I 6 migliori strumenti per ripristinare la cronologia di iPhone WeChat con o senza backup- Dr.Fone

I 6 migliori strumenti per ripristinare la cronologia di iPhone WeChat con o senza backup

Aug 16, 2021 • Filed to: Soluzioni di Recupero Dati • Proven solutions

0

Wechat, essendo un'applicazione popolare per la comunicazione, on-line per comprare e per fare dei pagamenti, si è assicurato un posto significativo nella nostra vita. I messaggi scambiati su WeChat vanno da interazioni personali a quelli aziendali o legali.

Nel caso in cui tu perda accidentalmente quei dati cruciali o i dati degli allegati allora quelli potrebbero non essere mai recuperati. Ora, è lì che si deve avere piena comprensione su come ripristinare la storia wechat senza di backup. E se si sta cercando il modo migliore per ripristinare la storia wechat, allora state al posto giusto.

In questo articolo, mostreremo come ripristinare la chat su WeChat con 6 strumenti diversi.

3 strumenti per ripristinare la Storia di WeChat con il backup (più affidabile)

dr.fone – Ripristina App Social

Per le situazioni, quando si dispone di un backup WeChat ci sono numerose applicazioni che offrono il ripristino della cronologia di WeChat.

Con dr.fone – Ripristina App Social è possibile eseguire sia il backup di WeChat sia il Rripristino senza sforzo.

dr.fone – Ripristina App Social (iOS)

Ripristinare la storia di WeChat nel modo più semplice

  • Basta un solo clic per eseguire il backup di WeChat / Kik / Viber / WhatsApp sul vostro computer.
  • Oltre al backup e al ripristino di WeChat, è possibile eseguire facilmente il backup o l'esportazione di messaggi WhatsApp su PC.
  • Puoi anche trasferire WhatsApp dal tuo iPhone a un altro iOS
  • L'esportazione per la stampa e l'anteprima dei dati di backup è possibile anche con questa applicazione.
  • Il backup e l'esportazione più rapida dei messaggi in formato Excel o HTML sul PC è una caratteristica ammirevole.
Disponibile su: Windows Mac
5,168,413 persone lo hanno scaricato

Ora, impariamo come ripristinare la storia di WeChat attraverso questa guida dettagliata:

Passaggio 1: prima di iniziare il ripristino di WeChat, scaricare l'ultima versione del dr.fone app sul computer. Installa e avvia il programma dal desktop.

Nota: assicurati di aver precedentemente eseguito il backup del vostro iPhone WeChat con dr.fone. Vedere i 3 modi per eseguire il backup dei dati WeChat di iPhone al PC..

how to restore wechat history: dr.fone

Passaggio 2: una volta avviato il software, prendi un cavo USB da Apple per collegare iPhone e computer insieme. Ora, nella finestra Dr.fone clicca sulla scheda "Ripristinare Social App". Nel pannello di sinistra della finestra seguente, devi toccare la scheda "WeChat", e quindi premere il pulsante "Ripristinare" successivamente.

start to restore wechat history

Passo 3: Dopo un pò, dr.fone – Ripristina App Social mostrerà un elenco di backup WeChat disponibili sul vostro sistema mostrati sullo schermo del vostro computer. Scegliete il file di backup WeChat desiderato, e tocca il pulsante "Vedere". WeChat mostrerà tutti i dati dopo aver scansionato il file di backup.

restore wechat history using previous backups

Passaggio 4: selezionare l'opzione "Ripristinare su dispositivo" per ripristinare la cronologia chat di WeChat su iPhone. Con questo programma è anche possibile ripristinare i messaggi WeChat eliminati.

restore wechat history to your iPhone

Nota: è anche possibile selezionare i file desiderati dall'elenco o selezionare tutti i dati e quindi premere il pulsante "Esporta su PC". Toccare "OK" sul pulsante popup visualizzato successivamente per confermare la selezione.

