Come rimuovere/bypassare lo scorrimento dello schermo per sbloccare i dispositivi Android?- Dr.Fone

dr.fone - Sblocca (Android)

Rimuovi / Bypass Qualsiasi Schermata di Blocco Android

  • Rimuovi tutti i pattern, PIN, password, blocchi delle impronte digitali su Android.
  • Nessun dato perso o violato durante lo sblocco.
  • Istruzioni facili da seguire fornite sullo schermo.
  • Supporta modelli Android tradizionali.
Download Gratuito
Guarda il Video Tutorial

Come rimuovere/bypassare lo scorrimento dello schermo per sbloccare i dispositivi Android?

Apr 07, 2022 • Filed to: Sblocca Dispositivo • Proven solutions

0

Al giorno d'oggi, la modalità sicurezza è abilitata in quasi tutti i dispositivi digitali, come nel caso del nostro smartphone. Questi servizi sono strutturati per bloccare i nostri messaggi, gallerie, e-mail e altri archivi personali. L'uso della sequenza di blocco migliora la sicurezza, quindi, a parte l'utente noto del dispositivo, delle persone sconosciute non saranno in grado di accedere al tuo telefono Android. Tuttavia, quando cambiamo ripetutamente la nostra password, potremmo finire per confonderci nel ricordarla. Per superare questa situazione critica, abbiamo questo articolo che ti aiuterebbe a sbloccare i dispositivi Android rimuovendo o aggirando la schermata Android con blocco a scorrimento. Le soluzioni fornite in questo articolo sono facilmente accessibili a tutti gli utenti, e sono anche facili da usare.

Quindi, se ti sei mai inceppato a causa del codice di blocco, basta leggere l'articolo per risolvere il problema e scorrere verso l'alto per sbloccare la password, in qualche modo dimenticata.

Parte 1: Come si disabilita il blocco con Swipe Screen per accedere al telefono?

Ci sono persone che non prestano molta attenzione alla propria privacy, e non si preoccupano di bloccare il proprio dispositivo Android. Disabilitano semplicemente la schermata di scorrimento per sbloccare i loro dispositivi. Pertanto, in questa sezione, parleremo della soluzione di base per disabilitare lo scorrimento verso l'alto e sbloccare il dispositivo Android. Il nostro obiettivo principale in questo caso è un metodo disabilitante, per scorrere lo schermo quando il tuo dispositivo Android è accessibile.

Diamo un'occhiata ai passaggi dettagliati di seguito per rimuovere la schermata di scorrimento e sbloccare il telefono Android.

Passaggio 1: per cominciare, tocca l'icona a forma di ingranaggio (impostazioni) nella schermata principale del tuo telefono Android. La schermata delle impostazioni verrà visualizzata direttamente poiché si tratta di un collegamento per accedere. Verrà visualizzato un menu a discesa in cui vedrai che sono disponibili molte opzioni per la tua flessibilità.

Passaggio 2: tra questi, scegli la scheda "Sicurezza" per aprire altri dettagli.

Passaggio 3: Verrà visualizzata la scheda "Protezione schermo", con un elenco di tre opzioni, vale a dire Blocco schermo, Opzioni blocco schermo e Informazioni sul proprietario.

sicurezza dello schermo su telefono Android

Passaggio 4: seleziona l'opzione denominata "Blocco schermo", per poi inserire il codice PIN per motivi di sicurezza. Questo passaggio viene eseguito su ogni telefono Android per assicurarti di essere il proprietario originale del dispositivo.

confermare la password dello schermo

Passaggio 5: se fai nuovamente clic sull'opzione Codice PIN, comparirà il relativo menu a discesa con diverse opzioni. Ora seleziona "Nessuno".

disabilita la schermata di scorrimento

Questo è tutto, hai eseguito correttamente i comandi di disabilitazione per scorrere verso l'alto e sbloccare lo schermo. Ora puoi aprire e accedere al tuo dispositivo senza alcun metodo di sicurezza.

Parte 2: Come si disabilita/rimuove il blocco con Swipe Screen quando il telefono è bloccato?

Se stai cercando di rimuovere lo scorrimento verso l'alto per sbloccare lo schermo quando il telefono è bloccato, questo metodo dimostra con certezza che è possibile ignorare il blocco dello scorrimento di Android quando è bloccato. Per sbloccare il dispositivo, l'unica soluzione è affidarsi a dr.fone toolkit - Rimozione schermata blocco Android. Questo programma aiuta a risolvere il problema, bypassando o rimuovendo la schermata di blocco, senza causare alcuna perdita di dati.

