Come Bypassare il Blocco di Attivazione su iPad?- Dr.Fone

Come Bypassare il Blocco di Attivazione su iPad?

I nuovi utenti di dispositivi Apple potrebbero riscontrare difficoltà con schermi bloccati o dispositivi bloccati. Dai un'occhiata ai nostri consigli pratici su come aggirare il blocco di attivazione su iPad

wondershare drfone

Nov 02, 2022 • Archiviato in: Sblocca Dispositivo • Soluzioni collaudate

Apple è da tempo famosa per fornire con i dispositivi audio funzionalità di sicurezza e di facile utilizzo. Detto questo, se hai appena acquistato un dispositivo iOS usato, potrebbe essere necessario ignorare il blocco di attivazione sul dispositivo utilizzando iCloud o l'account dell'utente precedente. Prima di dare un'occhiata a come aggirare un blocco di attivazione su un iPad, esaminiamo cosa comporta un blocco di attivazione su un iPad.

bypassa blocco di attivazione

Parte 1. Che cos'è il Blocco di Attivazione su iPad?

Questa funzione antifurto è interessante per il solo motivo che aiuta a mantenere i tuoi dati al sicuro, in caso di smarrimento o furto. Senza l'accesso all'ID Apple e/o alla password del proprietario, l'accesso al dispositivo diventa impossibile. Sfortunatamente per gli acquisti usati, potresti aver acquistato un articolo usato legittimamente, ma non hai accesso a tale dispositivo.

Questa funzione è abilitata per impostazione predefinita quando l'opzione Trova il mio telefono è selezionata su un dispositivo iOS. È necessario quando un utente deve cancellare i dati su un dispositivo iOS, configurarlo utilizzando un nuovo ID Apple o disattivare Trova il mio telefono. Sapere che il blocco di attivazione è abilitato su un iPad è facile in quanto lo schermo ti chiede di inserire un ID utente e una password.

Parte 2. Come Bypassare il Blocco di Attivazione su iPad con l'Account del Proprietario precedente?

Utilizzare un ID Apple e una password validi è il modo più semplice per aggirare il blocco di attivazione su iPad mini. In ogni caso, se hai acquistato legittimamente il dispositivo dal precedente proprietario, non dovrebbero avere scrupoli a fornirti questi dettagli. Se si tratta di un nuovo dispositivo e tu sei il proprietario originale, avrai queste informazioni pronte per essere utilizzate per l'attivazione. In ogni caso, segui i passaggi seguenti per rimuovere il blocco di attivazione dell'iPad mini.

aggiungi apple id password

Fase 1. Chiedi al precedente proprietario di inserire i propri dati sull'iPad mini o chiedigli di inviarti gli stessi.

Fase 2. Accendi il dispositivo e quando richiesto nella schermata di blocco dell'attivazione, inserisci l'ID Apple e la password.

Fase 3. Entro pochi minuti, la schermata principale dovrebbe apparire sull'iPad.

Fase 4. Una volta raggiunta questa pagina, vai alla scheda delle impostazioni per uscire da iCloud.

Una nota per gli utenti prima di procedere con i passaggi di bypass. Gli utenti su iOS 12 o versioni precedenti possono individuare questa opzione nelle impostazioni, navigare su iCloud, quindi disconnettersi. Per iOS 13 o versioni successive, fai clic su Impostazioni, quindi sul tuo nome ed esci.

Fase 5. È probabile che l'iPad ti chiederà di inserire l'ID e la password dell'utente originale. Inserisci semplicemente i dettagli a tua disposizione.

Fase 6. Infine, la parte migliore del processo di sblocco; vai alla scheda delle impostazioni per cancellare tutti i dati. Apri le impostazioni, fai clic su Ripristina e procedi con la cancellazione di tutti i contenuti, comprese le impostazioni.

Fase 7. A questo punto, il tuo iPad farà il riavvio/reboot, consentendoti di configurare nuovamente il dispositivo.

