Come Rimuovere Trova il Mio iPhone Senza ID Apple- Dr.Fone

Dr.Fone - Sblocca Schermo

Rimuovi Trova il Mio iPhone rimuovendo l'ID Apple

  • Rimuovi tutti i pattern, PIN, password, blocchi delle impronte digitali su Android.
  • Nessun dato perso o violato durante lo sblocco.
  • Istruzioni facili da seguire fornite sullo schermo.
  • Supporta modelli Android tradizionali.
Download Gratuito Download Gratuito
Guarda il Video Tutorial

Come Rimuovere Trova il Mio iPhone Senza ID Apple

Dec 29, 2021 • Filed to: Sblocca Dispositivo • Proven solutions

0

Apple si è fatta un nome tra le aziende di smartphone più accreditate al mondo attraverso una serie di funzioni efficienti e innovative. Essendo conosciuto come il miglior fornitore di sistemi di sicurezza, Apple ha influenzato un ambiente potentemente connesso che aiuta a mantenere intatti i dati e le applicazioni del dispositivo. Trova il mio iPhone è una caratteristica di sicurezza incredibile, offerta interamente da Apple, la quale permette all'utente di proteggersi dallo smarrimento del proprio iPhone. Pur garantendo la protezione dal furto, iPhone offre una grande varietà di strumenti che aiutano gli utenti a trovare il loro iPhone smarrito. A differenza di altre aziende che producono smartphone, Apple assicura una struttura di gran lunga superiore nella localizzazione di un dispositivo perso rispetto a qualsiasi altro produttore. Tuttavia, alcuni utenti vogliono configurare le loro impostazioni di sicurezza da zero o preferirebbero addirittura rimuovere i protocolli di sicurezza esistenti su di un certo dispositivo. Questo articolo vi fornisce una guida dettagliata su come disattivare Trova il mio iPhone senza Apple ID, attraverso una serie di meccanismi e tecniche multiple che coinvolgono diverse piattaforme.

Parte 1.Rimuovere Trova il mio iPhone senza Apple ID usando Dr.Fone - Sblocca Schermo

Tra i vari meccanismi di cui potete aver sentito parlare o provato voi stessi, le piattaforme di terze parti vi forniscono i servizi più dedicati ed efficienti per rimuovere diversi protocolli di sicurezza dal vostro dispositivo. Queste piattaforme, note per l'esecuzione di tali compiti attraverso la struttura automatizzata, possono rivelarsi efficaci per gli utenti Apple che vogliono recuperare i loro smartphone. Pur comprendendo il numero eccessivo di piattaforme esistenti sul mercato, l'articolo in questione vuole fornire una piattaforma molto efficace che aiuti a coprire tutte le dinamiche di rimozione di Trova il mio iPhone senza avere l'Apple ID a disposizione. Dr. Fone - Sblocca Schermo (iOS) è una suite completa che permette di eseguire diversi task in pochissimi passi. Molte ragioni dovrebbero indurvi ad adottare Dr. Fone come scelta primaria per disattivare Trova il mio iPhone senza l'aiuto di un ID Apple.

  • Risolve tutte le soluzioni che coinvolgono iTunes o account Apple disabilitati.
  • Rimuove la password di blocco dello schermo senza ostacoli.
  • Compatibile con l'ultimo iOS e funziona su tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod Touch.
Download Gratuito Download Gratuito

4.624.541 persone lo hanno scaricato

Con la scoperta di Dr. Fone, è necessario capire l'esecuzione sistematica del processo che rimuove in modo efficiente Trova il mio iPhone dal vostro dispositivo Apple.

Passo 1: Scaricare, Installare e Lanciare

Dovrete scaricare la piattaforma sul vostro desktop e installarla con successo. Dopo l'installazione, lanciate la piattaforma e selezionate lo strumento "Sblocca Schermo" dalla finestra iniziale presente davanti a voi.

tap-on-screen-unlock

Passo 2: Selezionare Remove Active Lock

Nella nuova schermata sul davanti, è necessario selezionare l'opzione "Unlock Apple ID".

select-unlock-apple-id-option

Scegliete l'opzione "Remove Apple ID" per condurvi verso il processo originale di rimozione di Apple iD.

rimuovere il blocco di attivazione di icloud

Passo 3: Effettuare il Jailbreak dell'iPhone

Effettuare il Jailbreak dell'iPhone sul proprio computer Windows.

sbloccare l'attivazione di icloud - jailbreak iOS

Passo 4: Confermare le informazioni del dispositivo

Dr.Fone rileverà il dispositivo jailbroken e visualizzerà le informazioni sul dispositivo. Conferma.

sbloccare l'attivazione di icloud - confermare il modello del dispositivo

Passo 5: Cominciare la rimozione del blocco

Comincia a rimuovere. Al termine della rimozione del blocco di attivazione, la piattaforma visualizzerà un messaggio sul desktop. Anche Trova, Il mio iPhone verrà rimosso conseguentemente.

sbloccare l'attivazione di icloud - iniziare a sbloccare

Parte 2. Rimuovere Trova il mio iPhone recuperando l'ID Apple

Un altro metodo che può essere utile è utilizzare il sito iForgot per il recupero dell'ID Apple. Potete considerare di rimuovere il blocco con l'aiuto dell'ID Apple. Il sito iForgot vi fornisce l'ambiente perfetto a questo compito. La piattaforma vi aiuta a recuperare la password del tuo ID seguendo i passi elencati qui sotto.

