultima mossa per scaricare video dai log chats di WeChat al vostro PC, devi aprire la conversazione in cui hai ricevuto gli allegati che hai inoltrato a te stesso.

Per salvare il video di WeChat, è necessario fare clic sull'allegato video per riprodurlo. Quindi, fai clic con il pulsante destro del mouse sul video per visualizzare il menu a discesa e seleziona l'opzione "Salvare video”.

wechat video download to pc - success

Salvare i video di WeChat dai Preferiti

Questo è un metodo poco conosciuto dagli utenti, ma è molto utile per salvare i video di WeChat dalla sezione "Preferiti" di WeChat. Per vostra comodità, ecco la guida passo dopo passo su come salvare i video di WeChat da "Preferiti" sul vostro iPhone usando una funzione integrate di

  1. Avviare WeChat sul tuo iPhone e aprire qualsiasi registro di chat desiderato dove hai ricevuto gli allegati video.
  2. Tieni premuto uno degli allegati video fino a quando sullo schermo non viene visualizzato un menu a comparsa. Quindi, devi fare clic sull'opzione "Aggiungere ai preferiti" dal menu. Questo aggiungerà il video ai tuoi preferiti da dove puoi facilmente salvare il video.
  3. wechat video download from Favorites

    Suggerimento: puoi anche premere l'opzione "Altro" e quindi premere le caselle di controllo accanto a ciascun allegato video per aggiungere più allegati alla sezione "Preferiti".

  4. Infine, accedi al vostro cliente WeChat sul PC. Premere l'icona Preferiti nel menu di navigazione e fai clic sull'allegato video che vuole salvare. Una volta avviata la riproduzione del video, fai clic sull'icona Salva di seguito per salvare il video WeChat al tuo PC.

Salvare i video WeChat da "Momenti"

I “Momenti” di WeChat sono un modo divertente di socializzare condividendo le foto, ed i video con i tuoi amici. Per vostra informazione, è anche possibile scaricare i video o le foto da "Momenti" di WeChat senza nessun problema. Interessante? Scopriamo come scaricare i video o le foto dai "Momenti" WeChat.

  1. Avviare l'applicazione WeChat sul vostro iPhone ed entrare nella sezione "Scoprire".
  2. Ora, passa alla scheda "Momenti" e naviga attraverso i momenti per trovare quelli desiderati che lei vuole salvare.
  3. Infine, devi tenere premuto il momento fino a quando appare un menu a comparsa. Seleziona l'opzione "Salva video" dal menu e il gioco è fatto.
  4. wechat video download from Moments

Nicola Massimo

staff Editor

Home > How-to > Backup Dati Mobili > Come salvare i Video Wechat, Audio ed i Messaggi: La Guida Completa