Modi Semplici per Rimuovere MDM dal Tuo iPhone- Dr.Fone

I Modi Semplici per Rimuovere MDM dal Tuo iPhone

È necessario rimuovere MDM dal dispositivo in determinate situazioni. L'articolo contiene informazioni esplicite per risolvere questo problema.

wondershare drfone

Nov 02, 2022 • Archiviato in: Sblocca Dispositivo • Soluzioni collaudate

MDM è la forma abbreviata di Mobile Data Management. È la soluzione che permette di gestire i dispositivi iOS. MDM fornisce alla gestione del sistema la capacità di inviare istruzioni dal server principale ai dispositivi iOS. È possibile gestire in remoto il vostro iPhone o iPad con l'aiuto di MDM.

Utilizzando Mobile Data Management, è possibile installare, rimuovere o controllare il profilo, rimuovere il passcode e rimuovere il dispositivo di gestione. Per utilizzare la schermata di blocco della gestione remota MDM è necessario inserire il nome utente e la password. Se si dimentica la password, alcuni modi possono essere utili per rimuovere la gestione remota su iPhone.

Parte 1: Rimuovere MDM da Impostazioni

Se volete rimuovere il profilo MDM dal vostro iPhone, potete farlo dalle impostazioni. Può essere possibile solo quando non ci sono restrizioni. A volte, l'amministratore può limitare il tuo profilo, quindi non puoi rimuoverlo dalle impostazioni. Questa procedura è preferibile per quegli utenti che possiedono il dispositivo iOS.

Ecco i passi di base che possono essere utili per rimuovere MDM da iPad o iPhone.

Passo 1: Aprite l'app "Impostazioni" nel vostro iPhone, andate su "Generali" e poi cliccate su "Gestione Dispositivo".

tocca Gestione dispositivo

Passo 2: Ora, tocca il "Profilo MDM Codeproof". Appare il pulsante "Rimuovi gestione"; devi cliccarci sopra per rimuovere il profilo MDM.

fare clic su Rimuovi opzione di gestione

Passo 3 : Dopo di che, inserisci il passcode MDM. Ricorda che il passcode MDM è qualcosa di diverso dal passcode dello schermo o dal passcode di Tempo di Utilizzo.

Parte 2: Rimuovere la gestione remota tramite Sblocca Schermo

MDM è l'opzione migliore per collegare i tuoi dispositivi aziendali insieme e gestirli facilmente. In alcune situazioni, vuoi un accesso illimitato al dispositivo. Per questo, Wondershare Dr.Fone è uno strumento di terze parti che ti aiuta a rimuovere il profilo MDM se ricordi il nome utente e la password. Aiuta anche a bypassare MDM iPhone quando non ricordi il nome utente e la password MDM e mantenere tutti i tuoi dati al sicuro.

Caratteristiche che rendono Dr.Fone un'opzione perfetta

Dr.Fone ti fornisce molteplici caratteristiche che possono essere utili per te.

  • Fone aiuta a risolvere diversi problemi di sistema come il loop di avvio o il logo Apple nel tuo iPhone. Funziona su tutti i modelli di Apple, compresi iPhone, iPad e iPod touch.
  • Lo strumento è efficace nel cancellare tutti i dati che possono essere utili per migliorare la velocità del vostro iPhone.
  • Aiuta a recuperare i dati da iTunes, iCloud e iPhone. Include foto, messaggi, registri delle chiamate, video, contatti e altro.
  • Con questo strumento, non dovete preoccuparvi dei vostri dati perché tutti i vostri file saranno al sicuro, e non avete bisogno di alcuna competenza tecnica per usarlo.

Guida passo dopo passo per bypassare iPhone MDM

Dr.Fone può essere utile per bypassare MDM iPhone in pochi secondi. Per questo, devi seguire questi passi.

