7 Modi per Sbloccare Facilmente in un Telefono Bloccato- Dr.Fone

Dr.Fone - Sblocca Schermo (Android)

Rimuovi la Schermata di Blocco dei Telefoni Android

  • Rimuovi tutti i blocchi su Android inclusi sequenza, PIN, impronta digitale & password.
  • Mantieni tutti i tuoi dati al sicuro senza perdita, senza hacking.
  • Semplice da usare con istruzioni di facile comprensione
  • Supporta la maggior parte dei telefoni Android come Samsung, LG.
Download Gratuito
Guarda il Video Tutorial

7 Modi per Entrare Facilmente in un Telefono Bloccato

Apr 07, 2022 • Filed to: Sblocca Dispositivo • Proven solutions

0

"Come entrare in un telefono bloccato? Sono rimasto bloccato fuori dal mio dispositivo Android e ho perso il mio passcode!"

Se anche tu stai affrontando lo stesso problema, sei nel posto giusto. Quando si tratta di dispositivi Android, ci sono molti modi per imparare ad accedere a un telefono Android bloccato. Dall'utilizzo di uno strumento di terze parti alla soluzione nativa di Google - l'unico limite è il cielo. In questo post, ti faremo scoprire alcuni modi per sbloccare un dispositivo senza conoscerne il passcode. Continua a leggere e scopri come accedere a un dispositivo Android bloccato.

Parte 1: Sblocca il telefono bloccato con Dr.Fone?

Dr.Fone - Sblocca Schermo (Android) offre una soluzione senza problemi per sbloccare un dispositivo Android in pochi minuti. Può rimuovere il PIN di un dispositivo, la password, la sequenza e persino il blocco con impronte digitali senza danneggiare la periferica. Pertanto, potrai sbloccare il dispositivo senza perdere i dati. Compatibile con tutte le principali versioni di Android e tutti i dispositivi più diffusi, il processo offerto è facile e intuitivo.

freccia

Dr.Fone - Sblocca Schermo (Android)

può rimuovere fino a 4 tipi di blocco dello schermo Android senza perdita di dati

  • 4 tipi di blocco schermo disponibili:  disegno, PIN, password e impronte digitali.
  • Rimuovi facilmente la schermata di blocco senza perdita di dati.
  • Possono riuscirci tutti, senza alcun background tecnologico.
  • Disponibile per Samsung, LG e altri telefoni Android ecc.
Disponibile su: Windows
3981454 persone l'hanno scaricato

Per ricevere informazioni su come accedere a un telefono bloccato utilizzando dr.fone, attieniti alla seguente procedura:

1. Vai al sito ufficiale di Dr.Fone - Sblocca Schermo (Android) e scarica lo strumento sul tuo sistema. Dopo averlo installato, avvia l'interfaccia e fai clic sull'opzione "Sblocca" dalla schermata principale.

entrare in un telefono bloccato con Dr.Fone

2. Connetti il tuo dispositivo Android al sistema e attendi che venga rilevato automaticamente. Seleziona il modello nell'elenco o scegli "Non riesco a trovare il modello del mio dispositivo dall'elenco sopra" per iniziare il processo.

entrare in un telefono bloccato con Dr.Fone

3. Ora devi mettere il tuo dispositivo Android in modalità Download. Per fare ciò, è necessario spegnere il dispositivo premendo il pulsante di accensione. Successivamente, premi contemporaneamente il pulsante Home, Accensione e Volume giù. Dopo un po', rilascia questi pulsanti e premere il tasto Volume su per accedere alla modalità download.

entra in un telefono bloccato in modalità Download con Dr.Fone

4. Non appena il dispositivo passerà alla modalità download, dr.fone inizierà automaticamente a scaricare i rispettivi pacchetti di ripristino.

entra in un telefono bloccato con dr.fone-start scaricando i pacchetti di recupero

5. Rilassati e attendi che l'applicazione scarichi il pacchetto ed esegua i passaggi necessari per sbloccare il dispositivo. Alla fine, ti avviserà visualizzando il seguente messaggio.

entra in un telefono bloccato con dr.fone-rimozione password completata

Questo è tutto! Seguendo questi passaggi, scoprirai facilmente come entrare in un telefono Android bloccato, e anche senza perdere alcun dato.

