Come trasferire foto di WhatsApp da iPhone su un PC / Mac- Dr.Fone

dr.fone - Ripristina App Social

Trasferisci le Foto di WhatsApp da iPhone a PC / Mac

  • Backup di messaggi / foto WhatsApp per iOS / Android su PC.
  • Trasferisci i messaggi WhatsApp tra due dispositivi (iPhone o Android).
  • Ripristina i messaggi di WhatsApp su qualsiasi dispositivo iOS o Android.
  • Processo assolutamente sicuro durante il trasferimento di messaggi WhatsApp, backup & ripristino.
Download Gratuito Download Gratuito
Guarda il Video Tutorial

Come trasferire foto di WhatsApp da iPhone su un PC / Mac

Oct 12, 2021 • Filed to: Gestisci App Social • Proven solutions

0

WhatsApp è utilizzato da oltre un miliardo di utenti in tutto il mondo, il che lo rende una delle applicazioni per messaggi più popolari in circolazione. Questa app consente ai suoi utenti di trasferire diversi tipi di file di dati senza troppi problemi. Dalle immagini ai video e contatti alla locazione, tramite WhatsApp è possibile condividere il tutto con i tuoi amici. Però, ci sono momenti in cui abbiamo bisogno di trasferire le foto WhatsApp da iPhone a PC..

Se non desideri perdere i dati di WhatsApp (immagini, musica e altro), dovresti eseguire il backup tempestivo. Uno dei modi migliori per salvarlo è imparare come trasferire i dati di WhatsApp da iPhone a PC. Se stai anche pianificando di trasferire i dati di WhatsApp da iPhone a PC o Mac, allora siete nel posto giusto. In questo post, vi guideremo passo dopo passo come trasferire le foto di WhatsApp da iPhone a Mac e PC.

Parte 1. Il modo migliore per trasferire le foto di WhatsApp da iPhone a PC / Mac

Esistono diversi modi per trasferire i dati di WhatsApp da iPhone a PC / Mac. Una delle soluzioni è quella di collegare il telefono al PC /Mac ed eseguire manualmente il processo di trasferimento. Tuttavia, sarebbe estremamente dispendioso in termini di tempo. Anche prendendo un backup dei propri dati su iCloud può essere un po’ 'noioso, a volte. Il modo migliore per trasferire le foto di WhatsApp da iPhone a PC è usando dr.fone - Ripristina App Social (iOS).

dr.fone - Ripristina App Social (iOS) offre un modo estremamente sicuro e affidabile per trasferire le foto di WhatsApp da iPhone a PC. Poiché è compatibile con quasi tutte le versioni di iOS e Android, e lo puoi utilizzarlo anche per trasferire contenuti dal tuo dispositivo Androide. dr.fone - Trasferimento WhatsApp (iOS) fornisce un modo per eseguire il backup dei dati ed effettua anche altre attività (come ripristinare il backup o eseguire il trasferimento da telefono a telefono). Di seguito sono alcune delle sue caratteristiche principali:

dr.fone - Ripristina App Social (iOS)

Backup flessibile di messaggi & allegati WhatsApp e PC

  • Trasferisce iOS WhatsApp su vari dispositivi iPhone / iPad / iPod touch / Androide.
  • Effettua il backup ed esporta i messaggi WhatsApp di iOS ai computer.
  • Ripristina il backup di iOS WhatsApp su dispositivi iPhone, iPad, iPod touch e Androide.
Disponibile su: Windows Mac
3981454 persone l'hanno scaricato

Parte 2. Come trasferire le foto di WhatsApp da iPhone a PC / Mac

Dopo aver usato dr.fone - Ripristina App Social (iOS), sarai in grado di trasferire i dati di WhatsApp da iPhone a PC in pochissimo tempo. Puoi eseguire un backup selettivo o salvare tutti i principali file di dati dal vostro iPhone al PC. Per sapere come trasferire i dati di WhatsApp da iPhone a PC, segui questi passaggi.

Passaggio 1. Avviare dr.fone - Ripristina App Social(iOS) e scegliete di eseguire il backup dei dati

Aprire dr.fone - Trasferimento WhatsApp (iOS) sul vostro sistema per trasferire i dati di WhatsApp da iPhone a Mac o PC. Se non disponi di questo programma, puoi sempre scaricarlo qui.

