la Mappa Live Pokemon Go Che Gli Esperti- Dr.Fone

Ecco Tutto Quello Che Devi Sapere Sulla Mappa Live Pokemon Go Che Gli Esperti Non Ti Dicono

Sep 27, 2021 • Filed to: Soluzioni di Posizione Virtuale • Proven solutions

0

Se sei un giocatore accanito di Pokemon Go che desidera catturare ogni tipo di Pokemon per aumentare di livello nel gioco, allora sei nel posto giusto. Quando venne lanciata la prima volta Pokemon Go, i giocatori si resero conto della diffusione diversificata di Pokemon in tutto il mondo. Molte persone hanno anche inventato delle directory con le mappe per Pokemon Go dal vivo. Utilizzando una mappa la Pokemon affidabile, puoi conoscere la più recente posizione di spawning di un Pokemon e catturarlo facilmente. Dato che non tutti i tracker dal vivo per Pokemon Go funzionano ancora, ti aiuterò con alcuni dei migliori suggerimenti in questo post.

pokemon go live map banner

Parte 1: Cos’è una Mappa Pokemon Go Live e Come si Usa?

Prima di includere alcuni dei tracker dal vivo funzionanti per Pokemon Go, volevo discutere di alcune cose basilari. Idealmente, una mappa life Pokemon go è una risorsa che ti permette di conoscere l’apparizione recente è di uno qualsiasi Pokemon. Le opzioni per le mappe dal vivo PoGo sono disponibili come applicazioni mobile o risorse Web gratuite. Una volta che conosci la posizione più recente di spawning di un Pokemon, puoi visitare fisicamente quel luogo oppure simulare la posizione del tuo dispositivo.

  • La maggior parte della gente per prima cosa controlla le coordinate di una posizione di spawning dal radar live Pokemon Go live e più tardi usa un location spoofer per simulare GPS del proprio dispositivo.
  • Nota che Niantic non consente l’utilizzo di applicazioni di parti terze come uno strumento spoofer per Pokemon Go.
  • Perciò, l’uso di una radar life Pokemon o di un location spoofer può violare i termini e condizioni. Questo potrebbe portare a un Ban soft o permanente del tuo account.
  • Per evitarlo, dovresti usare un location spoofer che non verrà rilevato da Pokemon Go e possa simulare realisticamente il tuo movimento.
  • Inoltre, devi tenere presente la durata di cooldown fra un cambio di posizione e l’altro in modo da non venire segnalato da Niantic.
pokemon go ban warning

Di recente, molte applicazioni con mappe dal vivo Pokemon e risorse sono state chiuse o rimosse dal Play Store. Nondimeno, puoi comunque usare alcune delle opzioni per le mappe dal vivo di Pokemon Go che ho elencato di seguito in questa guida.

rte 2: Quali sono Alcune App Mappe Pokemon Go Live Affidabili o Siti Web da Usare?

Anche se diverse mappe dal vivo per Pokemon Go non sono più disponibili, ci sono comunque alcune risorse che puoi provare. Raccomando di provare una delle seguenti opzioni per radar Pokemon Go live.

1. Radar Go for Pokemon

Questa è un’applicazione Android liberamente disponibile che include una mappa Pokemon Go raid live e le posizioni di spawning di vari Pokemon. Dato che non è più disponibile su Play Store, devi scaricarla da fonti di parti terze come APKMirror o APKCombo. Copre lo spawning the Pokemon in tutto il mondo e include anche diversi filtri.

Download link: https://apkcombo.com/radar-go-find-pokemon-raid-gym-map/com.orangefish.app.radargo/

Radar Go for Pokemon

2. Poké Live Map for Pokémon GO

Questa è un’altra popolare mappe dal vivo per Pokemon Go che si può usare sui dispositivi Android. Dato che la app è stata rimossa da Play Store, gli utenti possono scaricarla soltanto da fonti di parti terze adesso. È una leggera che ti permette di conoscere l’apparizione più recente di vari Pokemon. Puoi anche conoscere i luoghi delle apparizioni passate e anche ottenere i dettagli dei vari nidi.

