4 Modi per Sbloccare il Blocco Pattern sul Telefono Android Senza Ripristinare le Impostazioni di Fa- Dr.Fone

dr.fone - Sblocca (Android)

Sblocca il Blocco Pattern Android. Nessun Ripristino delle Impostazioni di Fabbrica.

  • Rimuovi tutti i pattern, PIN, password, blocchi delle impronte digitali su Android.
  • Nessun dato perso o violato durante lo sblocco.
  • Istruzioni facili da seguire fornite sullo schermo.
  • Supporta modelli Android tradizionali.
Download Gratuito Download Gratuito
Guarda il Video Tutorial

4 Modi per Sbloccare il Blocco Pattern sul Telefono Android Senza Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica

Apr 07, 2022 • Filed to: Sblocca Dispositivo • Proven solutions

0

Sei rimasto bloccato sul tuo dispositivo Android e non riesci a ricordare il suo pattern? Desideri imparare a sbloccare il blocco pattern Android senza ripristinare le impostazioni di fabbrica per accedere al dispositivo di qualcun altro? Se la tua risposta è "sì", sei nel posto giusto. Molti lettori in questi giorni ci chiedono un modo infallibile per imparare a sbloccare il blocco pattern di telefono Android senza ripristinare le impostazioni di fabbrica. Per aiutarti, abbiamo deciso di elaborare una guida approfondita incentrata su questo argomento. Continua a leggere e scopri come rimuovere il blocco pattern su Android senza ripristinare le impostazioni di fabbrica in 4 modi diversi.

Parte 1: Come sbloccare il blocco pattern Android senza ripristinare le impostazioni di fabbrica usando dr.fone?

Se tu stessi cercando un modo rapido e affidabile per passare oltre la schermata di blocco su qualsiasi dispositivo Android, prova semplicemente dr.fone - Rimuovi Schermata di Blocco Android. Può rimuovere il pattern, il pin, l'impronta digitale o qualsiasi altro tipo di blocco su un dispositivo Android. In pochi secondi, puoi imparare come sbloccare il blocco pattern Android senza ripristinare le impostazioni di fabbrica utilizzando dr.fone. In questo modo, non si perderanno i dati durante la rimozione del blocco pattern.

freccia su

dr.fone toolkit - Sblocca (Android)

Rimuovi 4 Tipi di Blocco dello Schermo Android Senza Perdita di Dati

  • Può rimuovere 4 tipi di blocco schermo: pattern, PIN, password & impronte digitali.
  • Rimuove solo la schermata di blocco, nessuna perdita di dati.
  • Nessuna conoscenza tecnica richiesta, tutti possono gestirlo.
  • Funziona con Samsung Galaxy serie S/Note/Tab e LG G2, G3, G4, ecc.
Disponibile per: Windows
3981454 persone lo hanno scaricato

L'applicazione è compatibile con tutti i principali dispositivi Android tra cui serie Galaxy, LG, Huawei, Pixel e altri smartphone. Per informazioni su come rimuovere il blocco pattern su Android senza ripristinare le impostazioni di fabbrica utilizzando dr.fone, seguire alla seguente procedura:

1. Innanzitutto, scarica dr.fone - Rimuovi Blocco Schermo schermo sul tuo sistema dal suo sito Web e installalo.

2. Avviarlo ogni volta che è necessario rimuovere la schermata di blocco sul dispositivo. Dalla schermata principale, selezionare l'opzione "Rimuovi Blocco Schermo".

dr.fone Rimuovi Blocco Schermo

3. Ora collega il tuo dispositivo Android al sistema (usando un cavo USB) e attendi che lo rilevi automaticamente.

4. Dopo che l'applicazione ha rilevato il telefono, fare clic sul pulsante “Avvio” per iniziare il processo.

collega il telefono Android

5. Per procedere, è necessario inserire il dispositivo in modalità Download. Innanzitutto, spegni il dispositivo. Ora, tieni premuti contemporaneamente i pulsanti Home, Power e Volume Giù.

6. Successivamente, premere il pulsante Volume Su per accedere alla modalità di download sul dispositivo.

mettere il telefono Android in modalità download

7. Non appena il dispositivo entrerà in modalità Download, l'interfaccia inizierà a scaricare il pacchetto di recupero.

8. Attendere qualche istante fino a che l'applicazione non scaricherà il pacchetto ed eseguirà le operazioni necessarie per rimuovere il blocco del dispositivo.

scaricare il pacchetto di ripristino

9. Una volta completato con successo il processo, verrà visualizzato un messaggio sullo schermo.

 pattern android rimosso con successo

Questo è tutto! Ora puoi disconnettere il tuo dispositivo in modo sicuro e accedervi senza alcuna schermata di blocco. In questo modo, sarai in grado di imparare come sbloccare il blocco pattern Android senza ripristinare le impostazioni di fabbrica.

Parte 2: Come sbloccare il blocco pattern Android senza reset usando un account Google?

