Top 5 App Android per Recuperare Foto- Dr.Fone

Dr.Fone - Recupero Dati (Android)

Software per Recuperare le Foto di Android

  • Supporta il recupero di video, foto, audio, contatti, messaggi, cronologia delle chiamate, messaggi e allegati di WhatsApp, documenti, ecc.
  • Funziona perfettamente con 6000+ Telefoni e Tablet Android come Samsung, HTC, Motorola, LG, Sony, ecc.
  • Recupera i dati dai dispositivi Android, nonché dalla scheda SD e dai telefoni Samsung rotti.
  • Il più alto tasso di recupero nel settore.
Download Gratuito Download Gratuito

Top 5 App Android Recupero Foto

May 25, 2022 • Filed to: Soluzioni di Recupero Dati • Proven solutions

0

Le foto presenti sul dispositivo sono molto importanti, nonostante si tenta di creare copie di backup per le tue foto ci sono momenti in cui solo si perdono per un motivo o un altro. Uno dei principali motivi è di solito la cancellazione accidentale. Ognuno ha fatto quella cosa in cui si vuole salvare, ma invece si elimina.

Se si dispone di un backup che contiene le foto cancellate, riottenerle indietro è facile come il ripristino del backup. Ma sappiamo tutti che a volte i backup possono avere problemi. In questo caso la soluzione migliore sarebbe un affidabile programma di recupero foto che vi permetterà di recuperare solo i file cancellati.

Ecco le primi 5 applicazioni di recupero Android su cui scegliere. È una tra queste la scelta ideale?

Top 5 App Android per Recupero Foto

1. Jihosoft Android recupero foto

Il software di recupero Phone Jihosoft Android è la scelta ideale se si desidera ripristinare i dati Android. A parte le foto può anche essere utile nel recupero di altri file, inclusi i registri delle chiamate, contatti, messaggi di testo, messaggi WhatsApp, video, file audio e molti altri. Funziona attraverso la scansione del dispositivo Android per i file cancellati e può essere utilizzato per recuperare i file dalla memoria interna e la scheda SD. Consente inoltre all'utente di visualizzare in anteprima il recupero e selezionare solo i file che si vogliono recuperare.

top 5 app android per recupero foto

2. Recuva

Il punto di vendita più importante per Recuva è che è completamente gratuito. Il problema principale è che può essere utilizzato solo per recuperare i file persi solo da schede SD - non è possibile recuperare i file nel dispositivo di memoria interna. Detto questo, è ancora abbastanza efficace per il recupero molto facile di file tra cui musica, immagini, video, documenti, file compressi e messaggi di posta elettronica. Funziona anche attraverso la scansione del dispositivo per i dati persi, anche se la maggior parte delle persone che hanno usato Recuva dice che non può sempre recuperare tutti i file cancellati in modo corretto. Vale la pena di provare, però, soprattutto perché è completamente gratis da usare.

top 5 app android per recupero foto

3. MyJad Android recupero dati

Questo è un altro programma di recupero dati Android che è possibile utilizzare. Ma proprio come Recuva, non può essere utilizzato per recuperare file dalla memoria interna del dispositivo. Si recuperano solo i file che sono stati memorizzati nella scheda SD. Alcuni dei file che possono essere recuperati utilizzando MyJad Android Data Recovery includono foto, musica, video, archivi e documenti. Esso tuttavia non permette all'utente di visualizzare in anteprima e selezionare i file che si vorrebbero recuperare ed è uno dei più facili programmi di recupero da utilizzare.

top 5 app android per recupero foto

4. Undeleter per Root Users

Questa applicazione è utile solo se il dispositivo è radicato. È molto semplice da usare-tutto quello che dovete fare è installare l'applicazione sul dispositivo e poi selezionare se si desidera per recuperare i file dalla memoria interna o nella scheda SD. L'applicazione procederà quindi a fornire un elenco di tutti i file eliminati che è quindi possibile scegliere di ripristinare. L'applicazione può essere utilizzata per recuperare un certo numero di file tra cui immagini, video, musica, archivi, e qualsiasi altra informazione che avete sul vostro dispositivo. I file ripristinati possono poi essere archiviati su Dropbox o Google Drive.

top 5 app android per recupero foto

5. Dr.Fone - Recupero Dati (Android)

Dr. Fone - Recupero Dati Android è noto anche come 1 ° software al mondo di recupero dati Android ed è semplicemente uno dei più affidabili del settore. Funziona attraverso la scansione diretta del dispositivo per i dati persi anche se scannerizzerà anche i dati disponibili sul dispositivo. A parte le foto, è possibile utilizzare il Dr. Fone per Android per recuperare una serie di altri file, inclusi SMS, documenti, video, dati WhatsApp, file audio e molti altri. È molto utile nel recupero di dati in particolare se avete un dispositivo radicato - la maggior parte degli altri programmi di recupero dati non funziona con i dispositivi radicati.

freccia su

Dr.Fone - Recupero Dati Android

Il 1° software di recupero del mondo per smartphone e tablet Android.

  • Recuperi i dati Android scansionando direttamente il tuo telefono & tablet Android.
  • Anteprima e recuperi selettivamente quello che vuoi dal tuo telefono & tablet Android.
  • Supporta vari tipi di file, tra cui WhatsApp, Messaggi & Contatti & Foto & Video & Audio & Documenti.
  • Supporta oltre 6.000 modelli di dispositivi Android & vari Sistemi Operativi Android.
Disponibile su: Windows Mac
3981454 persone l'hanno scaricato

Passaggi per l'utilizzo di Dr.Fone - Recupero Dati (Android) per Recuperare le Foto Perse

Una delle cose che si nota su Wondershare Dr. Fone per Android è il fatto che è molto facile da usare. Guardiamo i semplici passi su come utilizzare questo software per recuperare le foto perse.

Passo 1: Scarica e installa Dr.Fone per Android. Avvia il programma e quindi collegare il tuo dispositivo utilizzando cavi USB.

android photo recovery app

Passo 2: Per consentire al programma di riconoscere facilmente il dispositivo, è necessario attivare il debug USB. Non preoccupatevi se non sapete come fare, Dr.Fone fornisce istruzioni nella finestra successiva.

Passo 3: Nella finestra successiva, è necessario selezionare il tipo di file da scannerizzare. Dal momento che stiamo cercando di recuperare le foto, controllare foto e quindi fare clic su successivo per continuare.

android photo recovery app

Passo 4: Nella finestra successiva, è necessario scegliere la modalità di scansione. Seleziona tra la modalità avanzata o standard e quindi fare clic su inizio per iniziare il processo di scansione.

android photo recovery app

Passo 5: Il processo di scansione inizierà immediatamente. Una volta che la scansione è completata, tutte le immagini disponibili e cancellate verranno visualizzati nella finestra successiva. Selezionare quelli che si desidera recuperare e quindi fare clic su recupero.

android photo recovery app

Guarda, tutto sembra facile, no? Dr.Fone consente facilmente di ottenere tutte le foto eliminate indietro in un tempo molto breve.

Essere in grado di riottenere le foto non dovrebbe essere difficile con gli strumenti giusti. Sopra ci sono 5 dei migliori per gli utenti Android. Il vostro compito è selezionare quello che fornisce una soluzione completa ed efficace. Ci auguriamo che si è in grado di ottenere le foto indietro facilmente.

Nicola Massimo

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-to > Soluzioni di Recupero Dati > Top 5 App Android Recupero Foto