Esistono alcune risorse e trucchi basati sul Web che facilitano questa procedura. Basti dire che questi metodi, noti come jailbreak, non funzionano quando è abilitato il blocco di attivazione. Attieniti all'utilizzo di metodi credibili come quello sopra elencato. In alternativa, puoi utilizzare iCloud per bypassare il blocco di attivazione dell'iPad mini. Tuttavia, richiede le informazioni iCloud del proprietario originale. Supponendo che siano in contatto con te, chiedi loro di utilizzare i seguenti passaggi per aggirare il blocco di attivazione.

Parte 3. Come rimuovere il blocco di attivazione di iCloud su iPad senza password - Dr.Fone

This cool software program is available for use with every iOS device out there. It offers utility for all matters security, revamping or repairing as well as unlocking of iOS devices. On removing Apple ID and activation lock without a password, Dr.Fone - Sblocca Schermo (iOS) is one of the few recommended programs.

freccia su

Dr.Fone - Sblocca Schermo (iOS)

Rimuovi l'ID Apple dai dispositivi iOS senza password

  • Rimuovi il 4-digit/6-digit passcode, Touch ID e Face ID.
  • Bypass blocco attivazione.
  • Fai pochi clic e la schermata di blocco di iOS è sparita.
  • Pienamente compatibile con tutti modelli di iDevice e versioni iOS.
Disponibile su: Windows Mac
3,215,963 persone lo hanno scaricato

Segui la guida per rimuovere il blocco di attivazione su iPad senza password:

Fase 1. Scarica Dr.Fone sul tuo computer.

Fase 2. Una volta visualizzata l'interfaccia, seleziona l'opzione Screen Unlock.

nuova interfaccia

Una volta selezionata questa opzione, apparirà una nuova pagina con due opzioni. Seleziona Remove Active Lock.

 rimuovi blocco di attivazione icloud

Fase 3. Fai il Jailbreak del tuo dispositivo iOS sul tuo computer Windows,

sblocco attivazione icloud - jailbreak iOS

Fase 4. Controlla il modello del dispositivo sull'interfaccia Dr.Fone.

Ricontrolla se il modello è corretto prima di iniziare.

sblocco attivazione icloud – conferma modello dispositivo

Fase 5. Inizia la rimozione.

Aspetta un momento per il processo di rimozione.

 sblocco attivazione icloud – inizia sblocco

Fase 6. Bypass avvenuto con successo.

completo
Download per PC Download per Mac

4,624,541 persone l'hanno scaricato

Parte 4. Come Bypassare il Blocco di attivazione su iPad Mini usando iCloud.com?

Fase 1. L'utente originale (o te stesso) dovrebbe procedere su iCloud e accedere utilizzando un ID Apple e una password validi. Inutile dire che devono essere dettagli validi 

Fase 2. Fare clic sull'opzione Trova iPhone.

Fase 3. Seleziona Tutti i dispositivi e apparirà una schermata simile a quella qui sotto.

seleziona tutti i dispositivi

Fase 4. Seleziona l'iPad mini che devi sbloccare.

Fase 5. Fai clic sull'opzione per cancellare l'iPad, quindi procedi con la rimozione del dispositivo dall'account.

Fase 6. Il completamento di questo processo rimuoverà il dispositivo dall'account dell'utente precedente, rimuovendo successivamente il blocco di attivazione dal tuo iPad. Riavvia il dispositivo e dovrebbe apparire un'interfaccia diversa, senza la schermata di blocco dell'attivazione.

Una domanda comune relativa al blocco di attivazione su un iPad mini è perché l'accesso viene negato se non sei il proprietario originale? Questo è spiegato in dettaglio di seguito.

Conclusione.

Avere un dispositivo iOS è un'esperienza unica e soddisfacente, che molti utenti di dispositivi intelligenti vorrebbero poter avere. In tale nota, i blocchi di attivazione su iPad e altri dispositivi iOS hanno lo scopo di proteggere le informazioni dell'utente e garantire la privacy. Inoltre, l'utilizzo di programmi loschi scaricati dal web può portare alla distruzione di un dispositivo. Usa i pratici metodi suggeriti sopra per goderti appieno le funzionalità sul tuo dispositivo iOS.

Categorie

wondershare drfone

Nicola Massimo

staff Editor

Home > How-to > Sblocca Dispositivo > Come Bypassare il Blocco di Attivazione su iPad?