Migrare OneDrive su un altro account- Dr.Fone

Come migrare OneDrive su un altro account?

Aug 17, 2021 • Filed to: • Proven solutions

0

I servizi di cloud storage come OneDrive sono diventati molto in comune con il passaggio del mondo alla seconda decade del 21° secolo. Tuttavia questi servizi non sono stati utilizzati in modo pratico e degno di nota per un bel po'. Al giorno d'oggi le cose sono diventate più semplici nella gestione e nella gestione dei file. Le persone hanno cercato modi contemporanei e semplici per aiutarli a gestire il loro carico e risparmiare spazio locale. L'archiviazione cloud è emersa con la soluzione definitiva per fornire ai propri consumatori capacità di archiviazione eccezionali e il salvataggio simultaneo dell'archiviazione locale. Con l'uso comune di OneDrive e di tali servizi di archiviazione arrivano i metodi e i meccanismi per utilizzarli perfettamente. Abbiamo osservato nel tempo che le persone cercano di lamentarsi della capacità di archiviazione limitata di questi archivi cloud. Tuttavia sono stati creati molti modi diversi per contrastare questi problemi. La migrazione dei dati è considerata un rimedio semplice ed efficace alla situazione. Le persone tendono a formare più account per estendere la loro capacità di archiviazione, in generale. Mentre ci si concentra sulla divisione dei dati, la domanda arriva sulla migrazione dei dati correttamente nell'altro account. OneDrive può essere volutamente esteso a questo utilizzo; tuttavia, la guida per farlo con gli account OneDrive non è generalmente così semplice. Questo articolo intende fornire ai propri utenti una guida completa su come migrare OneDrive su un altro account. Ciò include in particolare i dati presenti nell'account, che devono essere migrati sull'altro account con l'ambizione di sintetizzare i dati o di trasferirli deliberatamente su un altro account per avere un nuovo account sottoutilizzato.

Parte 1: migrare OneDrive a un altro copiando manualmente le cartelle (complicato)

Esistono alcuni metodi quando si considera la migrazione degli account OneDrive. Questa parte cerca di intraprendere il modo complicato di utilizzare i modelli e il flusso di lavoro per copiare manualmente le cartelle su un altro account OneDrive. Per copiare correttamente le cartelle nell'altro account OneDrive, è necessario seguire i passaggi come mostrato e illustrato di seguito:

Passaggio 1: accesso a entrambi gli account

Devi registrarti nel browser. Crea una nuova cartella con un nome appropriato. Contemporaneamente, accedi all'altro account tramite un altro browser o una finestra privata e crea un'altra cartella con un'altra appropriata nel secondo account.

Passaggio 2: utilizza il modello di flusso

Utilizzando il modello di flusso, modificare il nome della cartella, rivedendo il nome del primo account con il nome della cartella visualizzato nel secondo account. Dopo aver seguito questo protocollo, salvare il modello di flusso.

flow template

Passaggio 3: verifica entrambe le cartelle

Puoi testare entrambe le cartelle copiandovi i dati. Accedi al secondo account e verifica se la cartella creata appare nell'elenco o meno.

Passaggio 4: copia i file necessari nella cartella del primo account

Dopo il test, devi semplicemente copiare tutti i file che ritieni di migrare nel secondo account. Tutti i file che devono essere copiati appariranno automaticamente nella seconda cartella dell'account dopo un po'. In questo modo è possibile trasferire manualmente i file tra account OneDrive.

Parte 3: migrazione da OneDrive a un altro utilizzando Wondershare InClowdz

Wondershare InClowdz è un servizio basato su cloud che ti consente di migrare facilmente i dati tra i tuoi account cloud. Ecco i passaggi per migrare OneDrive su un altro account utilizzando Wondershare InClowdz:

drfone

Wondershare InClowdz

Migrazione, sincronizzazione e gestione dei file cloud in un unico posto

  • Migrare file cloud come foto, musica, documenti da un'unità a un'altra, come Dropbox a Google Drive.
  • Eseguire il backup di musica, foto e video in uno potrebbe essere trasferito in un altro per mantenere i file al sicuro.
  • Sincronizza file cloud come musica, foto, video e così via da un'unità cloud a un'altra.
  • Gestisci tutte le unità cloud come Google Drive, Dropbox, OneDrive, box e Amazon S3 in un unico posto.
Disponibile su: WindowsMac
5,857,269 persone l'hanno scaricato

Passaggio 1: Visita Wondershare InClowdz qui:

Passaggio 2: Accedi o crea un nuovo account, quindi accedi.

Passaggio 3: Clicca sul modulo intitolato Migrate

Passaggio 4: Procedi per aggiungere i due account OneDrive da cui desideri eseguire la migrazione e verso i quali desideri eseguire la migrazione

inclowdz 2

Passaggio 5: Sarà necessaria l'autorizzazione per InClowdz per eseguire la sua magia. Una volta terminato seleziona l'account di origine e scegli i file e le cartelle che desideri migrare su un altro account. Puoi anche creare una nuova cartella nel tuo account di destinazione per semplificare i file e le cartelle migrati.

inclowdz 5

Passaggio 6: Clicca su Migra per avviare il processo di migrazione.a

inclowdz 8

Una volta completata la migrazione, riceverai una notifica che ti informa che il processo è andato a buon fine.

Conclusioni

L'articolo mostra i meccanismi complicati e facili di migrazione dei dati da un account OneDrive a un altro. È possibile seguire la guida passo passo per migrare tutti i file all'altro account OneDrive in modo efficiente

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > > Come migrare OneDrive su un altro account?