4 modi per sbloccare l'iPad senza passcode- Dr.Fone

Dr.Fone - Sblocca Schermo

Sblocca Facilmente iPad Senza Passcode

  • Sblocca i tuoi dispositivi iOS quando dimentichi la password.
  • Liberati da operazioni complesse su iTunes.
  • Supporta completamente vari dispositivi iOS come iPhone 13, iPhone XS, iPhone X e altri.
Download Gratuito Download Gratuito

4 Modi per Sbloccare iPad Senza Codice

Apr 07, 2022 • Filed to: Sblocca Dispositivo • Proven solutions

0

Se blocchi il tuo iPad e non ricordi il passcode, qui troverai la soluzione migliore. Troppe volte, gli utenti dimenticano la password del proprio dispositivo iOS, rendendo impossibile accedervi. Anche se Apple non ha un modo per sbloccare i dispositivi iOS senza perdere i dati, i metodi per risolvere questo problema senza perdite esistono. Tuttavia, le impostazioni e la cronologia andrebbero comunque perse. Per sapere come sbloccare il tuo iPad senza passcode, ecco i metodi giusti.

Parte 1: Come si sblocca l'iPad senza passcode con Dr.Fone - Sblocca Schermo (iOS)?

Sfruttando il vantaggio di  Dr.Fone - Sblocca Schermo (iOS), puoi sbloccare il dispositivo senza danneggiarlo gravemente. Dr.Fone è uno strumento altamente avanzato in grado di risolvere tutti i principali problemi sul tuo dispositivo iOS. Dalle "screen of death" al dispositivo bloccato in modalità di ripristino, questo software può risolvere quasi tutti gli inconvenienti relativi al tuo iPhone o iPad. Segui i passaggi per imparare a sbloccare l'iPad senza password utilizzando il Dr.Fone toolkit:

freccia su

Dr.Fone - Sblocca Schermo (iOS)

Bypassa la schermata di blocco su iPhone/iPad senza alcuno sforzo.

  • Rimuove l'ID facciale o col tocco sui tuoi dispositivi iOS.
  • Sblocca le password dello schermo su tutti gli iPhone e iPad.
  • Pienamente compatibile con gli ultimi modelli iPhone e l'ultima versione iOS.Nuova icona
Disponibile su: WindowsMac
3981454 persone l'hanno scaricato

Passo 1. Installa Dr.Fone - Sblocca Schermo (iOS) sul tuo computer. Successivamente, avvia l'applicazione e fai clic su "Sblocca".

come sbloccare ipad senza codice

Passo 2. Quindi, collega il tuo iPad con il computer con il cavo USB. Clicca sul pulsante "Sblocca schermo iOS" per avviare il processo di connessione del dispositivo.

seleziona sblocca la funzione dello schermo iOS

Passo 3. Quindi, seleziona alcune informazioni di base come il modello del dispositivo, la versione del sistema e quindi fai clic su "Start".

come sbloccare ipad senza passcode

Passo 4. Successivamente Dr.Fone ti chiederà di mettere il tuo iPad in modalità DFU per continuare. Segui i passaggi per consentirne il rilevamento.

come sbloccare ipad senza passcode-mettere l'iPad in modalità DFU

Passo 5. Il processo di download potrebbe richiedere un po' di tempo.

come sbloccare ipad senza conservare i dati nativi del passcode

Passo 6. Dopo averlo scaricato, fai clic su "Unlock Now". L'applicazione ti chiederà di confermare la tua scelta. Per fare ciò, inserisci il codice visualizzato e clicca sul pulsante “Unlock” per procedere.

come sbloccare ipad senza conservare i dati nativi del passcode

Passo 7. Ora il toolkit sta cercando di riparare il tuo dispositivo e aspetta solo un po'. Alla fine, visualizzerà un messaggio come questo.

come sbloccare ipad senza conservare i dati nativi del passcode

Dopo aver appreso come sbloccare l'iPad senza password, puoi disconnettere il dispositivo iOS e usarlo come preferisci.

Parte 2: Come si sblocca l'iPad senza passcode usando Trova il mio iPhone?