Se tu avessi un dispositivo Android meno recente, puoi semplicemente superare il suo blocco prendendo l'assistenza del tuo account Google. Tutto ciò di cui hai bisogno è un accesso allo stesso account Google collegato al tuo dispositivo. Tuttavia, questa tecnica funziona solo su dispositivi con Android 4.4 e versioni precedenti. Per informazioni su come rimuovere il blocco pattern su Android senza ripristino delle impostazioni di fabbrica, attenersi alla seguente procedura:

1. Basta fornire qualsiasi modello sul dispositivo, poiché il modello sarebbe errato farà apparire il seguente messaggio.

2. Toccare l'opzione "Dimenticato Pattern" che si trova nella parte inferiore dello schermo.

 Pattern Android dimenticato

3. Ciò fornirà diversi modi per accedere al telefono. Seleziona i dettagli dell'account Google e tocca l'opzione "Avanti".

inserisci i dettagli dell'account google

4. Accedi utilizzando le credenziali dell'account Google collegato al tuo dispositivo.

accedi all'account google

5. Fantastico! Ora puoi semplicemente fornire (e confermare) il nuovo schema per il tuo dispositivo.

Dopo aver seguito queste istruzioni, sarai in grado di imparare a sbloccare il blocco pattern di telefono Android senza ripristinare le impostazioni di fabbrica o causare danni al tuo dispositivo.

Parte 3: Come sbloccare il blocco pattern Android usando Gestione Dispositivi Android?

La Gestione Dispositivi Android, ora noto come "Trova il Mio Dispositivo", è uno dei modi migliori per localizzare il tuo dispositivo Android da remoto. Oltre a ciò, puoi anche usare l'interfaccia per far squillare il tuo dispositivo o modificarne il blocco da qualsiasi luogo. Tutto quello che devi fare è accedere alla sua interfaccia da qualsiasi altro dispositivo e accedere con le tue credenziali di Google. Puoi seguire questi passi per imparare a sbloccare il blocco dei pattern Android senza ripristinare le impostazioni di fabbrica.

1. Accedi a Gestione Dispositivi Android (Trova il Mio Dispositivo) utilizzando le tue credenziali di Google.

Sito web di Gestione DISPOSITIVI Android: https://www.google.com/android/find.

2. Dall'interfaccia, è possibile selezionare il dispositivo Android collegato al proprio account Google.

bloccare dispositivo Android

3. Avrai le opzioni per farlo squillare, bloccare o per cancellarlo. Seleziona l'opzione "Blocca" per procedere.

4. Questo aprirà una nuova finestra pop-up. Da qui, è possibile fornire una nuova password della schermata di blocco, confermarla e anche impostare un messaggio di recupero o un numero di telefono opzionale (nel caso in cui il dispositivo sia stato perso).

imposta nuova schermata di blocco

5. Confermare la scelta e salvarla per modificare in remoto la password della schermata di blocco sul dispositivo.

Alla fine, sarai in grado di imparare a sbloccare il blocco pattern su un telefono Android senza ripristinare le impostazioni di fabbrica dopo aver seguito questi passi qui sopra.

Parte 4: Come Sbloccare il Blocco Pattern sul Telefono Android Senza Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica usando ADB?

Utilizzando Android Debug Bridge (ADB), puoi anche imparare a sbloccare il blocco pattern Android senza ripristinare le impostazioni di fabbrica. Tuttavia, questo è un processo più lungo e complicato rispetto ad altre alternative quali il dr.fone. Tuttavia, puoi imparare come rimuovere il blocco pattern su Android senza ripristinare le impostazioni di fabbrica utilizzando ADB con queste istruzioni:

1. Per cominciare, devi scaricare ADB sul tuo sistema. Questo può essere fatto visitando il sito web dello sviluppatore Android https://developer.android.com/studio/command-line/adb.html.

2. Successivamente, avvia il programma di installazione e scarica tutti i pacchetti essenziali sul tuo sistema.

android sdk manager

3. Ora collega il telefono al sistema. Assicurati che la sua funzione di debug USB sia attiva.

4. Per fare ciò, vai su Impostazioni > Informazioni sul telefono e toccare l'opzione "Numero build" sette volte consecutive. Ciò abiliterà le Opzioni Sviluppatore sul tuo dispositivo.

5. Vai su Impostazioni > Opzioni sviluppatore e attiva la funzione di debug USB.

usb debugging

6. Dopo aver collegato il dispositivo al sistema, avviare il prompt dei comandi nella directory di installazione sul rispettivo ADB.

7. Digitare il comando “adb shell rm /data/system/gesture.key” e premere Invio.

adb shell rm

8. È sufficiente riavviare il dispositivo e accedervi come di consueto, senza alcuno schema di blocco dello schermo o pin.

Ora che sai come sbloccare il blocco pattern su un telefono Android senza il ripristino delle impostazioni di fabbrica, puoi accedere facilmente al tuo dispositivo in modo semplice. Tra tutte le opzioni fornite, dr.fone Rimuovi Schermata di Blocco Android è la migliore alternativa. Fornisce un modo rapido, sicuro e affidabile per sbloccare il dispositivo senza causare danni o rimuoverne il contenuto. Vai avanti e provalo e condividi queste soluzioni anche con i tuoi amici e familiari.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Sblocca Dispositivo > 4 Modi per Sbloccare il Blocco Pattern sul Telefono Android Senza Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica