Come Ho Trovato Più Pokestops Vicino A Me- Dr.Fone

Ecco Come Ho Trovato Più Pokestops Vicino A Me: 5 Metodi Testati

Sep 27, 2021 • Filed to: Soluzioni di Posizione Virtuale • Proven solutions

0

Come posso trovare Pokestops vicino a me?

Se giochi a Pokemon Go da un po’, allora puoi comprendere l’importanza delle Pokestops e magari hai un dubbio simile. Idealmente, le Pokestops sono vari punti geografici di importanza vitale distribuiti a caso sulla mappa. Dalle uova alle Pokeballs, i giocatori possono raccogliere ogni tipo di cosa in una Pokestop per costruire il proprio inventario. In questo post, ti farà sapere alcuni consigli intelligenti che implementa per trovare Pokestops sulla mappa vicino a me. Iniziamo!

pokestops vicino a me

Parte 1: Esplora Più Luoghi Vicini

Per iniziare, suggerisco di esplorare più spesso i luoghi vicini a te. Ad esempio, se viaggi, poi aprire l’applicazione e controllare varie Pokestops nella tua città. Mentre usi Pokemon go, tieni d’occhio l’icona blu che viene usata per indicare le Pokestops. Potreste avere diverse Pokestops vicino a te - tutto quel che devi fare è esplorare la tua aria e la tua città per trovare l’.

pokestops interface map

Parte 2: Aggiungi Amici su Pokemon go e Condividi i Dettagli

Per trovare le Pokestops nella mia zona, ho provato a cercare altri giocatori di Pokemon go della mia città. Per farlo, mi sono unito a vari forum, gruppi Facebook, gruppi IGN eccetera. Puoi anche andare agli eventi locali vari per incontrare altri giocatori di Pokemon Go.

Per aggiungere un amico, basta lanciare l’applicazione Pokemon go e toccare il tuo avatar. Ora, vista la sezione “Amici “ e tocca sul pulsante “Aggiungi Amico”. Questo ti chiederà di inserire un codice trainer unico del giocatore. Inserisci il codice trainer, invia una richiesta e aspetta l’approvazione. Dopo averlo fatto, potevo comunicare loro le Pokestops e le palestre vicine a me e viceversa.

 aggiungi amici pokemon go

Parte 3: Trova le Posizioni delle Pokestops con Reddit e Quora

oltre ai forum dedicati, i gruppi Facebook e altre fonti on-line, Reddit è uno dei luoghi migliori per condividere dettagli su Pokemon go. Puoi unirti all’indirizzo sub-reddit Pokemon Go che ospita tonnellate di informazioni sul gioco.

  • Il sub-reddit Pokemon Go al momento include oltre 2 milioni di membri, quindi sarà facile trovare altri giocatori locali.
  • In the Pokemon Go sub-reddit, you can use filters to find particular threads of your interest or use the search bar to look for specific Pokestops in your city.
  • puoi trovare le coordinate di vari palestre, Pokestops, nidi e molto altro ancora nei diversi distretti.
  • Assicurati di leggere le regole del sub-reddit Pokemon Go prima di pubblicare qualsiasi cosa non necessaria sul forum.
pokemon go sub reddit

Poco dopo essermi iscritto al sub-reddit Pokemon Go, sono diventato piuttosto attivo perché ci sono tantissime cose da sapere. Mi ha aiutato a trovare la maggior parte delle Pokestops vicino a me e mi sono fatto amico altri giocatori della mia città. Oltre a Reddit, puoi anche scrivere agli spazi Quora, ai gruppi IGN, e altri luoghi on-line.

Parte 4: Fatti Assistere da Varie Mappe Pokemon Go

Ci sono inoltre diverse mappe Pokemon e altre fonti on-line e che ho ricercato per trovare le Pokestops vicino a me. Dopo aver iniziato a giocare al gioco, fatto qualche ricerca e sono stato in grado di individuare varie Pokestops e palestre vicino a me on-line. La maggior parte di queste fonti sono disponibili gratuitamente sono basate sul crowd-sourcing. Ossia, giocatori come te e inseriscono i dettagli sulle palestre, le fermate, i nidi eccetera. Qui ci sono alcune mappe e altre fonti che controllò regolarmente per trovare le mappe Pokestops vicino a me.

 interfaccia mappa pogo

Parte 5: Scopri Come Visitare le Pokestops in Altri Luoghi

Oltre a trovare Pokestops vicino a me, ho scoperto anche le posizioni delle Pokestops in altre città. Non c’è bisogno di dire che, dato che non possiamo viaggiare fisicamente in altri luoghi per visitare gli Pokestops, possiamo fingere qual è la nostra posizione. Ecco come trarre il massimo delle Pokestops con lo spoofing della mia posizione.

Scarica una Applicazione Affidabile di Mock GPS Android da Play Store

Se possiedi un Android, allora è piuttosto semplice fingere la posizione del tuo dispositivo. Tutto quello che devi fare è attivare le opzioni sviluppatori sul tuo dispositivo visitando le Impostazioni > informazioni telefono e toccando la funzionalità “Numero Build” diverse volte. Poi, potrai installare una applicazione per la posizione fasulla da Play Store e rendere la la app di default per fingere la posizione. Ecco fatto! Ora puoi usarla per cambiare la tua posizione verso qualsiasi Pokestop.

 posizione finta su lexa

Use Dr.Fone – Posizione Virtuale (iOS) per Fingere la Posizione iPhone

Oltre ai dispositivi Android, puoi anche fingere la posizione del tuo iPhone usando Dr.Fone – Posizione Virtuale (iOS). Questa applicazione desktop supporta tutti i tipi di modelli iOS e non ha neppure bisogno dell’accesso jailbreak. Puoi direttamente tutte le trasportare la tua posizione nella location disperata dove è presente una Pokestop. In alternativa, puoi anche simulare il tuo movimento e usare joystick e GPS per accedere alla Pokestop.

Scarica per PC Scarica per Mac

4,039,074 persone lo hanno scaricato

Teletrasporto diretto verso ogni posizione

L’applicazione presenta una “Teleport Mode” dedicata che puoi usare per fingere la posizione del tuo iPhone. Basta inserire l’indirizzo del “bersaglio o le sue coordinate esatte nella barra di ricerca. Con un semplice clic, la posizione del tuo iPhone verrà cambiata in modo da poter accedere a Pokemon Go.

 posizione virtuale 05

Simula il tuo movimento

Inoltre, non devi camminare molto per cercare Pokemon o Pokestops. Usa la modalità one-stop o multi-stop dell’applicazione per creare una rotta per stimolare il tuo movimento. Puoi anche usare joystick e GPS sull’applicazione per spostarti realisticamente in ogni direzione e cercare varie Pokestops.

 posizione virtuale 15

Spero che dopo aver letto questa guida sarà in grado di sapere come ho scoperto le Pokestops vicino a me. Dato che ogni giocatore ha un’esperienza diversa, spero che i miei suggerimenti per trovare i Pokémon nella mia area ti abbiano evitato. Però, se vuoi trovare più Pokestops in qualsiasi posizione dalla comodità di casa tua, allora puoi imitare la posizione del tuo dispositivo. Per questo, per usare uno strumento affidabile come Dr.Fone – Posizione Virtuale (iOS) per fingere la posizione di iPhone o simulare il suo movimento senza fare bannare il tuo account.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Soluzioni di Posizione Virtuale > Ecco Come Ho Trovato Più Pokestops Vicino A Me: 5 Metodi Testati