I 6 Programmi Migliori sul Mercato per Sbloccare il Modem Huawei- Dr.Fone

I 6 Programmi Migliori sul Mercato per Sbloccare il Modem Huawei

Apr 07, 2022 • Filed to: Sblocca Dispositivo • Proven solutions

0

Se vuoi utilizzare il tuo modem Huawei al suo massimo potenziale potresti scoprire diverse insidie, ad esempio, potresti dover usare il tuo dispositivo solo su una rete corrispondente limitandone l’utilità generale. Se riscontri questo problema, non preoccuparti. Abbiamo trascritto un’ampia gamma di applicazioni per sbloccare il modem Huawei che ti potrebbero essere di grande aiuto.

Troppe volte i modem extra sono bloccati su una rete primitiva. Questo significa che se stai utilizzando un modem Huawei per le reti Verizon, non puoi usare questo modem con schede SIM AT&T o altre SIM card di un altro fornitore di rete oltre a Verizon, a meno che il modem non sia sbloccato.

I modem universali sono un’opzione migliore ma il prezzo è molto più alto e sarebbe più economico ordinare un modem in un negozio di uno specifico fornitore di rete e poi sbloccarlo da solo in modo da poter utilizzare anche altre schede SIM. Usa una qualsiasi di queste applicazioni in grado di sbloccare il codice Huawei e prenditi la libertà di utilizzare il dispositivo con qualsiasi altra rete.

1. Universal Master Code

Universal Master Code è uno strumento efficace in grado di sbloccare il modem generando semplicemente un codice di sblocco per il numero IMEI del modem. Il codice di sblocco è poi usato in concomitanza con un codice Flash generato assieme al codice di sblocco, in grado di determinare l’aggiornamento Firmware del Modem Huawei più appropriato. In seguito, il firmware universale sostituisce quello vecchio che poteva funzionare solo con un tipo di SIM card, consentendoti quindi di usare diverse SIM nel modem.

Ecco il download gratuito del programma per sbloccare Huawei . Dopo averlo scaricato, segui questi semplici passaggi per utilizzare questo programma per sbloccare Huawei.

  1. Dopo aver installato l’applicazione con successo, apri l’interfaccia.
  2. Nella parte superiore puoi vedere diversi marchi con una propria scheda. Clicca sull’opzione “Huawei”.
  3. Ora fornisci semplicemente il numero IMEI sul modem e clicca sul pulsante “Calcola”.
  4. Attendi che sull’interfaccia appaia il codice di sblocco. Il codice sarà mostrato in pochi secondi. Usalo semplicemente per sbloccare il tuo modem Huawei.

programma per sbloccare modem huawei -Universal Master Code

Vantaggi

  • Gratuito
  • Può sbloccare un’ampia gamma di modem (LG, Huawei, ZTE, Nokia, ecc.)
  • Alto tasso di successo
  • Fornisce codice Flash e di Sblocco
  • Svantaggi

  • Interfaccia obsoleta – non è stata aggiornata da un po’
  • Necessita di un’installazione
  • 2. DC Unlocker

    DC Unlocker è uno strumento versatile per sbloccare i modem allo stesso modo di Universal Master Code, solo che installa direttamente il firmware da internet e non mostra i processi nella schermata iniziale come invece accade nella maggior parte dei programmi per sbloccare i modem. DC Unlocker è piuttosto affidabile, in grado di sbloccare un’ampia gamma di dispositivi oltre ai modem. Può sbloccare telefoni e router in poco tempo. Inoltre, questo programma è dotato di diverse funzionalità attraenti quali i pannelli Leggi e Scrivi sulla dashboard per i modem ZTE e la funzionalità vocale sui modem Huawei QUALCOMM.

    Un elemento positivo di DC Unlocker è che durante il processo di sblocco non è necessario scambiare le SIM card nei modem Huawei. Segui queste semplici istruzioni per usare questo programma di sblocco Huawei con codice.

