Come Resettare Samsung Bloccato?- Dr.Fone

Dr.Fone - Sblocca Schermo (Android)

Rimuovi la Schermata di Blocco Samsung con Facilità

  • Rimuovi tutti i pattern, PIN, password, blocchi delle impronte digitali su Android.
  • Nessun dato perso o violato durante lo sblocco.
  • Istruzioni facili da seguire fornite sullo schermo.
  • Supporta anche i modelli Android tradizionali.
Download Gratuito
Guarda il video tutorial

Come Resettare un Telefono Samsung Bloccato?

Apr 07, 2022 • Filed to: Sblocca Dispositivo • Proven solutions

0

Il peggior incubo di qualsiasi persona sana che usa il cellulare: rimanere bloccato fuori dal telefono. È un dato di fatto, e se ciò non ti preoccupa, allora potresti appartenere ad una categoria superiore in questo mondo ad alta tecnologia. Questa insensata complessità (sì, è insensata) è uno scenario comune per la maggior parte degli utenti attuali. Ogni sito di domande e risposte ha probabilmente tre domande su otto relative a "come resettare Samsung bloccato" o "come ripristinare un telefono Samsung se ho dimenticato la mia password", e anche richieste di passaggi per eseguire la funzione "Ripristina Samsung Lock". È una terribile fonte di fastidio, e l'intera faccenda è chiaramente infida, se non arrivano delle risposte capaci di darti soddisfazione. Il tuo telefono è bloccato e starai sbattendo la testa contro il muro sperando di farlo funzionare, accarezzandolo delicatamente, ma stringendolo tra le dita sudate. Che situazione patetica in cui trovarsi.

Fortunatamente per te, abbiamo alcune idee per migliorare la tua situazione attuale, al termine della quale il tuo smartphone lampeggerà felicemente come il tuo sorriso. Questo articolo ti aiuterà a reset Samsung bloccato, o a ripristinare un telefono Samsung se hai dimenticato la password, e ti fornisce anche i passaggi per ripristinare il tuo Samsung Lock dimenticato senza problemi!

Parte 1: Ripristina la password dimenticata di un telefono Samsung in modalità recupero

Anche se è praticamente impossibile accedere all'opzione di ripristino dei dati di fabbrica (dal momento che sei stato bloccato!), ci sono i mezzi per mettere il telefono in modalità recupero e ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica. In definitiva, è così che si ripristina un telefono Samsung bloccato.

Passaggio 1. Innanzitutto è necessario spegnere il dispositivo.

Passaggio 2. Avvia il dispositivo Samsung in modalità di ripristino. Premi e tieni premuto i tasti volume Su + Home + Accensione per circa 10 secondi, fino a quando non viene visualizzata la tanto attesa schermata della modalità recupero. Assicurati di non lasciare andare il dispositivo quando vibra.

Se nel caso in cui i tuoi sforzi si traducano in una schermata noiosa con un messaggio "Nessun comando", devi tenere premuto Home + volume su per alcuni secondi, e finalmente vedrai il menu della Recovery mode.

Passaggio 3. Una volta messo il dispositivo in modalità recupero, premi il pulsante Volume giù/su per passare all'opzione "Cancella/Ripristino dati di fabbrica", e conferma premendo il pulsante di accensione.

avviare il telefono Samsung in modalità di ripristino

Passaggio 4. Conferma selezionando "Sì-elimina tutti i dati utente". Il dispositivo Samsung inizierà il ripristino.

ripristino dati di fabbrica con eliminazione dei dati

Al termine del processo di ripristino, scegli "Riavvia ora". Una volta che il dispositivo si riavvia e si riaccende, vedrai la schermata ripristinata allo stato fabbrica, senza le temute richieste di una sequenza o un PIN.

La parte più triste del seguire questo metodo è il suo risultato finale angosciante: la perdita definitiva dei dati, senza un attimo di esitazione da parte del tuo dispositivo. Ma se hai eseguito il backup dei tuoi dati con l'account Google o Google cloud, stai tranquillo.

