Come sbloccare la password del telefono Android senza il ripristino delle impostazioni di fabbrica?- Dr.Fone

dr.fone - Sblocca (Android)

Sblocca Password Android Senza Ripristino

  • Rimuovi tutti i pattern, PIN, password, blocchi delle impronte digitali su Android.
  • Nessun dato perso o violato durante lo sblocco.
  • Istruzioni facili da seguire fornite sullo schermo.
  • Supporta modelli Android tradizionali.
Download Gratuito
Guarda il Video Tutorial

Come sbloccare la password del telefono Android senza il ripristino delle impostazioni di fabbrica?

Apr 07, 2022 • Filed to: Sblocca Dispositivo • Proven solutions

0

Hai sempre impostato una sorta di blocco per proteggere il tuo smartphone per impedire ad altri di controllare i dati del telefono, i messaggi o le immagini. Ancora più importante, è necessario bloccare l'accesso ai tuoi preziosi dati telefonici in caso di furto. Tuttavia, molte volte ti imbatti in questa situazione in cui i tuoi telefoni Android sono bloccati, in quanto non puoi sbloccare la password. O i tuoi bambini hanno giocato con le modalità di sicurezza e lo schermo si blocca a causa dell'immissione di una password errata per molte volte, o hai inaspettatamente dimenticato la password. Oppure qualcun altro ha reimpostato la password o hai rotto lo schermo del cellulare e non puoi inserirla. Possono verificarsi molte situazioni simili. Magari avrai cose da fare e vorrai fare delle chiamate urgenti. Come si sblocca quindi la password del telefono Android senza ripristinare allo stato di fabbrica? Cosa si fa? Ci sono delle soluzioni molto semplici per questo problema, che ti aiuteranno a sbloccare il tuo iPhone in pochissimo tempo, senza scegliere il factory reset e perdere i tuoi importanti dati.

Parte 1: Come si sblocca la password Android senza ripristinare le impostazioni di fabbrica utilizzando dr.fone - Sblocca?

Sia che tu abbia una sequenza, un PIN o un'impronta digitale come password, usando dr.fone - Sblocca, puoi rimuovere qualsiasi tipo di password senza perdere i tuoi dati. Questo programma aiuta a rimuovere la schermata di blocco sui telefoni Android. Ora, se stai pensando a quanto sia sicuro, lascia che ti assicuri che lo è davvero, ed è una procedura semplice e senza alcun rischio di perdita di dati. Questo processo è supportato dalla maggior parte degli smartphone Samsung e LG, e devi solo collegare il tuo telefono per consentire a Dr.Fone - Sblocca per avviare la procedura.

freccia su

Dr.Fone - Sblocca (Android)

Rimuove 4 tipi di blocco dello schermo Android senza perdita di dati

  • Può rimuovere 4 tipi di blocco dello schermo: sequenza, PIN, password e impronte digitali.
  • Rimuove solo la schermata di blocco, nessuna perdita di dati.
  • Nessuna conoscenza tecnica richiesta, tutti possono usarlo.
  • Funziona con Samsung Galaxy S/Note/Tab e LG G2, G3, G4, ecc.
Disponibile su: Windows
3981454 persone l'hanno scaricato

Segui i passaggi sotto per sbloccare la password Android senza ripristinare le impostazioni di fabbrica utilizzando dr.fone.

Passaggio 1: Innanzitutto, installa ed esegui questo programma sul tuo computer. Avvia dr.fone, fai clic su Sblocca e collega il tuo telefono Android al computer con un cavo USB > download .

dr.fone

Passaggio 2: Successivamente, fai clic sul pulsante "Start" e inizierà il processo di rimozione della password.

iniziare a sbloccare la password Android

Passaggio 3: ora ti saranno mostrati tre passaggi che è necessario seguire per portare il telefono in modalità Download. Il primo è spegnere il telefono. Il secondo è premere e tenere premuto il pulsante Volume insieme al pulsante Home e al tasto di accensione. Il terzo passo è premere il tasto volume + per accedere alla modalità download.

telefono avviato in modalità download

Passaggio 4: Una volta che il telefono è in modalità download, il programma inizierà a scaricare il pacchetto di ripristino ed inizierà a sbloccare la password Android, senza ripristinare le impostazioni di fabbrica o la perdita di dati.

scarica il pacchetto di recupero

Passaggio 5: vedrai apparire l'icona "Rimozione password completata". L'intero processo richiede solo pochi minuti per portare a termine il tuo lavoro senza perdita di dati.

sbloccare la password Android senza ripristino alle impostazioni di fabbrica

Parte 2: Come si sblocca la password Android senza ripristinare le impostazioni di fabbrica utilizzando Gestione dispositivi Android?