    1. Scarica DC Unlocker dal sito web ufficiale qui. Installa e avvia il programma.
    2. Non appena avviato chiederà di effettuare alcune selezioni. Seleziona semplicemente “Modem Huawei” come tipo di dispositivo e fornisci i dettagli del tuo modello. Inoltre, seleziona il tipo di processo di sblocco.
    3. programma per sbloccare modem huawei -DC Unlocker

    4. Sulla schermata ti verrà chiesto di fornire il numero IMEI. Non appena inserisci tutti i requisiti, clicca sul pulsante “Esegui”.
    5. Clicca su avvia il processo di sblocco e attendi. Sull’interfaccia verrà mostrato il codice di sblocco per il tuo dispositivo.
    6. Programma per sbloccare il modem huawei -Esegui

    Vantaggi

  • Compatibile con un’ampia gamma di dispositivi
  • Può essere anche utilizzato per sbloccare i telefoni android
  • Non è richiesto alcuno scambio
  • Affidabile e sicuro
  • Svantaggi

  • Sono forniti crediti selettivi
  • Necessita di un’installazione
  • 3. Huawei Unlocker

    Questo strumento è realizzato esclusivamente per sbloccare i modem Huawei. Devi solo scaricare il software, montare il modem Huawei al PC e inserire il codice IMEI. Una volta che il codice è stato verificato, il software cerca il tuo dispositivo e successivamente ti chiede di cliccare su ‘aggiorna’ per aggiornare il firmware. Questo strumento è veloce sebbene richieda di avere un PC stabile con almeno 256 MB di RAM. Giudicando la sua interfaccia, se non sei portato per la tecnologia quest’app è un po’ difficile da usare. Segui attentamente queste istruzioni per usare questo programma per sbloccare Huawei.

    1. Scarica la versione corretta dell’applicazione. Puoi farlo cliccando sul link di download qui.
    2. Installa il programma e avvialo sul sistema.
    3. Il programma chiederà di fornire il numero IMEI del modem. Dopo averlo inserito clicca su “Sblocca”.
    4. Ora si genera un codice di sblocco che può essere utilizzato per sbloccare il tuo modem Huawei.
    5. programma per sbloccare il modem huawei -Huawei Unlocker

    Vantaggi

  • Compatibile con un’ampia gamma di dispositivi
  • Affidabile e sicuro
  • Svantaggi

  • È richiesto il montaggio del modem al PC
  • Necessita di un’installazione
  • Può essere un po’ complicato
  • 4. GSM multi-hub modem unlocker

    Sebbene questo strumento non sia molto popolare per sbloccare i modem, può comunque funzionare su alcuni modelli inclusi i modem Huawei. Inoltre questo strumento può essere utilizzato per sbloccare i telefoni, ma non gli smartphone. Tutto ciò che devi fare è estrarre il file zip GSM multi-hub e installare l’app. Alcuni dei dispositivi supportati sono Huawei E156G, E156, E155, E1552, E160, E1550 e alcuni modem selezionati Vodafone, oltre ai telefoni Alcatel, LG e ZTE.

    1. Scarica il software. Puoi scaricarlo qui ed estrarre il file per installarlo.
    2. Avvia l’interfaccia. Vi sono diverse schede per diversi marchi. Seleziona “Huawei” dalle opzioni fornite.
    3. Ora seleziona il modello del tuo dispositivo dal menu a discesa e fornisci il tuo numero IMEI. Seleziona il tipo di processo di sblocco e clicca su “Calcola” per avviare il processo.
    4. Dopo un po’ verranno mostrati i codici di Sblocco e Flash per il tuo dispositivo. Ora puoi facilmente usare questo codice sul modem Huawei.
    5. programma per sbloccare il modem huawei -GSM multi-hub modem unlocker

    Vantaggi

  • Gratuito
  • Compatibile con i modem Huawei
  • Rapido e affidabile
  • Svantaggi

