Dove posso catturare un Scyther in Pokemon Go?- Dr.Fone

Dove posso catturare un Scyther in Pokemon Go?

Sep 27, 2021 • Filed to: Soluzioni di Posizione Virtuale • Proven solutions

0

In Pokemon Go è possibile trovare diversi Pokemon, sia comuni, sia rari come Schyther. Si tratta di un Pokemon che si trova in zone erbose, noto per riunirsi in sciami. Lo sciame elegge un leader da seguire, che, quando viene sconfitto, viene sostituito da un altro membro del gruppo.

In questo articolo, scoprirai come ottenere e allevare un Scyther. Puoi unirti a un gruppo di Scyther ed entrare a far parte dello sciame, oppure puoi allevarne uno per formare il tuo sciame. Leggi di più e scopri come puoi catturare questo fantastico Pokémon!

Parte 1: Scopri di più riguardo Scyther in Pokemon Go

Scyther è il Pokémon numero 123 ed è abbastanza raro da trovare. Si evolve in Scizor quando lo scambi mentre tiene una metalcoperta. Ecco alcuni dettagli su Scyther.

Pokémon Scyther

Biologia

Scyther è un insetto che sembra una mantide religiosa, ma ha una postura bipede. Il verde è il suo colore principale, interrotto da alcune sezioni di color crema che separano la testa, il torace e l'addome. Gli esemplari femmina di Scyther hanno l'addome più grande dei maschi. La testa, stretta e piatta, sembra quella di un rettile.

Scyther prende il nome dalle sue mani, che hanno la forma di due grosse falci. E' solito usare le falci per i combattimenti e la caccia. Ha una pelliccia appuntita sulle gambe e dei grossi artigli ai piedi.Sul dorso è anche provvisto di ali per volare, ma raramente le usa.

Il colore verde per Scyther è l'ideale per nascondersi nell'erba in attesa della sua preda. Si muove molto velocemente e la preda ha pochissime possibilità di sopravvivere una volta che Scyther si è lanciato all'attacco. Inoltre lancia fendenti contro oggetti molto duri per affilare le sue falci. L'habitat ideale per Scyther è la prateria e si arrabbia molto quando vede il colore rosso.

Evoluzione

Scyther si evolve in Scizor quando lo scambi mentre tiene una metalcoperta.

Scizor

Pokémon Scizor

Scizor è un altro Pokémon simile a un insetto, che ha un esoscheletro rosso e metallico. Le ali sono grigie e si ritraggono quando non vengono utilizzate. Sulla sua testa a forma di aquilone presenta tre corna. Ha parti nere esposte intorno al collo e al torace. I piedi hanno un grosso artiglio davanti e un altro dietro.

Parte 2: Dove sono i nidi di Scyther di Pokemon Go nella mia zona?

Come accennato in precedenza, Scyther si trova nelle praterie; è predominante negli Stati Uniti, cioè in California, Florida, Texas, Georgia, Illinois, Pennsylvania, Oregon, Utah, South Carolina e Maryland.

Ecco alcune delle mappe che puoi usare per trovare Scyther. Ognuna di esse contiene informazioni aggiornate che vengono fornite da altri utenti.

The Sliph Road

track Scyther nests on the sliph road

Questo è il principale strumento per rintracciare Scyther, che fornisce informazioni su dove si possono trovare i nidi Scyther e dove essi appariranno. Le mappe vengono aggiornate regolarmente in quanto gli utenti possono fornire informazioni non appena vedono Scyther durante la loro ricerca. Quando usi Sliph Road, assicurati di cercare nelle aree sopracitate, dato che si tratta di un Pokémon raro e che potrebbe essere difficile da trovare se cercato nei posti sbagliati.

Poke Hunter

search for Scyther nests on PokeHuntr

Pokehunter è un altro strumento di prim'ordine per rintracciare nidi di Scyther. Ha una funzione che consente di condividere sui propri social media il fatto di aver trovato Scyther o un qualsiasi altro pokemon. Si può anche chattare con gli altri utenti del sito. Poke Hunter ha un timer che con un conto alla rovescia indica il momento in cui Scyther apparirà, dandoti il tempo di raggiungerlo e catturarlo. È possibile utilizzare lo strumento di zoom per ottenere una posizione più precisa sulla mappa, rendendo ancora più facile individuare Scyther.

Pokémon Go Map

search for Scyther using Pokémon Go Map

Questa è una delle mappe che forniscono informazioni su dove si trovano i nidi e quando i luoghi in cui appaiono diventano attivi. Puoi anche vedere i diversi tipi di Pokémon che appariranno nella zona, il che significa che oltre a Scyther, ti viene data la possibilità di catturare anche altri Pokemon.