Download link: https://www.apkmonk.com/app/com.sisoft.pokescan/

Poké Live Map for Pokémon GO

3. SG Poké Map

Se vivi a Singapore, allora puoi anche and recarti su questo sito Web dedicato per ottenere tonnellate di dettagli riguardo a Pokemon Go. Il sito Web include dettagli sulle più recenti apparizioni di Pokemon a Singapore, raid, Pokestop, palestre e altro. Però, questa mappa dal vivo per Pokemon Go live è disponibile solo per Singapore e per nessun’altra location.

Website: https://sgpokemap.com/

SG Poké Map

4. NYC Pokemon Map

Proprio come Singapore, le persone di New York City possono accedere a quest’ora dal locale per Pokemon Go live. È una risorsa Web liberamente disponibile a cui si può accedere per visualizzare le comparse più recenti the Pokemon o controllare la posizione dei nidi. Si può usare questa mappa dal vivo per Pokemon Go anche per trovare Pokemon specifici per le varie regioni. Ci sono dei dettagli per le varie Pokestop, raid, e palestre a New York City.

Website: www.nycpokemap.com

NYC Pokemon Map

5. The Silph Road

Ultima, ma più importante, puoi provare anche The Silph Road, che è una delle risorse più grandi per Pokemon Go. Dato che è crowd-sourced, puoi anche pubblicare dettagli sullo spawning di qualsiasi Pokemon. Questo radar dal vivo mappa Poke fornisce le coordinate esatte della posizione di comparsa. Puoi anche conoscere la posizione dei nidi di vari Pokemon.

Website: https://thesilphroad.com/

The Silph Road

Parte 3: Cambia la Posizione del Tuo Dispositivo Dopo Aver Usato una Mappa Pokemon Live

Con l’aiuto di una mappa, puoi ottenere piuttosto facilmente le posizioni di Pokemon Larry. Però, spostarsi verso quella posizione velocemente potrebbe non essere tanto fattibile. Per risolvere il problema, puoi simulare la posizione del tuo dispositivo. Benché ci siano tantissime applicazioni già disponibili per i dispositivi Android su Play Store, gli utenti a iPhone possono provare Dr.Fone – Posizione Virtuale (iOS). Si tratta di uno spoofer userfriendly attrezzato con tantissime funzionalità e non ha bisogno neppure di accesso jailbreak.

Scarica per PC Scarica per Mac

4,039,074 persone lo hanno scaricato

    • Teletrasportati ovunque con un singolo

L’applicazione fornisce una modalità teletrasporto che ti permette di cercare qualsiasi location tramite il suo indirizzo o le coordinate. Puoi anche spostarti utilizzando il pin sulla mappa, fare lo zoom in/out, sganciarlo in qualsiasi posizione desiderata. Ora, basta fare clic sul pulsante “Move Here” per stimolare la posizione del tuo iPhone in pochi secondi e catturare più.

Posizione Virtuale 05
    • simula il movimento del tuo iPhone

Oltre a questo, puoi anche impostare un itinerario con una o più fermate utilizzando Dr.Fone – Posizione Virtuale. C’è un’opzione per fornire la velocità desiderata per camminare correre oppure puoi anche inserire il numero di volte che desideri coprir l’itinerario. L’interfaccia inoltre attivo un joystick e GPS, in modo da muoversi realisticamente. Questo ti aiuterà a visitare diverse location per Pokemon Go dal vivo senza fare bannare il tuo account.

Posizione Virtuale 15

Ecco qua! Dopo aver letto questo posto, potrai saperne molto di più sulle opzioni disponibili per le mappe Pokemon Go live Pokemon. Dato che ci sono ancora alcune applicazioni/siti Web radar per Pokemon Go live disponibili, puoi usare per conoscere le posizioni di spawning dei vari Pokemon. Dopo aver annotato le posizioni live di Pokemon Go, puoi usare un’applicazione spoofer come Dr.Fone – Posizione Virtuale (iOS). Uno strumento altamente efficiente che ti permette di sfruttare al massimo la mappa PoGo live e catturare tonnellate di Pokemon da casa senza fare il jailbreak del tuo iPhone.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Soluzioni di Posizione Virtuale > Ecco Tutto Quello Che Devi Sapere Sulla Mappa Live Pokemon Go Che Gli Esperti Non Ti Dicono