Con dei passaggi molto semplici, da eseguire in pochi minuti a portata di mano, puoi sbarazzarti della password utilizzando Gestione dispositivi Android (ADM). Questo strumento sbloccherà la tua password senza ripristinare le impostazioni di fabbrica e perdere i dati. La funzione principale di Gestione dispositivi Android verrà eseguita tramite l'account Google. L'installazione dell'account Google è molto importante per avviare il gestore dispositivi Android. Il dispositivo Android risponderà immediatamente se il telefono è acceso. La connettività a Internet è però necessaria, per trovare il dispositivo sulla mappa. Come si sblocca la password del telefono Android senza ripristinare le impostazioni di fabbrica? Può essere davvero utile usare gli strumenti visivi di Device Manager? I passaggi sono indicati di seguito:

Passaggio 1. Il tuo telefono Android è sempre collegato al tuo account Google. Quindi, prima di tutto, sul tuo computer o su un altro telefono cellulare, apri il sito www.google.com/Android/devicemanager

accedi a Gestione dispositivi Android

"Ora accedi con le tue credenziali di Google. Google inizierà a cercare il tuo dispositivo. Qui devi scegliere il telefono Android che desideri sbloccare, nel caso in cui non sia già selezionato.

Passaggio 2. Qui vedrai tre opzioni: "Squilla", "Blocca" e "Cancella". Seleziona l'opzione "Blocca"

Passaggio 3. Verrà visualizzata una finestra in cui è necessario digitare una password temporanea. Non inserire la password di Google, e non serve inserire il messaggio di recupero. Fai di nuovo clic su "Blocca"

inserire la password temporanea

Una volta fatto, riceverai un messaggio di conferma sotto i tre pulsanti: ovvero Squilla, Blocco e l'opzione Cancella.

Passaggio 4. Sul telefono bloccato, verrà visualizzato un campo che richiede la password. Qui puoi inserire la tua password temporanea. In questo modo sbloccherai il tuo dispositivo.

Steo 5. Ora nel tuo telefono sbloccato vai su Impostazioni e poi su Sicurezza. Ora fai clic su disabilita per rimuovere la password temporanea e successivamente cambiarla con una nuova.

Hai sbloccato correttamente il tuo dispositivo.

Parte 3: Come si sblocca la password Android utilizzando il ripristino personalizzato e Disabilita sequenza password (è necessaria la scheda SD)?

Il terzo modo per sbloccare la password del telefono Android senza il ripristino delle impostazioni di fabbrica consiste nell'utilizzare la tecnica della "custom recovery". Per risolvere questo processo, è necessario installare la recovery personalizzata. Inoltre, il telefono deve disporre della scheda SD. Sarà necessario inviare il file zip al telefono, poiché il dispositivo è bloccato. Questa tecnica richiede l'accesso alla cartella del sistema Android ed ai permessi di root del dispositivo, se quest'ultimo non è già stato effettuato.

La custom recovery è un meccanismo normale in tutti gli smartphone. Si tratta di una pratica tecnologia di risoluzione dei problemi da avviare prima della configurazione principale. Abbastanza interessante, non è vero?

Segui i passaggi illustrati per completare lo sblocco della password Android senza il ripristino delle impostazioni di fabbrica.

Passo 1. Prima di tutto scarica il file zip con il nome "Disabilita sequenza password" sul computer e poi trasferiscilo sulla tua scheda SD.

URL Disabilita sequenza password: https://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=2532214&d=1390399283

Passaggio 2. Sarà quindi necessario inserire la scheda SD nel telefono bloccato e riavviare il dispositivo in modalità recovery.

Passaggio 3. Successivamente dovrai passare al flash del file zip sulla scheda, quindi riavviare nuovamente. Successivamente, il telefono si avvierà e si aprirà senza la schermata di blocco

nota: a volte il dispositivo può richiedere una sequenza o una password. Devi solo inserire una sequenza/password casuale per sbloccarlo.

Con questo semplice metodo, puoi accedere al tuo telefono Android senza utilizzare il ripristino delle impostazioni di fabbrica e perdere i tuoi dati preziosi.

Oggi, il problema di bloccare il cellulare e di non riuscire ad aprirlo è molto comune nei telefoni Android. Molti di noi tendono a farsi prendere dal panico quando si presenta. Tuttavia, ora che ti abbiamo dato alcune soluzioni e metodi semplici per sapere come sbloccare la password del telefono Android senza ripristinare le impostazioni di fabbrica e perdere tutti i dati, le cose saranno molto più facili per te, quindi risolverai i tuoi problemi in pochissimo tempo.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Sblocca Dispositivo > Come sbloccare la password del telefono Android senza il ripristino delle impostazioni di fabbrica?