Eseguire Il Backup Di Android Su Mac - I Migliori Modi Per Eseguire Il Backup Di File Android Su Mac- Dr.Fone

Come Eseguire Il Backup Di Android Su Mac - I Migliori Modi Per Eseguire Il Backup Di File Android Su Mac

Aug 18, 2021 • Filed to: Dati del Telefono di Backup • Proven solutions

0

Questo è molto importante per proteggere i dati del vostro dispositivo telefonico al giorno d'oggi, poiché dipendiamo sempre più dal nostro smartphone. Il vostro dispositivo Android potrebbe perdere i dati importanti durante l'aggiornamento del sistema, reset di fabbrica, ecc. Pertanto, è necessario sapere come eseguire il backup di Android su Mac. Questo articolo vi aiuterà con istruzioni passo dopo passo per mantenere un backup dei vostri dati su Mac dal dispositivo Android e ripristinarli quando è necessario. I 4 modi principali saranno introdotti qui.

Parte 1. Il modo migliore per eseguire il backup da Android a Mac

Su internet si possono trovare molti strumenti, ma non tutti sono soddisfacenti. Per liberarsi di questi strumenti confusi e mal interfacciati, è possibile scegliere il miglior software di backup, Dr.Fone(Mac) - Gestore Telefono (Android). Si tratta di uno strumento molto potente per trasferire tutti i tipi di dati dei dispositivi Android al Mac in un solo click. Controlla le caratteristiche principali qui sotto per saperne di più sulle capacità di questo strumento.

drfone

Dr.Fone - Gestore Telefono (Android)

Backup e trasferimento dati Android su Mac in modo flessibile

  • Trasferire file tra Android e computer, inclusi contatti, foto, musica, SMS e altro ancora.
  • Gestisci, esporta/importa la tua musica, foto, video, contatti, SMS, App, ecc.
  • Trasferire iTunes ad Android (viceversa).
  • Gestisci il tuo dispositivo Android sul computer.
  • Completamente compatibile con Android 10.0.
Disponibile su: Windows Mac
3981454 persone l'hanno scaricato

Parte 2. Come eseguire il backup di Android su Mac con 1 clic

Se si desidera mantenere il backup dei contatti Android su Mac o il backup delle foto Android su Mac, Dr.Fone - Gestore Telefono (Android) si è dimostrato lo strumento migliore per trasferire i dati del dispositivo Android a Mac in un solo clic. Devi seguire le seguenti istruzioni per eseguire questa operazione con successo.

Step 1. Scaricare e installare Dr.Fone sul computer Mac.

Step 2. Dopo aver avviato il software, collegare il dispositivo con un cavo USB. Ora clicca su 'Gestore Telefono' dalla homepage come mostrato sotto e attendi di rilevare il dispositivo Android automaticamente dal software. Vai al menu Impostazioni e abilita il debug USB sul dispositivo se lo strumento non è in grado di rilevare il tuo dispositivo.

How to backup Android to Mac-backup your phone

Step 3. Una volta che il dispositivo Android è collegato allo strumento, è possibile selezionare i tipi di dati dalle schede in alto per continuare. Quindi visualizzare in anteprima e selezionare i dati Android e fare clic su Esporta per trasferirli al Mac.

transfer android photos to mac

Aspetta qualche minuto per completare con successo il backup del dispositivo Android sul tuo Mac.

Parte 3. Come eseguire il backup di Android su Mac con un'applicazione di backup

Puoi anche semplicemente collegare i tuoi dispositivi Android con un cavo USB al tuo personal computer Mac. Poi, andare sull'unità del dispositivo e copiare tutte le informazioni disponibili sul dispositivo sull'unità del computer. È possibile rinominare la cartella con il nome e la data di backup. Puoi copiare solo le informazioni disponibili, ma ti mancheranno i dati delle applicazioni. Pertanto, è possibile utilizzare le seguenti applicazioni per eseguire il backup del dispositivo Android sul computer Mac.

1. Helium Premium

Helium Premium ($4,99) è un'ottima app per i tuoi dispositivi Android e ti permette di pianificare il tuo backup sul servizio di archiviazione o su un servizio di sincronizzazione cloud come Dropbox, Google Drive e Box. È possibile scaricare lo strumento gratuito da Google Play Store, ma è necessario acquistarlo per la versione completa. Pertanto, si può facilmente fare una copia della memoria del dispositivo e della scheda SD sul computer Mac.

How to backup Android to Mac-Helium Premium


2. G Cloud Backup

G Cloud Backup può essere un altro pratico servizio per eseguire il backup dei dati del dispositivo su cloud storage e scaricarli e salvarli manualmente sul Mac come richiesto. Questa applicazione vi permetterà di avere uno spazio di archiviazione gratuito di 1 GB e potrete pagare per uno spazio di archiviazione extra (32 dollari per 32 GB all'anno). È anche possibile guadagnare più spazio di archiviazione facendo riferimento e attività come il tweeting.


How to backup Android to Mac-G Cloud Backup

3. MyBackup Pro

MyBackup Pro ($4,99) è un'altra opzione sia per i dispositivi Android senza root che per quelli con root. Puoi acquistare questa applicazione sul tuo dispositivo Android dal Google Play Store e utilizzarla per avere il backup del tuo dispositivo Android.

How to backup Android to Mac-MyBackup Pro

4. Titanium

Se sei un utente root, puoi acquistare Titanium Backup Pro Key ($6,58) da Play Store. È necessario scaricare un'altra applicazione gratuita, Titanium Backup. Scarica e installa prima l'app gratuita e poi acquista l'app pro per sbloccare altre funzioni avanzate per mantenere il backup dal vostro dispositivo Android con root.

Parte 4. Come trasferire file da Mac ad Android

È possibile ripristinare facilmente i file di backup dal proprio Mac al dispositivo Android all'istante. Indubbiamente, Dr.Fone - Gestore Telefono (Android) è lo strumento migliore per svolgere questo compito nel modo più semplice e con il minimo sforzo attraverso un'interfaccia user-friendly. È necessario seguire le seguenti istruzioni per trasferire i file desiderati dal Mac ad Android.

Step 1. Avviare Dr.Fone sul Mac e selezionare Trasferimento da tutti i moduli.

Step 2. Collegare il dispositivo Android utilizzando il cavo USB per consentire allo strumento di rilevare automaticamente il dispositivo.

Step 3. Ora, se si desidera trasferire foto, musica, video, contatti, ecc dal Mac al telefono Android, andare alla scheda categoria di dati in alto. Poi clicca sull'icona Importa per trasferire i dati al tuo telefono Android.

How to restore Android to Mac

È possibile ottenere i file trasferiti sul dispositivo dopo pochi minuti. In questo modo, è possibile trasferire facilmente i file dal Mac ai dispositivi gestiti dal sistema operativo Android.

Per proteggere i dati del dispositivo Android è necessario disporre di un backup e ripristinarli in un secondo momento.Dr.Fone - Gestore Telefono (Android) è un grande e potente strumento che aiuta a svolgere questi compiti in modo semplice. Pertanto, si consiglia di eseguire il backup dei file Android su Mac utilizzando il popolare software di backup e ripristino MobileTrans.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Dati del Telefono di Backup > Come Eseguire Il Backup Di Android Su Mac - I Migliori Modi Per Eseguire Il Backup Di File Android Su Mac