Ottimo Software di Sblocco per iPad: Sblocca iCloud Senza Passcode- Dr.Fone

dr.fone - Sblocca Schermo

Strumento Dedicato per Bypassare la Schermata di Blocco di Android

  • Rimuovi tutti i pattern, PIN, password, blocchi delle impronte digitali su Android.
  • Nessun dato perso o violato durante lo sblocco.
  • Istruzioni facili da seguire fornite sullo schermo.
  • Supporta modelli Android tradizionali.
Download Gratuito Download Gratuito
Guarda il Video Tutorial

Ottimo Software di Sblocco per iPad: Sblocca iCloud Senza Passcode

May 25, 2022 • Filed to: Sblocca Dispositivo • Proven solutions

0

Abbiamo sentito utenti lamentarsi di aver bloccato accidentalmente iCloud sui propri iPad. La situazione peggiora; ottengono un dispositivo che è già bloccato su iCloud. Senza password o qualsiasi altra fonte di informazioni che possa aiutarli a superare questo problema, sembra impossibile sbloccare il loro dispositivo. Per questo, sono stati sviluppati e introdotti sul mercato diversi software di sblocco iCloud per iPad. Questo articolo si concentrerà sui vari software di sblocco per iPad e discuterà la loro fattibilità che consentirebbe agli utenti di selezionare il miglior software per il proprio iPad. Li aiuterà sicuramente a capire la varietà e a decidere il software adatto per portare a termine il loro lavoro.

Parte 1: Il miglior software di sblocco per iPad: Dr.Fone – Sblocca Schermo (iOS)

Dr.Fone ha dimostrato la sua usabilità e redditività con i suoi strumenti impeccabili e le semplici linee guida per risolvere i problemi del tuo dispositivo. Per gli iPad in particolare, il rimedio degli sblocchi ufficiali di iCloud è disponibile su Dr.Fone, dove gli utenti possono facilmente usare il suo Sblocca Schermo (iOS) uno strumento per sbloccare il loro ID Apple e l'account iCloud seguendo una semplice serie di passaggi.

Download per PC Download per Mac

4,624,541 persone lo hanno scaricato

    • Collegamento dell'iPad al computer: Collega il tuo iPad al desktop utilizzando i cavi USB e accendi l'applicazione Dr.Fone che hai scaricato e installato. Tocca lo strumento "Sblocco schermo" nell'interfaccia principale per accedere a una nuova schermata.
drfone home
    • Avvio del processo di sblocco: ci sono tre opzioni che vedrai nella nuova schermata. Dopo aver selezionato l'ultima opzione di "Unlock Apple ID", inizia il processo di liberazione dell'iPad bloccato.
drfone android sblocco ios
    • Consenti al dispositivo di fidarsi del tuo computer: sblocca lo schermo dell'iPad e consenti l'opzione "Fidati del tuo computer". Ciò fornirà al computer l'accessibilità per scansionare i dati con maggiore profondità.
fidati del computer
    • Riavvia il telefono: Seguendo le istruzioni sullo schermo, devi ripristinare l'iPad e riavviarlo. Questo avvierà effettivamente il processo di sblocco automatico. Il processo si concluderà in pochi secondi. Verrai indirizzato a un'altra schermata in cui potrai verificare la corretta esecuzione del processo.
interface
processo di sblocco
complete

Pro:

  • Il processo viene completato in pochi secondi con linee guida sullo schermo facili e convenienti.
  • Interfaccia user-friendly e strumenti rapidi.
  • Non consente la rimozione illegale delle informazioni correlate.

Contro:

  • Non supporta iOS superiore a 11.4, il che limita la sua utilità.
  • Se l'utente non esegue il backup dei dati essenziali, non può essere recuperato.

Parte 2: software di sblocco iPad: Blocco attivazione (applicazione web)

Questo è uno strumento di sblocco iCloud gratuito per l'elenco dei download come software di sblocco iCloud basato sul Web senza password. Ti consente di attivare il tuo iPad o qualsiasi altro iDevice senza bisogno di una password. Segue una semplice serie di clic, seguita da un periodo di attesa di alcuni giorni. Il dispositivo sarebbe quindi sbloccato e disponibile per l'uso. Richiede un IMEI o un numero di serie aggiuntivo per svolgere l'attività.

activation lock software di sblocco

Pro:

  • Molto fluido nel funzionamento e facile da usare senza complicazioni per gli utenti.
  • Non è richiesta alcuna preinstallazione di software, il che offre agli utenti la mobilità per risparmiare tempo per loro.

Contro:

  • È necessaria una connessione Internet per eseguire le azioni.
  • Questa non è un'applicazione gratuita; quindi, ogni transazione costa 26 USD.

Parte 3: software di sblocco iPad: Doulci iCloud Unlocking Tool (necessaria installazione iTunes)

Un altro software di sblocco per iPad che fornisce un supporto completamente aggiornato per tutti i dispositivi iOS è Doulci iCloud Unlocking Tool. Questo software di sblocco iCloud per iPad aiuta a eseguire il processo seguendo una serie di semplici passaggi. Devi collegare l'iPad al computer e impostare il nome e il firmware del dispositivo.

doulci icloud insterfaccai strumento di sblocco

Pro:

  • Questa applicazione supporta un'ampia gamma di modelli iOS, rendendola quasi compatibile con tutti i modelli esistenti.
  • Un'applicazione completamente gratuita che non prevede acquisti in-app, il che la rende comoda e accessibile per ogni utente.

Contro:

  • Prima di poter scaricare l'applicazione, devi compilare un server completo, il che può richiedere tempo e creare problemi per alcuni utenti.
  • Una versione completa di questa applicazione è disponibile anche se la sua funzione di sblocco è gratuita. I pagamenti sono necessari per consentire agli utenti di avere pieno accesso a tutti gli strumenti disponibili su Doulci.

Parte 4: software di sblocco iPad: iCloudin (gratis ma richiede molto tempo)

Un'altra opzione che può tornare utile come strumento di sblocco di iCloud per il download gratuito è iCloudin che è completamente disponibile per il consumo gratuito. Questa applicazione supporta un'ampia gamma di dispositivi iOS con compatibilità tra iOS 9 E 10. Ha la capacità di bypassare facilmente qualsiasi iDevice, ma presenta alcuni pro e contro in uso.

icloudin software

Pro:

  • Questa applicazione include guide dettagliate su come aggirare i blocchi di attivazione di iCloud per la facilità degli utenti.
  • Supporta iPhone da 4 a X senza addebiti sull'utilizzo dell'applicazione.

Contro:

  • Ha una pagina non organizzata e un'interfaccia utente complicata che allenta l'attrazione dell'utente.
  • Di tutte le applicazioni che sono state discusse, questa applicazione richiede molto più tempo per completare i processi rispetto a tutte le altre discusse sopra.

Conclusione

Ci sono molti software di sblocco per iPad disponibili sul mercato che possiamo usare. Alcuni di essi richiedono pagamenti moderati mentre altri forniscono servizi gratuitamente. Questo articolo ha indicato diverse applicazioni esistenti, sia basate sul Web che scaricabili, e ha sviluppato un confronto acuto per fornire agli utenti un terreno facile da selezionare.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Sblocca Dispositivo > Ottimo Software di Sblocco per iPad: Sblocca iCloud Senza Passcode