Come Sbloccare Password/Pin Samsung Come un Vero Professionista?- Dr.Fone

Come Sbloccare Password/Pin Samsung Come un Professionista?

Ho perso la password(modello/codice PIN) sul Samsung Galaxy S3. Questo è il problema più popolare che avrai sentito da un sacco di persone.

wondershare drfone

Nov 02, 2022 • Archiviato in: Sblocca Dispositivo • Soluzioni collaudate

Ho perso la password (modello/codice PIN) sul Samsung Galaxy S3. Questo è il problema più popolare che avrai sentito da un sacco di persone. Samsung è uno dei più popolari smartphone che viene fornito con una vasta gamma di funzioni e caratteristiche. Queste esotiche funzioni e caratteristiche del dispositivo Samsung permettono agli utenti di fare quasi qualsiasi cosa che realmente vogliono. Ma possono verificarsi problemi quando si verificano alcune sfavorevoli condizioni e possono portare a risultati indesiderati come dimenticare la tua password (modello/codice PIN) del tuo telefono Samsung. Ci sono un sacco di utenti, sono attualmente alla ricerca di un metodo efficace ed efficiente per sbloccare la password dello schermo del telefono Samsung o ripristinare il pin Samsung.

Per diversi telefoni Android, i metodi per ignorare la password dello schermo dimenticata variano. Quindi, per tua comodità, ecco alcuni dei modi migliori e più efficaci che possono aiutarti a bypassare facilmente la password (modello/codice PIN) del tuo smartphone Samsung.

Puoi anche fare modi più intelligenti con gli smartphone Samsung.

Allora, se sei un utente iPhone, ti offriamo anche le soluzioni su come ripristinare iphone bloccato.

Soluzione 1: Sbloccare un telefono Samsung con Dr.Fone

Dr.Fone - Sblocca Schermo (Android) è un esotica ma capace soluzione di sblocco, rapida ed efficace, per sbloccare un Samsung Galaxy S3 affetto dal problema della password dimenticata. Permette perfettamente di fare un rapido sblocco di password, codici PIN e così come di codici modello degli smartphone Android. In aggiunta a questo, con l'aiuto di questo programma, è possibile anche recuperare il messaggi di testo, contatti, foto, video, documenti, audio e molto altro ancora.

È abbastanza facile da usare ed è un software user-friendly che può essere facilmente utilizzato sia da un grande professionista che da un principiante. Si tratta di un software leggero che viene eseguito in modo efficace ed efficiente e non utilizza una grande quantità di risorse di sistema. Quindi, se stai appunto cercando di sbloccare la password dello smartphone Samsung è sufficiente seguire le istruzioni riportate di seguito per una soluzione rapida ed efficace con l'aiuto di Dr.Fone -Sblocca Schermo (Android)

freccia su

Dr.Fone - Sblocca Schermo (Android)

Rimuovere la schermata di sblocco Android in 5 minuti

  • Rimuove 4 tipi di schermate di blocco – pattern, PIN, password & impronta digitale.
  • Rimuove solamente la schermata di sblocco, non i dati.
  • Nessuna conoscenza tecnologica specifica necessaria, è a portata di tutti.
  • Supporta qualunque operatore telefonico, inclusi T-Mobile, AT&T, Sprint, Verizon, etc.
  • Funziona per le serie Samsung Galaxy S/Note/Tab. Altre in arrivo.
  • Supporta Android 2.1 e versioni successive (incluso Android 8.0).
Disponibile su: Windows Mac
3981454 persone lo hanno scaricato

Come sbloccare il tuo smartphone Samsung con Dr.Fone?

Non hai ancora chiaro come operare? Seguici per sbloccare il tuo Samsung passo dopo passo:

Nota: Questo strumento è disponibile anche per tutti i principali dispositivi Android, inclusi Huawei, Xiaomi, Oneplus. L'unico difetto diverso da Samsung e LG è che si perderanno tutti i dati dopo lo sblocco su altri dispositivi Android.

Passo 1: Per iniziare questo esotico processo, lanciare Dr.Fone e andare semplicemente su "Sblocca Schermo".

sblocca telefono samsung

Questo esotico strumento Android per la schermata di blocco ti aiuterà a rimuovere tutte le password, PIN e Modello di blocco del dispositivo. Basta collegare il dispositivo e fare clic sul pulsante di avvio per iniziare il processo.

Passo 2: Abilitare il Modalità Download sul tuo dispositivo.

abilitare Modalità Download

Segui queste semplici istruzioni per fare in modo che il tuo smartphone Samsung entri in Modalità Download.

  • 1. Spegni il tuo smartphone Samsung.
  • 2. Premi contemporaneamente i bottoni home + volume down + power.
  • 3. Premi il pulsante volume up per entrare in Modalità Download.

Passo 3: Scarica in modo semplice il recovery package.

Una volta che il tuo dispositivo entra in Modalità Download, inizierà a scaricare il recovery package. Devi attendere finché questa procedura non sia del tutto completata.