WeChat – Backup e Ripristino

Puoi ripristinare il conto WeChat insieme alla cronologia chat sullo stesso o su un nuovo iPhone utilizzando il client WeChat per il computer. La sua funzione di Backup e Ripristino consente di trasferire la cronologia di WeChat via etere a un computer.

Il client WeChat è disponibile per sistemi Windows 10/8/7 e Mac. Il tasso di errore di questo programma è elevato se il telefono e il PC si trovano in reti Wi-Fi diverse. L'uso della funzione Wi-Fi in luoghi pubblici potrebbe comportare anche la pirateria informatica dei dati.

Se vuoi capire come eseguire il backup e il ripristino di WeChat, devi provare questo software per te stesso.

Qui, abbiamo la guida dettagliata su come ripristinare WeChat –

  1. 1.Scarica, installa e avvia il client WeChat più recente e specifico per vostro sistema operativo OS al vostro computer. Scansiona il codice QR dallo schermo del tuo PC, dopo aver aperto "WeChat" sul tuo iPhone.
  2. 2.Sul tuo PC, tocca l'opzione "Menu" per il client WeChat e vai su "Backup e Ripristinare". Sotto l'opzione "Backup e Ripristinare", cerca "Ripristinare su iPhone" e selezionalo.
  3. restore wechat history via PC-version Wechat
  4. 3.Troverete un elenco di file di backup Wechat visualizzati sullo schermo. Seleziona qualsiasi file di backup WeChat desiderato dall'elenco e cliccare su "OK". Ci vorrà un pò per ripristinare i dati sul vostro iPhone.
  5. how to restore wechat: select backup files to restore from wechat client

iTunes

Il backup di WeChat viene ripristinato quando si ripristina il backup del vostro iPhone da iTunes.

Si dovrebbe sapere quanto segue quando effettuate il backup di wechat da iTunes:

  • Se non hai aggiornato iTunes all'ultima versione, il backup e il ripristino potrebbero essere condizionati.
  • Se non hai aggiornato iTunes all'ultima versione, il backup e il ripristino potrebbero essere condizionati.
  • Il backup di iTunes è efficace, solo quando continui a sincronizzare costantemente il vostro iPhone con quello. Nel caso in cui non sincronizzi il tuo iPhone da molto tempo, è possibile che il backup di WeChat contenga dati troppo vecchi e che la cronologia delle chat recenti non venga ripristinata.

Impariamo a ripristinare la cronologia di WeChat dell'iPhone utilizzando iTunes –

  1. Aggiorna iTunes e collega il vostro iPhone con un cavo lampo al computer, una volta che avete avviato iTunes.
  2. Nella schermata di iTunes, clicca sul nome del vostro iPhone e vai alla scheda "Sintesi". Nella sezione "Backup", tocca il pulsante "Ripristinare Backup" per avviare il processo.
  3. how to restore wechat history - itunes
  4. Sullo schermo verrà visualizzato un elenco di file di backup. Seleziona il file di backup più recente dall'elenco visualizzato, quindi cliccare sul pulsante "Ripristinare". Lascia che l'iPhone si sincronizzi con il tuo PC. Una volta terminata la sincronizzazione, ripristinerà la cronologia di WeChat su iPhone.
  5. how to restore wechat history - itunes backup list

3 Strumenti per ripristinare la cronologia di WeChat senza backup (più rischioso)

Come nella maggior parte dei casi, il ripristino della cronologia chat di WeChat senza un file di backup è piuttosto rischioso.

Si corre sempre il rischio di alcuni o di altri tipi di perdita di dati. Quando non si dispone di un backup lei non sarà in grado di ripristinarlo via etere (Wi-Fi) sul vostro iPhone.

È inoltre necessario disattivare il Bluetooth, per prevenire qualsiasi interferenza nel ripristino dei dati senza backup.

