[2022] 4 Modi per Trasferire le Foto da Mac a iPhone- Dr.Fone

Dr.Fone - Gestore Telefono (iOS)

Trasferisci le Foto da Mac a iPhone

  • Trasferisci e gestisci tutti i dati come foto, video, musica, messaggi, ecc. Su iPhone.
  • Supporta il trasferimento di file medi tra iTunes e iOS / Android.
  • Funziona senza problemi su tutti i modelli di iPhone, iPad, iPod touch.
  • Guida intuitiva sullo schermo per garantire operazioni a errore zero.
Download Gratuito Download Gratuito
Guarda il Video Tutorial

4 Modi per Trasferire le Foto da Mac a iPhone

May 25, 2022 • Filed to: Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari • Proven solutions

0

Se vogliamo condividere i momenti catturati e salvati sul Mac su un iPhone, allora abbiamo bisogno di un modo per trasferirli in modo sicuro. Sai che le foto e i video possono essere trasferiti da Mac ad iPhone utilizzando vari metodi. E potresti voler trasferire le foto da Mac a iPhone o viceversa, importare foto da iPhone a Mac. Il processo però potrebbe risultare un po' complesso per chi non ha molta familiarità con la tecnologia.

Un metodo che viene a mente è utilizzare iTunes, ma a parte questo, ci sono altre alternative per farlo. Quindi, in questo articolo vedremo 4 metodi per trasferire le foto da Mac ad iPhone con o senza utilizzare iTunes. Tutti i passaggi sono stati menzionati in modo semplice così che tutti possano trarre beneficio da questo articolo. È compatibile con iPhone 13.

Vediamo la guida dettagliata per ognuna delle soluzioni.

trasferire le foto da mac a iphone

Parte 1: Trasferire le foto da Mac a iPhone con iTunes (incluso iPhone 13)

Quando si vogliono trasferire i file da Mac a iPhone, iTunes viene considerato come il metodo più comune per farlo. Questo metodo però potrebbe risultare difficile per nuovi utenti. In questa parte quindi, vedremo come spostare le foto da Mac a iPhone. Segui tutti i passaggi per ottenere i migliori risultati.

Per trasferire le foto da Mac a iPhone in modo semplice, devi avere l'ultima versione di iTunes su Mac.

Passo 1. Avvia iTunes sul computer. Dopo l'avvio, collega il tuo dispositivo iOS al computer utilizzando il cavo USB incluso. Ora, clicca sull'icona del dispositivo su iTunes.

collega iphone a itunes

Passo 2. Poi, clicca su Foto, disponibile nella barra laterale sinistra della schermata principale. Ricorda di selezionare l'opzione "Sincronizza foto" nella schermata principale.

Passo 3. Poi, potrai specificare la cartella per il processo di sincronizzazione. Puoi sincronizzare tutti gli album o alcune immagini in particolare.

sincronizza le foro su iphone con itunes

Passo 4. Clicca su "Applica" per confermare il processo. Le foto live devono essere sincronizzare dalla libreria di iCloud per poter continuare ad avere il loro effetto live.

Ogni volta che sincronizzi il dispositivo iOS con iTunes, verranno aggiunte nuove immagini all'iPhone, per poter restare al passo con iTunes. La risposta alla domanda su come spostare le foto da Mac a iPhone con iTunes è stata data.

Parte 2: Trasferire le foto da Mac a iPhone (incluso iPhone 13) senza iTunes con Dr.Fone - Gestore Telefono (iOS)

Come già sappiamo, utilizzare iTunes per trasferire le foto da Mac a iPhone può essere difficile, specialmente per chi non è esperto. Ci sono molte applicazioni di terze parti sul web che permettono di semplificare questo lavoro. Ma la vera domanda è quante di queste app fanno ciò che promettono di fare. Dr.Fone - Gestore Telefono (iOS) è lo strumento più popolare sul web. Questa è una di quelle poche app che rispettano le promesse. Questa app è semplice da usare e ha una delle interfacce più semplici in assoluto. Segui i passaggi qui sotto per scoprire come importare le foto da Mac a iPhone.

freccia su

Dr.Fone - Gestore Telefono (iOS)

Trasferisci le foto da Mac a iPhone/iPad senza fatica

  • Trasferisci, gestisci, esporta/importa musica, foto, video, contatti, SMS, app ecc...
  • Esegui il backup di musica, foto, video, contatti, SMS, applicazioni ecc. su computer e ripristinali facilmente.
  • Trasferisci musica, foto, video, contatti, messaggi ecc. da un telefono a un altro.
  • Trasferisci file multimediali tra dispositivi iOS e iTunes.
  • Compatibile completamente con l'ultima versione iOS e iPod.
Disponibile su: Windows Mac
3981454 persone lo hanno scaricato