Parte 2: Sbloccare il telefono Samsung con password dimenticata con Dr.Fone

Un altro svantaggio dell'opzione Ripristino dati di fabbrica per ripristinare un telefono Samsung bloccato, è che dopo il riavvio riuscito e il riavvio della sessione, ti verrà chiesto di accedere utilizzando il tuo account Samsung/Google originale per riattivare il telefono. Questo fa parte del protocollo Factory Reset, e va benissimo se ricordi la tua password, o se non ti è venuta un'amnesia fulminante durante la notte. La tecnologia a volte può diventare nostra nemica, ma questi metodi sono necessari per abbattere il cyber-crime presente in ogni sfera del mondo moderno. Non vorrai che un criminale utilizzasse la stessa opzione di ripristino dei dati di fabbrica per ripristinare il tuo telefono Samsung con "password dimenticata", e accedere facilmente come faresti con l'account Samsung/Google per eseguire il backup.

Per sbarazzarti di questa zona grigia, gli stessi cervelloni avanzati di questa tecnologia ti offrono Dr.Fone - Sblocca Schermo (Android). Dr.Fone è una soluzione per lo sblocco efficace e veloce, per eliminare il problema della Password Dimenticata su Samsung Galaxy. Questo software consente di sbloccare facilmente password, codici PIN e sequenze di Samsung Galaxy. Inoltre, con l'aiuto di questo programma, è anche possibile recuperare messaggi di testo, contatti, foto, video, documenti, audio ecc.

freccia su

Dr.Fone - Sblocca Schermo (Android)

Rimuovi 4 tipi di blocco dello schermo Android senza perdita di dati

  • Può rimuovere 4 tipi di blocco dello schermo: sequenza, PIN, password e impronte digitali.
  • Rimuovi solo la schermata di blocco, nessuna perdita di dati.
  • Nessuna conoscenza tecnica richiesta, tutti possono usarlo.
  • Funziona con Samsung, Huawei, Xiaomi, HTC, LG, Motorola ecc.
Disponibile su: Windows
3981454 persone l'hanno scaricato

Questi passaggi ti aiuteranno a ripristinare il tuo Samsung Lock, usando Dr.Fone - Sblocca Schermo

Passaggio 1. Scarica Dr.Fone sul dispositivo desktop. Fai clic su Blocca Rimozione schermo. Collega il dispositivo e scegli il pulsante Avvia per avviare il processo.

rimozione schermata di blocco Android

Passaggio 2. Quindi segui le istruzioni per far partire il telefono Samsung in modalità Download.

  • 1. Spegni il tuo dispositivo Samsung.
  • 2. Premi e tieni premuti contemporaneamente il pulsante Home + volume giù + pulsante di accensione.
  • 3. Premere e tenere premuto il pulsante Volume su per mettere il dispositivo in modalità download.

avviare il telefono Samsung in modalità download

Passaggio 3. Una volta che il dispositivo entra in modalità download, inizierà il download del pacchetto di ripristino. Dovrai aspettare fino alla fine del suo completamento.

scarica il pacchetto di recupero

Passaggio 4. Non appena il pacchetto di download per il recupero è completato, Samsung Lock viene ripristinato correttamente. I tuoi dati sono al sicuro e avrai corretto i risultati della tua imperdonabile dimenticanza!

telefono Samsung sbloccato

Uno dei tanti vantaggi dell'utilizzare Dr.Fone è che il telefono si sblocca senza perdite di dati.

È certamente rischioso lasciare un telefono non protetto, ed è ancora più problematico se l'utente dimentica la propria password. Non è il più insolito dei copioni, ma è comunque un problema. Per fortuna, abbiamo diverse soluzioni per ovviare a questo inconveniente, invece di portare il dispositivo in un centro di assistenza, in cui vi è la possibilità che un tecnico utilizzi in modo improprio i dati sul telefono. È altamente improbabile che ciò non accada, dal momento che questo mondo è diventato davvero instabile da vivere. A volte, la nostra ignoranza ci porta a pagare il prezzo di conseguenze imprevedibili e difficili, per le quali possiamo solo soffrire. Perché non usare la nostra conoscenza invece di fingere e finire in acque fangose? I risultati ottenuti con superficialità non valgono la pena di esser perseguiti.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Sblocca Dispositivo > Come Resettare un Telefono Samsung Bloccato?