Come spostare i file da Google Drive al desktop?
Google Drive è un utile dispositivo di archiviazione, ma non puoi visualizzare i file offline su di esso. Pertanto, a volte è necessario trasferire file da Google Drive al computer per visualizzarli.
23/02/2024 • Archiviato in: Gestisci i Dati del Dispositivo • Soluzioni comprovate
Google Drive consente di archiviare tutti i tipi di file in un luogo specifico in modo da poter conservare tutti i dati importanti in un unico posto. Una sorta di spazio account gratuito ti consente di risparmiare 15 GB su Google Drive, mentre puoi anche ottenere 100 GB di spazio di archiviazione per soli $ 1,99 al mese da Google e l'incredibile 2 TB (terabyte) di 9,99 al mese.
Tuttavia, a volte potresti incontrare problemi nel tuo Google Drive o desideri spostare file da Google Drive al computer. Ad esempio, quando sei sicuro di non avere accesso a Internet per un po 'di tempo o hai bisogno dei tuoi file importanti.
Puoi anche aprire una cartella di Google Drive sul desktop e salvarla. E se desideri importare carichi di file di Drive, puoi tenerli in una cartella specifica. In questo post, spiegherò chiaramente come spostare i file da Google Drive al computer e spiegherò i suggerimenti per gestire e modificare facilmente i file offline sul tuo computer.
Parte 1: come spostare i file da Google Drive al desktop?
Prima di tutto, chiediti se vuoi imparare a spostare i file da Google Drive al computer o se vuoi mantenere sincronizzati il tuo computer e Google Drive.
La prima scelta è per coloro che desiderano mantenere i file importanti salvati solo sul proprio computer o utilizzano raramente i file su Google Drive.
È importante salvare i file in un unico posto perché a volte vogliamo accedere immediatamente a file importanti; Ti suggerisco di utilizzare la funzione "Backup e sincronizzazione" di Google. Tutti i file aggiunti, eliminati o aggiornati su Google Drive verranno immediatamente salvati sul tuo computer, consentendoti di mantenere tutti i tuoi file aggiornati contemporaneamente.
1.1 Dal sito web di Google Drive al tuo desktop o Mac
Qui scopri come trasferire file da Google Drive al computer. Ecco due metodi che puoi seguire.
Metodo 1: installa Backup & amp; App di sincronizzazione
L'ultima app di backup e sincronizzazione di Google sostituisce l'unità aziendale e l'applicazione desktop per foto per desktop e mac. È possibile utilizzare il software per eseguire il backup dei file importanti dell'intero computer o solo di alcuni file importanti selezionati. Puoi imparare facilmente come trasferire file da Google Drive al PC con l'app Sync.
Un punto importante da notare è che Backup e sincronizzazione è utile non solo per caricare file da Google Drive sul tuo computer. Ma anche per allegare file al tuo computer da Drive per utilizzarli mentre sei offline. Puoi importare o scaricare l'intera cartella Risorse del computer di primo livello importante da Google Drive o scegliere singoli file.
Passaggio A: scarica il backup & App di sincronizzazione
Prima di tutto, devi andare a https://drive.google.com e scarica il programma di backup e sincronizzazione su Windows o Mac se non l'hai già fatto: devi seguire questi passaggi.
Passaggio 1: vai al seguente sito web: https://drive.google.com, drive/download/.
Passaggio 2: clicca su: Backup & Richiesta di aggiornamento.
Passaggio 3: clicca su "Per l'utente" per il download.
Passaggio 4: premi Continua & Accettare.
Passaggio B: sincronizza il tuo Google Drive con il tuo computer.
Devi assicurarti di copiare tutto da Google Drive a Backup & Ripristina le impostazioni. Se sincronizzi per la prima volta il tuo Google Drive con il tuo dispositivo, dovrai attendere la sincronizzazione, perché ci vorrà del tempo, a seconda della capacità del tuo Google Drive.
Passaggio C: vai alla cartella Google Drive sul tuo computer.
A questo punto, devi seguire alcuni passaggi.
Passaggio 1: puoi avere un collegamento a Google Drive sullo schermo in Windows oppure puoi aprire Esplora file e selezionare Google Drive dal menu "Accesso facile" a sinistra.
Passaggio 2: apri una nuova finestra del Finder su Mac e scegli Google Drive dalla sezione "Preferiti" a sinistra.
