Riottenere i file di backup dell'iPhone eliminati- Dr.Fone

Come riottenere i file di backup dell'iPhone eliminati

Aug 18, 2021 • Filed to: Dati del Telefono di Backup • Proven solutions

0

Non è difficile riottenere i file di backup dell'iPhone eliminati se hai un backup di iTunes o di iCloud. Puoi utilizzare il metodo ufficiale di Apple per ripristinare il tuo iPhone. Ma la soluzione di Apple ha molti punti deboli. I tuoi dati già presenti verranno eliminati e rimpiazzati sull'iPhone. E non permette di vedere un'anteprima e recuperare i file di backup dell'iPhone selettivamente, tipo se vuoi solo recuperare parte del tuo backup.

Per risolvere questi difetti, ti mostriamo un nuovo programma molto facile da usare per riottenere i file di backup dell'iPhone eliminati in 2 modi.

Come riottenere i file di backup dell'iPhone eliminati dal backup di iTunes

Per riottenere il backup dell'iPhone eliminato, puoi utilizzare Dr.Fone - Recupero Dati (iOS). Il programma può aiutarti a cercare tutti i file di backup di iTunes e ti permette di vederli in anteprima prima di ripristinarli.

drfone

Dr.Fone - Recupero Dati (iOS)

Vedi in anteprima ed elimina in modo selettivo i file di backup in 3 mosse!

  • Ripristina i contatti dal tuo iPhone, con i backup di iTunes e iCloud.
  • Supporta completamente iPhone X / 8 (Plus)/ iPhone 7(Plus)/ iPhone6s(Plus), iPhone SE e l'ultimo iOS 13!New icon
  • Recupera i dati persi eliminati per sbaglio, a causa della perdita del cellulare, jailbreak, aggiornamento a iOS 13 ecc.
  • Vedi un'anteprima e recupera selettivamente i dati che preferisci.
Disponibile su: Windows Mac
3981454 persone lo hanno già scaricato

Nota: Per cercare ed eliminare i vecchi backup dell'iPhone, puoi scaricare qualsiasi versione del programm, non importa che tu utilizzi iPhone X, iPhone 8, iPhone 7 o iPhone 6S. Tutti funzionano allo stesso modo.

Passo 1. Cerca i tuoi vecchi file di backup dell'iPhone

Utilizziamo come esempio la versione Windows.

Avvia il programma sul computer dopo averlo installato. Poi clicca "Recupera da file di backup di iTunes" in alto nella finestra principale. Poi tutti i tuoi backup saranno cercati automaticamente e mostrati come segue. Se puoi cercare il vecchio backup per il tuo iPhone, congratulazioni! Sceglilo e clicca su "Avvia scansione" per estrarlo e vederlo in anteprima.

undelete iPhone backup

Passo 2. Vedi l'anteprima e recupera il backup dell'iPhone

La scansione richiederà qualche secondo. Al termine, puoi vedere in anteprima tutti i contenuti come foto, video, messaggi, contatti, note ecc. Sceglili e clicca "Recupera sul computer" per salvarli sul tuo computer. Hai recuperato il file di backup dell'iPhone.

undelete iphone 6 backup

Come riottenere i file di backup dell'iPhone eliminati dal backup di iCloud

Questi passi ti mostrano come riottenere i file di backup di iCloud su iPhone.

Passo 1. Scegli la modalità di recupero

Avvia Dr.Fone, scegli la modalità di recupero "Recupera da file di backup di iCloud" in alto. Poi inserisci il tuo account iCloud e la password per entrare.

how to undelete iPhone backups from iCloud

Passo 2. Scarica il file di backup di iCloud

Una volta entrato su iCloud, Dr.Fone può trovare tutti i backup presenti nell'account. Scegli quello che preferisci e clicca sul pulsante "Scarica".

undelete iPhone backups from iCloud

Passo 3. Scegli il tipo di file da scansionare

In questo passo puoi scegliere il tipo di fle che vuoi scansionare. Clicca sul pulsante "Scansiona" per iniziare. Ci vorrà un po'. Attendi.

undelete iPhone backups processing

Passo 4. Recupera i dati dal backup di iCloud

Dopo che la scansione è completa, scegli i contenuti e clica su "Recupera sul Computer" o "Recupera sul tuo dispositivo" per salvare i contenuti sul tuo computer o dispositivo con un click.

undelete iPhone backups from iCloud finished

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Dati del Telefono di Backup > Come riottenere i file di backup dell'iPhone eliminati