Passo 1: Aprite la pagina dell'ID Apple sul vostro browser e toccate l'opzione "Ho dimenticato l'ID Apple ID o la Password" per reindirizzarvi su un nuovo link.

click-on-forgot-apple-id-and-password

Passo 2: Nella nuova finestra, fornite il vostro ID Apple insieme al numero di telefono collegato e toccate "Continua".

enter-your-apple-id

Passo 3: una notifica sarà inviata su tutti i dispositivi connessi attraverso l'ID Apple, proponendo di reimpostare la password. Accedi al link per cambiare la password seguendo i passi sullo schermo. Questo modificherà con successo la password del vostro ID Apple.

Una volta che avete finito, salvando e mettendo al sicuro le credenziali del vostro ID Apple, è necessario procedere verso la rimozione del servizio Trova il mio iPhone seguendo i passaggi seguenti:

Sul vostro iPhone: Aprite le impostazioni del dispositivo e toccate "iCloud" per procedere. Selezionate l'opzione "Trova il mio iPhone" e impostatela su "Disattivo". Inserite la password dell'ID Apple per l'account indicato e toccate "Disattiva per concludere.

turn-off-find-my-iphone

Nota: dopo aver disattivato i servizi di Trova il mio iPhone, il blocco dell'attivazione verrà automaticamente disattivato.

Parte 3. Rimuovere Trova il mio iPhone con il supporto Apple

Un altro approccio che può essere preso in considerazione è il contatto del supporto Apple. Contattare il supporto Apple può essere elencato come uno dei metodi più canonici e convenzionali per recuperare le credenziali e rimuovere i servizi non desiderati. Tuttavia, per godere di tali servizi, è necessario poter dimostrare di possedere diritti sul proprio dispositivo. È quindi inutile contattare il supporto se non avete mai avuto alcun controllo sul dispositivo negli anni passati. Questo metodo potrebbe essere abbastanza facile e veloce nell'esecuzione; tuttavia, non è possibile eseguire tale procedura se tali dispositivi Apple sono stati acquistati attraverso venditori di usato/seconda mano. Inoltre, dopo aver seguito i passi descritti, spetterà sempre al Supporto decidere sul caso e fornire risultati adeguati. Alcuni dettagli dovranno essere coperti prima di contattare il supporto. Durante la chiamata, potrebbero chiedervi al massimo i seguenti dettagli.

  • Il numero della polizza AppleCare
  • Il numero di serie del dispositivo
  • La ricevuta del telefono

Oltre a fornire i seguenti dettagli, il supporto Apple potrà aiutarvi a rimuovere Trova il mio iPhone sul vostro dispositivo e vi aiuterà a configurare il vostro dispositivo facilmente.

contact-apple-support

Parte 4. È possibile rimuovere il blocco di attivazione se si tratta di un iPhone di seconda mano?

Normalmente, spetta all'utente precedente con il suo ID Apple fornire le credenziali appropriate per rimuovere il blocco di attivazione sul dispositivo. Per questi casi, è necessario contattare l'utente stesso e spiegare le ragioni per cui si è venuta a creare tale situazione. Un modo semplice per confermare le credenziali è recarsi nella località dell'utente stesso. Con questo, il telefono è solo a un passo dal riavvio, basterà aver seguito tutte le procedure di attivazione standard che vi aiuteranno a rimuovere il blocco di attivazione sul vostro dispositivo.

Non è facile seguire questi passi se non si ha la proprietà del dispositivo e non si può contattare il proprietario. In tali circostanze, è necessario utilizzare un programma di terze parti. Dr.Fone - Sblocca Schermo (iOS) è uno dei migliori programmi per rimuovere il blocco di attivazione di iCloud.

Conclusione

L'articolo ha spiegato una serie molto completa di funzioni e strumenti che possono essere utilizzati efficacemente per rimuovere il blocco di attivazione su un iPhone e rimuovere le impostazioni di Trova il mio iPhone da esso. I meccanismi indicati possono fornirvi l'esecuzione appropriata se seguiti correttamente. Per questo, è necessario seguire la guida per capire tutte le dinamiche coinvolte nel sistema.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Sblocca Dispositivo > Come Rimuovere Trova il Mio iPhone Senza ID Apple