Passaggio D: seleziona la cartella di cui desideri creare una copia.
Qui devi cliccare sulla cartella di cui vuoi fare una copia nel tuo Google Drive.
Passaggio E: copia la cartella
In questa fase, seguirai queste istruzioni.
Passaggio 1: nei browser, nella parte superiore della finestra di Explorer, premere la scheda Home e selezionare il pulsante Copia.
Passaggio 2: nella parte superiore del computer, su Mac, premi il pulsante Modifica e seleziona Copia "Cartella".
Oppure è possibile utilizzare le seguenti scorciatoie da tastiera:
- Su Windows: Ctrl+C.
- Su Mac: Command+C
Passaggio F: incolla i file o la cartella
In questo passaggio, è necessario seguire queste istruzioni.
Passaggio 1: nei browser, premere il pulsante Incolla nella scheda Home sopra l'icona di Explorer.
Passaggio 2: su Mac, nella parte superiore dello schermo, premi il menu Modifica e scegli Incolla oggetto.
Oppure possono essere utilizzate le seguenti scorciatoie da tastiera:
- Su Windows: Ctrl + V.
- Su Mac: Comando + V
Step G: Wait for Backup & Sync to sync the new folder.
Backup & Sync will identify the new folder and upload it to your Google Drive after creating the copied folder on your computer.
Metodo 2: metodo diretto
Ecco un secondo metodo che puoi utilizzare per trasferire file da Google Drive al desktop. Scaricare una cartella è semplice e, indipendentemente dal fatto che utilizzi un PC o un Mac, segui principalmente lo stesso processo.
Passaggio 1: prima di tutto, apri Google Drive e accedi al tuo account Google sul tuo computer.
Passaggio 2: qui devi aprire la sezione della cartella e selezionare la cartella che desideri utilizzare.
Passaggio 3: apri in fondo alla pagina, clicca con il pulsante destro del mouse. Dopo aver cliccato sul pulsante "Download", l'aggiornamento inizierà immediatamente. Qui non avrai bisogno di alcun passaggio di convalida, quindi assicurati di volere la cartella sul tuo computer prima di cliccare con il tasto destro su di essa.
Dopo aver salvato la cartella sul tuo computer o mac, rimarrà su Google Drive.
1.2 Scarica file da Google Drive su iPhone
È facile scaricare file da Google Drive al tuo iPhone, ma prima avrai bisogno del programma Google Drive sul tuo iPhone.
Puoi scaricare il programma Google Drive dall'App Store se non hai già l'app sul tuo iPhone.
Da Google Drive a iPhone:
Ecco alcuni passaggi che puoi seguire facilmente per trasferire file da Google Drive.
Passaggio 1: devi aprire l'app Google Drive dell'iPhone.
Passaggio 2: clicca sull'icona del menu accanto al file o alla cartella che desideri scaricare.
Passaggio 3: premi Apri in.
Passaggio 4: seleziona il programma per aprire il file e salvalo sul tuo computer.
Parte 2: sposta i file da Google Drive al desktop utilizzando Wondershare InClowdz
Il metodo finale per spostare i file da Google Drive al desktop è tramite l'uso di software di terze parti. Ti suggeriamo di utilizzare Wondershare InClowdz, uno dei migliori sul mercato.
Questa app ti consente di gestire diversi account cloud sulla stessa piattaforma. Ti risparmia lo stress di spostarti tra account cloud su piattaforme diverse. Uno dei vantaggi di questa app è che ti consente di gestire facilmente i tuoi file nel tuo account cloud. Esempi di operazioni che puoi eseguire sui tuoi file includono caricamento, download, copia, spostamento, ecc.
Wondershare InClowdz
Migrazione, sincronizzazione e gestione dei file cloud in un unico posto
- Migrare file cloud come foto, musica, documenti da un'unità a un'altra, come Dropbox a Google Drive.
- Eseguire il backup di musica, foto e video in uno potrebbe essere trasferito in un altro per mantenere i file al sicuro.
- Sincronizza file cloud come musica, foto, video e così via da un'unità cloud a un'altra.
- Gestisci tutte le unità cloud come Google Drive, Dropbox, OneDrive, box e Amazon S3 in un unico posto.
Ecco come spostare i file sul desktop da Google Drive utilizzando Wondershare InClowdz.
Passaggio 1: scarica e installa Wondershare InClowdz sul tuo PC.