Parte 2: Come accedere a un telefono bloccato con Gestione dispositivi Android?

Android Device Manager di Google (anche noto come Trova il mio dispositivo) può essere utilizzato per localizzare un telefono smarrito, resettarlo da remoto, farlo squillare e modificarne i dati di blocco. Ti permette di accedere al tuo telefono da qualsiasi altro dispositivo, e utilizzare le sue funzionalità da remoto.

1. Innanzitutto, vai sul sito Gestione dispositivi Android Qui a destra. Accedi con l'account Google già collegato al tuo dispositivo Android.

2. Una volta caricata l'interfaccia, è possibile selezionare il telefono. Individuerà automaticamente il dispositivo e fornirà varie opzioni.

entra in un telefono bloccato-individuare il dispositivo

3. Scegli l'opzione "Blocca" per procedere.

4. Verrà visualizzato un nuovo messaggio. Da qui, puoi ottenere la nuova password per il tuo dispositivo e confermarla.

entra in un telefono bloccato, fornire la nuova password

5. Inoltre, in caso di smarrimento del dispositivo, è possibile visualizzare un messaggio opzionale e un numero di contatto sulla schermata di blocco. Fai clic sul pulsante "Blocca" per salvare le modifiche e uscire dalla schermata.

Parte 3: Come accedere a un telefono bloccato con Samsung Trova il Mio Telefono?

Se stai utilizzando un dispositivo Samsung, puoi anche utilizzare il suo servizio Trova il mio telefono per sbloccare il dispositivo in remoto. È uno strumento eccellente, accessibile da remoto per eseguire una vasta gamma di operazioni sul dispositivo. Segui queste semplici istruzioni per scoprire come accedere a un dispositivo Samsung Android bloccato.

1. Apri il sito Trova il mio telefono di Samsung Qui da qualsiasi dispositivo di tua scelta.

2. Accedi utilizzando le credenziali dell'account Samsung collegato al dispositivo esistente, è necessario per sbloccarlo.

3. Sulla dashboard, puoi accedere a varie funzioni associate al tuo dispositivo. Se hai più dispositivi collegati al tuo account, puoi selezionarli dal pannello in alto a sinistra.

accedi a un telefono bloccato per utilizzare varie funzioni

4. Dalle opzioni fornite sul pannello di sinistra, clicca sull'opzione "Sblocca schermata personale".

5. Clicca di nuovo sul pulsante "Sblocca" per passare oltre la schermata di blocco del dispositivo.

entra in un telefono bloccato-Unlock

6. Dopo aver atteso qualche istante, verrà visualizzato il seguente messaggio. Da qui, puoi impostare un nuovo blocco per il tuo cellulare o fare clic sull'opzione "Blocca schermo" per fare lo stesso.

Parte 4: Come accedere a un telefono bloccato utilizzando la funzione "Hai dimenticato i dati?

Se il tuo dispositivo si basa su Android 4.4 e versioni precedenti, puoi anche utilizzare la sua funzione nativa "Hai dimenticato il disegno" per sbloccarlo. Tuttavia, dovresti avere prima accesso alle credenziali dell'account Google collegate al dispositivo. Per sapere come accedere a un telefono bloccato con questa tecnica, puoi sfruttare la seguente procedura:

1. Per aprire l'opzione Sequenza dimenticata, immetti il PIN/sequenza errati sul dispositivo.

2. Verrà visualizzato il pulsante "Hai dimenticato il disegno" nella parte inferiore dello schermo. Basta toccarlo per continuare.

entra in un telefono bloccato-disegno dimenticato

3. Nella schermata successiva, è possibile sbloccare il dispositivo fornendo il suo PIN di backup del dispositivo, o accedere utilizzando le credenziali di Google dell'account collegato al dispositivo.

entra in un telefono bloccato, sbloccare il dispositivo

4. Dopo aver bypassato questa funzione, sarà possibile sbloccare il dispositivo e impostare un nuovo PIN o sequenza.

Parte 5: Come accedere a un telefono bloccato tramite ripristino delle impostazioni di fabbrica?

