Come Ripristinare iPhone iOS 12.3 in Modalità Recupero con o Senza iTunes- Dr.Fone

Come Ripristinare iPhone iOS 12.3 in Modalità Recupero con o Senza iTunes

Il tuo iPhone è bloccato in Modalità di Ripristino? Ecco due modi per ripristinare iPhone in modalità di ripristino in semplici passaggi da seguire.

wondershare drfone

Sep 01, 2022 • Archiviato in: Riparazione del Sistema • Soluzioni collaudate

Un iPhone in modalità di ripristino è quasi del tutto inutile per qualcuno. A quel punto, è effettivamente diventato un mattone costoso! È una situazione incredibilmente frustrante in cui trovarsi, soprattutto perché potresti perdere tutti i dati sul tuo dispositivo iOS 12.3/12.4/13 se non ne esegui il backup da un po'.

Potrebbe interessarti: Come Recuperare i Dati da iPhone in Modalità di Ripristino? > >

Può essere incredibilmente frustrante quando non hai idea di come ripristinare l'iPhone in modalità di ripristino. Una vasta gamma di problemi potrebbe far passare un iPhone iOS 12.3/12.4/13 in modalità di ripristino. Il problema più comune che potrebbe causare ciò ha a che fare con il sistema operativo iOS 12.3/12.4/13 stesso. Tuttavia, puoi essere sicuro che ci sono strade per ripristinare un iPhone una volta che è in modalità di ripristino.

Oggi parlerò brevemente di un paio di semplici opzioni per ripristinare iPhone in modalità di ripristino con iTunes, oltre a ripristinare iPhone senza iTunes.

Ripristina iPhone con iOS 12.3/12.4/13 in Modalità Recovery con iTunes (Cancella Tutti i Dati)

La prima opzione è utilizzare iTunes per ripristinare un iPhone in modalità di ripristino. Dovresti sempre assicurarti di avere la versione più aggiornata di iTunes sul tuo computer. Utilizzare i seguenti passaggi per completare tale processo.

    1. Inizia collegando solo il cavo USB al tuo computer.
    2. Tieni premuto il pulsante di accensione fino a quando non viene visualizzata la schermata sottostante, quindi scorri per spegnerlo.

 Ripristina iPhone in Modalità Recovery con itunes

    1. Tieni premuto il pulsante Home dell'iPhone, quindi collegalo al cavo USB che era già collegato al computer. Vedrai prima il logo Apple, che poi cambierà nel logo di ripristino come mostrato di seguito.

 Ripristina iPhone in Modalità Recovery

  1. Dopo aver visto il logo di ripristino, come mostrato sopra, rilascia il pulsante Home. A quel punto, il tuo iPhone sarà in recovery.
  2. Ora dirigi la tua attenzione su iTunes. Dovrebbe visualizzare una finestra di dialogo che conferma che sei in modalità di ripristino. In quella casella puoi quindi fare clic su "Ripristina", come mostrato di seguito, per ripristinare il dispositivo su un file di backup precedentemente salvato.

Ripristina iPhone dalla Modalità di Recupero

Come recuperare iOS 12.3/12.4/13 senza iTunes in modalità di recupero (Nessuna Perdita di Dati)

L'utilizzo di iTunes per ripristinare un iPhone in modalità di ripristino alla fine ha i suoi limiti. Un esempio è la perdita di dati sul dispositivo di cui non è stato eseguito il backup. È incredibilmente vantaggioso avere un programma che ti permetta di ripristinare il tuo dispositivo senza iTunes.

La tua opzione migliore è Dr.Fone - Riparazione Sistema (iOS). È il primo software di recupero dati per iPhone e iPad al mondo e l'opzione migliore per risolvere qualsiasi problema che potresti incontrare con praticamente tutti i dispositivi iOS 12.3/12.4/13. Alcune delle caratteristiche che rendono Dr. Fone così affidabile includono;

freccia su

Dr.Fone - Riparazione Sistema (iOS)

Ripristina l'iPhone in modalità recupero senza perdita di dati!

Disponibile su: Windows Mac
3981454 persone lo hanno scaricato

Passaggi per Ripristinare iPhone in Modalità di Ripristino Senza Perdita di Dati su iOS 12.3/12.4/13

    1. Apri Dr.Fone sul tuo computer. Una volta caricato il programma, clicca su "System Repair".
    2. Collega il tuo iPhone al computer e fai clic sulla scheda "iOS Repair". Nell'angolo in basso a destra, puoi vedere due opzioni: Modalità standard e Modalità avanzata. Clicca sul primo.

get out of recovery mode with drfone

    1. Deve essere scaricato l'ultimo firmware del sistema operativo per riparare l'iPhone. Fai clic su "Avvia", quindi scaricherà immediatamente questi dati per te.

scarica firmware

    1. Dr.Fone inizierà a riparare il tuo iPhone una volta terminato il download.

repair iOS

  1. In meno di dieci minuti il firmware verrà scaricato, Dr.Fone riparerà il tuo iPhone e lo riavvierà in modalità normale.

repair completed

L'intero processo aggiornerà il tuo telefono all'ultima versione di iOS. Gli iPhone con jailbreak verranno aggiornati alla versione in cui si trovava il telefono prima che fosse jailbreak e il dispositivo verrà nuovamente bloccato.

Non è stato troppo difficile, vero? Entrambe le opzioni sono modi efficienti per ripristinare un iPhone bloccato in recovery. Farlo tramite iTunes non garantirà necessariamente il recupero di tutti i dati sul telefono. Pensa a te stesso quando è stata l'ultima volta che hai eseguito il backup del telefono. Tutti i dati da allora andranno persi attraverso quel metodo.

Dr.Fone - Riparazione Sistema (iOS) è in definitiva l'opzione migliore per le tue esigenze. Non perderai alcun dato come faresti utilizzando il percorso di iTunes. Funziona anche su una vasta gamma di dispositivi iOS 12.3/12.4/13. Come ti sembra?

Categorias

wondershare drfone

Nicola Massimo

staff Editor

1. Errori Dell'iPhone
2. Problemi iPhone
mobiletrans petite boite
reparar sistema
sicher
Sicurezza Garantita.
Risolvi vari problemi del sistema iOS come iPhone bloccato in modalità recupero, schermo bianco della morte, iPhone continua a riavviarsi ecc.
Funziona per tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch. .
Home > How-to > Riparazione del Sistema > Come Ripristinare iPhone iOS 12.3 in Modalità Recupero con o Senza iTunes