In questa parte dell'articolo, introdurremo alcuni strumenti che vi aiuteranno a capire come ripristinare la cronologia chat di WeChat senza il backup.

iMyFone

Mentre pensate di ripristinare la cronologia delle chat di WeChat su iPhone senza un backup, allora iMyFone D-Back sembra una buona opzione. Tuttavia, devi tenere presente che non dovresti utilizzare quando desideri ripristinare WeChat, poiché potrebbe sovrascrivere i messaggi eliminati e impedirti di recuperarli.

Tuttavia, lei può recuperare i dati persi dal vostro iPhone con questo programma, ma non è garantito al 100%. Oltre a ripristinare la cronologia di WeChat, puoi anche ripristinare foto, contatti, messaggi, video, registri delle chiamate, Line, WhatsApp, Vider ecc.

Dispone di 4 diversi tipi di modalità di ripristino, ovvero ripristino da dispositivi iOS, ripristino da file di backup iCloud, ripristino da file di backup iTunes e recupero intelligente per individuare e ripristinare la cronologia WeChat persa / eliminata dal iPhone. Supporta la maggior parte dei dispositivi iOS rispetto all'ultimo iOS. Puoi recuperare i dati persi da un iPhone perso o danneggiato, eliminazione accidentale dei dati, dispositivo infetto da virus, dispositivo bloccato e password dimenticata.

how to restore wechat history without backup - solution 1

iReFone

Un altro strumento che vi potrebbe aiutarvi se vi state chiedendo di ripristinare i messaggi WeChat senza alcun backup, è senza dubbio iReFone. Non solo puoi recuperare la cronologia di WeChat, ma anche i messaggi, le foto, ed i video dal vostro iPhone.

Nel caso in cui, pensate che recupera solo i messaggi e gli allegati Wechat senza backup, allora vi sbagliate. Questa applicazione vi mostra anche come ripristinare la cronologia di WeChat dal backup di iCloud / iTunes. Viene fornito con 4 diverse modalità di recupero dei dati tra cui Smart Recovery, ripristino da dispositivo iOS, ripristino da backup iCloud e ripristino da backup iTunes.

how to restore wechat history without backup - solution 2

Tenorshare

Una domanda su come ripristinare i messaggi WeChat eliminati non dovrebbe darti degli incubi, quando sono presenti dei programmi come Tenorshare UltData. Con questo software, capirai come ripristinare la cronologia chat di WeChat anche quando non hai un backup. Dai un nome a tutto, a partire dalla storia di WeChat, su WhatsApp, Tango, Viber, i segnalibri di Safari, i memo vocali, iMessage, questa applicazione supporta il recupero di alcuni tipi di dati.

Inoltre vi consente il backup dei dati desiderati. Puoi recuperare i dati persi di iPhone / la cronologia di WeChat utilizzando una delle modalità di ripristino: ripristina da dispositivo iOS, ripristina da backup iTunes o ripristina da backup iCloud. I dati dell'iPhone vengono ripristinati su un computer locale, che è possibile ripristinare in seguito sul proprio iPhone. Inoltre, Tenorshare UltData vi offre un'opzione di vedere prima di recuperare la cronologia perduta di WeChat o di qualsiasi altro dato.

restore wechat history without backup - solution 3

Conclusione

Dopo aver esaminato tutti e 6 strumenti per ripristinare la storia di WeChat, abbiamo scoperto che dr.fone – Ripristina App Social è un gioiello. La sua funzione di ripristino con un solo clic per le principali app come Viber, Kik, WeChat, WhatsApp ecc. è una funzione fantastica.

Quando esegui il backup e il ripristino utilizzando questo software, hai la certezza che non vi è alcuna possibilità di perdita di dati in alcun modo. Inoltre, la sua funzione di trasferimento WhatsApp da un iPhone a un altro iPhone o su un telefono Androide è fantastica. Oltre a tutto, esporta anche il backup per essere stampato.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Soluzioni di Recupero Dati > I 6 migliori strumenti per ripristinare la cronologia di iPhone WeChat con o senza backup