Se nient'altro sembra funzionare, puoi anche scegliere di ripristinare le impostazioni di fabbrica del dispositivo. Anche se questo sbloccherà il tuo telefono, cancellerebbe però i suoi contenuti e le impostazioni salvate. Per sapere come accedere a un telefono Android bloccato, affidati alla seguente procedura:

1. Spegni il dispositivo premendo il pulsante di accensione.

2. Ora, devi attivare la modalità di ripristino del dispositivo. È possibile farlo utilizzando le giuste combinazioni di tasti, le quali potrebbero variare da un dispositivo all'altro. Alcune combinazioni comuni sono: Aumenta volume + Home + Power, Aumenta volume + Power + Riduci volume, e Riduci volume + Power.

3. Una volta che il telefono è entrato in modalità di ripristino, è possibile navigare con il pulsante Volume su e giù e utilizzare il pulsante di accensione per effettuare una selezione.

entrare in un telefono bloccato-entrare in modalità recupero

4. Seleziona l'opzione "Cancella dati/Ripristino delle impostazioni predefinite".

entrare in reset di fabbrica da telefono bloccato

5. Verrà visualizzato il seguente messaggio. Conferma la tua scelta selezionando l'opzione "Sì".

entrare in un telefono bloccato-Conferma la tua scelta

6. Attendi qualche istante, il telefono verrà riavviato con le impostazioni di fabbrica.

Parte 6: Come accedere a un telefono bloccato in modalità provvisoria?

Se si utilizza un'applicazione di terze parti per bloccare il dispositivo, è possibile disabilitarlo facilmente riavviando il telefono in modalità provvisoria. In questo modo, puoi sbarazzarti della rispettiva app senza causare danni al dispositivo. Puoi imparare ad entrare in un telefono Android bloccato seguendo questi passaggi:

1. Premi a lungo il pulsante di accensione per attivare la relativa opzione sullo schermo.

2. Se non hai la possibilità di riavviare il telefono in Modalità provvisoria, tocca a lungo l'opzione "Spegni".

3. Vedrai quindi il seguente messaggio, relativo alla modalità provvisoria. Basta toccare il pulsante "Ok" per confermare la scelta.

entrare in un telefono bloccato-tocca Ok?

Parte 7: Come accedere a un telefono bloccato utilizzando il ripristino personalizzato?

Poiché la recovery personalizzata è un ambiente di recupero di terze parti, può essere utilizzata per imparare ad accedere a un dispositivo Android bloccato. Inoltre, è necessario eseguire il flashing tramite una scheda SD, poiché non sarà possibile accedere alla memoria del telefono su un dispositivo bloccato.

1. Per iniziare, è necessario scaricare il file di disabilitazione password/sequenza da Qui e copiarlo sulla scheda SD.

2. Monta la scheda SD sul dispositivo e riavvia quest'ultimo in modalità di ripristino, con le adeguate combinazioni di tasti.

3. Dalle opzioni fornite, scegli installa zip dalla scheda SD.

4. Conferma la selezione e riavvia il telefono, la schermata di blocco sparirà.

entrare in un telefono bloccato-riavviare il telefono

Seguendo questi semplici passaggi, sarai in grado di entrare in un telefono bloccato. Se stai cercando un modo semplice per sbloccare un dispositivo Android, prova semplicemente Dr.Fone - Sblocca Schermo (Android). È una soluzione altamente affidabile per imparare a entrare in un telefono Android bloccato, e sbloccherà il tuo dispositivo in pochi minuti, senza complicazioni.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Sblocca Dispositivo > 7 Modi per Entrare Facilmente in un Telefono Bloccato