Questi sono i migliori strumenti per rintracciare i nidi di Scyther, che ti daranno informazioni utili se vuoi catturare o allevare un Scyther.

Parte 3: Cattura Scyther direttamente da casa!

Come hai visto, Scyther è un Pokemon che si trova solamente nelle praterie degli Stati Uniti d'America. Non esistono nidi o zone in cui appare in nessun'altre parti del mondo. Ciò significa che puoi ottenere Scyther soltanto attraverso uno scambio oppure catturandolo da remoto da casa. Quest'ultima opzione è particolarmente utile per coloro che vogliono allevare Scyther poichè non è possibile scambiare oggetti per ottenere un proprio sciame di Scyther.

E' possibile accedere da remoto alle zone in cui si trovano i nidi o appaiono i Scyther, localizzando il tuo dispositivo a distanza conDr.Fone Posizione Virtuale (iOS)

Le funzioni di Dr.Fone Posizione Virtuale – su iOS

  • Possibilità di localizzarti, da qualsiasi parte del mondo, negli Stati Uniti e raggiungere in un istante i siti di nidificazione e apparizione degli Scyther.
  • La funzione joystick, utile soprattutto perchè ti permette di esplorare i percorsi dove si trovano i siti di nidificazione e apparizione di Scyther, aiutandoti a catturarlo.
  • Puoi facilmente fingere di camminare, guidare una bicicletta o un'auto quando usi Dr.Fone per localizzarti in altre zone.
  • Dr.Fone può essere utilizzato con qualsiasi applicazione che sfrutta la geolocalizzazione, per localizzare il tuo dispositivo in altre zone.
Download per PCDownload per Mac

4,039,074 persone lo hanno scaricato

Una guida, passo dopo passo, per fare spoofing della tua posizione usando Dr.Fone Posizione Virtuale (iOS)

Visita il sito ufficiale di Dr.Fone. Scarica e installa lo strumento sul tuo computer. Poi avvia l'applicazione e accedi alla schermata iniziale.

drfone home

Nella schermata iniziale, fai clic su "Posizione virtuale" per iniziare a cambiare la tua posizione. Poi collega il tuo dispositivo iOS al computer con un cavo USB, preferibilmente quello uscito con il dispositivo.

Posizione Virtuale 01

Ora, quando guardi la mappa, dovresti vedere la posizione corrente del dispositivo iOS. A volte, questa posizione non è quella corretta. Clicca sull'icona "Centra", che si trova nella parte inferiore dello schermo del vostro computer, e la posizione indicata sarà quella corretta.

Posizione Virtuale 03

Nella parte superiore dello schermo del tuo computer ci sono una serie di icone; clicca sulla terza per andare in modalità "Teletrasporto". Nella schermata che ti appare, inserisci uno dei luoghi in cui Scyther è solito apparire o dove si trovano i nidi. Clicca sul pulsante "Vai" e il tuo dispositivo si localizzerà istantaneamente alle coordinate digitate.

Guardando l'immagine qui sotto, puoi vedere come apparirebbe il tuo dispositivo se fossero state inserite le coordinate di Roma,Italia sulla mappa.

Posizione Virtuale 04

Dopo che il tuo dispositivo si sarà localizzato nel luogo in cui ci sono siti di nidificazione o apparizione di Scyther, usa il joystick per muoverti nella mappa e continua a esaminare la zona finchè non trovi un Scyther. Ricorda di premere il pulsante "Muovi Qui" per rendere questa la tua posizione permanente, fino a quando non la cambierai in futuro.

Localizzarti permanentemente fa sì che tu possa andare a caccia anche di altri Pokemon, mentre sei lì. Potresti anche trovare un Raid a cui prendere parte. Facendo così rispetterai anche il tempo di "pausa" necessario tra un grosso spostamento e l'altro, in modo che non si veda che il tuo dispositivo ha fatto spoofing.

Posizione Virtuale 05

Ecco come si vedrà la tua posizione sulla mappa.

Posizione Virtuale 06

Ecco come si vedrà la tua posizione su un altro dispositivvo iPhone

Posizione Virtuale 07

Per concludere

Scyther è un Pokemon raro e che non puoi ottenere tramite scambio, specialmente se vuoi formare il tuo sciame. Questo è il motivo per cui è necessario trovarsi nei luoghi in cui ci sono i migliori siti di apparizione e nidificazione di Scyther. Usa le mappe sopracitate per trovarli. Prendine quanti più ne puoi e allevali per formare uno sciame formibabile. Se non ti trovi negli Stati Uniti, puoi comunque usare Dr.Fone per localizzartici . Questo ti permetterà di catturare Scyther comodamente dal tuo salotto o dalla sala in cui giochi.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Soluzioni di Posizione Virtuale > Dove posso catturare un Scyther in Pokemon Go?