Le caratteristiche utili di Dr.Fone sono tante. Fornisce una soluzione per ben quattro tipi di metodo di blocco, tra cui pin, sequenza, impronta digitale e password. È facile da usare, e anche un utente senza educazione informatica può utilizzarlo senza problemi.

freccia su

Dr.Fone - Sblocca (Android)

Rimuove 4 tipi di blocco dello schermo Android senza perdita di dati

  • Può rimuovere 4 tipi di blocco dello schermo: sequenza, PIN, password e impronte digitali.
  • Rimuove solo la schermata di blocco, nessuna perdita di dati.
  • Nessuna conoscenza tecnica richiesta, tutti possono usarlo.
  • Funziona con Samsung Galaxy S/Note/Tab e LG G2, G3, G4, ecc.
Disponibile su: Windows
3981454 persone l'hanno scaricato

Segui i passaggi mostrati per bypassare la schermata di blocco sul telefono.

Passaggio 1: Inizializza Dr.Fone sul computer e noterai molte opzioni. Tra esse, seleziona "Sblocca".

dr.fone

Passo 2: Ora, per bypassare il blocco dello scorrimento Android, usando il cavo USB, collega il dispositivo Android al tuo computer, e ti verrà richiesta l'opzione Sblocca schermo Android.

iniziare a sbloccare la schermata di scorrimento Android

Passaggio 3: per abilitare la modalità download sul tuo dispositivo Android, spegni il telefono > Contemporaneamente, premi il volume giù, il pulsante Home e il pulsante di accensione > Premi il pulsante Volume su.

avvio in modalità download

Una volta che il dispositivo è in modalità download, il kit di ripristino verrà scaricato.

scarica il pacchetto di recupero

Passaggio 4: vedrai i risultati davanti ai tuoi occhi, mentre Dr.Fone - Unlock, e la recovery, bypassano il blocco dello scorrimento di Android senza compromettere i tuoi dati. Finalmente, potrai accedere al tuo dispositivo senza scorrere verso l'alto per sbloccare lo schermo.

telefono Android sbloccato

Semplice, vero? Dr.Fone - Unlock viene in tuo soccorso per sbloccarti lo schermo a scorrimento.

Parte 3: Come si disabilita il blocco con Swipe Screen quando la sequenza è abilitata?

In questa sezione, illustreremo come disattivare lo scorrimento di sblocco, quando il riconoscimento della sequenza è abilitato sul dispositivo. Pertanto, qui esamineremo il processo di disattivazione dello swipe per sbloccare la funzionalità del dispositivo. Questa sequenza consiste in un disegno che agisce come password di blocco dello schermo.

I passaggi seguenti implicano la disattivazione istantanea della schermata di scorrimento:

Passaggio 1: Inizialmente, apri l'app "Impostazioni" presente nel tuo dispositivo Android.

Passaggio 2: ci saranno più interfacce, ora scegli l'opzione "Sicurezza".

impostazioni di sicurezza del telefono Android

Passaggio 3: per disattivare la schermata a scorrimento, quando la sequenza è abilitata, seleziona "Blocco schermo", poi clicca su "NESSUNO".

selezionare nessuno

Passaggio 4: se hai già abilitato la scelta della sequenza, ti verrà nuovamente richiesto di inserirla. Una volta inserito il disegno, il blocco dello schermo a scorrimento scompare.

Passaggio 5: il passaggio finale è il riavvio del dispositivo Android per ottenere la funzione di aggiornamento della disattivazione della schermata di scorrimento. Ora puoi aprire il tuo dispositivo in qualsiasi momento, senza utilizzare la funzione di blocco con sequenza.

nota: indipendentemente da qualsiasi situazione in cui si dimentichi la password di blocco di Android, è possibile scegliere un account e-mail impostato per lo scorrimento nei dispositivi Android.

Per riassumere, dovremmo dire che in questo articolo abbiamo cercato di mettere in evidenza le migliori soluzioni possibili per il tuo dispositivo Android, per in quei casi in cui desideri disabilitare la sicurezza dello schermo. Ti assicuriamo che puoi disabilitare lo schermo a scorrimento per sbloccarlo facilmente ed efficacemente, usando i metodi sopra indicati. Il dr.fone toolkit - Android Lock Screen Removal è un meccanismo collaudato, che offre ciò di cui abbiamo bisogno, senza alcuna perdita di dati. Ora quindi puoi accedere al tuo telefono, bypassando il blocco dello scorrimento di Android, anche se ti capita di dimenticare il codice di blocco dello schermo. Quindi, non aspettare, prova subito la soluzione per scorrere lo schermo e sbloccare il tuo dispositivo Android con dr.fone toolkit.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Sblocca Dispositivo > Come rimuovere/bypassare lo scorrimento dello schermo per sbloccare i dispositivi Android?