Salvare le Note da un iPhone- Dr.Fone

Salvare le Note da un iPhone

Aug 16, 2021 • Filed to: Gestisci i Dati del Dispositivo • Proven solutions

0

<p "description"=""> Questo articolo parlerà di come salvare le note dell’iPhone su un PC o un Mac, cosicché è possibile gestirle sul tuo computer facilmente e senza sforzo.

Potresti averlo fatto prima: effettuare rapidamente una nota sul tuo iPhone dopo aver risposto ad una telefonata con qualcuno, quando sei sulla strada per andare da qualche parte o scrivere il nome di un ristorante di nome quando fai una ricerca online per trovare un posto per il tuo primo appuntamento. Prendere appunti sul tuo iPhone, accade quasi ogni giorno e ovunque, semplicemente perché è una cosa molto comoda. A volte, lo facciamo per la nostra vita, come una lista della spesa, una nota per il compleanno della mamma, ecc.; a volte, lo facciamo per il nostro lavoro, come un incontro, una riunione, ecc. Tuttavia, oltre a leggere quelle note sui nostri iPhone, possiamo salvarle e gestire sui nostri computer?

Come copiare le note da iPhone 7s Plus/7s/SE/6s (Plus)/6 (Plus)/5s/5c/5/4s/4

La risposta è SÌ. Per il salvataggio delle note dell’iPhone su un PC o un Mac è necessario avere uno strumento adeguato, che consente di esportare le note da iPhone al computer. La mia raccomandazione è Wondershare Dr.Fone - iOS Data Backup & Restore. Entrambe le versioni di questo Wondershare Dr.Fone for iOS ti consentono di scansionare direttamente il tuo iPhone per cercare le note su di esso e visualizzarle per te in anteprima. Quindi puoi in modo selettivo scegliere e salvare le note dell’iPhone su un computer con un solo clic. Quel che c'è di più, è che è possibile utilizzarlo per trovare le note cancellate sul tuo iPhone. Oltre alle note, supporta messaggi, contatti, foto, video, registri delle chiamate e così via.

Dr.Fone - Backup & Esportazione Dati iOS

Il Backup e Restore di dati iOS Diventa Flessibile.

  • Un solo clic per fare il backup dekl tuo intero dispositivo iOS sul tuo computer.
  • Consente di visualizzare in anteprima e ripristinare un elemento dal backup su un dispositivo.
  • Esporta quello che vuoi dal backup al tuo computer.
  • Nessuna perdita di dati sul dispositivo durante il restore.
  • Fai un backup e restore selettivo di qualunque dato vuoi.
Disponibile su: Windows Mac App Store

Come salvare le note dell’iPhone sul tuo computer

Passo 1. Installa e lancia il programma

Dopo aver scaricato il programma, installalo e lancialo sul tuo computer. Quindi collega il tuo iPhone e scegli "Più Strumenti" dalla finestra principale del programma. Successivamente, seleziona "Backup dati iOS & Ripristino" tra gli strumenti. Questa funzione ti consente di salvare quello che vuoi dal tuo iPhone.

come salvare le note dell iphone sul tuo computer

Passo 2. Scegli "Note & Allegati"

Per salvare le note dal tuo iPhone, è qui possibile controllare "Note & Allegati". Quindi, andare avanti. Se si desidera anche controllare altri file per il salvataggio, è possibile selezionarli.

come salvare le note dell iphone sul tuo computer

Passo 3. Scansiona le note sul tuo iPhone

Quando inizia la scansione, attendi un istante. Questo richiederà un po’ di tempo.

come salvare le note dell iphone sul tuo computer

Passo 4. Visualizza in anteprima e copia in modo selettivo le note dal tuo iPhone sul computer

Una volta che è completo, puoi vedere in anteprima tutti i dati nel risultato della scansione. Scegli "Note" o "Nota & Allegati". Puoi leggere il contenuto in dettaglio e visualizzare in anteprima gli allegati. Selezionare gli elementi che desideri e fai clic su "Esporta sul PC". Quindi le tue note sono state salvate con successo dall’iPhone al computer.

come salvare le note dell iphone sul tuo computer

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Gestisci i Dati del Dispositivo > Salvare le Note da un iPhone