Cerchi un Radar Pokemon Go- Dr.Fone

Cerchi un Radar Pokemon Go Affidabile?

Sep 27, 2021 • Filed to: Soluzioni di Posizione Virtuale • Proven solutions

0

“Qualcuno può suggerirmi un buon sito Web per un radar Pokemon Go o una app? Il radar Pokemon che usavo prima non funziona più!”

Quando venne rilasciato per la prima volta Pokemon Go, i giocatori si resero conto che questo fenomeno mondiale aveva tante cose da scoprire. Dato che può volerci una vita intera per viaggiare in tutto il mondo e catturare tutti quei Pokemon, tante persone si sono inventati dei radar Pokemon go e altre fonti. Utilizzandoli, si possono scoprire i vari nidi Pokemon, spawn, palestre, Pokestops, e molto altro. In questo post, ti farò conoscere alcune delle migliori alternative on-line per poke radar che potrebbero essere utili a ogni giocatore.

pokemon radar banner

Parte 1: Quali Sono le Opzioni per Radar Pokemon Go?

Un radar Pokemon Go è qualsiasi fonte on-line prontamente disponibile (applicazione o sito Web) che possiede dei dettagli sul gioco Pokemon Go.

  • Idealmente, il radar Pokemon Go elenca le informazioni sulla comparsa dei Pokemon in varie zone.
  • In questo modo, gli utenti possono controllare quale Pokemon sta comparendo in qualsiasi luogo particolare e visitarlo per catturarlo.
  • Oltre a questo, alcune fonti radar Pokemon Go live elencano anche i dettagli di comparsa in tempo reale.
  • Su alcuni siti Web, puoi anche conoscere i dettagli dei nidi Pokemon, Pokestop, palestre e altre fonti relative al gioco.

Dovresti però utilizzare una app radar Pokemon Go saggiamente dato che un uso esteso può dare come risultato un ban del tuo account. Considera di usare un sito Web radar Pokemon su un altro dispositivo e tieni presente la durata del periodo di cooldown prima di simulare la tua posizione.

Parte 2: Le Migliori 5 Fonti di radar Pokemon Go che Funzionano Ancora

Ultimamente, Niantic ha scoperto alcune delle applicazioni del leader per radar mappe Pokemon Go e ha provato a far richiudere. Benché alcune di queste app radar Pokemon Go potranno non funzionare più, poi comunque usare le seguenti fonti radar per Pokemon Go.

1. PoGo Map

Anche se la app radar Pokemon Go è stata interrotta, i giocatori possono comunque accedere alle sue risorse dal sito Web. Puoi usare la sua interfaccia simile a una mappa per controllare varie cose relative ai Pokemon in qualsiasi città. Potrà visualizzare roba come i Pokemon appena comparsi, Pokestop, palestre, nidi e molto altro. E se vuoi, puoi anche aggiungere una fonte all’Atlante di tua iniziativa.

Website: https://www.pogomap.info/location/

PoGo Map

2. Poke Map

Poke Map è un altro radar Pokemon Go popolare a cui puoi accedere da qualsiasi browser. Il sito Web a i dettagli in elenco per vari paesi in tutto il mondo che puoi cambiare dall’interfaccia. Oltre a nidi, spawn, e palestre Pokemon, puoi accedere anche al suo Pokedex e alla pagina statistiche. Questo ti aiuterà ulteriormente a comprendere varie cose sui differenti tipi di Pokemon.

Website: https://www.pokemap.net/

Poke Map

3. The Silph Road

The Silph Road è un atlante globale dedicato di coordinate per i nidi di Pokemon. Si tratta di un atlante crowd-sourced, dove i giocatori di Pokemon Go possono aggiungere i punti che hanno trovato di recente. Dato che la posizione dei miti in Pokemon go cambia ogni tanto, il sito Web viene inoltre aggiornato regolarmente. Può cercare un qualsiasi Pokemon specifico e trovare le sue coordinate di comparsa aggiornate da qui.

Website: https://thesilphroad.com/

The Silph Road

4. Pokehunter

Se vuoi concentrarti a scoprire raid, palestre e stop nel gioco, allora puoi provare questo Poke radar per Pokemon Go. Benché la fonte Web non sia disponibile in tutto il mondo al momento, poi comunque usare il suo radar Pokemon dagli per gli Stati Uniti. Presenta un elenco con i dettagli su tutte le principali città negli Stati Uniti dedicati a palestre Pokemon e raid. Puoi usarlo per catturare nuovi Pokemon e identificare i più recenti spawn.

Website: https://pokehunter.co/

Pokehunter

5. Poke Radar for Android

Se possiedi un dispositivo Android, allora puoi anche usare questa applicazione radar Pokemon go. Dato che non è disponibile su Play Store, dovrai scaricarla da una fonte di parte terza. In seguito, puoi usarla per conoscere dove si trova un qualsiasi Pokemon particolare. L’applicazione include una mappa collaborativa crowd-sourced che ti permette di conoscere i punti di comparsa e le coordinate di nidi per vari Pokemon sul tuo dispositivo.

