Come Bypassare la Schermata di Blocco Android Usando la Chiamata di Emergenza?- Dr.Fone

dr.fone - Sblocca (Android)

Strumento Dedicato per Bypassare la Schermata di Blocco di Android

  • Rimuovi tutti i pattern, PIN, password, blocchi delle impronte digitali su Android.
  • Nessun dato perso o violato durante lo sblocco.
  • Istruzioni facili da seguire fornite sullo schermo.
  • Supporta modelli Android tradizionali.
Download Gratuito Download Gratuito
Guarda il Video Tutorial

Come Bypassare la Schermata di Blocco Android Usando la Chiamata di Emergenza?

Apr 07, 2022 • Filed to: Sblocca Dispositivo • Proven solutions

0

La prima fase di difesa più diffusa e favorita così come la protezione principale per proteggere un telefono Android sarebbe una schermata di blocco Android. È infatti la schermata più visitata ogni volta che il telefono viene acceso o ogni volta che l'utente lo ridesta. Partendo da slide-up e scorri per sbloccare più password, pin e schemi, Android Lock Screen si è evoluto molte volte nel corso degli anni. La mania attestata dall'uso delle schermate di blocco seducenti non si estingue mai, neanche dopo l'ingresso dello scanner per le impronte digitali per bypassare del tutto la schermata di blocco. Va tutto bene per non dimenticare la password, il pin o la sequenza.

Essere bloccati dal proprio telefono non è qualcosa in cui qualcuno vorrebbe imbattersi. Tuttavia, si verificano incidenti e le persone tendono a dimenticare le password di blocco dello schermo. Anche se si fosse molto sfortunati, non è del tutto impossibile entrare nei dispositivi bloccati. Esistono diversi modi per violare la sicurezza ed eventualmente aggirare la schermata di blocco Android. Continua a leggere per scoprire quale dei seguenti metodi si adatti meglio al telefono Android di destinazione in base alla versione e al modello.

Parte 1: Bypassare la Schermata di Blocco Android Usando la Chiamata di Emergenza

Al di là dei diversi schemi di blocco dello schermo che sono pin, pattern e password, se il metodo scelto dall'utente per proteggere il telefono Android è un'impostazione della password, l'accesso al dispositivo bloccato è un gioco da ragazzi. È facile bypassare la schermata di blocco Android usando una chiamata di emergenza con accesso fisico al telefono e solo alcuni semplici trucchi. Perché tutto ciò che serve per sbloccare il cellulare Android bloccato è tagliare e incollare metodicamente una serie di caratteri a lungo termine. Si deve sottolineare che si tratta di una falla nella sicurezza per quanto riguarda le modalità di sblocco. Questa vulnerabilità è prevalente nella diffusa versione 5 di Android. Ecco la procedura passo-passo su come bypassare la schermata di blocco Android usando la chiamata di emergenza.

Passo 1: accendi il telefono Android bloccato e apri la finestra della chiamata di emergenza prevalente nella parte inferiore della schermata di blocco.

tastiera del telefono

Passo 2: inizia a digitare una stringa di caratteri come, ad esempio, 10 asterischi. Ora, evidenzia la stringa facendo doppio clic sull'intera stringa e scegli 'copia'.  

dial a numberseleziona e copia il numero

Passo 3: Ora tocca il campo e incolla la stringa copiata. Ciò si traduce in un raddoppio dei caratteri. Ripeti questo processo di evidenziazione, copia e incolla finché l'opzione per evidenziare non risulta più disponibile, il che di solito è dopo circa 11 ripetizioni.

incolla il numero paste the number

Passo 4: dopo questo atto, torna alla schermata di blocco. Scorri verso sinistra per aprire la videocamera e consecutivamente, dall'alto dello schermo, abbassa il riquadro delle notifiche.

accesso alla fotocamera del telefono riquadro delle notifiche telefono

Passo 5: tocca l'icona delle impostazioni (simbolo dell'ingranaggio) presente in alto a destra e viene immediatamente visualizzata una richiesta di password.

Passo 6: ora, in questo campo della password, toccare a lungo per incollare i caratteri. Continua a toccare a lungo e incolla i caratteri il più volte possibile assicurandoti che il cursore si trovi sempre alla fine della stringa prima di incollare un'altra stringa. 

 incolla il numero per bloccare lo schermo  incolla il numero per bloccare lo schermo

Passo 7: continuare il passo 6 fino a quando, alla fine, l'interfaccia utente si arresta in modo anomalo e scompaiono i pulsanti soft nella parte inferiore dello schermo. La schermata di blocco verrà ora estesa con quella della videocamera, invece come mostrato di seguito.  