Passo 1. Prima di tutto, scarica Dr.Fone sul tuo Mac. Avvia Dr.Fone e seleziona "Gestore telefono". Ora devi collegare il tuo iPhone al computer utilizzando il cavetto USB incluso in confezione. Potresti trovare un avviso che ti richiederà di "Autorizzare questo computer", dovrai scegliere di autorizzarlo per continuare.

pagina home Dr.Fone

Passo 2. Una volta collegato il dispositivo, vai nella scheda Foto in alto alla finestra di Dr.Fone.

naviga tra le foto dell'iPhone su Dr.Fone

Passo 3. Seleziona l'opzione aggiungi foto disponibile nella schermata in alto. Puoi o importare le foto da Mac una alla volta o importare la cartella con le foto in un click.

seleziona le foto su mac

Passo 4. Dopo aver selezionato, clicca sull'opzione Apri per confermare il trasferimento di foto su iPhone. Le tue immagini verranno trasferite da Mac a iPhone in pochi minuti. Hai ottenuto la risposta alla domanda su come trasferire le foto da Mac a iPhone.

Nota: se hai dubbi riguardo a come esportare altri dati da Mac a iPhone, allora puoi utilizzare questo strumento per altri scopi, perché è un'opzione multiuso per tutti i dispositivi iOS e Android.

Prova Gratis Prova Gratis

Download sicurosicuro e protetto

Parte 3: Importare le foto da Mac a iPhone utilizzando iCloud Photos Sharing (incluso iPhone 13)

Se stai utilizzando versioni più datate di Mac, allora potresti non avere Foto per Mac. Puoi comunque condividere le immagini con la versione precedente di condivisione foto di Mac. Segui i passaggi qui sotto per scoprire come trasferire le foto da Mac a iPhone utilizzando l'opzione di condivisione foto di iCloud.

Passo 1. avvia Impostazioni sul tuo iPhone e scegli l'opzione Foto.

Passo 2. Assicurati che le opzioni Libreria foto di iCloud che Condivisone foto di iCloud siano abilitate.

abilita la condivisione foto di icloud su iPhone

Passo 3. Ora, sul tuo Mac, avvia iPhoto e scegli le immagini che vuoi trasferire.

avvia iphoto su mac

Passo 4. Dopodiché, scegli Aggiungi a iCloud per creare un nuovo flusso di condivisione foto. Puoi chiamare questi flussi come desideri. In pochi minuti, vedrai queste immagini nella scheda condivisi dell'app Foto su iPhone.

sincronizza le foto su mac con iPhoto

Parte 4: Importare le foto da Mac a iPhone utilizzando Libreria foto di iCloud (incluso iPhone 13)

Con Libreria foto di iCloud puoi scegliere ogni foto che vuoi condividere dal tuo Mac al tuo iPhone. Segui i passaggi qui sotto per scoprire come importare le foto da Mac a iPhone:

Passo 1. Avvia l'app Foto su Mac e apri l'opzione Preferenze.

Passo 2. Abilita l'opzione "Libreria foto di iCloud".

abilita Libreria foto di iCloud

Passo 3. Puoi anche visitare il sito ufficiale di iCloud e gestire l'intera libreria foto da lì.

Passo 4. Infine vai in Impostazioni > iCloud > e abilita la funzione "Libreria foto di iCloud" che troverai qui.

sincronizza foto da mac a iPhone utilizzando la libreria foto di iCloud

Ora, troverai tutte le tue foto in un'unica libreria disponibile su tutti i dispositivi Apple che hanno eseguito l'accesso con lo stesso ID di iCloud. Questa parte può essere utilizzata per rispondere anche alla domanda su come esportare le foto da Mac a iPhone.

Conclusione

Infine, ti consigliamo caldamente di utilizzare lo strumento di Dr.Fone - Gestore Telefono (iOS) per trasferire le foto da Mac a iPhone. Questo è lo strumento più utilizzato sul web. Lo utilizzano migliaia di utenti nel mondo. Sono disponibili molte recensioni positive per questa app su internet. Questo strumento mette al sicuro i tuoi dati da qualsiasi tipo di rischio di danno o furto. Infine, speriamo che questo articolo sia stato di tuo gradimento e che tu sia riuscito a ricevere risposta su come spostare le foto da Mac a iPhone.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Trasferisci Dati tra Telefoni Cellulari > 4 Modi per Trasferire le Foto da Mac a iPhone