I 5 migliori strumenti per effettuare il downgrade di iOS 13 nel 2021- Dr.Fone

I 5 Migliori Strumenti per Effettuare il Downgrade di iOS 13 nel 2022

Jan 05, 2022 • Filed to: Riparazione del Sistema • Proven solutions

0

Hai recentemente aggiornato il tuo dispositivo iOS a una versione sbagliata o instabile del firmware (iOS 13)?

Non preoccuparti, non sei l'unico, perché il problema è più comune di quanto tu possa immaginare. Molte volte, gli utenti di iPhone o iPad aggiornano i loro dispositivi a una beta o a qualsiasi altra versione corrotta di iOS, per poi pentirsene in seguito. Per risolvere questa situazione, è possibile utilizzare uno strumento di downgrade di iOS 13.

Tuttavia, dovresti essere estremamente cauto nella scelta di un'applicazione di downgrade per il tuo dispositivo. Se lo strumento di downgrade dell'iPhone non è affidabile, il dispositivo può bloccarsi o perdere completamente tutti i dati. Per insegnarti come eseguire il downgrade del software dell'iPhone come un professionista, abbiamo scelto i 3 strumenti raccomandati proprio qui.

1. Il Miglior Strumento per il Downgrade di iOS 13: Dr.Fone - Riparazione Sistema

Il primo posto nella nostra lista dei migliori software di downgrade per iOS è Dr.Fone - Riparazione Sistema Fornisce soluzioni veloci e comprovate per riparare qualsiasi dispositivo iOS. Non importa se il tuo dispositivo è bloccato in un ciclo di avvio o in una schermata nera. L'applicazione può risolvere tutto. Non solo, può anche eseguire il downgrade del vostro iOS a una versione ufficiale stabile senza alcuna perdita di dati.

Pro

  • Alto tasso di successo ed estremamente facile da usare
  • Nessuna perdita di dati o danno indesiderato è causato al dispositivo
  • Ampia compatibilità con ogni modello principale di iOS (iOS 13)

Contro

  • Disponibile solo nella versione di prova gratuita

Segui i passi qui sotto per eseguire il downgrade di iOS 13 con Dr.Fone.

  1. Lancia il toolkit di Dr.Fone e collega il tuo dispositivo iOS al sistema utilizzando un cavo funzionante. Lancia la sezione "Riparazione Sistema" dalla home per continuare.

    il miglior software di downgrade di ios - Dr.Fone

  2. Nella schermata di benvenuto, potrai vedere le opzioni per eseguire la modalità standard o quella avanzata. La modalità standard mantiene i tuoi dati mentre la riparazione avanzata può risolvere anche alcuni problemi cruciali. Scegli l'opzione pertinente quando sei pronto (cioè la Modalità Standard in questo caso).

    seleziona la modalità standard per il downgrade di ios

  3. Inoltre, l'applicazione estrae automaticamente i dettagli sul tuo dispositivo e li visualizza sull'interfaccia. Dal momento che è necessario fare il downgrade del software dell'iPhone, cambia l'attuale versione del sistema ios 13 con una stabile esistente e inizia il processo.

    miglior programma di downgrade di ios - seleziona la versione del firmware

  4. Questo è tutto! Questo avvierà il download del firmware selezionato.

    miglior strumento di downgrade - Dr.Fone

  5. Una volta che il download del firmware è finito, riceverai una notifica. Basterà cliccare sul pulsante "Fix Now" per effettuare il downgrade del tuo iPhone/iPad.

    miglior software di downgrade - Dr.Fone

  6. Successivamente, Dr.Fone riavvierà automaticamente il tuo iPhone con una versione stabile di iOS già installata. Infine, potrai tranquillamente rimuovere il tuo iPhone e usarlo sul vecchio iOS che hai selezionato.

    il miglior strumento di downgrade di ios - Dr.Fone

2. Top Strumenti di Downgrade per iOS 13: Tinyumbrella

Sviluppato da The Firmware Umbrella, è un'applicazione Windows disponibile gratuitamente che può essere utilizzata per eseguire il downgrade del software dell'iPhone. Idealmente, l'applicazione può essere utilizzata per entrare o uscire dalla modalità di recupero sui dispositivi iOS. Oltre a questo, puoi anche usarlo per installare forzatamente un aggiornamento software sull'iPhone ed effettuare il downgrade.

strumento di downgrade di ios - tinyumbrella

Dal momento che è freeware, non c'è bisogno di pagare nulla al fine di utilizzare questo strumento di downgrade per iPhone. L'applicazione è un po' complicata da usare e vi servirà scaricare prima il relativo file IPSW. È principalmente utilizzato per avviare l'iPhone in modalità di recupero e uscirne quando il dispositivo è bloccato nella medesima. Per ottenere risultati positivi, è necessario effettuare il jailbreak del dispositivo iOS. Durante il processo di downgrade, potrebbe cancellare i dati esistenti sul vostro telefono.