Passo 8: In questo passo, l'app della fotocamera è in ritardo mentre continua a concentrarsi su nuovi oggetti e tutto ciò che deve essere fatto è attendere pazientemente fino a quando la fotocamera si arresta in modo anomalo. Il tempo di arresto può variare ma alla fine verrà visualizzata la schermata principale. 

crash della fotocamera sblocca schermo android

Quindi, utilizzando il dialer di emergenza, il bypass della schermata di blocco Android viene eseguito correttamente. Tuttavia, il bypass Android del dialer di emergenza non è efficace per tutte le versioni dei dispositivi Android. Pertanto, invece, di bypassare la schermata di blocco Android utilizzando la chiamata di emergenza, viene scelto un metodo alternativo che utilizza il dr.fone.

Parte 2: Bypassare la Schermata di Blocco di Android Usando dr.fone - Rimozione della Schermata di Blocco Android

Bypassare la schermata di blocco Android per vari dispositivi Android non è possibile semplicemente usando il trucco della chiamata di emergenza. Questo in quanto bypassare la schermata di blocco Android con la chiamata di emergenza è piuttosto complicato e inefficiente per molti dispositivi Android. Pertanto, un modo più sicuro e più veloce per bypassare la schermata di blocco di Android sarebbe quello di usare un software di terze parti che è dr.fone - Sblocca Android. Questo software è il modo più affidabile per sbloccare lo schermo bloccato senza problemi nel percorso. Segui la seguente guida passo passo su come bypassare la schermata di blocco di Android utilizzando dr.fone - Rimuovi Schermata di Blocco Android.

freccia su

dr.fone toolkit - Sblocca Android

Rimuovi 4 Tipi di Blocco dello Schermo Android Senza Perdita di Dati

  • Può rimuovere 4 tipi di blocco schermo: pattern, PIN, password & impronte digitali.
  • Rimuove solo la schermata di blocco, nessuna perdita di dati.
  • Nessuna conoscenza tecnica richiesta, tutti possono gestirlo.
  • Funziona con Samsung Galaxy serie S/Note/Tab e LG G2, G3, G4, ecc.
Disponibile per: Windows
3981454 persone lo hanno scaricato

Passo 1: scaricare il software dr.fone sul computer e installare il software.

Passo 2: Dopo aver avviato il programma dr.fone toolkit sul computer, verrà mostrata una schermata sul desktop come si vede di seguito. Tra i molti toolkit, fai clic su Rimuovi Blocca Schermo.  

rimozione schermata di blocco android drfone

Passo 3: collegare il dispositivo Android al sistema tramite un cavo dati USB. Dopo aver collegato il telefono e aver verificato che il cavo sia intatto, fai clic sull'opzione Avvio. 

collegare il telefono Android

Passo 4: In questo passo, il telefono Android dovrebbe entrare in Modalità Download per scaricare le pagine di recupero. Seguire le istruzioni illustrate passo dopo passo.

  • • Spegni il telefono.
  • • Ora, premi e tieni premuto contemporaneamente Volume giù + tasto Home + tasto di accensione.
  • • Successivamente, premei Volume su per accedere alla Modalità Download.

avvio in modalità download

Passo 5: In questa fase, il pacchetto di recupero inizierà il download una volta che il telefono Android è in Modalità Download. Attendere il completamento del download del pacchetto di recupero.

download recovery package

Passo 6: una volta scaricato completamente il pacchetto di recupero, il recupero ha inizio. Assicurarsi che per tutto il tempo, il dispositivo rimanga collegato correttamente al computer. Quindi, inizia la procedura di rimozione della password e dopo il completamento con esito positivo del processo, verrà mostrata una schermata come quella di seguito.

password blocco schermo rimossa

La password viene ora rimossa completamente usando la funzione di rimozione dello schermo di blocco Android in un metodo più semplice e comodo.

Indipendentemente da quanto una persona potrebbe essere sfortunata e rimanere bloccata dal proprio telefono, è possibile ridurre la situazione problematica ricorrendo ad uno dei metodi sopra indicati. Il che sta nell’usare il metodo di chiamata di emergenza di Android Lock Screen per Android versione 5 o nell’usare dr.fone - Rimozione della schermata di blocco Android per qualsiasi altro dispositivo Android.

Imposta un nuovo pattern o PIN o blocco password una volta che la schermata di blocco Android è stata esclusa correttamente. Tuttavia, tieni a mente di non dimenticare il modello di blocco dello schermo in modo da non dover affrontare lo stesso scenario due volte. Tuttavia, se si ripresentasse la situazione, scorrere verso il basso le procedure di cui sopra e fare un viaggio nella memoria per sbloccare lo schermo di blocco Android senza alcuno stress.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Sblocca Dispositivo > Come Bypassare la Schermata di Blocco Android Usando la Chiamata di Emergenza?