Come Sbloccare il Blocco di Attivazione di iCloud e l'Account iCloud?- Dr.Fone

dr.fone - Sblocca Schermo

Strumento Dedicato per Sbloccare il Blocco di Attivazione di iCloud

  • Rimuovi tutti i pattern, PIN, password, blocchi delle impronte digitali su Android.
  • Nessun dato perso o violato durante lo sblocco.
  • Istruzioni facili da seguire fornite sullo schermo.
  • Supporta modelli Android tradizionali.
Download Gratuito Download Gratuito
Guarda il Video Tutorial

Come Sbloccare il Blocco di Attivazione di iCloud e l'Account iCloud?

Jan 07, 2022 • Filed to: Sblocca Dispositivo • Proven solutions

0

La sicurezza del telefono è diventata di vitale importanza in questi giorni, poiché i nostri device contengono quasi tutti i dettagli individuali, sia personali che professionali. Apple dispone del miglior sistema di sicurezza, e la funzione Blocco di attivazione iCloud dei tuoi dispositivi Apple è alla base di ciò. Hai messo al sicuro il tuo telefono ma ora non ricordi la password e sei bloccato dal blocco iCloud ma vorresti sbloccare lo schermo; come pensi di procedere?

Cosa succede se hai acquistato un iPhone e desideri iniziare a usarlo subito; vorresti poterlo fare, ma non puoi perché il dispositivo è interessato da un blocco iCloud. Pronto per saperne di più su come sbloccare il blocco di attivazione di iCloud?

Parte 1: Conoscenza di base del blocco di attivazione di iCloud

Cos'è il blocco di attivazione di iCloud?

Questa funzione è stato sviluppata per impedire ad altre persone di usare il tuo iPhone, iPad, iPod o Apple Watch qualora malauguratamente venisse rubato o smarrito. Il tuo iPhone deve essere un iPhone 4S, 5, 5C, 5S, SE, 6, 6S, 6S o superiore per disporre dei servizi del blocco di attivazione iCloud. Per i telefoni con iOS 7 e versioni superiori, il blocco di attivazione si attiva automaticamente una volta che l'iPhone viene acceso.

A cosa serve il blocco di attivazione di iCloud?

Un blocco iCloud è necessario fondamentalmente per la sicurezza del telefono di un individuo, ciò ostacola terzi dall'abusarne e tiene i vostri dettagli al sicuro. Una volta che la funzione "Trova il mio iPhone" è abilitata sui tuoi dispositivi Apple, il server di attivazione di Apple salva il tuo Apple Id. D'ora in poi, ogni volta che il telefono verrà spento o esegue qualsiasi tipo di azione come la cancellazione del dispositivo o la riattivazione del dispositivo, il dispositivo chiederà lo sblocco del blocco di iCloud.

Come faccio a sapere che il mio telefono è stato bloccato dall'attivazione di iCloud?

Se stai acquistando un iPhone o qualsiasi altro dispositivo Apple da qualcuno, devi assicurarti che il dispositivo Apple non sia più collegato all'account del precedente proprietario. Per essere sicuri di essere al sicuro, potete controllare voi stessi. Ci sono due modi per controllare:

1. È possibile visitare https://support.apple.com/en-us/HT201365 da qualsiasi computer o MAC per controllare lo stato attuale del blocco di attivazione del dispositivo.

2. Seguite i passi qui sotto per essere sicuri di poter utilizzare il vostro dispositivo iPhone senza problemi:

1) Accendere il dispositivo e scorrete per sbloccarlo.

Se lo schermo visualizza una schermata di blocco del passcode o si può vedere la schermata iniziale, il dispositivo acquistato non è stato resettato. Il venditore dovrà andare su Impostazioni > Generale > Reset > Cancella tutto il contenuto e le impostazioni. Assicuratevi che il venditore ripristini il telefono prima di consegnarvelo per l'uso.

2) Imposta il tuo dispositivo.

Una volta selezionati la lingua, il paese e la connessione a una rete, il dispositivo inizierà l'attivazione. Se il dispositivo ti chiede il nome del precedente proprietario

l'Apple ID e la password, il dispositivo è ancora collegato a un account usato in precedenza. Dovresti tornare dal venditore e chiedergli di darti la sua password. Se il precedente proprietario del dispositivo Apple non può essere individuato o non è presente, il venditore può provare a rimuovere il dispositivo andando su https://www.icloud.com/find.

Una volta fatto questo, il tuo dispositivo ti chiederà 'Imposta il tuo iPhone/iPad/iPod' quando lo accendi, in tal caso, saprai che il tuo dispositivo è pronto per l'uso.

Tuttavia, alcuni venditori potrebbero tentare di effettuare il jail-breaking per aggirare il blocco, azione che potrebbe ostacolare la garanzia del vostro dispositivo. Per questo è meglio rivolgersi a una società rinomata.

Parte 2: Come sbloccare iCloud con uno strumento utile - Dr.Fone

Il modo più affidabile per sbloccare iCloud è quello di utilizzare uno strumento come Dr.Fone - Screen Unlock (iOS). Lo strumento si assicura di fornire risultati garantiti e di soddisfare gli utenti. Fammi sapere come potete usarlo senza ulteriori indugi.

freccia su

Dr.Fone - Sblocca Schermo

Risolvere l'errore "iPhone non è in grado di connettersi a iTunes" in 5 minuti

  • Soluzione per risolvere "iPhone è disabilitato, connettersi a iTunes".
  • Rimuovere efficacemente la schermata di blocco dell'iPhone senza il codice di accesso.
  • Funziona per tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch.
  • Completamente compatibile con l'ultimo iOS.Nuova icona
Disponibile su: Windows Mac
3981454 persone lo hanno scaricato

Passo 1: Ottenere il software

Per prima cosa, Scarica Dr.Fone - Sblocca Schermo (iOS) sul tuo computer Installa e lancia subito lo strumento. Ora, seleziona il modulo "Screen Unlock" dall'interfaccia principale.

drfone-home-interface

Passo 2: Scegliere l'opzione corretta

Una volta selezionata la scheda Sblocca, entrerai nella nuova schermata. Qui, è necessario fare clic sull'opzione "Unlock Apple ID".

nuova interfaccia

Passo 3: Selezionare "Remove Active Lock" per sbloccare iCloud

rimuovere il blocco di attivazione di icloud

Passo 4: Jailbreak del tuo iPhone o iPad

Prima di procedere allo sblocco dell'account iCloud, esegui il il jailbreak del tuo iPhone seguendo le istruzioni passo dopo passo. Una volta fatto, accettate il messaggio di avvertimento.

sbloccare l'attivazione di icloud - jailbreak iOS

Passo 5: Conferma il modello del tuo dispositivo.

Quando il tuo dispositivo avrà il jailbreak, Dr.Fone rileverà il tuo iPhone. Conferma.

sbloccare l'attivazione di icloud - confermare il modello del dispositivo

Passo 6: Iniziare a sbloccare

sbloccare l'attivazione di icloud - iniziare a sbloccare

Passo 7: Bypassare il blocco di attivazione con successo.

Quando il programma sbloccherà iCloud, apparirà una finestra di messaggio di successo. Qui, potrai controllare se hai bypassato il blocco di attivazione con successo.

sbloccare l'attivazione di icloud - con successo

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Sblocca Dispositivo > Come Sbloccare il Blocco di Attivazione di iCloud e l'Account iCloud?