Website: https://www.malavida.com/en/soft/poke-radar/android/

Poke Radar for Android

Parte 3: Come usare Dr.Fone – Posizione Virtuale per Catturare Pokemon in Remoto?

Dopo aver scoperto le coordinate dei nuovi Pokemon utilizzando qualsiasi Pokemon radar, puoi usare un location spoofer. Dato che non è fattibile visitare fisicamente tutti questi luoghi, un location spoofer ti aiuterà a farlo virtualmente. Puoi usare Dr.Fone – Posizione Virtuale (iOS) che è in grado di cambiare la posizione del tuo iPhone senza il jailbreak. Puoi anche simulare il suo movimento per aiutarti a fare evolvere più Pokemon senza realmente camminare così tanto. Ecco come puoi usare i dettagli del Pokemon radar per simulare la tua posizione.

Scarica per PCScarica per Mac

4,039,074 persone lo hanno scaricato

Fase 1: Connetti il telefono e lancia lo strumento

Per prima cosa, connetti iPhone al sistema, dai il permesso e lancia il Dr.Fone toolkit. Apri la funzionalità di Posizione Virtuale dalla home, accetta i termini e fai clic sul pulsante “Get Started”.

 posizione virtuale 01

Fase 2: Simula la tua posizione iPhone

L’applicazione rileverà automaticamente la tua posizione e la visualizzerà sulla mappa. Per cambiare la posizione, poi visitare la modalità Teleport dall’angolo in alto a destra dello schermo.

 posizione virtuale 03

Questo ti permette di inserire il nome della posizione bersaglio o le sue coordinate nella barra di ricerca. Puoi ottenere le coordinate da qualsiasi radar Pokemon e inserirle qui.

 posizione virtuale 04

Ora, regola il pin sulla posizione modificata per contrassegnarla correttamente. Quando sei pronto, fai clic sul pulsante “Move Here” per simulare la tua posizione.

Posizione Virtuale 05

Fase 3: simula il movimento dispositivo (opzionale)

Dopo aver catturato i Pokemon, puoi anche simulare il tuo movimento fra i vari punti. Per questo, vai sulla modalità one-stop o multi-stop, rilascia i pin per formare un itinerario, e inserisci una velocità di spostamento preferita. Puoi anche inserire il numero di volte che desideri ripetere il movimento.

posizione virtuale 12

In aggiunta, puoi anche usare il joystick e GPS per spostarti in qualsiasi direzione sulla mappa realisticamente. Questo ti aiuterà a simulare il movimento senza venire rilevato da Pokemon Go.

Posizione virtuale 15

Parte 4: Come Catturare Pokemon su Android Usando una App di Finta Localizzazione?

Come puoi vedere, gli utenti a iPhone possono usare Dr.Fone – Posizione Virtuale (iOS) per stimolare la loro posizione su qualsiasi coordinata proveniente da un’radar Pokemon affidabile. D’altra parte, gli utenti Android possono usare una app affidabile per la finta posizione. Ci sono diverse app fake GPS su Play Store che si possono installare per farlo. È con tutorial rapido per aiutarti a usare le posizioni radar Pokemon go facendo la simulazione della tua posizione Android.

    1. Per iniziare, sblocca il tuo Android e vai sulle Impostazioni - Informazioni sul Telefono e sblocca le Opzioni Sviluppatori toccando “Numero Build” sette volte.
 attiva opzioni sviluppatore
    1. Ora, vai su Play Store installa una qualsiasi applicazione di finta GPS affidabile sul dispositivo. La maggior parte delle applicazioni di finta posizione per Android sono disponibili gratuitamente.
finto gps lexa
    1. Una volta fatto, vai sulle opzioni sviluppatore del telefono, attiva Posizioni Finte, e imposta la app scaricata come app di default per le posizioni finte.
 finta posizione su lexa
    1. ecco fatto! Ora puoi andare sulla app di finta posizione e cercare il luogo bersaglio. Regola il pin sulla mappa sulle coordinate esatte e accendi la funzionalità di finta posizione su Android.
 seleziona app finta posizione

Questo ci porta alla fine di questa guida estesa sui radar Pokemon Go e sullo spoofing della posizione. Per renderti le cose più semplici, ho elencato ogni tipo di opzione per radar mappe Pokemon go che puoi visitare. Queste fonti radar Pokemon potranno aiutarti a individuare nidi, palestre, Pokestops, e molto altro. Per visitarli in remoto, puoi usare un location spoofer come Dr.Fone – Posizione Virtuale (iOS) che può cambiare il GPS del tuo iPhone da casa tua.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Soluzioni di Posizione Virtuale > Cerchi un Radar Pokemon Go Affidabile?