Collegate il vostro iPhone al sistema. Dalla schermata di benvenuto, seleziona l'opzione "Ripristinare app social". Se hai un Mac, devi selezionare "Backup e Ripristino"> "Backup e Ripristino di WhatsApp".

whatsapp photos from iphone to pc/mac -Backup your Phone

Passaggio 2. Selezionare i file dove effettuare il backup.

Dopo aver collegato il vostro dispositivo al sistema, otterrai un'istantanea di esso. Ora vai alla scheda WhatsApp e seleziona Messaggi Backup WhatsApp.

whatsapp photos from iphone to pc/mac -backup device data

Poi il backup si avvierà automaticamente.

Passaggio 3. Trasferire le foto di WhatsApp da iPhone a PC o Mac

Aspetta un pò in modo che dr.fone effettuerà un backup completo dei dati del vostro telefono. Le tue foto di WhatsApp verranno copiate nella memoria locale del tuo sistema. Una volta che si è fatto, lei riceverà una notifica. Da lì, cliccare su "Vedere", e puoi controllare i messaggi e gli allegati di WhatsApp.

È quindi possibile selezionare le foto WhatsApp desiderate negli allegati e cliccare su "Esportare su PC" per trasferire le foto di WhatsApp su PC o Mac.

whatsapp photos from iphone to pc/mac -transferring

Parte 3. Suggerimenti per trasferire le foto di WhatsApp da iPhone a PC o Mac

Seguendo la guida qui sopra, sarebbe facile da imparare come trasferire i dati di WhatsApp da iPhone a PC. Tuttavia, al fine di risparmiare tempo, ci sono alcuni suggerimenti che potete seguire. Tieni presente quanto segue quando trasferite le foto di WhatsApp da iPhone a Mac o PC.

Effettuare il backup su iCloud

Per proteggere i tuoi dati, è sempre consigliabile attivare il backup di iCloud. Con questa tecnica, potete trasferire i dati di WhatsApp da iPhone a PC (dopo aver scaricato il file di backup da iCloud). Per fare ciò, vai su Impostazioni di WhatsApp> Impostazioni chat> Backup chat e premere l'opzione "Eseguire il backup adesso".

whatsapp photos from iphone to pc/mac -Take backup on iCloud

Una volta completato il backup, puoi accedere al tuo conto di iCloud dal vostro PC o Mac e scaricare il contenuto del backup.

Il Backup dei dati con iTunes

Puoi anche trasferire i dati di WhatsApp da iPhone a Mac o PC utilizzando iTunes. Collegare semplicemente iPhone al sistema e avviare iTunes. Ora, visitare il vostro "Riepilogo" e nella sezione "Backup", cliccare sul "Backup ora". Puoi fare un backup dei tuoi dati sul vostro sistema locale e successivamente separare le foto di WhatsApp da esso.

whatsapp photos from iphone to pc/mac -Backup data with iTunes

I chat email di WhatsApp

Se nient'altro funziona, allora puoi sempre scegliere di inviare via e-mail delle conversazioni selettive per trasferire le foto di WhatsApp da iPhone a PC (tramite e-mail). Far scorrere la conversazione che desideri salvare e tocca l'opzione "Altro". Da qui, seleziona l'opzione "Conversazioni e-mail" e tocca "Allega file multimediali".

whatsapp photos from iphone to pc/mac -Email WhatsApp chats

Dopo aver fornito l'ID e-mail, puoi inviare l'intera conversazione (con immagini e altri file multimediali) a qualcun altro o a te stesso.

Procedi e trasferisci le foto di WhatsApp da iPhone a Mac o PC seguendo queste tecniche semplici ed efficaci. Sicuramente che siete liberi di condividere la vostra esperienza di utilizzo di dr.fone - Ripristina App Social (iOS) con noi nei commenti qui sotto.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Gestisci App Social > Come trasferire foto di WhatsApp da iPhone su un PC / Mac
dr.fone - REQUIRES ANDROID,IOS RATING:
4.7 ( 64 ratings )
Price: $19.95