Pro

  • Disponibile gratuitamente
  • Può avviare i dispositivi in modalità di recupero
  • Può anche risolvere il problema del dispositivo bloccato in modalità di recupero

Contro

  • Difficile da usare
  • Disponibile solo per Windows
  • Basso tasso di successo
  • Cancellerà i dati esistenti sul tuo telefono

3. Top strumenti di downgrade per iOS 13: TaigOne Downgrader

Se il tuo dispositivo iOS è già jailbroken, allora puoi usare TaigOne Downgrader. Come suggerisce il nome, questo software effettuerà il downgrade del tuo iPhone o iPod a una versione del firmware esistente. Poiché non è una soluzione ufficiale, potrebbe causare danni indesiderati al tuo dispositivo (compresa perdita di dati). Inoltre, è necessario avvalersi di un installatore di terze parti come Cydia per ottenere TaigOne Downgrader.

programma di downgrade di ios - taigone

Questa è un'applicazione gratuita per il downgrade del software dell'iPhone che è disponibile per i dispositivi jailbroken. Gli utenti devono selezionare l'aggiornamento del firmware a cui desiderano effettuare il downgrade del loro telefono. Il processo cancellerà i dati esistenti e le impostazioni salvate sul dispositivo. Non funziona con gli ultimi modelli di iPhone come iPhone XR, XS Max, ecc.

Pro

  • Disponibile gratuitamente
  • Download automatico del firmware

Contro

  • Cancellerà i dati esistenti sul tuo dispositivo
  • Funziona solo su modelli di iPhone jailbroken
  • Non supporta i nuovi aggiornamenti del firmware

4. Top strumenti di downgrade per iOS 13: Futurerestore

Questo strumento opera in modo efficiente sui dispositivo iOS e aiuta a eseguire il processo di downgrade in più modi. Con il suo approccio multi-direzionale, le possibilità di ottenere il downgrade del vostro iOS sono abbastanza alte. L'utente può facilmente lavorare attraverso lo strumento grazie al suo sistema facile ed intuitivo. La sua efficacia e varietà lo rendono una delle opzioni più versatili sul mercato.

Futurerestore aiuta inoltre a ripristinare la versione di iOS attraverso l'unmatching, che viene eseguito con l'aiuto di una funzione SEP personalizzata.

interfaccia futurerestore

Pro

  • Diversi metodi di downgrade possono essere impiegati nella piattaforma.
  • I firmware non corrispondenti possono essere ripristinati con l'aiuto della funzione SEP+baseband custom.

Contro

  • Non funziona per tutte le versioni di iOS.
  • Non è facilmente accessibile attraverso le piattaforme.

5. Top strumenti di downgrade per iOS 13: AnyFix

Potresti essere confusiodall'elenco di diversi strumenti di downgrade di iOS che si trovano su internet. Per rendere la tua selezione più facile, è possibile utilizzare AnyFix - iOS System Recovery tool che è stato specificamente progettato per risolvere tutti i problemi legati a iOS in poco tempo. Potrai facilmente recuperare il tuo dispositivo dal problema senza subire perdite di dati. Tornare a una vecchia versione di iOS senza coprire alcuna procedura tecnica.

AnyFix - iOS System Recovery tool è noto per risolvere più di 130+ problemi relativi ai dispositivi iOS. Con il suo facile processo di recupero in entrata e in uscita, potrai fare in modo di effettuare il downgrade del tuo dispositivo iOS in pochi click.

interfaccia di recupero del sistema ios di anyfix

Pro

  • Aiuta gli utenti a riparare tutti i problemi comuni dei dispositivi Apple.
  • Corregge oltre 200 bug all'interno di iTunes.

Contro

  • L'app non è gratuita da usare.
  • Ci vuole più tempo per la scansione dei dispositivi.

Ora che conosci le 3 diverse opzioni di programma di downgrade di iOS 13, potrai facilmente scegliere la migliore alternativa. Dai suggerimenti sopra elencati, Dr.Fone - Riparazione Sistema è certamente il miglior strumento di downgrade di iOS che puoi provare. Non solo per eseguire il downgrade del software dell'iPhone, ma puoi usarlo anche per risolvere tutti i tipi di problemi relativi all'iPhone o a iTunes. Tieni sempre lo strumento a portata di mano e non subire mai più di perdite di dati inaspettate dovute al downgrade di iOS.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
1. Errori Dell'iPhone
2. Problemi iPhone
mobiletrans petite boite
reparar sistema
sicher
Sicurezza Garantita.
Risolvi vari problemi del sistema iOS come iPhone bloccato in modalità recupero, schermo bianco della morte, iPhone continua a riavviarsi ecc.
Funziona per tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch. .
Home > How-to > Riparazione del Sistema > I 5 Migliori Strumenti per Effettuare il Downgrade di iOS 13 nel 2022