  • Il processo può essere piuttosto complicato
  • Non supporta un’ampia gamma di dispositivi
  • Necessita di un’installazione
  • 5. Huawei Code Calculator

    Se non vuoi scaricare un programma gratuito per sbloccare il modem Huawei allora questa è l’opzione giusta per te. Si tratta di uno strumento online che ti aiuta a generare il codice di sblocco del modem in pochi minuti. Tutto ciò che devi fare è inserire il tuo numero IMEI del modem e cliccare sul pulsante +1. L’app calcola entrambi i codici di sblocco e flash. Il calcolatore di codice Huawei online possiede tutti i codici dei prodotti Huawei e quindi supporta i codici Algo vecchi e nuovi per sbloccare il tuo modem, a differenza di tutti gli altri prodotti online.

    Se non sei una di quelle persone che installano programmi inutili sul computer, consiglio fortemente di usare quest’app online per generare i tuoi codici flash e di sblocco per il modem. Segui questi semplici passaggi per usare questo programma e sbloccare il modem Huawei.

    1. Visita il sito web ufficiale di Huawei Code Calculator e accedi fornendo i dettagli di base del tuo account Google.
    2. A questo punto l’interfaccia chiederà di fornire il numero IMEI e i dettagli riguardo il modello del tuo dispositivo.
    3. programma per sbloccare il modem huawei-Huawei Code Calculator

    4. Ti verrà chiesto di cliccare su +1 sul sito con il tuo account Google. Clicca semplicemente sul pulsante g+1+.
    5.  programma per sbloccare il modem huawei – pulsante g+1+

    6. In pochi secondi sull’interfaccia appariranno il codice Sblocca e il codice Flash per il tuo dispositivo.
    7. programma per sbloccare il modem huawei – visualizza il codice di sblocco

    Vantaggi

  • Nessuna installazione richiesta
  • Facile da usare
  • Fornisce risultati rapidi ed affidabili
  • Svantaggi

  • Limitato ai dispositivi Huawei
  • 6. SIM-Unlock.net

    Questa opzione gratuita per sbloccare il modem Huawei ti consente di sbloccare il modem senza ostacoli. Una delle cose migliori di SIM-Unlock.net è che non richiede un’installazione aggiuntiva. Il programma utilizza infatti un algoritmo prescritto che prende il numero IMEI del tuo dispositivo come input e fornisce il codice di sblocco come output eseguendo una serie di passaggi. Tutto ciò che devi fare è seguire questi semplici passaggi per usare questo programma per sbloccare il modem Huawei.

    1. Visita il sito web ufficiale dedicato ai modem Huawei.
    2. Qui viene fornita una lista completa di tutti i modem Huawei che possono essere sbloccati con quest’algoritmo. Seleziona semplicemente il tuo dispositivo.
    3. Non appena selezioni il tuo modem si aprirà una nuova pagina. L’interfaccia chiederà di fornire il numero IMEI del tuo modem. Clicca sul pulsante “Genera Codice” e attendi il funzionamento dell’algoritmo. Sulla schermata apparirà ora il codice di sblocco che puoi usare immediatamente.
    4. programma per sbloccare il modem huawei -SIM-Unlock.net

    Vantaggi

  • Nessuna installazione richiesta
  • Compatibile con diversi modem e telefoni Huawei
  • Facile da usare e sicuro
  • Gratuito
  • Svantaggi

  • Non fornisce sempre risultati accurati al 100%
  • Siamo sicuri che queste opzioni per ottenere un codice gratuito per sbloccare il modem Huawei ti possano tornare utili in numerose occasioni. Usa il tuo mezzo preferito e sblocca il modem Huawei con una di queste alternative.

    Nicola Massimo

    staff Editor

    0 Comment(s)
    Home > How-to > Sblocca Dispositivo > I 6 Programmi Migliori sul Mercato per Sbloccare il Modem Huawei