Passo 4: Rimuovi la schermata di blocco dal tuo dispositivo Samsung senza perdere alcun dato.

Quando il download del recovery package è compltato, puoi facilmente iniziare il processo di rimozione della schermata di blocco. Questo processo non danneggerà alcun dato sul tuo dispositivo. Una volta che questo processo è terminato, allora potrai ottenere il pieno controllo del tuo dispositivo Samsung senza inserire alcun tipo di password o modello di blocco.

sblocca telefono samsung

Soluzione 2: Sblocco telefono Samsung usando il ripristino della impostazioni di fabbrica

Hai dimenticato la password (modello/codice PIN) del Samsung Galaxy S3? Dimenticare la password (modello/codice PIN) del Galaxy S3 è una cosa comune. Ci sono molti modi che possono aiutare a sbloccare le password/modello del tuo smartphone Samsung, così come qualsiasi altro codice. Tutto ciò che devi fare è solo seguire questi metodi. Il reset completo è uno dei principali metodi efficaci e veloci per sbloccare lo smartphone Samsung. Se lo smartphone è molto lento, si impalla, così come non risponde bene o non riesci a ricordare la password del telefono, allora questo metodo è per te. Se ti trovi ad affrontare un grosso guaio per l'accesso ai dati di fabbrica, ripristinando le alternative, allora puoi anche eseguire un reset di fabbrica rapido sullo smartphone Samsung. Basta seguire uno qualsiasi dei metodi indicati per fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica rapido sul dispositivo.

sblocco telefono samsung usando il ripristino della impostazioni di fabbrica

Metodo 1:

Ci sono molte persone che sono affette dal problema dell'aver dimenticato la password del Samsung Galaxy S3. Così, per aiutarti ti basta solo seguire questi passi. Quando lo smartphone Samsung è spento, allora tienipremuto per un po' i pulsanti volume down e Volume up contemporaneamente. Dopo aver fatto questo, tieni premuto il tasto di accensione fino a vedere una schermata di prova, di solito ci vogliono 15 a 20 secondi di tempo. Quando viene visualizzata la schermata di prova è sufficiente premere il pulsante volume down per navigare facilmente tra le opzioni fino a vedere l'opzione del ripristino delle impostazioni di fabbrica, quindi è sufficiente premere il tasto di accensione per selezionare l'opzione.

Metodo 2:

Il secondo metodo per recuperare il tuo Samsung Galaxy S3 quando hai dimenticato la password consiste semplicemente nello spegnere il tuo telefono e poi premere il tasto Volume down, quindi rilasciare il tasto d'accensione on-off, tenendo ancora premuto il tasto volume down per quasi 10 a 15 secondi. Quando vadi alcune opzioni aggiuntive apparire sullo schermo del tuo dispositivo, puoi facilmente andare al passo successivo, premendo il tasto Volume Down per navigare tra tutte le opzioni, finché non si visualizza quella di reset, di solito mostrata come reset option. Premi allora il tasto di accensione per eseguire questo processo.

Metodo 3:

Quando il dispositivo è spento, premere il tasto Home, assieme al tasto di accensione. Una volta che la schermata di ripristino Android mostra il tasto home, premere il tasto volume up e down, ma ricordati che devi premere questi due tasti contemporaneamente. Quando sarai sulla schermata di recupero di sistema di Android, rilascia tutti i pulsanti e poi premi il bottone volume down per navigare nel ripristino delle impostazioni di sistema (factory reset) e pulisci tutti i dati delle opzioni. Una volta trovato, premi semplicemente il tasto power per avviare la procedura.

Metodo 4:

Per fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica con questo metodo, devi solo spegnere il dispositivo e dopo premere il tasto Home rilasciando lentamente il tasto di accensione mentre stia ancora tenendo premuto il tasto Home. Scegliere l'opzione tasto di ricerca dalla schermata di recupero di sistema Android. Toccare il su ripristino impostazioni di fabbrica e l'opzione pulizia dati e selezionare OK con l'aiuto del pulsante d'accensione. Selezionare l'opzione sì, cancellare tutti i dati utente. Esso riavvierà il vostro dispositivo e il processo di ripristino delle impostazioni di fabbrica verrà fatto sul tuo dispositivo.

Sbloccare un telefono Samsung tramite il ripristino delle impostazioni di sistema non è una soluzione perfetta in quanto potrebbe danneggiare tutti i dati sul telefono. Mentre Dr.Fone è uno dei migliori strumenti che puoi utilizzare. Esso non perderà i tuoi dati quando sbloccherai il telefono Samsung. E' più sicuro, più facile, non importa l'operatore ecc...

Sicherer DownloadDownload Sicuro

Categorie

wondershare drfone

Nicola Massimo

staff Editor

Home > How-to > Sblocca Dispositivo > Come Sbloccare Password/Pin Samsung Come un Professionista?