Per facilitare la localizzazione remota dei dispositivi da parte degli utenti, Apple ha introdotto il servizio Trova il mio iPhone / iPad. È collegato a iCloud e può essere utilizzato anche per svolgere molte altre attività. Prima di procedere con questa soluzione, dovresti conoscere le credenziali del tuo account iCloud collegate al rispettivo iPad. Puoi imparare come sbloccare il tuo iPad senza passcode seguendo questi passaggi:

Passo 1. Per prima cosa, vai al sito ufficiale di iCloud e accedi con il tuo ID Apple e la password. Assicurati di stare usando lo stesso account associato al tuo iPad.

Passo 2. Dalla schermata di benvenuto iCloud, seleziona l'opzione "Trova iPhone".

come sbloccare ipad senza passcode: trova il mio ipad

Passo 3. Adesso entrerai in una nuova interfaccia. Basta fare clic sull'opzione "Tutti i dispositivi" e selezionare il tuo iPad.

come sbloccare ipad senza passcode-selezionare l'ipad da riparare

Passo 4. Questo visualizzerà il tuo iPad e tutte le altre opzioni ad esso associate. Per sbloccare il dispositivo, fai clic sul pulsante "Elimina iPhone".

come sbloccare ipad senza passcode-cancellare l'ipad

Passo 5. Conferma la tua scelta e attendi qualche istante, l'iPad verrà completamente resettato.

Poiché il tuo iPad verrà riavviato, non avrà alcuna schermata di blocco e potrai accedervi senza problemi. Tuttavia, dopo aver seguito questa tecnica per sbloccare l'iPad senza password, i dati sul tuo dispositivo verranno eliminati.

Parte 3: Come si sblocca l'iPad senza passcode con iTunes?

Quasi tutti gli utenti iOS hanno familiarità con iTunes, in quanto questo programma aiuta a gestire i dati e i file multimediali sul dispositivo. Inoltre, puoi anche utilizzare iTunes per il backup e il ripristino di un dispositivo iOS. Cosa c'è di bello, iTunes è anche un ottimo strumento per aiutarti a sbloccare l'iPad senza password. In ogni caso, resetterà completamente il dispositivo, quindi consigliamo di eseguire prima il backup. Puoi imparare a sbloccare un iPad senza passcode seguendo questi passaggi:

Passo 1. Avvia l'ultima versione di iTunes sul tuo Windows o Mac e collega il tuo iPad.

Passo 2. Quando il tuo iPad viene rilevato da iTunes, selezionalo dalla sezione dei dispositivi e vai alla pagina "Riepilogo".

Passo 3. Dal pannello di destra, fai clic sull'opzione "Ripristina iPad".

Passo 4. Conferma l'operazione e attendi che l'iPad venga completamente resettato.

come sbloccare ipad senza passcode-ripristinare ipad con itunes

Parte 4: Come si sblocca l'iPad senza passcode in modalità di recupero?

Se nessuna delle soluzioni sopra descritte sembra funzionare, puoi anche sbloccare il tuo iPad senza password avviandolo in modalità di ripristino. Questo resetterà completamente il tuo iPad ed eliminerà anche il suo passcode nativo. Ecco i dettagli per imparare a sbloccare un iPad senza passcode:

Passo 1. Apri iTunes sul tuo computer.

Passo 2. Ora spegni prima il dispositivo e lascialo riposare per alcuni secondi.

Passo 3. Per metterlo in modalità di ripristino, premi contemporaneamente il pulsante di accensione e il pulsante Home. Continua a premerli per almeno 10 secondi. Vedrai il logo Apple sullo schermo.

Passo 4. Rilascia il pulsante di accensione mentre tieni premuto il pulsante Home sul tuo iPad. Collega il tuo iPad al sistema e il simbolo di iTunes verrà visualizzato sullo schermo.

come sbloccare ipad senza passcode-collegare iPad al computer

Passo 5. Non appena collegherai l'iPad ad iTunes, la modalità di ripristino del tuo dispositivo verrà rilevata con un messaggio visualizzato di seguito.

come sbloccare iPad senza codice di accesso-sbloccare iPad in modalità ripristino

Passo 6. Clicca su OK per confermare e consentire a iTunes di ripristinare automaticamente il dispositivo.

Ora sai come sbloccare il tuo iPad senza password. Il Dr.Fone toolkit può essere la scelta migliore se vuoi sbloccare il tuo iPad senza password e senza operazioni complesse. È anche uno strumento eccellente per altri scopi, e ti aiuterà con altri tipi di problemi, come il backup e il ripristino all'istante dei dati.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Sblocca Dispositivo > 4 Modi per Sbloccare iPad Senza Codice