Passaggio 2: avvia l'app e accedi utilizzando i dettagli appropriati. Se devi ancora creare un account, fallo prima di accedere.
Passaggio 3: vai al menu nel riquadro di sinistra e clicca su Gestione.
Passaggio 4: seleziona l'account cloud da cui desideri spostare i file e autorizza l'account.
Passaggio 5: apri l'account Google Drive nell'app e clicca sui diversi file che desideri spostare. Seleziona l'opzione di download e i file verranno scaricati sul desktop. La velocità del processo dipende dalla dimensione dei file.
Parte 3: suggerimenti per la gestione dei file "Google doc offline".
Ecco alcuni suggerimenti che puoi seguire se desideri utilizzare Google Drive offline.
Suggerimenti per utilizzare Google Drive offline?
È fantastico accedere ai tuoi file online da molti dispositivi, ma può anche significare che non puoi accedervi o modificarli senza una connessione Internet. Fortunatamente, per Google Drive, questo non è il caso. Il servizio ha una modalità offline, che ti consente di accedere ai file senza una connessione Internet. Puoi modificare facilmente i file da Documenti, Fogli e Immagini Google e tutte le modifiche vengono immediatamente sincronizzate quando viene ristabilita una connessione Internet. È necessario attivare la connettività offline per ciascuna unità. A tal fine, segui questi passaggi:
Passaggio 1: apri il menu delle impostazioni sul dispositivo e consenti la modalità offline.
Passaggio 2: assicurati solo che il plug-in di Google Documenti per Chrome sia scaricato offline.
Quando hai finito, visiterai il sito web di Drive per visualizzare o modificare i tuoi file. Ma tieni presente che devi utilizzare il browser Chrome per lavorare su questo. Naturalmente, puoi anche accedere ai file sul tuo computer attraverso la cartella dell'unità, che accederà in Chrome.
Suggerimenti per modificare Google Documenti offline: desktop?
Prima di tutto, apri Google Chrome e vai a http://drive.google.com/drive/setup.
Passaggio 1: seleziona la casella accanto a "Crea, apri e aggiorna i tuoi ultimi file di Documenti, Fogli e Presentazioni Google su questa schermata offline" nella sezione Offline.
Passaggio 2: ricarica la pagina per ogni file di Google Drive da modificare off-line (puoi anche vedere un messaggio su Google Docs che è aperto sul tuo browser). Invece puoi risparmiare spazio salvando singoli file Google. Andrai su drive.google.com, individua il tuo file, clicca con il pulsante destro del mouse e scegli l'opzione "offline" della funzione.
Suggerimenti per modificare Google Documenti offline: app per dispositivi mobili
I tipi di file che puoi salvare online dipendono dal tuo computer. File, fogli e diapositive Google possono essere scaricati facilmente per Android e iPhone. Ma solo gli utenti Android possono accedere ed eliminare immagini, immagini e PDF archiviati sul proprio Drive.
Indipendentemente dal tuo telefono, puoi modificare i file offline nell'app per smartphone: per questo, devi seguire queste istruzioni.
Passaggio 1: prima di tutto, apri il programma Google Drive.
Passaggio 2: premi "Altro" (tre punti impilati) accanto al file che desideri modificare.
Passaggio 3: tocca "Rendi disponibile offline".
Ora puoi aprire la tua app Drive offline. Vai al menu (linee a tre righe) e seleziona Offline per trovare i file archiviati e visualizzarli.
Conclusioni
Alla fine, sono sicuro che ora dovresti avere un'idea chiara su come trasferire i file da Google Drive al computer e seguirai i suggerimenti su come utilizzare i file di Google offline. Poiché Google Drive è un dispositivo molto utile e gestibile per salvare tutti i dati importanti in un unico posto.
Problemi iCloud
- Backup iCloud
- 1 Accesso al contenuto del backup iCloud
- 2 Ripristina contatti da iCloud a Android
- 1.5 Recuperare foto da iCloud
- 1.6 Estrattore Gratis Backup iCloud
- Account iCloud
- ● Gestisci/trasferisci/recupera dati iCloud
- ● Sblocca schermo/attiva/blocco FRP
- ● Risolvi la maggior parte dei problemi iOS e Android
- Gestisci ora span> Gestisci ora span> Gestisci ora
Nicola Massimo
staff Editor