Passo 1: Lancia Dr.Fone sul tuo PC

All'inizio, scarica e lancia Dr.Fone sul tuo PC. Collega il tuo iPhone con il tuo PC tramite il cavo dati e clicca su "Sblocca Schermo".

seleziona la funzione di sblocco dello schermo

Passo 2: Seleziona lo Sblocca iPhone MDM

Dalle opzioni date, scegli "Sblocca iPhone MDM". Ora, puoi vedere due opzioni per rimuovere o bypassare MDM. Dovresti selezionare "Bypass MDM".

tocca bypass mdm

Passo 3: Fare clic su Start per bypassare

Per bypassare MDM iPhone , tutto ciò di cui hai bisogno è cliccare l'opzione "Iniziare a bypassare" e lasciare che il sistema prosegua l'elaborazione. Quando la verifica è completata, Dr.Fone fornirà un messaggio di successo entro pochi secondi.

avviare il processo di bypass

Passi per rimuovere il profilo MDM dall'iPhone

Le persone potrebbero voler rimuovere i profili MDM dai loro iPhone in alcuni casi. Dr.Fone è la migliore opzione per rimuovere MDM dall'iPad/iPhone. Ecco la guida passo dopo passo per rimuovere il profilo MDM usando Dr.Fone.

Passo 1: Accesso a Dr.Fone

Lancia Dr.Fone e vai su "Sblocca Schermo" e seleziona "Sblocca MDM iPhone" dalle opzioni multiple.

seleziona la funzione di sblocco iphone mdm

Passo 2: Seleziona Rimuovi MDM

Ti verrà chiesto di scegliere tra l'opzione di bypassare o rimuovere MDM, e devi selezionare l'opzione "Remove MDM".

fare clic sull'opzione rimuovi mdm

Passo 3: Verifica del processo

Clicca sull'opzione "Start to Remove" e aspetta che il processo di verifica sia completato.

attendi la verifica

Passo 4: Disattivare la funzione Trova il mio iPhone

Vai su "Trova il mio iPhone" e disattivalo. Quando il processo è completato, il telefono si riavvierà automaticamente e il profilo MDM sarà rimosso.

disabilita trova il mio iphone

Suggerimento bonus: Utilizzare la riparazione del sistema per risolvere i problemi di sistema sul tuo iPhone

La funzione Dr.Fone - Riparazione Sistema aiuta a risolvere diversi problemi di iOS, tra cui schermo nero iPhone, iPhone bloccato durante aggiornamento, ecc. Non hai bisogno di alcuna conoscenza aggiuntiva perché è molto facile da usare. Tutti i tuoi dati saranno al sicuro quando usi System Repair per risolvere i problemi del tuo iPhone. Inoltre, il vostro dispositivo iPhone sarà aggiornato all'ultima versione di iOS quando usate la funzione System Repair.

È possibile risolvere il problema del vostro dispositivo iOS in pochi secondi. Vi fornisce due opzioni, "Modalità standard" e "Modalità avanzata". Quando volete risolvere il problema senza perdita di dati, dovete scegliere la Modalità Standard in cui tutti i vostri dati saranno al sicuro. La modalità avanzata risolve problemi più gravi, e tutti i vostri dati saranno cancellati in essa.

Diversi strumenti possono risolvere le riparazioni del sistema, ma Dr.Fone è il modo più semplice e facile per farlo. Inoltre, supporta iOS 15 e può funzionare su tutti i dispositivi iPhone, compresi iPod, iPad e iPhone. Dr.Fone può anche aggiornare il software e ora può essere in grado di fare il downgrade della versione di iOS. Il processo di downgrade è una caratteristica efficace che previene la perdita di dati.

Conclusione

L'articolo contiene informazioni complete su come rimuovere la gestione remota su iPhone. In alcuni casi potrebbe essere necessario rimuovere il profilo MDM dal vostro iPhone. Puoi farlo dalle impostazioni e utilizzando uno strumento di terze parti. La funzione Dr.Fone - Sblocca Schermo è la migliore per rimuovere MDM o bypassare MDM iPhone.

Categorie

wondershare drfone

Nicola Massimo

staff Editor

Home > How-to > Sblocca Dispositivo > I Modi Semplici per Rimuovere MDM dal Tuo iPhone